Loveless&Sadness
di YukiWhite97

15/12/15, ore 19:49

Ah lo sapevamo che Alois sarebbe morto fra poco, che tu possa R.I.P. 🙏🏻🙏🏻
Ma dai, non c'è l'aspettavo che Claude morisse, eppure era anche uno dei personaggi più amati in questa fic e.e
Va beh ormai bisognava aspettarselo, Amen 🙏🏻🙏🏻
Oh che bello almeno Vincent finalmente si sta disintossicando e.e un problema in meno 🙌🏻
Olà finalmente twt non vedevamo l'ora di leggere il passato di Calude *w* muoriamo dalla curiosità di sapere twt
OLÈ ! Finalmente Ciel ha raccontato tutta la verità alla piccolina e.e
Vabeh aspettiamo le tua prossima creazione :P
Sayonara <3

P.S. Questa storia è bellissima *^*

15/12/15, ore 19:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA CHICHECOS-!? MA SIAMO IMPAZZITI!? D:
PRATICAMENTE HAI SPEDITO TUTTI ALL'ALTRO MONDOO! *Coff* Respira, reagisci, controllati!
Okay, questa è stata la prima reazione, per niente piacevole... e.e'
Ed ecco che mi hai fatto di nuovo piangere... T^T
Insomma, li hai fatti andare via in coppia! Sia Alois che Claude, è stata una cosa straziante... la tua crudeltà davvero non ha limitiiiiiiiii T^T
Shei una cattivona di primo grado... T^T *Depress, super depress, stra-depress, se ne va nell'angolino dell'autocommiserazione*
Ma almeno Alois è andato via con dolcezza e Claude l'ha seguito per stare con lui... <3
Già li immagino, insieme a Sebby bello che se la svolazzeano intorno a tutti gli altri che sono disperati T^T
Che poi andiamoooo! Proprio nella parte più bella! e.e
Quando un Vincent che ci ha messo 6 anni per redimersi da quando le parole di Sebby lo hanno scosso e che... e che vuole recuperare il rapporto con il figlio e con la nipotina che finalmente l'ha conosciuto...
Insomma, mi hai ammazzato, ma almeno per una volta Vincent non è un completo bastardo fino alla fine, almeno una piccola nota positiva te la concedo... Anche se ho sempre voglia di ucciderti, non mi scappi! e-e
Ma in ogni caso troppo dolceee, Ciel che ascolta i consigli di James che finalmente ha trovato una sua utilità, anche se lo odio comunque a morte *Coff*
E ha raccontato tutto a Helena attraverso una favola e lei che dice finalmente che il suo amico immaginario è in realtà il suo bellissimo papino, sperando che Ciel nei prossimi capitoli capisca di più e non continui a fare il babbione!
Ma comunque troppa tenerezza <3
Comunque, credo di aver finito anche per oggi e ti lascio così, dal cuore spezzato, alla prossima T^T <3

15/12/15, ore 19:36

Sapevo che Alois moriva u__ù anche Claude u.ù (come sono intelligente >.>) vabbe, l'avevo detto: AMEN🙏🏻🙏🏻
Adesso sono curiosa di sapere il passato di Claude :3 e di scoprire se Grell rimarrà con Wiru o Undy xD
Vincent è uno stronzo bastardo...ma almeno sta facendo un enorme passo per disintossicarsi xD beh...alla fine che se è una merda spero vivamente che Ciel e Helena e Vin possano essere una famiglia xD
Hm Mhm...l'ho previsto. In questa fiction non sei per nulla buona ^^ perciò scommetto che Grell rincoglionito sceglierà Undy xD( non mi sgamare o farai una brutta fine>.>)
Vedo che Helena l'ha preso piuttosto bene u.u vabbe almeno James è ritornato utile >.>...anche se secondo me Jamy è cotto di Ciel :D
Ook, oramai questa fiction sta per arrivare agli sgoccioli e spero che qualcosa di positivo ci sia come finale ^^
Altrimenti a Natale ti spedisco due bei regali:
1- Me e mia sorella :D
2- I mafiosi (CESSONI) giapponesi :)
Al prossimo capitolo bellezza ;D
Chu~

15/12/15, ore 15:13

Va beh ormai abbiamo capito tutti.
Alois muore alle fine 🙏🏻🙏🏻amen mi mancherai piccolino
Se Grell tradisce William vado ammazzare io Undy, tanto un personaggio in meno adesso non fa differenza 🙏🏻
Sebbo non osare far avvicinare James a Ciel che se no ti faccio vedere io veramente le luci del paradiso 🙌🏻🙌🏻
Beh che altro dire ?
Amen 🙏🏻🙏🏻R.I.P
Claude soffrirà , William soffrirà , soffriranno tutti lo so.
Spero per il tuo bene che non farai una JamesxCiel :))))))
Adesso scappo addio bellezza 😎😎🌹

14/12/15, ore 23:53

Aloissuccio *alza la mano per salutarlo col fazzoletto*
ahaa ma no dai speriamo bene poverino.
James tutto sommato non ti odio se fai sbloccare Ciel dalla situazione in cui si è messo lol
Undy! altro che pugno mi sa che se continui così WIlliam t passa sopra con un tir ahahah.
Al prox chappy pupaa

14/12/15, ore 20:46

... Alois.
CAZZO FAIIII CRETINOOOO MA TU PER LA NEVE MUORI?! Cioè va bene che è una cosa strapoetica, però..!!! 😭😭😭
Ti prego Gio almeno fagli fare l'amore con Claude, poracci loro... :"(
James ti odio lo stesso, inutile che fai il figo.
e per quanto fosse tragica la scena, devo ammettere che Seb che gli impreca dietro quando stava frugando nella sua roba mi ha fatto schiattare dal ridere #loool
#sebhasempreragione #Jamyseinamezzapippa 😅✋
quando Seb accarezza Ciel e lui non lo sente volevo morire, grazie strunz. 😊
Grell se fai soffrire il MIO Wiru ti ammazzo di legnate 😚
UNDY MA COME FAI AD ESSERE UN BONAZZO ANCHE DA BARBONE?! 😷🔫
*mi spavento da solaCOUGH!*
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Helena!! (Giusto per piangere un altro po', sai com'è... ormai sono talmente prosciugata che sono diventata una pianta grassa.)
baci babyyy♥

-FM.

14/12/15, ore 20:24

Finalmente James si sta rivelando utile all'umanità! Inizia a starmi simpatico... forse... u.u Anche se ha frugato fra le cose di Ciel possiamo perdonarlo, dato che sta aiutando Ciellino con la figlioletta u-u
E magari riuscirà ad aiutare Ciellino a vedere Sebby (?) *-*
GRELL E WILL SONO AW. AWWWWWWWWWWWWWWWW-
Alois, ma che faiiii D: Perché vuoi farlo morire T_T Noto che ti sta moooolto simpatico, eh!? X°D
Al prossimo capitolo *-* E guai a te se fai morire Alois >.<

14/12/15, ore 18:45

Devo recensire in fretta😅😅
Sai che ti dico?
Amen🙏🏻🙏🏻 muoiono tutti.
Grell adesso è conteso e.e chi sceglierà? James ha fatto una cosa giusta, Ciel finalmente racconterà la verità a Helena e.e ...e poi?
Al prossimo capitolo!
Chu~~🌹

14/12/15, ore 18:32

CIAO FONTE DI OGNI MIO SCLERO!
IO TI VORRREI STRANGOLARE. così tanto da far diventare te blu >.<
CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAA

ma partiamo dalle belle cose.... CHE TENERO WILLLL!!!!!! la scena della proposta è stupenda! come si vede che ilghiacciolinowill# si è sciolto u.u
MA, c'è un ma... GRELL HA PROPRIO DECISO DI PRENDERE IL POSTO DI ALOIS E AVERE L'ANOPIULARGOD'EUROPA#
ma che tristezza. ma chiessenefottesepiange# lascialo piangere *gli lancia contro una onda energetica gokuniana*
ahahaha. ma va a cagare T__T
IO L'HO DETTO. WILL E CIELLINO SI DOVEVANO METTERE ASSIEME.
TANTO SEBBO è CREPATO (ma to') e GRELL FA LA DONNACCIA DI STRADA (oh oh che novità)

e poi... JAMES MA TI LEVI DALLE PALLE BRUTTO SCASSACAZZI# PURE IMPICCIONE IDIOTA E CRETINO. E POI... CHE CAZZO TE LA TIRI? FUTURO PSICOLOGO INFANTILE DEI MIEI STIVALI, TI USO COME PALETTA PER CAMBIARE LA LETTIERA AL MICIO. MANCO FOSSI LAUREATO. LO SEI? ANCORA NO. QUINDI TACIIIII CAPRA!

IO TI AVREI DEFENESTRATO. CIEL SEI STATO TROPPO EDUCATO A FARLO USCIRE DALLA PORTA, IO LO AVREI PRESO A CALCI, DEFENESTRATO, TRASCINATO PER IL GIARDINO E FUORI DAL CANCELLO GLI AVREI DATO FUOCO. [tutto fuori dal cancello perchè così è gia pronto x la raccolta differenziata :D]

ODIO PROFONDO.

HELENA, dai retta a papino. e cmq ciel glielo vuoi dire o entro in scena io e faccio prima? D:

quanta tenerezza mi ha fatto sebastian, è un'amore. mi sono commossa. basta ti odio. ormai sono diventata una pappina molle che spiagnuccola per tutto T___________T

SEBBOOOOOOOOOOOOOOOO mi manchi T________T

e vabbe, se alois muore pazienza, è pure coglione.
1 s'è l'e cercata andando con cani, porci e zoccole
2 s'è l'e cercata uscendo quando non poteva
3 s'è l'è meritata visto tutto quello che ha fatto passare a crodo
4 mi sembra giusto perchè è crepato sebbo e si è salvato luka, quindi ci sarebbero stati troppe persone felici e NON VA BENE nelle tue fic u.u

POVERO CRODO.

oggi passo dal depresso alla gioia piu assoluta nel giro di pochi minuti e i cori non sono un granchè ma ci provo lo stesso :D

"james è un coglione e è deve morì, deve morì, deve morì"
"sebastian ci manchi assai, torna da noi e trombati ciellino"

"grell la troia torna in città e tutti si farà, e tutti si farà" :D

Baciiiiii zoia :D

14/12/15, ore 18:26

Eccomi quiiii! Pronta a recensireeee XD
Come potevo mancaree? Allora, AHA!
Lo sapevo io che James c'entrava qualcosa del genere in questa storia!
Ci avevo azzeccato allora! E molto probabilmente ho azzeccato anche il fatto di Alois... T^T Povero, che tenerezza in mezzo alla neve, ecco che devo preparare i fazzoletti, lo prevedo... T^T
MA JAMES! JAMES! LOODIOOOOO! Anche se è utile cioè... cioè!
Anche se sembra tanto carino è magari lo è, non bisogna immischiarsi negli affari degli altri, come ti sei permesso!? Che gente... e.e
Ma almeno, l'unica cosa positiva, ha aperto agli occhi Ciel e chissà Helena come la prenderà... magari Ciellino le descriverà Sebby e boom, anche lui potrà vederlo per magia(?) Sarebbe bello *^* E poi puccio lui che vorrebbe farsi vedere ma Ciel non riesce T^T
Mmm... intanto Undy è cambiato di sicuro! Sarà perché non è più un riccone sfondato...? O perché ha capito di amare davvero Grell? Chissà com'è finito in rovina...lo scopriremo presto!
MA! Intanto Grell non deve cedere e finalmente Wiru si è fatto avantiiii, che cariniiii, non vedo l'ora che si sposinoooo *^*
Comunque direi che ho detto abbastanza! Alla prossimaaa! <3

13/12/15, ore 22:27

Nuuuu Sebastian smettilaaaahh T___T
basta ormai non mi riprenderò più da questi traumi... il vedere Undertaker ridotto così, caspita che effetto mi ha fatto!
Non che non se lo meritasse... però... che Grell provi ancora qualcosa per lui?
Alois, ecco, te pareva ;-; statt accuort e nun m schiattà, ammò! *dialetto da cafonazza su -ON* e Luka ormai è il mio fidanzato!
A presto babyy<3

-FM.

13/12/15, ore 21:11

Ma perché cazzo è comparso Undy? :))))))))))))))))))))
Io lo sapevo BD
Sapevo che alla fine sarebbe diventato un barbone che avrebbe chiesto l'elemosina BD
Uhhhh però adesso mi fa un po' pena *-* povero, prima per colpa tua lo odiavo, ma mi era passato, adesso mi fa pena :)))))) eh eh eh
Ma che bella cosa *-* Sebbo capisco che tu vuoi far voltare pagina a Ciel, ma non riesco a sopportare che stia con qualcun altro B(
Mi spiace James🙌🏻🙌🏻io non ti odio, ma tu non puoi stare con Ciel 🙌🏻 è scritto pure nella legge delle fangirl, Ciellino può stare solo con Sebastian *-* capito?e.e
Hahah sono curiosa di sapere come reagirà Wiru >.>
:)))))) grazie a te ho una nuova ship :DDDD
Che teneri che sono Luka e Helena *•* si gli voglio vedere sposati loro due *^*
Tanto lo so :))))))
Tu vuoi far morire Alois :)))))
È quando arriverà quel momento sai cosa succederà :))))))
Uhhhh spero che in qualche modo Sebastian riviva, che ne so, magari con qualche pozione magica >.> ritorna in vita >.>
Si lo so mi sto facendo le pipe mentali, ma io non ci posso fare niente :))))))
Che bello altri capitoli da leggere non vedo l'ora :D
Va beh la mia recensione finisce così 🙌🏻addio
Sayonara :)

13/12/15, ore 21:05

ciao fonte di ogni mio sclerooooo :D
Eccoti qua!
quel James o #comecavolosichiamatantononmenefotteunaceppa deve tenere le zampe giù da helena e da ciellino. u.u
Sebastian, MA SEI SCEEEEMOOOO????? COSA ALZI GLI OCCHI A FARE??? CIELLINO CON QUELL'IDIOTA NON CI DEVE STA'. U.U
SEI QUASI PIU IDIOTA DA MORTO CHE DA VIVO.
Helena è l'ammoreeee *-* pucciosaaaa leiii *-*-*-*-*-*-*
ciel e helena sono meravigliosiiii *--*-*-*-*-*-*-*
allora seriamente: io so, che ciel non potra stare solo a vita, Ma, Ma non ora u.u
quindi brutto idiota capiscilo e smamma velocemente prima che io ti defenestri e ti pigli a sassate u.u :D *sorrisomaleficoooo*
POI, ALOIS sta male, eh vabbe ma ne farò una ragione se crepa *meglio* e povero crodo e povero Luka. u.u sono teneri pure loro.
per quanto riguarda undy, mi mette l'ansia. e grell complimenti: TI SEI GUADAGNATO IL TITOLO DI TROIETTADELL'ANNOPUREQUESTAVOLTAALTROCHEALOIS. MA DAI.
che schifoooo.
FORZA WILLL #SFONDAGLIERCULO #MOLLALACHECCA #METTITICONCIEL #TUTTIFELICIECONTENTI

CORO: "OLLELE' OLLALA' GRELL LO PIGLIA DI QUA' E DI LA' "

okkey, per stasera, dopo tutti gli aperitivi è meglio che mi ritiri, continuo a ripetere che quel tipo losco non mi ispira fiducia ZERO.
per cui: A MOOORTEEEE, TAGLITELI LA TESTAAAAAA *urlo stile regina di cuore di alice nel paese delle meraviglie* (abbasso la capocciona maledetta u.u in questo caso james o come cacchio si chiama, insomma LUI) :D
baciiiiiiiiiiii

13/12/15, ore 20:00

NO ALLORA.
Io vorrei che ci chiarissimo subito, caro James.
NONCIPROVARECONCIELLINOPERCHÉLUIÈSOLODISEBBYOMIFAISCLERARWISJUDXJKMJSNHDUIXKOLS.
Okay?! Penso di sì :D
E poi Luka. Ma è troppo figo, FATEMELO SPOSARE NOW. *_________________________________*
*continua a sclerare* Sì ma io James non lo reggo! A che caspito serve nella storia?! D:< *prepara i forconi*
Sebby, stai facendo una grande cazzata!! James proprio noooooo T.T (si vede che non mi va a genio? Lol)
NUO. Ti avviso già, non farmi morire Alois o ti vengo a cercare insieme alle altre lettrici e ti uccido. u.u <3333
Al prossimo capitolo *-*

13/12/15, ore 19:54

Uuh*-*
Sono succede così tante cose xD
Vabbe Undertaker barbon è ricomparso, secondo me muore, Tanto in questa storia tu ammazzi tutti :D
Anche Alois morirà ne sono certa :)
È così Claude piangerà a morte(?)...poi Grell e William si sposeranno :D oppure Grell troia ritornerà da Undy :D
E poi? Giusto! Jamy ci prova con Ciel...😊😊 ma Ciel bravo rifiuta mentre Zebbo è diventato proprio coglions siccome sta cercando di far mettere insieme Ciel e Jamy :D
...😊😊
FUCK A TUTTI VOI(☝ ՞ਊ ՞)☝ non a te Gio cara u.u
Ma a tutti i pg di Kuro tranne Ciel, Luka, Helena e Ronny(?) che sono gli unici innocenti della storia :D
Vabbe...poi se Ronny crepa...AMEN🌚
Uuh è così Jamy vuole fare il babysitter *-*
Sono curiosa di sapere cosa combinerai u.u
Tau peste sadicona :D