Loveless&Sadness
di YukiWhite97

11/12/15, ore 18:14

salve fonte di ogni mio pianto e ogni mio sclero.
anche oggi mi hai fatto piangere come una fontana.
vergognati *si soffia il naso nei capelli*
TUTTA e dico TUTTA la scena dell'ospedale, dall'inizio alla fine ho pianto. pianto come le cascate del niagara, si perche il termine fontana non basta.
brutta stronza T_T
e così alois si è salvato... DOVEVA CREPARE LUIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
NON TI PERDONERò MAI PER AVER SALVATO LUI E NON SEBBOOOOO!!!!
CATTIVAAAA T____________T
certo che sei fissata con questo nome XD vabbe, immagino il motivo. cmq perche ciel non ha mai parlato a helena di sebastian? è un po' crudele come cosa, no? povero. mi fa una tenerezza unica. oddio ora piango dinuovo.

will e compagnia mi hanno fatto ridere molto, sono molto gentili e si vede che vogliono bene a ciel e alla bambina. la storia di lei e Luka mi ha fatto scompisciare XDXD ciel che non vuole imparentarsi con alois XD

cosa ci attenderà nei prossimi capitoli?

sebastian, ci manchi. nell'aria aleggia il mio magone. non riesco nemmeno a sclerare, non mi viene nemmeno un coro da stadio per uccidere l'autrice T__T
*piange*
waaaaaa che tristezza.

la cosa degli occhi della bambina mi fa strano però è originale :D
è proprio uguale a sebastian. che carina.

basta me ne vado a piangere nell'angolino del pianto [ex angolino dello sclero, ma che si traforma a seconda dell'evenienza]

con tanto odio e rancore *prepara la vanga* :D attendo il prossimo capitolo.

ciao autrice sadica senza un briciolo di cuore per le tue lettrici. a presto :D

11/12/15, ore 18:02

Nononono. Aspetta un attimo. allora. Io sapevo già dall'inizio che succedeva questo, non ti odio perché già ti adoro, ma ora una domanda mi sorge spontanea. Non sapremo mai che tatuaggio aveva Sebastian sulla schiena, vero???

10/12/15, ore 22:38

... conoscendoti ho detto: "sì, ok, Sebastian darà il proprio cuore a Ciel, giusto perchè lei è una donna sadica e ama far soffrire noi giovani lettrici" ma una parte di me, mentre ascoltavo le note di Yurima, mi sussurravano che invece sarebbe arrivato Vincent e avrebbe donato il cuore al proprio figlio per rimediare alle cazzate che ha fatto...
diciamo che non dovevo pensare alla seconda opzione e mi sento una cretina ad averlo fatto hahahaha
dio.santo.io.ti.voglio.uccidere.in.malo.modo :D *prende la katana urlando "bankai"*
seriamente... diciamo che non ho pianto della morte di Seb come in there you'll be, ma gli occhi lucidi non sono mancate (dannato Yurima e Yuki! non a caso c'è la Y iniziale in entrambi!)
che dire, ho iniziato a leggere la storia perchè mi voglio male e perchè mi mancava questo tuo modo di scrivere, tanto, e lo sai benissimo...
diciamo che questa storia, iniziata in maniera -alla Yuki- sta continuando sempre per quella strada! e la cosa mi piace molto. si vede che questa è tutta opera tua (se non quasi, ma ehi, che ne so io di chi ti aiuta con le idee) e devo dire che mi piace, sembri la stessa di quando ci godeva a fare la sadica :3
eggià la Nikky ti ha recensito dopo un casino di tempo xD ma che dire, ci stava una recensione qui :3
ma ora... come si chiama la piccola? (non Helena xD [?]) cosa farà ora il nostro Ciel? Alois (si, mi riferisco al troietta) che fine ha fatto?
mattaku, per fortuna che il cap lo pubblichi domani! vero? Vero? VERO?
ahhaah dai, ci si sente! ciau!

NikkyP

10/12/15, ore 22:14

ciao cara autrice, fonte di ogni mio pianto.
questa volta non sclererò, almeno credo.
per colpa tua sono in lacrime. lacrime. lacrime.
perchè ci fai questo?
tu vuoi proprio farci stare male.
sinceramente ero preparata ad una cosa del genere, ma comunque mi ha ucciso. ho odiato e amato sebastian. penso che sia stato il personaggio piu complicato ed interessante della fic, e come tale lo hai ucciso in grande stile. ma lo capisco, lui così per la prima volta non ha pensato a se stesso, ma alla sua famiglia. quella famiglia che inizialmente non voleva, che ha rifiutato con tutte le sue forze.
ed ora ha dato il suo cuore a ciel. ed io paingo, sia di gioia che di tristezza, perchè ha fatto una cosa bellissima, ma non posso immaginare ciel senza sebastian.
è proprio vero che non ci godiamo i momenti con le persone che abbiamo e non ce ne rendiamo conto finche non le perdiamo.
non posso credere che sei riuscita a farmi piangere di nuovo, non pensavo che qualcuno ci potesse riuscire dopo there you'll be.
cosa succederà dopo?
nota positiva: è femmina, e assomiglia a sebastian. una perte di lui sarà sempre dentro ciel e nella bambina. è vero, non li lascerà mai.
MA ORA IO PIANGO COME UNA FONTANA.
E TI STO ODIANDO.
IO ODIO PIANGERE.
SEI UN'AUTRICE SADICA. TROPPO.
NON PUOI UCCIDERE COSì A RANDOM, NON SI FA.
DOVRESTI TENERCI DI PIU' ALLE TUE POVERE LETTRICI.
NON SONO ARRABBIATA , no, non sclererò come ti aspetti, sono solo DISTRUTTA. *soffia il naso nei capelli*

anzi le palle, SONO INCAZZATA NERA E IL MIO SCLERO TE LO BECCHI!
PERCHE LO HAI UCCISO? PERCHEEE? PER UNA VOLTA CHE SI ERA MESSO IN RIGA, PER UNA VOLTA CHE ANDAVANO D'ACCORDO, PER UNA VOLTA CHE SI ERA MESSO IN TESTA DI FARE IL PADRE! PERCHE PERCHE PERCHE????
al prossimo capitolo, sperando di non piangere ancora, anche se penso che sarà impossibile.
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 10:18 pm)

10/12/15, ore 20:35

E ci metti pure la canzone di sottofondo...
Io ti odio. Grazie per avermi fatto sprecare millemila pacchi di fazzoletti e avermi fatta disidratare (?) a furia di piangere ç_ç
Sebbooooo, ma che hai fatto T^T Non ci posso credere... Non ci voglio credere...
Ciel, sii contento ç.ç Ma anche no... Non penso che sarà contento di questa sua scelta... Ma William non poteva fermare Sebastian?!
Non ci voglio credere...
Sei una persona sadica... Non credevo che le cose avrebbero preso questa piega... ç_ç"
*Va a deprimersi nell'angolino*

10/12/15, ore 20:35

MI RIFIUTO DI PIANGERE -.-'''''''''
ma chi cazz voglio prendere in giro...... sei una stronza!!!!!!!!!! e odio me stessa per aver sempre ragioneeee ç________________ç immaginavo che Sebastian avrebbe fatto questo gesto e anche se cercavo di prepararmi psicologicamente per tutti questi capitoli non ci sono riuscita!!!!
La scena del parto mi ha ricordato Breaking Dawn lol
William che piange ed esce dalla stanza mi ha fatto venire i brividi °-° stessa cosa quando cercava di rianimare Ciel e ha fatto il massaggio alla piccola.
L'incontro tra Sebastian e la piccola è stato molto toccante e vabbè la lettera mi ha steso -.-''
Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio , ti odio, ti odio, ti odio , ti odio, ti odio, ti odio , ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odioti odio, ti odio, ti odio , ti odio, ti odio, ti odio , ti odio, ti odio, ti odio , ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odioti odio, ti odio, ti odio , ti odio, ti odio, ti odio , ti odio, ti odio, ti odio , ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio....
te lo ripeterò all'infinito <________________________<
fino all'ultimo avevo sperato che quel minchione di Vincent si sarebbe reso utile ma noooo tu dovevi per forza sacrificare Sebastian!
TI ODIO <.< sei na strunza...
detto questo ti lascio e non ti voglio più sentire per oggi!! :P

10/12/15, ore 20:30

Bellissimo capitolo T^T
Stavo per piangere...ma alla
fine niente xD ah beh...te l'ho detto che avevo gli anti-corpi u__u
Comunque sia è molto triste, povero Sebastian...di sicuro avrebbe tanto voluto crescere questa bellissima bimba con Ciel...invecchiare con Ciel...e...ahah mi ricorda un po' la mia di fiction xD...sai pensavamo di farci una long...così stavolta soffri tu BDDD
E adesso partiamo con uno bel sclero xD
Gio😊
FUCK YOU!(凸ꐦಠิ益ಠิ)凸
TI AMMAZZO!! SAI CHE FINE FARAI? SI LO SAI? TI DEFENESTRO!!! ANZI CHIAMO LA MAFIA GIAPPONESE PER FARE UNO STUPRO DI MASSA SU DI TE!!! ARRRGGHHH!!!
(凸ꐦಠิ益ಠิ)凸 ASSALITELA!! E NON PENSARE CHE SIANO PEZZI DI MAFIOSO! IN VERITÀ SONO TALMENTE CESSI CHE APPENA LI VEDRAI VOMITERAI E PISCERAI SU DI LORO PER ECCESSO DI BRUTTEZZA!!
SAI CHE PRR COLPA TUA HAI STERMINATO UN TERZO DELLE FANGIRL DI SEBACIEL! LO SAI?
TI AMMAZZO!!😭😭
HAI FATTO MORIRE SEBBO!!! UNO DEI MIEI PIÙ RECONDITI SOGNI PORNO!
...
Vabbe...ho ancora Claude😞 su cui fantasticar...
Claude: Uaglio!🙌🏻 che è sta cessa?
No Claude non ti voglio :) io mi prendo Aloi...
Alois: Uaglio!🙌🏻 che è sta cessa?
...😊😊
FUCK A TUTTI VOI!!!
(☝ ՞ਊ ՞)=☞)՞ਊ ՞)
Ho capito! Voi non mi meritate! Non è colpa mia se sono troppo bona per voi! IO SONO MISS CHINA 2015!!!
...eh, ti piacerebbe?*disse una vocina a cui le è molto familiare*
ç___ç
...Vincent, paga per tutti i tuoi mali😊😊 anche se mi stai facendo fangirlerare di brutto per colpa tua e della fiction di Vincent con me TT^TT
Vabbe, me ne vado. Ti raggiungo fino là e ti defenestro...ma prima di lasciarti, da degna mafiosa non posso lasciarti un dono...
▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Д✧)∩▂▅▇█▓▒▒
POTERE DELLA PUZZA ASCELLARE VIENI A MEEEE!!
COLPISCI GIO FINO A FARLA DEFENESTRARE!!!
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 08:45 pm)

10/12/15, ore 18:33

Adesso basta! Ho cercato di trattenermi ma non ce la faccio più! >.<,
Allora, analizzo ciascun personaggio, uno alla volta:
William T. Spears: certo, anche io mi farei venire 3 (forse anche di più) infarti pur di avere un cardiologo così lol
Il rapporto che ha con Grell è più che travagliato, ma nonostante tutto ha un cuore d'oro come tutte noi sappiamo
Grell: troiona. Ecco sì, l'ho detto. Come puoi tradire così la presona che ti ama più di tutte?!?! COME?! Non puoi, okay? Okay.
Lau, Snake, e compagnia bella (personaggi secondari insomma): nulla da dire. Li. Amo.
Undertaker: lo odio. Di solito è il mio favourite character ma qui lo odio dal profondo del mio cuore (con affetto, Sa- no, eh....)
Alois: nonostante tutto è una persona che ha bisogno di essere amata. Fa tutto quello che può per il suo amato fratellino (quanto amo Luka *^*) e sta cercando di combattere per mantenersi in vita per...
Claude: eheh.... è lolloso!!! Lo posso coccolare? Posso??? POSSOOOO????????
E arriviamo ai due protagonisti *prepara i fazzoletti*
Sebastian: tossico, stronzo, tossico, scemo, tossico, lolloso, tossico, amabile, tossico.... l'ho già detto tossico?
Lo ammetto. All'inizio l'ho odiato come non so cosa, ma proprio mentre pensavo che era fluffoso... muore. MA NO!!!!!! Giuro che sto ancora piangendo per quello che hai scritto,sei una persona orribile! *tira la padella* come hai potuto?! *tira i fazzoletti* questo è per Ciel! *tira un takoyaki* okay. Mi sono sfogata... NON È VEROOOOOOOO!!!!!!!!! *pianto isterico*
Ciel: ingravidato, malato, ingravidato, neo.... mamma/papà?, ingravidato, amoruccio, ingravidato.... già detto ingravidato, vero?
Ammetto che anche lui all'inizio non mi andava a genio, ma cosa non si fa per amore? Ed è quello che Sebby ha fatto per lui. Giuro che questa opera d'arte dovrebbe essere fatta a doujinshi perché... è semplicemente unica.................
Ehi, ma.... come la chiama Ciel la bambina?! ⊙•⊙ sono curiosa ^^
Dopo questo poema epico, posso dileguarmi! Un bacione,
Sasha

10/12/15, ore 11:04

.... allora devo dire che anche se odio Seb ha una cazzus di sfiga tremenda LOL polizia dove eravate quando era Vin ad attaccare? XD
Bimbo di Ciel ma proprio mo' dovevi iniziare a rompere, tu?! 😭😭😭
Porco kaiserrrr l'intera scena mi ha fatto dimenare in preda all'ansia e tu, Vincent, sei un emerito... cane rognoso🐶 (?)
Insomma chissà come hai rivisto tuo figlio vuoi rovinargli di nuovo la vita?? BAH il lupo perde il pelo ma non il vizio..
Luka quasi guarito? Mmh la cosa non mi convince affatto.... 😒😒 sicuro c'è qualche rogna ma ormai mi sono preparata per la guerra!
"Sono incazzato ed ingravidato"
E P I C O, mi sono piegata in due dalle risate X"D *standing ovation* 👏🏻👏🏻🔝🙌🏻 Besos mia♥

-FM.
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 11:05 am)
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 11:09 am)

10/12/15, ore 08:01

28 capitoli letti e, appartenente errori di battitura, storia bellissima complimenti! Aspetterò il prossimo capitolo con impazienza.

09/12/15, ore 21:53

Oddio! Ma non puoi terminare questo capitolo con tutta 'sta suspence! Proprio ora che a Ciel si sono rotte le acque! ç___ç
Perché ho a che fare con quest'autrice sadica?! XD *Sbatte la testa in fronte al muro*
Comunque sono troppo pucci pu Ciel e Sebby *-* Tutti contro Vincent! Mai una volta che avesse un ruolo buono, 'sto povero cristiano :'D
Invece PLEASE, non far morire Alois >.< Rifletti sulla sua sorte, come mi hai detto u.u Altrimenti Claude soffre T.T E io amo Claude in questa fanfiction u.u
Sebby si è convertito totalmenteee *O*
E guai a te se mi fai morire Ciel mentre partorisce T.T
A domaniii <3

09/12/15, ore 20:59

Oddio!!! Ciel! Ciel! Cieeeel!!!! °O°
Ma che ansia mi fai venire ogni volta!!!!!! >O< Vai Sebby corriiiii portalo in ospedale!

Questa Sebby mi è piaciuto u.u tanti punti a favore per lui soprattutto per la frase finale ç_ç

Vincent sei un viscido schifoso -.- cerca di rimediare se no ti spacco in due *boss su on*

"Senti amico, sono incazzato e ingravidato, stammi alla larga se non vuoi conoscere l'ira dei miei ormoni!"

ahahhaa questa frase me la ricorderò a vitaaa è stata epica!!!!
CIELLINO UNO DI NOI!!!!! *coro da stadio*

Bastaaaa smettila di appendermi sempreeee voglio leggere il continuooo >.<
a presto bambolaa kiss!!

09/12/15, ore 20:37

salve bellezza, fonte di ogni mio sclero :D
CHE CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WOWWWWWW
MA IO MUOIO *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
CHECCARINIIIIII [URLO FANGHIRLIANO ACUTISSIMOOOO]
no ma, che amoreeee. okkey parto per gradi.
che bello! Luka sta bene, menomale lui non si merita la tua sadicità quindi x favore salvalo u.u
Claude è un tesoro! lui che aiuto sebastianilnonsonofattonesonounabravapersonahopureingravidatociel#
ti prego, non rfarli tornare tossici, piuttosto uccidili in un altra maniera, ma sebastian in sè mi piace troppo.
e ripeto CRODO è L'AMMMORE. ANCHE CON ALOISUCCIODALL'ANOLARGO. #cit.
bella, che dire, povero sebbo, non ha fatto na mikia, ma tu da vera MAFIOSA lo hai fatto incasinare, povera HELENA. AHAHAHAH
BEH DAI, una con la testa sulle spalle ci voleva in mezzo ai #fattoni #malati #ingravidatiermafroditi. LOL
#STANDINGOVATIONFORHELENA. [BOTTISTILECAPODANNOALSUD]
chebellocheduccichebellocheduciiii
e poi.... ciel sta per partorire... OMMIODIOOOOO *O* ANSIAAAAA
TI PREGO: FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*-*-*-*-*-*-*-*-*--*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
TI PREGO: non farmi crepare ciellino. no. niente standingovation in quel caso.
maddiocheccarino mi immagino sebbo col piccolo fagottino in braccio *-* CHE SPETTACOLO *VOMITARCOBALENI#*
TROPPO KAWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-*-*-*-*-*-*[URLOFANGIRLIANOACUTISSIMOSTILELIZZY]
gioa che ti devo dire? ma io ti amo quando scrivi dei capitoli cosììì
anche se tu brutto porcobastardopezzodimerdadivincent# altro che defenestrerti, in questo caso seguire i consiglia A. anche se lei li destinava a sebbo. ti scartavetrerei le palle e poi te le farei ingoiare. si così per sport. #saraibelloquantovuoimauccidi. che lè mei. [traduzione: che è meglio]
ma vincent... GHE MAL. INCULET.
oggi w il dialettismo OLéééOLéééOLééé [coro da curva sud]
"VINCENT UCCIDITI
VINCENT INCUL*TI
VINCENT DEFENESTRATI" *coro di mercoledi 9/12/15 ore 20:35

e coro per sebbo : "OLLELLE OLLALA' FACCELO VEDE' FACCELO TOCCA' [STANDINGOVAULATION E STANDINGOVATION] "

me ne vado a sclerare da una altra parte, capisco che la mancanza di dormite mi facciano uscire di capa. quindi HOLAAAAAAAAAAAA :D

09/12/15, ore 19:32

Che capitolo xD
Wwwwwaaaooooo O.o inzomma, sono successe tante cose xD
Innanzitutto, Vincent...bah...dovrebbe morire...non proprio...anzi spero proprio che le parole che Sebastian gli abbia detto gli facciano girare le grane e si renda conto dei suoi mali x)...Wao Claude! BravoH👏🏻👏🏻 e questo quello che fanno i veri amici tra di loro xD!
Poi? Giusto...SebaCiel...Uuhh Sebastian che si fa arrestare, per fortuna che c'è sua mamma e la sua formosa le Sister ad aiutarlo xD e poi Ciel, che nonostante abbia saputo che era stato Sebbo ad investire suo padre, lo ha perdonato facilmente...Aaaahhh l'amour l'amour cosa si fa per amore xD
Beh...poi Luka alleluia è guarito, piccolo ç__ç
Cos'altro ho da dire?
Giusto mi sono dimenticata di scrivere che Vincent è un bastardo xD non si ammazza la gente X)
Poi...ma WHAT? Ciel!!!! Ti si sono rotte le acque?? OwO
Vabbe mi sa che lo scoprirò nel prossimo capitolo xD
Tanto aggiorni domani *-*
E intanto...*si prepara*
Chissà se sarà maschio o femmina il pargoletto xD

08/12/15, ore 20:15

Zeb in astinenzaaaa e vamos così!! *^*
Uffino ciel, certo che potresti anche fargli sfondare la tua porticina... non di casa come quei tossici... ma un altro antro... insomma mi hai capito si o no?? X'3
Che poi anche l'altra volta (allo zum zum in ospedale) mi sono chiesta: ma non sarebbe meglio fargli usare il preservativo? ^^" che io sappia c'è il rischio a questo punto che rimanga incinto doppiamente!
*immagina due baby ciel e sviene di sangue al naso*
Grell uno di noi!! Anche se avrei cacciato fuori anche Seb... si NON MI CONVINCE quel nano!
Ahahah Vin caro forse eri meglio morto lol ora sai che risate che si fanno lui e Sebastian con Ciel annanz (traduzione: davanti) xD prevedo un amichevole thè delle cinque fra quei tre, ma tu non smontarmi ok?
Baci miaa♥

-FM.