Loveless&Sadness
di YukiWhite97

19/10/15, ore 18:26

che gran cuore ha il troia *^* immaginavo che ci fosse una spiegazione per la su scelta di vita.
Ma chissà se cambierà frequentando Claude il verginello? ahahaha
Non vedo l'ora di scoprirlo!
baci pupaaa <3

18/10/15, ore 17:03

Awww quel bacioooo *^*
Ma come sono duci loro, mi fanno sempre sciogliere, si amerebbero sempre e comunque! Scusa il ritardo picciotta, ma ho passato una giornata infernale e jaujjaogekamkalahs. Te capì?? XD poi ti racconto ahaha♥
Alois... oddio non mi aspettavo una reazione simile da parte sua, sono curiosa di vedere come sarà il suo passato!
a presto zoia bravissima!♥

18/10/15, ore 00:58

BUON COMPLEANNOOOOH *Spara i coriandoli random*
Ma oggi non è il 14 dicembre... farò finta che lo sia u.u
Non mi piace vedere che Grell e Will hanno litigato, idem per Claude e... Ehm ehm... la ragazza (?) XD Prevedo un passato tragico anche per Alois... Ragazza mia, perché ci vuoi sempre così male? Io non riesco a comprendere XD
Comunque Sebby sta diventando troppo dolcio u.u Ora però voglio Sebaciel! Dai che ci siamo quasiii! Per una volta Alois non è stato il solito rompiballs *-* Su, su, che aspettano? u.u Immagino di dover aspettare un po', ma non importa, ce la posso fare... forse...

17/10/15, ore 20:03

Mlml*^* Sebastian e Ciel sono troppo carini*O*_____
Madó fangirliamo di brutto:Q__
Oh Claude quanto sei dolce •//////•...ti sposiamo.....ma.....ma......nooooo come puoi rifiutare Alois ;^;
Ahhhhhh maledizione ci stai tenendo troppo sulle spine >.> e questo non va bene u.ù
Il regalo di Sebbo è troppo carino(⊙ω⊙) 😍😍 awwww troppo teneri!
Vogliamo sapere il passato di Alois 😤😤
Awww questa storia ci piace tantoooo(☆_☆)
Ti prego ggiorna presto ;^;*si mettono in ginocchi*
Baciiiii cara ^^

17/10/15, ore 19:49

Ahaha la troia che tutti conosciamo >.< mi fai morire.
Che bel compleanno u-u duciii, Sebastian sussurra anche a me qualcosa di zozzo mlml.
Brava mia! Al prossimo chappy <3

15/10/15, ore 21:28

Ooh *-* Mi hai fatto trovare tre capitoli bellissimi *-*
Finalmente ho scoperto il passato di Cieeeeel! Non vedevo l'ora! Tu utilizzi troppa suspense! Cosa vuoi farne di noi lettrici? XD Vincent come sempre è il rompipalle di turno... Povera Rachel, mi dispiace T.T Ma anche per Ciel, perché dopotutto non ha avuto un'infanzia troppo felice... Va beh, almeno ora è libero da quel rompiscatole del padre <.<
Alois è sempre più stupido... Sinceramente, immaginarlo mentre ancheggia, tutto vestito da donna, mi fa venire troppo da ridere XDDDD Cioè, per me se fa così è ridicolo AHAHAHHA-
Fantasmi del passato di Will? ... BASTA SUSPENSE. Ti prego XD Non ne posso piùùù! Voglio sapere tutto! <.<
Al prossimo capitolo :* <3

14/10/15, ore 19:23

Alois che scemo Che sei!!!
Qui gli animi iniziano a scaldarsi tra ciel e sebbo o.o
Sebastian pervertito :) ... Povero ciel innamorato perso di uno che ha più droga che sangue in corpo o.o
Aspetto il prossimo capitolo :D

14/10/15, ore 18:31

Tu sei di una sadicità immane con Alois anche quando sei tu stessa a deciderne le sorti... MI FAI MORIRE :"D
Ok, però duci lui daaai, finalmente potrà stare un po' col suo Claude aww! *^*
A proposito, lui è il mio nuovo eroe di questa storia, l'unico intelligente devo dire! -.-"
Sebastiaaaann... *Q* avanti finisci quel famoso "discorsetto" che lo attendiamo tutti con ansia! (Anche se poi verrà la gravidanza... la me interiore soffre, ew twt)
Concludo dicendoti che amo Grell e sto davvero odiando a morte Will, mi sta troppo sulle balls, ma che mizzica vuole?!
Spero che almeno abbia un passato tragico, così, per farsi perdonare u.u
baci bimba mia♥

14/10/15, ore 17:32

No ma Ciel che lancia i puluche ad Alois.... ma che dolceeee *^*
Alois sempre pirla! >.< Claude morirà di crepacuore lol
Sebbyyy mlmlml se Ciel si rifiuta prendo volentieri il suo posto >o<
Non vedo l'ora di leggere il capitolo per la ricorrenza speciale eheh <.<
baci miaaaa <3

14/10/15, ore 15:12

Uhm-_-' che strano Claude è il buono della situazione <.< è inquietante XD))
No diciamo sul serio o.O di solito nelle fic lui è il cattivo mentre qui è quello buono>.>'""""" li stai dando onore X')
Oh oh Alois o.O non si fa☝🏻️☝🏻cattivo bimbo u.ù scommettiamo che in futuro l'ospedale sarà la sua seconda casa D: (scommettiamo un dolcetto TAT)
Sebbo *ç*...mlml....Ciel daiiii....che ti costa baciare Seb*Q*___!!!
Datevi da fare >.> non vedete che noi fangirl stiamo aspettando soltanto il vostro fatidico bacio e zum zum *ç*
Ci sentiamo alla prossima recensione;)
Baciiii~❤️

13/10/15, ore 12:15

Gnaww~ ( è una sottospecie di ciao ??? ) Sono la tizia che ti ha scritto un messaggio più o meno chilometrico (??)
Hai aggiornato yay le me felice ~
Il mio Cielino ha avuto un attacco di panico Ne ho avuto solo uno in tutta la mia giovane vita ed è stato orribile, anche se non era come quello di Cielino pallino :c
Ciel: CIELINO PALLINO A CHI?!*volano tavoli per aria*

A te Cielino pallino :)))
Okay la smetto :<
E seb che fa il principe azzurro e lo calma. Madonna sclero. Questi due si amano fin dalla nascita :<

Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento cara.
Spero di riuscire ad recensire ; ; un abbraccio ~
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 12:17 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 12:18 pm)

12/10/15, ore 23:00

Wowwwowowwo che amoriiii... Sebastian si sta innamorandooooo e anche ciellll che cosa carina!!!
Alois mi fa morire , direi che la escort è il suo lavoro. Proprio azzeccato. Si si si.
Claude è la prima volta che lo vedo verginello e innocente. La cosa mi piace troppo, mi fa una dolcezza disumana, e notare che io odio Claude.
Sebastian se non combina guai non è contento anche se è stato troppo dolce con ciel e poi quando aspettava che rispondesse al telefono era troppo tenero! Ommiodio che belle coseeee
A presto !!!

12/10/15, ore 21:07

ODDIO QUELLA RAPINA!! *^*
Seb è così preso da Ciel che addirittura si ferma durante una fuga della polizia?!
*prepara i fiori d'arancio per il matrimonio*
Sposi in arrivo, gente!! Ormai è canon u.u
Lau sempre delicato devo dire xD povero Claude in questa storia mi fa una pena! Non vedo l'ora di vedere cosa ci combinerà Alois... ora che lavora con Ciel mi sa che ne vedremo delle belle! :")
Baci mia♥

12/10/15, ore 20:16

Povero Ciel con questi attacchi di panico >.< Sebastian *^* ma quanto ti adoro <3 ma adoro anche Crodino troppo duciii u.u
Alois mi fa morire dal ridere e che dire di Grell che è stato sgamato!
becca e porta a casa Will tiè.
Al prossimo chappy pupa bacii <3

12/10/15, ore 19:55

Sebastian, sei il nostro eroe! *^* Hahaha oddio quanto lo adoro. Quando ho letto la parte in cui Ciel comincia ad avere i suoi cari attacchi di panico, mi sono disperata: “No! Non può finire così!" xD, meno male che non ero sicura hahaha.
Ricontrolla un po' il testo: ch, ho trovato questo e sir ese (lol mi sono messa a ridere) poi non ricordo altri errori, però va bene così ;).
Alois non avrà mai abbastanza, povero Ciel come lo rovini