Loveless&Sadness
di YukiWhite97

25/09/15, ore 22:11

Solo io penso male quando dici “Aprire le gambe" italiano portami via lol.
Sebastian mi ha fatto ridere non poco, non lo capirò mai!! XD
Ciel è qualcosa di epico poi lo amo e lo adoro *^* soprattutto quando fa ironico non ci sta nulla da fare xD. Scusa il ritardo per la recensione, ma quando l'hai pubblicata non c'ero, quanto è bello. Mi piace tantissimo *^* aspetto tue recensioni anche sulla mia fiction, ma soprattutto attendo con ansia il prossimo capitolo, poiché è fighissimo *^* ogni nuova fiction diventi sempre più brava. Ti amo lo sai *^* <3 ciauuuuu

25/09/15, ore 20:11

Oddiooooo ma Alois è un (perdonami il termine XD) puttanone con i fiocchi!
Inoltre per la prima volta nella storia questo Claude mi piace! Cioè, è ragionevole u.u Sebastian invece non ha tutte le rotelline a posto XD
Però va dritto al sodo lui v.v Povero Ciellino, ti trovi in difficoltà davanti ad uno come lui eeeeh? Suvvia, confidalo a zia Francesca, sono qui per te!!! *Viene buttata fuori dalla finestra*
Ehm Ehm! Dicevo... Lascio Claude e Alois in pace a fare tante belle cosine e me ne vado a fangirlare v.v Byeeeee-

25/09/15, ore 18:28

Ciellino resisti susu (anche se è difficile <...<) io non credo che avrei resistito avrei fatto peggio di ALois hahaha, e bravo il troia sempre malizioso, mi piace *^*
Ma Claude è troppo pucciosooo! rimprovera Ciel e si fa scrupoli per baciare Alois ahha, non lo riconosco °O°
Sebastian *Q* mlmlml cosa sei!!!! così spavaldo, temerario, strafottente e dolce al tempo stesso :Q____ mi sciolgooo!
A domani vitaaaaa <3

25/09/15, ore 15:32

La parte di Alois e Claude mi ha fatto schiattare dalle risate X''D
Ci credo che ti ha fatto ridere scriverlo, io avrei fatto lo stesso! Sebastian è molto wow, poco pudico, subito ammette il suo interesse e la cosa me gustaaa mucho *Q*
MMMH perchè Will avrebbe consegnato Seb a prescindere?
*si immagina il medico che ce la vuole con Ciel e sbava*
Oppure c'è qualche trascorso fra loro due non vedo l'ora di sapere!
Dubito anche io che Ciel si concederà così facilmente, ma il fatto che ci stava pensando mi basta e mi avanza per ora ahahah!
Snake, Lau e co. drogatoni ce li vedo troppo *^*
Baci dolcezza<3

-FM.

25/09/15, ore 13:51

KYAHHHH (≧∇≦)fangirliamo di brutto !!!!!
Ok ok dobbiamo calmarci altrimenti perdiamo troppo sangue e finiamo all'ospedale u.ù....anzì non è male come idea >.< magari troviamo il dottore William :Q_______
No sul serio adesso ci calmiamo u.u
Ciel e Sebastian ci fanno andare in iper ventilazione *Q* insomma l'ultima frase che ha detto ci ha fatto impazzire (☆_☆)
Hehehe Claude e Alois fanno già scintille *Q*
Vogliamo già leggere il prossimo capitolo ma dovremmo aspettare fino a domani ;^; uffaaaaa
Ci stai drogando con questa storia >.>
Complimenti *^*
Baci baci bellissima <3

25/09/15, ore 00:29

Eee yuuuki non è tanto straziante u.u! Dai, direi che ti sei comportata bene per il primo capitolo :3
Okok ah, hello in questa storia!🙌 Non potevo perdermela :p bene sono curiosa nel sapere che mestiere fa Alois.... Ahhahahah vabbe, lo scoprirò.. (PS. Qui il biondino raggiunge proprio l'apice, è pure alcolizzato? Ahahah nelle tue storie nessuno è mai stato sfigato quanto lui.. Un minuto di silenzio 😂)
Will che figherrimo✌ quando ho letto che era lui il medico fico per un attimo ho pensato a sebby il dottore nell'altra FF XD, cose non molto regular, ops.
Ciellino debole di corazon povero cucciolo :( ma quello messo peggio qui è sebby, poiché tutto il male che ha se lo provoca lui :S
Son proprio curiosa di sapere come si svolgeranno le cose ;)
Ma per adesso.. Buonanotte♥

Waaaaa *___*
Per un momento ho avuto paura che Sebastian stuprasse Ciel... Brutto stupido, le persone con problemi di cuore non devono agitarsi! è.è""" Ma poi what, Sebby caro (a parlare così mi sento come la regina Vittoria, non sia mai-) sembra peggio di una donna con le sue cose XD Immagino la complessità del suo cervellino tormentato dal passato probabilmente non troppo facile (ma quanto mi sento stupida stasera XD)
Che casualità, eh Ciellino mio? Eh? EEEEEH? e3e
A domani *-*

Okay okay okay okay stai solo al secondo capitolo e già sono morta. In questo momento stai leggendo una recensione scritta dal fantasma di Emivin. Si è così Scherzi a parte, io sono Emivin~ non sono da molto in questo fandom ~ Ho già letto un'altra tua storia, forse anche tre, e tu mi hai fatto letteralmente morire. LETTERALMENTE. Passando allla storia e al capitolo, scrivi davvero davvero davvero molto bene. Sebastian tossicodipendente mhh /// sento odore di stupro (?)per Ciel Ahhh Ciel poi- un piccolo cucciolo smarrito, che ha paura. Insomma sono da amare. Spero tu aggiorni presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo dear ~ Bye bye **

Sebastian gangsta YOOOOO!!! *Q*
Oddio che sangue, le cose si fanno davvero interessanti! Essì, mi dispiace per Ciel, ma è proprio destino u.ù
Wiru è un po' troppo severo, lascia stare quel poveraccio che è bono e questo basta per lasciarlo in libertà *annuisce convintissima*
Ma che voleva fare Seb? Io speravo se lo facesse nel bagno mlml mi hai trollata! Che poi ora mi è venuto un dubbio... solo stamattina ho realizzato che c'era l'avviso della Mpreg... partiamo dal fatto che le odio e mi fanno senso, quindi la leggo solo perchè ti adoro e adoro le tue storie dato che non mi deludi mai! XDD
Ma mica mi ritrovo un Ciel incinto?... Mi sa proprio che è quello il "miracolo" di cui si parla nel prologo O.o
Bacetti vituzza<3

-FM.

Ohibò! Sebastian, la tossicodipendenza ti rende più figo a quanto vedo *-*
Povero Ciel, sembra lui il cucciolo bastonato, che pena che mi fa! Tra l'altro già incomincia a provare qualcosa me lo sento. Sono troppo duci. Claude, non riesco a vederlo nella parte del “Non-Bastardo" hahaha però è sempre figo v.v non mi sono mai permessa di dire che neanche lui è figo (o sì?). Sebastian che vola tra i tavoli è la cosa più epica che possa immaginare. Quanto è figo *^* al prossimo baby xxx

Claude ci gusta mucho *ç*
Chissà cosa nascondono Wiru e Grell u.ù
Hmhm Sebastian e Ciel sono così carini e poi quando stavamo leggendo la parte del bagno ci eravamo immaginate cose a luci rosse e invece..... Ci hai FREGATO ALLA GRANDE😂😂
In effetti era un po' troppo presto per fantasticare :P
Ma ci chiediamo una cosa: ma Rachel su Black Mafia che fine ha fatto??!!😨
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo chapter.
A presto☆〜(ゝ。∂)
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 03:30 pm)

Dubito che tutto questo non frenerà nenche Sebastian, mi sembra molto deciso il ragazzo... che figo mamma mia!!!!! *O*
"quando una preda scappa, si innesca nel predatore un meccanismo... un meccanismo che lo porta ad inseguirlo." sono morta con questa frase *Q* quindi Sebby se io scappo tu mi insegui!? ahahha MAGARIIII!!! fortunato Ciellino :3 Claude è adorabile! l'amico "sano quasi di mente" ci sta per una volta! Will e Grell ehehe chissà cosa nasconde il loro passato!
Mi fai intrippare sempre di più!
A presto vita miaaa bravissima come sempre nelle descrizioni delle sensazioni dei personaggi.... le adoro ;) kissssssss

23/09/15, ore 19:14

Ma tu vuoi vedermi creare le cascate del Niagara con le lacrime? Presumo il peggio, dopo aver letto il prologo... non voglio piangere come una fontana più di quanto io non faccia già! T.T Inoltre oggi è un giorno sbagliato, mi sono venute le mie cose, ho il raffreddore (quando mi viene il raffreddore sto male, ogni volta che mi viene è una tortura incredibile, è fortissimo >.<) e mi sento anche io di umore triste, per cui tristextriste, yeee (?)
Beh, vorrei intimarti di non far accadere niente di tragico, ma... Leggendo il prologo, ho perso le speranze in partenza u.u Insomma, io un giorno ti troverò e scambieremo quattro chiacchiere... Con tutta questa tristezza mi torturi psicologicamente XD
Comunque mi piace molto l'idea *-*
Alois! Brutto baldracco! (?) In questa fanfiction già lo odio... e.e
Che puccio William *-* L'unico amico di Ciel, povero il mio tesoroooooo ç-ç <33333
A domani ^^

23/09/15, ore 15:36

Zalve :D
Siamo ritornate.
Lo sapevamo che avresti scritto una cosa alla tragedia greca gdgnkuffyjncds(?)
Ciel, il nostro amoruccio e Sebastian poveretto...
William....dottore...*ç*
Alois... Non abbiamo più niente da dire.... 😒😒 anzi gliele direi quattro così impara a trattare più bene Ciel è.é
Sadica come sei abbiamo già immaginato il finale...ma per adesso taciamoXD
Complimenti per la storia abbiamo già preparato una scorta di fazzoletti u.ù
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️
Bacini;)

23/09/15, ore 15:23

Col cazzo che mi è piaciuto!!! XD xD xD xD xD
No sto scherzando... È molto deprimente però xD. L'unica cosa che mi è piaciuta è l'ultima. Pensavo molto ad Angeli Custodi leggendo questa fiction, ma mi rendo conto che è tutta un'altra cosa ;D. Quando ho letto la trama dovevi vedere la mia espressione xD, però dai su, Sebastian tossicodipendente mamma mia, hai ucciso tutti!! XD xD Le coppie yaoi già hanno fatto il suo ingresso a quanto pare XD. Eh va beh, incominciamo molto bene,mi piace, mi piace W DEPRESSION FOREVER.
BYEEEEEE xxx