Loveless&Sadness
di YukiWhite97

12/12/15, ore 15:46

Qui Sebastian è stato molto molto cattivo, ma non ce l'ho fatta ad odiarlo, pensando al futuro, povero Sebbuccio T^T
COME TI PERMETTI DI DIRE A CIEL QUELLE COSE!? Lui non è un mostro, è solo speciale! T^T
Ed ecco che Hannah, da qui in poi avrà un bel ruolo importante!
Forza, tutti aspettiamo di scoprire il passato traumatico di Sebby e ci prepariamo al peggio! Anche se lui è il più bastardo dei bastardi, ci sarà pur un motivo perché è così? No? XD
E poi cioè, awww, Ronny è il miglioree :'3
E Will e Claude sono sempre più da amare e stimare, in mezzo a tutti questi svitati! T^T
E come sempre, anche qui ho detto la mia, shauuu <3

12/12/15, ore 15:38

Ritorna una delle mie belle recensioni! Ti sono mancata, vero? XD
Già andiamo meglio... in questo capitolo tutti si pentono dei propri errori!
Dai, già un buon passo verso un mondo migliore, pieno di fluffosità e allegria! *^*
... Ma con te è inutile anche sperarci, lo sappiamo che sei sadica e ami darci tutto per poi togliercelo, facendoci soffrire fino alla fine T^T
Will, il saggio Will, dopotutto ha fatto bene a perdonare Grell, che nonostante tutto, forse ha capito che deve darsi una calmata ed è davvero e sinceramente pentito <3
Meno male che Alois ha Ciel a coprirlo! Altrimenti per lui erano guai... come si fa a mentire a Crodo che qui è così dolcioooo? E poi con Lukaaa TvT
Vabbè, anche qui ho detto la mia è posso andarmene! *^* Shauuu <3

12/12/15, ore 15:32

Rieccoci ancora qui! *^*
Che bastardiiiii! D:
Alois e Sebby non si fa...proprio no! Che razza di comportamento è mai questo!?
Undy che si fa Alois? Alois che si fa Undy!? Il mondo è sottosopra!
E' una coppia che non si vede spesso, ma woow, qui sembrano gemelli del cuore! (?)
Al diavolo Grell e Sebastian!
Ma con chi si sono immischiati quei due poveri cristi di Ciel e William!? D:
E vah beh, è la vita anche in questo caso... ma l'odio potrebbe crescere! e.e
E insomma, alla prossima come sempreee! <3

12/12/15, ore 15:24

Ed ecco che qui il nostro carissimo Ciel ha la conferma di ciò di cui aveva più paura, ma povero caroooo, piccolino lui, ma perché Sebastian è così stupidooo!? tvt
Ti presenti da quel poveretto di Ciel in queste condizioni!? Vergogna che lui è pure incinto! D:
Razza di babbeo senza cervello fatto che non è altro! e.e
Meno male che c'è il nostro Will sempre e comunque pronto ad intervenire per Cieel <3
E ovviamente, in questi ultimi capitoli UndyxGrell a gogo!
Certo che ha il loro fascino, ma insomma, un po' di contegno!
Comunque capitolo stupendo, come sempre, ormai lo sai che sono completamente innamorata! *^*
E ci vediamo alla prossimaa, shau shauu <3

12/12/15, ore 15:16

... E infatti ecco qui che finalmente il mistero è svelato! XD
Ermafrodita o non ermafrodita lui è sempre il nostro caro Ciellino e noi lo amiamo! *^*
Povero Sebby, si sconvolgerà troppo e ancor più povero Ciel che troverà il coraggio di dirglielo, anche se all'inizio ci saranno conseguenze pessime! XD Ma un Sebastian papino sarebbe irresistibile, più di quel che è T^T
Povero Will però, mi dispiace troppo per lui!
E deve dare una bella lezione a Undy, anche se Undy è troppo bello! T^T
Ma insomma, non si fa!
Riscattati Will caro che sei tutti noii! *^*
E Alois... Alois è sempre sospetto, e lo sarà ancora per un bel po', ma insomma, che combini!? e.e Datti una bella regolata, amico, non si tratta così un povero Crodino innocente! e.e
E con questo, posso salutarti! Alla prosima! Shauuu! *^*

12/12/15, ore 15:08

Ooooooh, ma che sono tutti questi dolori e sintomi, eh Ciellino?
... Ci nascondi forse qualcosa? u.u
Io penso proprio di sìììì, anche se lo so già, non mi interessa, è troppo pushoooo in questo statooo, mi sa proprio di mammaaa! *^*
Seastian a ragione a dire che sembra una donna incinta, però povero, niente sesso ma almeno un po' di coccole poteva fargliele! XD
E poi cioè, ma daiii! Una volta che Crodo è adorabile, Alois fa così!?
Ma insomma, Luka o non Luka, va bene che hai accettato per lui, però dovresti essere grado a Claude! D:
No, no, non me la racconti giusta tu, almeno per ora! e-e
Aaaah, GrellxUndy! Cattivo, Grell, non si fa! Beh, prima o poi anche tu ti renderai conto dei tuoi errori, tempo al tempo!
Però intanto vediamo come continuano le cose con Will e Undy!
Si prospetta tutto interessantissimo! *^*
... Anche se si complicherà fino ad un punto esagerato XD
Ma è per questo che mi piace tantooo! Alla prossimaaa! Shau shauu! *^* <3

12/12/15, ore 14:58

Vabbè, ormai lo sai che mi ritroverai comunque e ovunque, in ritardissimo ma almeno ho confessato tutto! x3
Ma che bel capodanno passato tutti insiemeeee! *^*
O almeno... bello in parte!
Grell che finalmente racconta tutto a Will sul suo secondo lavoro... cavolo questo non fa presagire cose belle!
Eh no, proprio no! Non si fa!
Povero Will che è rimasto interdetto e in silenzio e c'ha ragione, ma almeno anche Grell ha avuto il coraggio di confessarsi e si vedrà come si andrà avanti! Intanto Alois! MA PERCHE'!? Sempre in mezzoooo! Mentre Ciel sta per dire qualcosa di importante come sempre... BOOM!
Lui in mezzo, che oltre a fargli fare figuracce su figuracce non gli lascia un po' di tregua, poverinoo! Ma non riuscirà a rovinare tuttooo, ma che belle le cose che racconta a Luka su di Ciel, mi spiace sempre più! XD
Però alla fine aha! Anche lui è indeciso se accettare o no la bella proposta di Claude, che farà? Sarà un egoista pazzesco? Si lascerà finalmente andare all'amore esasperato per Crodino? Beh, vedremo! u.u
E poi alla fine sìììììì, finalmente Ciel che ammette di amare Sebbyyyy, che andiamo, solo un sorriso? Altro che sorriso, io sarei saltata addosso ad entrambi probabilmente! *A*
E dopo aver detto la mia anche qui, corro al nuovo capitolo, dalla tua cara stalker, shauuu! *^*

12/12/15, ore 14:48

Ed eccoci al punto al triste passato della nostra carissima Grelliam...
Eh però, William lui stesso in passato era stato un tossicodipendente!
Ma capisco perché si è innamorato del rossho, dopotutto l'ha salvato lui, anzi si sono salvati e aiutati a vicenda e questa è una cosa dolcissima! *^*
Boh, William ce la la faccia però, sia da spacciatore che da medico, lui all'occorrenza può essere sia buono che cattivo! XD
Ma ci ha messo grande forza di volontà e grazie anche a Grell ne è uscito ed è qui che è nata la famosa promessa! *^*
Direi che ho lasciato il segno anche qui, quindi posso scappare! Byeee <3

12/12/15, ore 14:42

Ecco qui! Sono ancora iooo <3
Eh oh! Giusto, un po' per uno non fa male a nessuno!
Quindi sarebbe toccato anche a voi due prima o poi, non potete farci niente!
Ma Ciel l'ha presa proprio malissimo! Dai tesoro, prenditela con filosofia!
Carino lui peròòò, finalmente un po' di felicità e ha passato uno splendido Natale con il suo amoree! *^*
Poverino Ronnyyy, daiii, anche a lui un bel Natale no? Deve passarlo in astinenza così! Cucciolo lui, mi dispiace! XD
E anche Will e Grell si danno un po' da fareee, su ragazzii, fatela finita, fa troppo strano vedere Will innamorato, ma ormai mi ci sono abituata e direi che mi piacee! *^*
E direi che posso saltare al capitolo dove ci viene narrata la sua triste storia, shau shauuu <3

12/12/15, ore 14:35

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ECCOCIIIII, FINALMENTE AL CAPITOLO PIU' DOLSHOOOO *///^///*
Ma io non ce la posso fareee! Grazie, grazie e ancora grazieee!
Troppa dolcezza-amabilità-adorabilità-tenerezza-carineria e mille altri termini che non so nemmeno se esistano ma che di sicuro non bastano mica a descrivere tutte queste cose belle e dolshe che accadono nel corso di questo capitolo che è altrettanto bello e dolshoo <3
Mi hai fatto fangirlare tantissimo e quel giorno stavo pure cadendo male e no... non è stato piacevole!
Ma ne è valsa decisamente la penaaa!
E' stato tutto molto dolce e intenso, seppur breve, dando molto spazio ai sentimenti reciproci e ciò mi è piaciuto mooolto!
I bei momenti sono belli proprio perché durano poco e fanno piangere... quanto mi mancheranno queste scene e questa dolcezza T^T Sebby bello... T^T
Will! Beh, si sapeva che era geloso di Ronny, ma questa era una cosa proprio scontata! Vedendo Grelluccio stare con lui è ovvio che non possa certo fargli piacere!
Ma carissimo Wiru, presto arriverà anche per te il grande momento, anche se soffrirai come un cane per un po', bisogna solo portare pazienza <3
E infine AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh, basta, mi farai morire con il diabete! T^T
La scena dolcissimissima tra Claude, Alois e il piccolo Luka, con così tanta voglia di vivere e così affezionato al fratellone... troppo cariniii... *Coff*
Beh, credo che questo mio sclero possa bastare, altrimenti andrei avanti per ore e ore! Alla prossima, shauuuu <3

12/12/15, ore 14:26

Lo sai Yuki? :)
Hai ragione, le tue fiction sono scritte per portare emozioni come tristezza e depressione fino a portare la gente al suicidio :D
Sei una strunz' :) scusa xD...volevo dire sei una vera sadicona che ama il dramma :D
...:)))
FUCK!!!(╬ ̄皿 ̄)
LO SAI? ADESSO STIAMO SCRIVENDO UNA FICTION PER TE! MA SOLAMENTE PER TE, PERCHÉ' NON SOLO CI VENDICHEREMO SCRIVENDO LA STORIA DELLA LETTERA PER TE MAI DATA, MA NE STIAMO SFORNANDO ANCHE UN'ALTRA o(╬ ̄皿 ̄)=○# ( ̄#)3 ̄)
.....basta, adesso me ne vado altrimenti non la smetto più ( ̄^ ̄)ゞ
Salve Gio :^)
No, non sono la parte sclerotica di A.
Prima di tutto comincio col dirti questo... in fondo, posso capire. Tu ci avevi avvertite che questa storia sarebbe stata drammatica, quindi la storia doveva per forza prendere questa piega. Io non ti voglio morta perchè hai scritto e devi continuare a scrivere storie meravigliose come queste.
Pero siccome tu ci hai voluto male :D non mi hai dato altra scelta :)
...:)))
La verità? S mi ha fatto spoiler e per adesso non posso leggere perchè c'e il rischio che durante la lettura mi faccia scappare qualche lacrimuccia e non voglio piangere xD sopratutto adesso che sono in un bar u.u
Ma da quello che mi ha detto penso che la tua storia abbia preso un piaga drammatica, ma allo stesso tempo bellissima.
E' stato un gesto molto commovente quello di Sebbo :)
Ero molto felice quando avevi detto che la storia non era ancora finita, ma che l'avresti reso ancora più drammatica. Sono davvero curiosa di sapere come finirà questa storia.
Detto questo scappo :P

Addio e come ultimo regalo prima che mi volatilizzi
▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Д✧)∩▂▅▇█▓▒▒ onda energitica colpisci Gio.

P.S.Le torture cinesi sono nostre u.u

12/12/15, ore 14:24

Ma bentornata! Anche se io non sono stata presente, ma in realtà sì, che imbarazzo, mi vergogno! Ma ci sarò sempre, prometto! *^*
Olèèèèèè! Ecco che finalmente Crodino bello si lascia andare e si lascia trasportare dal nostro Aloisuccio in un mondo fantastico pieno di amore e lussuria...ehehhehe! Qui ne vedremo delle belle! Tante belle!
Uh! Ronny caro! Mi mancava, devo dire! Finalmente ha fatto la sua comparsa anche lui e visto dopo quello che è successo ai suoi amici vuole fare il bravo bambino e disintossicarsi e ben accetto tra noi <3
Ovviamente farò ingelosire Will carinissimo! E quanto mai? XD
Hannah che, sì, sembra odiosa, ma in realtà io confido in lei, anche se all'inizio ha proprio smontato il povero Cielluccio che finalmente aveva un po' di fiducia, ma non si fa, proprio no! twt
Però dopotutto ha fatto bene, è stata sincera ad avvertirlo dei rischi che si corrono a stare con Sebby bello!
E quindi ancora una volta, shau shauu! E alla prossimaaaa! *^*

12/12/15, ore 14:17

Ed eccoshi qui! Con il triste passato di Alois... D:
Povero cucciolo lui, bullizzato solo perché in un certo senso anche lui è diverso... cvc
E ha deciso di fare ciò che fa solo per il suo amabile fratellino Lukaaa <3
E' da ammirare, ha un cuore d'oro... certo, non gli ritirerò il premio di miss troietta, ma sono grandi passi in avanti! D:
Che nobili intenzioni, che amore che è lui cvc
Ma sicuramente lui si riscatterà ed è così che deve essere, vai che confidiamo tutti in te!
Ma io sono SICURA Che Luka guarirà, perché ho il potere di predire il futuro, ma shhhh, non dirlo a nessuno! XD
Allora direi, shau shau e alla prossimaa! <3

12/12/15, ore 14:12

Awwwwwww, buon compleanno al nostro Ciellino del cuoreee <3
Anche se tecnicamente sarà davvero il suo compleanno tra due giorni!
Talmente che sono in ritardo, mi vergogno... XD
Ma che dolcezzaaaaaa! Tutti troppo carini ad aver fatto la festa a sorpresa a Ciel! *^*
Poi Sebby che gli regala il cuscino a cuore e gli sussurra zozzerieee aaaaah! Regalatelo a meee <3
Ormai manca davvero pocoooo *^*
Che puccio Claude, anche se poteva trovare un modo più carino per rifiutare Alois! Insomma, anche lui ha un cuore ed un passato traumatico alle spalle! Siate più comprensivi D:
E poi sì... no! Non è bello vedere Will e Grell che litigano! Loro devono andare d'amore e d'accordo! u.u
Capitolo stupendo però, come sempree!
Quindi direi che posso dileguarmi e sparire... per poi tornare tra due secondi, ma è la vita XD Shau, shauuu! <3

12/12/15, ore 14:06

Aaaah! E rieccomi! Ormai dovresti esserti abituata alla mia presenza, no? XD
Se non ancora, beh, ne avrai per moooolto! x3
Ma COS-!? D: Ma dire che Alois è un pirla è poco! Andiamo!
Prima si tira e si atteggia a figone e poi a terra morto come un rintronato!?
Andiamoooo! Non puoi essere così stupido! Troia sì, ma così stupido no! D:
Ma almeno c'è il nostro Crodino che gli salva la pelle!
E se non fosse per lui, qui cadrebbe tutto a rotoli! E' davvero un amicone perfetto, me lo fai quasi amare in questa ff, cosa che sarebbe un'impresa epica... XD
MA! *Spoiler* In futuro ci riuscirai, perché tu puoi! *^**Fine spoiler*
E poi non vedo l'ora che Sebbuccio e Ciellino si decidano finalmente a darci dentroo! Avanti, si vede che siete cotti e infornati!
Dire che posso anche concludere qui!
Alla prossima, come sempre! Shau shauu! *^* <3