Loveless&Sadness
di YukiWhite97

13/12/15, ore 18:22

Ed eccomi quiii! Come potevo mancare? x3
Questo James mi piace sempre meno e meno male che non si metterà con Ciel, è sospetto, ha qualcosa che mi sa di strano... e.e Che essendo uno psicologo c'entrerà nel fatto di Helena che vede Sebastian?
Beh, lo scopriremo presto, ma intanto sono curiosissimaaa <3
E nooooooo, solo 5 capitoli alla fine!? Chissà cosa combinerà la tua mente diabolica... ecco, via con i fazzoletti, già prevedo un Alois-angelo T^T
*COFF* Facendomi le corna da sola spero che non sia così!
E prevedo anche una bella litigata tra William e il carissimo Undy che fa il suo ritorno da barbone! E chi la fa l'aspetti! Ma dato che siamo sotto Natale, chissà, William è cambiato e non ha più rancore per lui! ... Anche se ne dubito fortemente! XD
Aaaaaah, troppo carini Helena e Lukaaaaa, al diavolo i 10 anni di differenza, che si sposinoooo! *A*
Ho detto abbastanza e per oggi ho finito, vedi di non combinare grosse tragedie con il tuo umore ballerino e alla prossima! *^*

13/12/15, ore 18:14

Sono arrivaaaaaaaaataaaaaa! *disse la Sasha cantando*
Okay, mi spiace dirlo ma... TI STA BENE UNDY! NON HAI FATTO ALTRO CHE IMPEDIRE A GRELL E WIRU DI STARE INSIEME!! QUESTO È QUELLO CHE TI MERITI! AH AH AH!
Meno male che non ci sarà una JamesxCiel perché stavo già per preparare il bazuka.... *lancia in terra il coltello, la pistola, il mitra, la padella presa in prestito da Rapunzel e la bomba a mano*
Beh, Alois stai attento e copriti beneeeee! (Sembro mia madre ma vabbé...)
Luka.... EDDAJE!!! BUTTATI CON LA PICCOLA NELLY! Fa nulla dell'età, possiamo non tenerla in considerazione lol
Bieeeeeeeen. Quindi, lo sclero è finito, vedi di scrivere e di aggiornare domani perché ormai sei diventata il mio attimo di stacco dallo studio lol ;)
Un bacione,
Sasha

13/12/15, ore 18:13

Jamy, Jamy, non perchè ci provi con Ciellino ma non mi convinci <.< mi chiedo quale sarà il tuo ruolo.. hmm...
Undy barbona? Ma Loooooooooooooool te lo meriti mio caro!
sono curiosa di vedere la reazione di Will, ma dai è natale su tutti pace, felici e conteti, anche se temo che Alois ci lascerà presto -.-''
spero di sbagliarmi come sempre anche se non penso lol
Baci pupa! <3

12/12/15, ore 22:19

Ciao fonte di ogni mio sclero o.o
bel capitolo, ma.... chi cazzo è QUESTO???? SEBASTIAN SEI SCEMO???? EHEHEHEH???? MA CHECCAZZOAVETENELLAZUCCA?
PERCHEEEE????!!!!
James Cooper... NON MI PIACI.
ok capisco che si debba rifare una vita, ma non lo voglio leggere! ti prego non farmi questo. piuttosto uccidi tutti glia altri, ma non farmi leggere o intendere che ciel e QUESTO si metteranno insieme. TI PREGO.

TUNONPUOICAPIREQUELLOCHETIFARòSEQUEIDUESISFIORANO#
E VALE LA STESSA COSA SE SOLO SI PENSANO.

coro: "James Cooper deve crepà, deve crepà, deve crepà;
James Cooper deve crepà, deve crepà, deve crepà
se solo prova a guardà"

e poi uno per te :D "CARA YUKI LE PENNE PERDERAI, MA NON LE BIC, NON LE BIC. NERA TI FACCIO SE QUELLO Là, QUELLO Là A CIEL SI AVVICINERà." :D

BELLI VERO????? EHEHEH?

GUARDA IL CAPITOLO è DOLCISSIMO MA NON RIESCO A FANGIRLALRE PER QUELL'IDIOTA DI SEBASTIAN CHE MI DEVE FAR INAZARE DALL'ALDILà. CIEL SE LA SA CAVARE NON TI CI METTERE CHE TI DEFENESTRO PURE DA MORTO EH?

*latoperfidoinuscita* *risatamalefica*

*sfogliaunlibroditorturemedioevali*

muahahaha. me la pagherete. E' UNA PROMESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA

VERAMENTE. IO NON TI PERDONO, NON DELUDERMI! GIA' MI HAI FATTO PIANGERE COME UNA DISPERATA, TE LO RIPETO, TI PREGO. NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOO

*URLO PROFONDO A RALLENTY*

coro : "CIELLINO NON TE LO DA, NON TE LO DA, NON TE LO DA"

#VERO?vero?vero? >_<

me ne vado basta !!!!!!!!!! il mio angolino dello sclero e del pianto mi aspetta. in piu devo comprare unh quadernino dove segnare i miei cori u.u

ultimissimo coro: "sebbastianuccio è un fanstamino, un fantasmino, tanto fighettino"
LOL
CREPO MALE

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:

12/12/15, ore 20:25

Ma salve bellezza :D
Allora...appena ho letto di Jamee Cooper ho subito detto:"No basta io questa storia non la leggo più:D"
Ma poi ho pensato?
Non è che in verità Sebastian si impossesserà del corpo di James? O.o vabbe mi sto facendo le pippe mentali xD
Ma poi ho letto una risposta che hai dato a una tua lettrice e non ci sarà nessuna JamesxCiel e allora ALLELUIA!! :D
Basta, per due capitoli ti ho odiata un "tantino" ma poi mi sono detta:"Noo la voglio troppo bene per odiarla u.u" tanto l'avevi detto che questa fiction è solo dramma e basta u.u vabbe proprio solo dramma no xD
Spero che Wiru è Grell si sposino twt...anche se mi sa che Grell non se la sente per questo passo così decisivo ^^
Allora me lo prendo io Wiru, che vuoi che ti dica Grell? u.u
Grell: FUCK(凸ꐦಠิ益ಠิ)凸 osi ribarmi Wiru?
Io:...😊😊 no guarda, non te lo rubo, e lui che verrà da me😏😏 stanne certo🌚🌚
Grell: lui? Da te? Hai bisogno di un'altro paio di occhiali Miss chiticredidiessere?
Io: nooo...non mi servono😆 è inutile che mi insulti tanto Wiru verrà da me😉
William: ...
Grell&io: Scegli!
William: io...me ne vado con quella gran figona di Gio e basta😎
-.-
Vabbe sii felice che adesso Wiru è tuo xD
Non vedo l'ora di scoprire che ruolo coprirà questo nuovo pg.
Alla prossima dolcezza :D

12/12/15, ore 19:05

NUOOO, ma chi è mo 'sto James Cooper?! Mi sta sulle balle! Non potrò mai shipparlo con Ciellino D: Che persona cattiva che sei u.u
VOGLIO ESSERE IO LA TESTIMONE DEL MATRIMONIO DI WIRU E GRELL! Ahem... *Si ricompone* Dicevo... Due matrimoni *-* Io già shippo Helena e Luka, sono dolciosissimi *_*
E Sebby è troppo dolcioso ç.ç Ma ti pregooo, non fare niente, 'sto tizio mi sta troppo sulle balle D:
Al prossimo capitolo *-*

12/12/15, ore 18:50

Ed eccomi anche io! Come potevo mancare anche per il nuovo capitolo? x3
Ma è la cosa più tenera ed inquietante del mondo che solo quella cucciola di Helena possa vedere il padree, ma che tenerezza, chissà quando Ciel finalmente troverà il coraggio di parlarle, eh? D:
E comunque uffaaaa, io voglio solo Sebby bello, chi è questo James? ç_ç
Anche se ammetto che la cosa potrebbe essere interessante e che Sebbuccio anche da crepato stia cercando di far tornare il sorriso a Ciel che amerà per sempree <3
Nessuno può sostituire Sebby ç_ç
E non vedo l'ora che Will si decida a fare la sua propostaaa! Già immagino Grell che urla e impazziscee! *^*
Quindi che dire, ancora una volta per oggi, alla prossimaaa! *^* <3

12/12/15, ore 18:25

Che bel capitolo, sempre emozionante!! ç_ç
Il fatto che solo Helena possa vedere Seb si è inquietante ma è bellissimo al tempo stesso come quando Ciel ha visto il disegno della piccola e il fatto che Sebby voglia aiutare Ciellino!
Chi è questo nuovo pg!! -.-'' io voglio Sebastian uffa ç_ç
Vai Wiru sei tutti noi!
A presto ciccinaaa

12/12/15, ore 18:17

Va a cagare 😊😊😊😊
chi è adesso questo? Eh? Dimmelo perché mi fai soffrire in questa maniera T____T
So che sembra egoista, ma io non riesco a vedere Ciel con nessun altro, oibó twt che depressione...
Helena!! Amore della mia vita... Luka cacchio se sei bono ahahha #puretrasgre
La faccenda di Sebastian è meravigliosa... ma il suo compito non mi piace affatto, io nn riesco a vederlo con JamesCervelloBacato T.T
ma hai lasciato nel testo un punto in sospeso? O.o (hai scritto: "Ronald invece.")
Aiuto, ho paura del proseguo.
baci mia e bravissima!♥

-FM.

12/12/15, ore 16:22

Ed ecco che sta arrivando il piccolinooooo!
Forza Cieeeeel, ce la puoi fare, resisti ancora per qualche minuto!
Sebby sbrigati e vai in ospedaleeee <3
Maledetto Vincent che rompe così tanto!
Ma perché è sempre così bastardo ovunque e comunque!?
E che cavolo, deve sempre creare problemi, mai una volta che serva a qualcosa! e.e
Ce la potete fareee, forzaa <3
E qui direi che ho concluso sul dire la mia... almeno per ora, ma tornerò prestissimoo! XD Alla prossimaaa <3

12/12/15, ore 16:17

ECCOLO! Era proprio ciò che aspettavooo! Che cavolooo! Proprio mentre tutto va alla perfezione ECCOLO!
Arriva Vinceeeent! Ma non poteva crepare davvero per mano di Sebby!?
'Sto qua non ha ancora fatto nulla di buono! E' pessimo! D:
E sì! Davvero qui esiste qualcuno più bastardo di Sebastian, ma non si può! e.e
Però, AH! Che soddisfazione, è stato bravissimo e gli ha dato un bel pugno, l'ha davvero meritato! Sono fiera di lui! *^*
E bravo Grell che ha cacciato tutti fuori, fatti valere, Ciel ha bisogno di rilassarsi! e.e
E anche qui il mio lavoro è concluso! Alla prossima! Shau shauuu! *^* <3

12/12/15, ore 16:11

Ed ecco gli ultimi momenti di giuoia prima del caos più totale <3
Ma come si fa ad arrabbiarsi con te quando fai dei capitoli così dolshiiii!? ç__ç
Aaaaaah, i ricordiiiii, i momenti di stra-tenerezza prima che tutto inizi ad andare storto, ma sadicona che sei! Ma qui sono tutti dolciosissimiiii! *^*
Ed è per questo che te lo perdono, troppa tenerezza in un capitolo solo!
Esce da tutti i pori, sopra, sotto, destra e sinistraaaa! *^*
Helena, che qui è la mamma di Sebby, è assolutamente adorabileee, mi piace troppo! E anche la sua sorellona Hannah ovviamente, chissà perché qui i più odiati diventano amabiliii *^*
E anche Claude è stato amorosoooo <3
Insomma, questo capitolo è in incentrato di dolcezzaaa! Alla prossimaaa! *^* <3

12/12/15, ore 16:05

Ed ecco appunto che nulla di bello può mai durareee! T^T
Ecco il tuo lato sadico colpireeee! Come sempre, c'è da aspettarsela la botta da te! Il pericolo è in ogni angolo! XD
Povero Aloiusuccio, aveva tutte le ragione del mondo, anche se io ho continuato ad infierire, sapendo già, ma che persona cattiva che sono, proprio tanto, tanto cattiva! D:
Sebastian con quella frase ha vinto tutto, ma che bel paragone! X'D
Però almeno si è deciso a prendersi le sue responsabilità e resterà accanto a Cieluccio bello e finalmente saranno felici!
Ma Intanto fangirlo qui che sono amabiliiiiii *O*
Anche se non durerà, si sa come sei T^T
Shau shauuu, alla prossima! *^* <3

12/12/15, ore 15:58

Sììììì! Ed ecco che entra in scena Madame Reeeed! *^*
Andiamooo, come si può non amare quella donna!?
Cieluccio e il suo piccolo sono sicuramente in buone mani, con lei! *^*
E awww, il cuore d'oro di Ciel non ha eguali, ha salvato quel bastardo di Sebby, seppur si sia comportato molto male con lui!
Va bene che abbiamo voglia tutti di uccidere Sebastian, ma un po' di pietà! D:
Will e Grell, ma poveriiii, ma qui non si può avere un attimo di intimità senza essere disturbati!? XD
Will qui è stato figooooo, strafigoooo, finalmente! Si è fatto valereee, vai Wiiill! *AA*
Quindi, direi che sono abbastanza soddisfatta e che posso levarmi dalle scatole! Alle prossima non tanto prossima, caraa! *^*

12/12/15, ore 15:51

Infattiiii, ecco che Hannah è tornata utilissima, è che pushaaa, ci ha raccontato il passato del suo fratellastro del cuore, che cosa tenera!
E' figurarsi se poteva essere tutto bello allegro, con quello che ha passato anche lui, immaginarsi!
Stupido Vincent però! Sebby ha fatto bene, se la meritava una lezione!
... Anche se non è tutto finito, anche io ci ho sperato che si levasse di mezzo del tutto! D: Accidentaccio! e.e
Però mi dispiace sempre tanto per loro dueee <3
E quindi direi che posso saltellare viaaa! x3 Alla prossimaaa <3