Loveless&Sadness
di YukiWhite97

21/11/15, ore 20:22

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OMG!!!!!!!!!!!!!!!!
cioèè macosacosacosaaaa avvissaaamiiiii l'attacco di cuore viene a me!!!! altro che il cuore di ciel!!!!!!!!!!!!! mikia io sto male XD fangirlo troppo!!!!
alloraaa filo calma, filo calmaaa!!!!
alora Respiro profondo. iniziamo dalla tenerezza assoluta di claude e alois, TENERI LOROOO *-* troppo pucci. e Luka? luka è l'amore in persona. TENERO LUI. ehm poi william geloso mi fa scompisciare, lui un ghiacciolino che poi si ingelosisce per uno come Ronald XD ahahah. ben ti stà. eh grell, fai meno la troia è un consiglio XD.
e poi ciel non pretendere che sebbo ti lascia solo a natale :P nononono non se ne parla. che bel regalo anticipato *-*
quando sebastian gli dice che lo ama mi sono venuti i brividi *o* cioè -MORTA- (si perchè quando fangirlo TROPPO muoio) (ahaha) e ciel che per una volta si lascia andare TENERO - PUCCIOSO coccolaaaa *o* (ma che recensione è? perdonami stò facendo del mio meglio XD) la scena della loro prima volta è dolcissima, da film. sono meravigliosi. si completano. c'è da dire sono un po sfortunati. ma li amo troppo.
questo capitolo in generale è MIELE (hai mangiato zucchero? ) :D BELLISSIMO. L'HO AMATO DALL'INIZIO ALLA FINE. MERAVIGLIOSO.
mi è piaciuto veramente tanto e non solo perche finalmente ciel e sebastian ci danno dentro, ma perchè è una dolcezza infinita che ti fa sentire come su una nuvoletta di zucchero filato. *-* a presto :D

21/11/15, ore 15:21

Allora....!!!!!!o.o oh my god!!! ClaudexAlois *Q*____ sbavo!!!
Ok, sono sempre io, non avere paura, sono Silvietta la cinesina, ho solamente cambiato nome, foto del profilo e basta xD Di solito recensisco poche volte con questo account o lo uso per il fandom dell'Attacco dei Giganti, ma una recensione non potevo lasciartela su questo capitolo *ç*
Aiuto, sto sbavando!
Ok ok, sti scleri...un giorno faranno impazzire qualcuno >.>
Innanzitutto, sei ritornata, che bello ! E tutti noi siamo più che felici ;D
Poi...Claude e Alois sono una delle mie OTP con SebaCiel e Riren u.ù e devo anche ammettere che sei ritornata con grande stile xD poi... di errori non li ho trovati, tranne forse uno, ma non è grave xD Io ne faccio moltissimi! TZE, errori di battitura, un giorno vado a darli fuoco ^^
Ehm...ok...la scena l'hai scritta benissimo quella di Alois e Claude, giuro...svengo *ç*....awww :3 che carini Ciel e Alois, che si abbracciano, io muoio ( si è capito che sono anche una Cielois xD )
E adesso commentiamo la SebaCiel u.ù
Sebastian è così tenero :3...anche se scommetto che avrà un passato oscuro e orribile xD Quanta drammaticità! Ma conoscendoti è una cosa normale ahah :p
Hannah ha fatto bene ad avvertire Ciel, non voglio che soffra :( ( brutto piccione di un Sebastian xD )....guarda, io Hannah la adoro, non so perché ma mi piace ^^
Detto questo, che non sembra poi tanto una recensione, ma uno sclero, chiudo e ti lascio che devo scappare ^^
Ci sentiamo cara :3

P.S. insegnami il tuo dialetto >.> in cambio lezioni gratuite di cinese u.u

20/11/15, ore 12:50

salve zoiaaaa :D
finalmente il tanto atteso aggiornamento!!!!! siiiiiii (spara i botti *.*.*)
allora allora allora..... ma comeeee ciellino che finalmente si è deciso decisino ora scappa a gambe levate (come dargli torto) XD stupida stronzona hanna, ma i cazzitua mai? NONE non se ne parla proprio >.<
vabbè sebastian fattone mi fa l'ansia, cioè mi inquieta male, anzi malissimo! già è assai inquietante da "normale" figuriamoci quando è strafatto e rifatto ! o.o ahaah sclero assai.
cmq non so se lo sai ma #senonolosai te lo dico #odiomorbosoperaloiseclaude ma nella tua fic claude mi fa troppa tenerezza, impossibile odiarlo (per ora) e poi sembra avere la testa + sulle spalle di sebbo. eh sebbo sebbo. tornando a crodino ... aloisuccio lo ha convertito al porno FINALMENTE! ahahaahahah no veramente alleluijaaa alleujaaaa il criceto è uscito dalla gabbia olè olè !!!!!
spero di poter leggere il prossimo capitolo entro il 2020 :D sai com'è la vecchiaia si fa sentire pure per me XD a presto !!!!!!

20/11/15, ore 12:46

Aww bentornata vita mia!!! *^*
Che ritorno col botto!!! Claude non è più il verginello della situazione! e qualcosa mi dice che dalla frase che ha detto Alois avrà il suo bel da fare!!! hahahaha fantastico!
Sebastian smettila di farti! e che cazz!
Non so come prendere consigli[?] di Hannah °O° saranno buoni o cattivi!
Evvai con Ronny Alan Eric! ehh na festaaaa!! lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
baci gioiaaaaaaa <3

20/11/15, ore 11:24

"È bello essere a casa"
ma pucci pu!!! TwT ti adoro mia, mi sei mancata così tanto, guai a te se scappi ancora! >.>
E, come ben saprai, non vedo l'ora di leggere la tua epica shot!
Allorrr, partiamo dal fatto che non ho mai capito in the life chi cacchio sono Alan ed Eric ^^" ma mi ha fatto un certo effetto vedere Wiru che piange, davvero... e penso che il povero Ronnie ci farà commuovere (e ingelosire ovviamente *pervface*) non poco!
Alois e Claude finalmente!! *sbava everywhere* capperi vederlo per una volta dipendente dalla nostra troietta mi ha fatto un certo effetto ahahah ma finalmente mi sa che diventerà il nostro sensual cattivone che tanto amo♥
Infine la SebaCiel... direi che il loro rapporto si sta complicando non poco e credo che Hannah sia solo gelosa ma devo ammettere che per la prima volta nelle tue storie non mi sta (ancora) sulle palle perché anche io avrei dato a Ciel lo stesso consiglio, Sebastian o non Sebastian.
Visto che recensione stralunga per il tuo ritorno? Amami😉♥
Bacetti mia,

-FM.

22/10/15, ore 14:59

Il mio troietto❤ in questa storia mi è più che simpatico, ha un cuore nobile!
Il passato è parecchio travagliato e le scene di violenza, ahimè, non mi vanno proprio giù. Amo le tragedie ma la violenza proprio no ugh!!
Porello, bullizzato da idioti di merda e per di più anche sull'altra sponda. Insomma madre natura si è divertita xD ma gli ha donato una persona dolcissima sempre pronta ad ascoltarla, e una bellezza disarmante 😘
(E menomale aggiungerei!!)
Infine pure le suore hahahah oddio brrr, ma lui salverà il suo sfigato fratellino che, come hai detto tu o è malato o muore SEMPRE in quasi tutte le storie x'D.. Ci vuole arte ad essere così poracci <3
Alois sono con teeeee! Fai il culo a tuttiii e vedrai che Claude si innamorerà perdutamente di te, vi metterete insieme, riuscirai a raccimolare soldi per il tuo hermanito e.. Tutti vissero felici e contenti😄

Beshooo 😘

21/10/15, ore 15:38

Capitoli brevi, insomma... :/ ma vabbe :3
Buon compleanno Ciellino del mio corazon! 💟
Sebbo ti ha fatto un bel regalino mmm chiesa perché proprio un cuscino.. Altro che problemi di insonnia.. ahhahah okok, Alois il piccolo troia ha organizzato tutto, cucciolotto ed è stato pure dimesso dall'ospedale, cose belle ✌ :D ma ahimè, porello pure Claude! Avrà sbagliato il modo ma in fondo lui vuole proteggere io biondino, no?
Anche perché come glielo va a dire che è verginello? Ahhaha Alois gli riderebbe in pieno viso v.v però il mio troietto ci è rimasto male non poco, dai dai che crodino si scioglierà e tromberai felicemente come un tenero coniglio.♥
Ciel, concediti al corvino pure tu ja, troppi giri di parole e situazioni, w l amore e basta ewe loool✌

Beso :*

21/10/15, ore 15:23

Oddio ma nooo ahhahahahahha povero Alois xD il "pirla".. Mi fa tenerezza però è vero che è un cretino della Madonna!! Prima tira e poi non regge, wtf? E menomale che c'era Crodo perché se stava solo Sebbo credo che il biondino giaceva ancora sul marciapiede!!! X'D
Infatti sebby non mi convince più di tanto, in un capitolo è dolce, nell'altro uno stronzo.. Cosa?!
Mah vabbe.. Ora ciel lo bacerà? Ne dubito ma lo spero vivamente!!! ✌
Grell Grell Grell quanto è cazzuto!! 😍
Will anche lui era un tossicodipendente? Interessante la cosa se è cosi :3
E bella la risposta di crodino yeah!

Bye tesorA, chuuu 😘

20/10/15, ore 23:38

Lau è uno stronzo, ma in tutte le storie lo adoro xD! Claude mi sembra proprio un cucciolotto mentre Sebbo è irrecuperabile.. -.- non cambierà mai (?) .. Alois olé, mi sembra me "Ciellino!" ahhaha vai bella ragazza(o)a, i'm with you! Lavora col mio bimbo e tienolo sotto controllo... Ecco..
Grr ora anche gli attacchi di panico il mio ciel!
Elencando: nato prematuro con problemi al cuore e molto spesso deve andare in ospedale, passato tragico, padre ubriaco e violento, ha tentato di ammazzare il padre, ha tentato il suicidio, orfano di genitori prematuramente, vive da solo (perché Alois non fa numero hhahaha), soffre di attacchi di panico, lavora in un postaccio e viene sottopagato, vive in una specie di quartiere malfamato ed è innamorato di un tossicodipendente ladro.
Il quadretto è perfetto, dategli il premio per personaggio più sfigato di sempre per favore! Ahahah gesuuuu!
Vabbe per fortuna che i tre amici se ne sono accorti in tempo e hanno cercato di aiutarlo ma la ciliegina sulla torta è stata Sebbo l'eroe da quattro soldi ❤ mister fuga.. Che dolcezza sto corvino, è un mix di opposti (sarà bipolare? Ahaha, OK la smetto!!!) tanto love, ma voglio un momento intimo però, e poi devono ancora discutere del bacio u.u per ora..
PS. Grelliam è vita, Grelliam è
amore. Per quanto io apprezzi will nulla e ripeto nulla è paragonato a Grell. LEI è la mia diva e può permettersi di avere un succhiotto v.v perciò wiru attaccati a sto mazza! (Anzi attaccati a quella del rosso e state insieme, ♥)
Ciao ciccia! 🙋🍀

20/10/15, ore 23:10

Sono ritornata anche io, yeaahh.....
In quest'ultimo periodo sono cosi stanca, poi si mette l'influenza e via😪
Comunque sia, eccomi yuki-chan!🙋
Bene bene ho tanti capitoli arretrati ma mi affretto a commentare questo ché se no, non la finisco più xD
Wow il passato di ciel è peggio di quello che mi aspettavo ma tanto, tu me lo maltratti sempre :') c'ho fatto l'abitudine!! Hahahah povera Rachel mi è dispiaciuto per la sua morte D: che donna d'oro per un uomo di merda!
E Vincent di sta minchia, alcolizzato, depresso idiota fallito -.- che MUORE!! Non nascondo che ho goduto e quasi mi è scappato un sorrisetto quando ho letto che era stato fatto fuori hahahauhau LOL. E poi il mio bimbo? Mmm scappa? Mi sono figurata Heidi che correva nei prati liberamente.. Chiedo umilmente scusa per aver paragonato il mio Ciellino a quella... Cosa.. (Lolla non ama Heidi e si vede.)
Ah e poi si taglia.. E daje con sto autolesionismo yuuuu, non mi piaze :( è sad come cosa..
Vabbuo la smetto, io e le mie recensioni pergamene ci spostiamo al prossimo capitolo, kiss 💕

20/10/15, ore 12:54

allora, per quanto la ff sia scritta bene, alois è uno dei personaggi che non riescono ad entrarmi dentro, qualsiasi cosa gli sia successa a me proprio non risce a dispiacermi. ben gli stà XD
eh che dire. è una recensione positiva dal punto di vista del lavoro fatto come scrittrice ^-^ bravaaa :D
but i hate Alois :D -.- :D
a prestooo
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 12:56 pm)

20/10/15, ore 12:52

fangirlamento timeeeeee *---*
ahaha alloraaaa
ciel è troppo tenero. tenero. tenero. capisco che abbia paura di fidarsi e sopratutto di un tossico, per quanto seb sia figo io gli girerei all'argo XD
alois è stato tanto carino ad invitare tutti x il compleanno di ciellino ma è troppo prepotente nei confronti claude il verginello LOL
Povero per la prima volta lo reggo XD
alla prossima

19/10/15, ore 23:12

La. Dolciosità. *-*
Non credevo che Alois avesse un animo tanto nobile, in questa FF ;3; Che carino, in fondo lo fa per il bene del suo fratellino u.u Quindi si presume che Luka sia ancora vivo! Wow, non capita di certo tutti i giorni questa cosa... È raro che tu faccia sopravvivere qualcuno, ma staremo a vedere, perché ormai credo d'aver imparato a conoscerti... <.<
I GENITORI. In questa fanfiction fanno tutti cagare, tranne Rachel! Ma che ca... D: (:'D)
Quand'è che ci sarà una scena pucciosissima in cui Ciel confiderà a Sebastian il suo passato e piangerà mentre lui lo consola? Sarebbe la cosa più bella della vita, ti amerei per sempre *-* Anche fra Claude e Alois, perché in questa fanfiction Claude non è troio (?), è ragionevole... invece nell'anime è un bastardo! XD
Al prossimo capitolo *-*

19/10/15, ore 18:27

Sto poveraccio di Luka è sempre sfigatoooo T.T povero piccolo!
Quando odio le famiglie così... così... antiche! Scommetto che Alois è un tutore molto migliore di loro nonostante l'inesperienza! >.> *affila i coltelli*
E i bulli sono i peggiori... vanificano ogni sforzo degli altri di omologarsi!
a presto tauzz!♥

-FM.

19/10/15, ore 18:26

Aloisssssssss ...............ç_____________ç
Pucci pu amore ;^; piangiamo noi per te T^T
Tze è.é che stronzi i compagni di Luka e Alois !!!!!
Adesso veniamo noi a darli una bella lezioncina u.ù
Il nostro amore non si tocca e.e !!!
Sapevamo che in fondo Alois non era una Troia ç_ç l'abbiamo sempre saputo ;^;
Lui è un bravo pinpo u.ù bravo bravo ~ nobile che cerca di aiutare solo il suo povero malato fratellino ç////^////ç
Quanto lo amiamo *\\\*
Capitolo fantastico u.u complimenti sadica autrice >.> tu ci vuoi depresse.
Ci auguriamo solo che nei prossimi capitoli almeno tutti siano un po' più felici e speriamo che tu faccia comparire Luka 😊😊
*ti minacciano con delle pistole*
Adios baby u.u baci baci~