Loveless&Sadness
di YukiWhite97

24/11/15, ore 20:08

Uououo che capitolooooo ma andiamo per gradi:
Wiru. Cazzarola Grell ma sei un fesso! Che poi non capisco perchè lo faccia, secondo me dovresti accennare a questo punto al fatto che sia un ninfomane perchè voglio dire, anche quello è una specie di 'disturbo' che io sappia *scuote il capo pensosamente* da quanto ho capito di necessità economiche non ne ha nessuna, a differenza di Alois!
Per quanto riguarda quest'ultimo... lo amo troppo in questa fic, ormai sta diventando il disturbatore di turno e mi fa un casino ridere X'D se poi penso che soffre anche... deus, il mio cuore twt
Claude bravo salvalo e dai un senso alla tua responsabile (stranamente O.o) vita!!
Ciel e Seb ma quanto capperi sono l'amore?? Poi mi piace come tu faccia parlare il nostro demone come uno di strada, ti sei calata perfettamente nel personaggio!
Complimenti come sempre mia e... buon anno anche a te (?) <3

24/11/15, ore 18:59

Non potrei essere più d'accordo! troppo pucci, pucci stanca! lol
Grell mortacci tua povero Wiru u.u proprio alla fine dell'anno dovevi dirgli la verità ç_ç
Claude quanto sei duciiii!!!! Alois accettà o ti spezzo le gambe <.<
Luka è un mito!
"canti sotto la doccia, che lasci le tue cose in giro... ah, e che ti porti a letto...."
ahahaha lo adoro!!!!
E la confessione di Ciel!!!!!!!!! vomito arcobaleni!!! è una delle confessioni delle tue ff che mi ha emozionato di più *O* però ci hai appeso! sebastian sorride e basta? ma doveva farselo in quel momento!!!! >.<
A presto vituzzaaa bravissima <3

24/11/15, ore 18:28

Siiiiiiiiiii *urlo da aborigeni*
Grell finalmente ha detto la verità :D
Claude finalmente ha fatto una proposta allettante per Alois :D
E infine Ciel si è dichiarato a zio Sebbo :D
Aww che bello :D non vediamo l'ora che arrivino i prossimi capitoli *w*
William di sicuro sarà arrabbiato con Grell e quest'ultimo soffrirà :D...che bello.
Alois secondo noi accetterà la proposta è finalmente vivrà felicemente con Claude e Luka :D....anche se di sicuro poi Alois verrà tradito da Claude e poi finirà anche in ospedale perché gli verrà diagnosticato una malattia anche a lui.
Poi morirà e Claude si è accorto dell'errore commesso e si disperare perché Alois ormai è morto e infine anche lui si suiciderà oppure....continuerà la sua vita soffrendo come un cane :D (secondo noi ù.û).........non farci caso oggi siamo un po' fatte xD.
Impossibile che Claude rimanga buono fino alla fine >_> lo sappiamo che Alois soffrirà e quindi la nostra mente ha fatto uscire ....sto "coso" :D
Poi...beh Sebastian e Ciel finalmente staranno insieme ù.ù ma poi ovviamente arriveranno di sicuro i problemi :D
Che dire?^^
Ci siamo goduti questi capitoli per bene perché dopo piangeremo per bene o forse no >_><_< chi lo sa Ù.U
Uwbhejusi!!!! Vi ammazziamo schifosi piccoli insetti di merda insignificanti stronzetti figli di merdin....Emh volevo dire vi sbatteremo il culo in gatta buia per aver osato violentare Ciellino :D
Hahah ci aspettiamo che tu ci faccia soffrire per bene ùwù sadicona e.e
Ciauu signora H. u.u

24/11/15, ore 18:04

Wiruuuuuuuu😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Povero Wiru Wirino-inoino
QAQ poveroooo
Ok basta con le lagne xD
Ma che sfigatello che sei Wiru-chan ùwù
Ma che cazz....come osi ridurti così ?!😭 ma cosa ti sei fumato ....osp🌚🌚
Ma daiii non ci crediamo che Grell abbia rifiutato Wiru QAQ questa volta siamo dalla sua parte 🌚
Wiru forza combatti per avere Grell 🙈
Grellina ma che ti fumi?! Come puoi rifiutare quel schianto di dottore >_><_< QAQ
Awww *w* che bel capitolo =w=
Ci spiace molto che sia stato rifiutato dalla nostra dea rossa 👹👹<--Grell ùwù
Adesso però ci aspettiamo che almeno sta coppia viva felicemente ùwù siccome sappiamo già che gli altri soffriranno a morte :D
Ok altro che basta con le lagne! Questa non è una recensione questa è una lagna 😭
Va beh tanto ci risentiremo e ti subirai tutte le nostre legge ùwù
Adios Signora Hitler XD
Baci baci dalle bimbe cinesine ùwù

24/11/15, ore 17:22

Hahaha Beccati!
Ciel e Sebbo stavolta tocca a voi! Muahahahah!
Ohhh Ciel*^* finalmente passi un bel Natale in compagnia *v*
Ma povero Ronny :D soffri anche a Natale che sfigato Sfigatino sfigatone sfigataccio sei proprio....XD adesso la smettiamo (no D:)
Adesso passiamo a recensire il prossimo capitolo che non vediamo l'ora di scoprire il passato di merd....alla tragedia greca di Wiru ^^
Baciii ciccia xD

23/11/15, ore 22:23

salve zoiaa :P
allloraaaa e qui si scoprono gli altarini di grell e will.
cavolo non mi sarei mai aspettata che tra i due quello ad avere piu buon senso fosse "la TROIAGRELL" ahaha perdonami ma mi schiatto dal ridere io quando penso a grell, in qualsiasi situazione. u.u
nu will mi ha fatto una cosa, triste povero. tutti nel girone della droga. che ci sia una speranza che anche sebbo ne esca? NO, TU SEI TROPPO SADICA.
questa fic non finirà bene, io me lo sento "IN MIA PANCIA #Cit" ahaha
ma perchè io devo sempre sclerare? beh vabbe, mi ha fatto piacere che hai inserito il passato di will e gli altri, almeno possiamo capire la sua avversione. a presto e baciii

23/11/15, ore 20:14

Ma che bella intermission!!! *O*
Grelliam 4ever!! <3 <3 sono bellissimi.
Wiru un bel spacciatore mlml ma anche dottore mi garba :Q__
Ho paura di leggere i prossimi capitoli conoscendoti >.> li farai fuori tutti uno ad uno sadicona!!!! °O°
A presto pulcinaa <3

23/11/15, ore 19:41

Bellobellobellooo! *^*
Fangirlo, questo capitolo se devo essere onesta mi è piaciuto di più di quello di Alois, forse perché hai descritto più il loro rapporto che i due singolarmente: la parte in cui Will reagisce così male alle cure mi ha messo i brividi, ci vuole tanta forza per uscire dai propri fantasmi e anche se Grell non lo ama è stato fondamentale per salvarlo... anzi, per salvarsi entrambi, è questo è l'importante!
Complimenti mia!♥

23/11/15, ore 19:31

Eeeeh si ritorna con le figure di caccaaa alla Black High School vamos!! X'D
Anche se questa volta nessuno sembra essersi scioccato mlml!
Allora, anche se di passaggio mi è piaciuto molto questo capitolo (ma ho sempre paura. SEMPRE.)!
Grell è sexyyy capperi mi fa strano pensare che sia Wiru l'innamorato e non lui >3< e l'immagine rende benissimo!
A presto piccolaa♥

22/11/15, ore 17:26

ah!!!!!!!!! lo sapevo che avresti messo questa foto! me lo sentivo!!!
appena l'ho vista ho pensato subito alla tua ff *^* che brava la mia pupa.
Ciel e Sebastian colti sul fatto ahaaha bellissima scena, un pò per uno ragazzi senza rancore!!!
Tutti insieme per natale che bello *^* ma questa quiete mi sa che non durerà tanto. prevedo attacchi di ira da parte di Sebastian per l'astinenza e come ha Claude "Ciel avrà il suo bel da fare".
A presto vitaaaa <3

22/11/15, ore 17:13

Salve zoiaaaaaa :P
che bello hai aggiornatooo :) mi piace questo tuo nuovo ritmo OLEOLEOLè ahaha
allora tenero ciellllll *o* che fangirlamento. sono troppo teneri nell'aftersex. eh si però ora si è cacciato in un bel guaio. sebastian è un tossico. più tossico di claude. nella sua mente non c'è spazio per altro. e chi se lo immaginava che will fosse un ex tossico O.O cioè WHAT? ma troppo bella la scena hot tra lui e grell. li trovo carini anche se non sono una delle mie coppie preferite :D
umm... ma quindi ciel e sebbo non stanno proprio insieme ma stanno insieme ho capito bene? OMG XD sclero. io sclero sempre. non sono tanto normale perdonami. non darmi della pazza anche se lo sono. io so di esserlo ma non voglio sentimelo dire T__________T
sono un angioletto ^-^ (come no) okk tornando alla recensione XD
mi è piaciuto anche questo capitolo. ps odio lizzy solo perche respira :P
bacinibaciotti.

22/11/15, ore 10:37

Buongiorno.... no non è affatto un buon giorno, perché mi devi far piangere di prima mattina?! TwT
Sadicona mia che non sei altro♥
Allora devo dire che nonostante la scena d'amore non sia stata lunga come magari ho letto in altre tue storie ti sei concentrata molto sul timore che entrambi provavano dinanzi ai reciproci sentimenti... non mi aspettavo proprio questo risvolto e la scena era carica di dolcezza, complimenti perché fangirlo da pazzi! *^*
*Mentre Ciel stava da solo io tipo bestemmiavo e speravo hard EHM.*
Anche se adesso... il bambino... *pensa a Ciel col pancione e le viene un tic all'occhio*
Tu sai che lo faccio solo per te vero? TAT che poi mi aspetto davvero il peggio non so perché, adesso sono arrivata a pensare che Ciel muoia per darlo alla luce o robe così T___T
tu danneggi la mia salute, donnaH!
Wiru sempre il solito... quando si darà una svegliata secondo me sarà troppo tardi!
E infine la mia parte preferita, quella con Alois, Luka e Claude... questo tema mi tocca da vicino e davvero mi sono commossa per la dolcezza che mostra quel piccolo, per l'allegria che mostra Alois solo per il bene del fratello... ma soprattutto per la reazione di Crodo!
Chi si sarebbe aspettato questo scioglimento? Speriamo che non deluda il nostro biondino o gli spezzo le ossicine!^^
Baci e bravissima come sempre vita, buona domenica!♥

21/11/15, ore 22:05

Claude Pucci pu *//^//*
Perché sei così tenerello?:D
Awww che carino ç___ç anche noi vogliamo il peluche.
Pensa che ci giocavamo ancora fino all'età di 12 anni XD
Hahah finalmente William e Grell hanno diciamo fatto pace *_*
Ciel, duci lui *^*
Bdjugajisuewvevjdjeevh?!!! *Q*____ siiiiiii Ciel e Sebbo! Ma cosa siete?! :Q__
Un momento >.><.< ... Quindi Ciel è stato abusato sessualmente?!!!! Ç___Ç
Da chi? Perché ? Quando? Dove?
Dobbiamo sapere! Non dirci che era Vincent D: altrimenti ci buttiamo dalla finestra e ti avverto, siamo al terzo piano D:* aprono la finestra *
Ok ok basta ci teniamo alla vita ç__ç
Per adesso siamo felice perché è un capitolo pieno di dolcezza amore etc...ma sappiamo già che il prossimo capitolo sarà pieno di violenza sangue tristezza disperazione etc....ç__ç non stiamo piangendo, ci stanno solo lacrimando gli occhi per Ciellino.:"(
Hahaha ok basta con gli scleri altrimenti continueremo all'infinito -.-
Haha baci ciccia xD

21/11/15, ore 21:59

E dopo la dolcezza aspettiamoci l'amoro....
Ma ciau amole!!!
Che dire! Sono deliziata! Non potevi scrivere cosa più fluffosa su tutti i personaggi... che meraviglia *^*
Grell è sempre così tenero a preoccuparsi per Ciellino u.u troppo duci, Claude e Luka la dolcezza infinita u.u e che dire di Ciel e Sebastian... oddio Sebastian *^* cosa seiiiiiiiiii *_____* tu sei bono! punto! mlmlml.
E' vero, altro che tossicodipendenti, malati e prostitute... qui sono tutte persone normali con dei sentimenti e non c'è cosa più bella *^*
Complimenti vita mia bravissima, aspetto con ansia il prossimo chappy ;)
Ti adoroooo <3

21/11/15, ore 21:50

Allora finalmente veniamo a recensire :D
Prima di tutto....Sebastian fatto fa paura XD
Emh...anche noi saremo scappate via XD
Ronald bravo bimbo👍🏻 esci dal girone prima che venga a prendere anche te 👀 sennò veniamo noi 👀👀
Eric e Alan...beh...sfigati XD
Muoiono sempre loro u.u
Hahahhaah magnifica la parte in cui Claude dice ad Alois che è vergine :')
Poi il finale? Babdhxnsndbdbdndndnfdnjdbdwbcgzjzjsvsvsgxffsbdjsvvshsxdbvsdh!!!ç_____ç
Ci sentiamo male ed è tutta colpa tua!
Stiamo fangirlando a morte :Q___
QAQ tu non sai quanto siamo felici!
Finalmente una storia in cui Claude non è stronzo ma Pucci puccioso *//^//*
🎉🎊🎉🎊 si festeggia !!
Ahahaha ok detto questo andiamo a rompere nella prossima recensione 🙈
Baci *//*