Cronache dall'Eden
di Glitch_

21/01/16, ore 00:24

Oh mio dio!!!!! Sto applaudendo e saltellando, ma proprio a mani piene che neanche dopo la prima della scala!!!!! AMO sempre di più stiles fratello maggiore!!! sulle sue scelte ero totalmente fuori strada, perché partivo dal discorso fatto con Linda quando gli aveva chiesto di essere sciolta dal suo incarico; lei aveva detto che secondo lei Logan non sarebbe stato adatto, per cui lo avevo scartato senza pensare a come si era evoluto il loro rapporto; almeno Philip lo avevo azzeccato anche se puntavo su di lui come guardia.. Ma sono felicissima perché anche io li adoro insieme!!! Soprattutto Logan e stiles, ogni tanto i sentimenti di Phil li sento come un elefante in una stanza..
Comunque concordo con Linda, Angela è adorabile.. Possiamo tenerla??? (*.*)
L'incontro con Warren è stato semplicemente PERFETTO (altri 10 minuti di applausi) anche se vedere stiles così sicuro e sfrontato mi fa stranissimo e mi esalta..
Per ultimo, ma non per importanza, ANZI.. Siiiiiiiii!!!!! Finalmente ce l'hanno fatta ad abbattere il muro!!! Ero stra convinta prima che non lo facessero, ma quando stiles ha pensato "questo di solito non lo fa" ho capito che era arrivato il momento, ma pensavo comunque che si fermassero ai baci, invece meglio ancora!!!! E anche qua linda vince tutto!!!
Comunque tornando alle cose serie ho parecchio paura per cosa stiano tramando gli osservatori col discorso delle taglie.. Non fate scherzi con la povera Marjorie eh?!? Anche se è vero che Derek non si sia evoluto particolarmente esistono altri modi!!!
Al prossimo!!! Ooh qui comunque si avvicina il momento in cui sarò in pari!!

15/01/16, ore 16:57

Ma la coccolositá di Derek, Stiles, Logan e Philip ❤️
Ogni volta che devono separarsi é una sofferenza. Penso che nessuno n mo ci abituerò mai.
E va bene così» proseguì lei, «solo che nel momento in cui qualcuno diventa "la tua gente", un territorio diventa "la tua casa", il tuo paese. È amaro, ma ci tocca arrenderci al fatto che almeno da questo punto di vista gli Osservatori hanno vinto» scrollò le spalle. «Del resto, io e te in questo momento non stiamo combattendo per proteggere la nostra gente e rendere libero il nostro paese? Niente di ciò che facciamo è per il mondo reale o per tornare a esso, stiamo facendo tutto per l’Eden, per il nostro nuovo paese».
Stiles fissò le onde, riflettendo sopra quel fatto per qualche secondo. «È una realizzazione che non mi rende nemmeno triste come tempo fa mi sarei aspettato».
Invece a me si 😞
Anche se l'Eden h le sue cose negative, mi piace, ma se penso che questa ora è casa loro e che non torneranno a BH mi intristisco e come.
Ma si, dacci pure la mazzata di Ling e Philip riguardo l'amore.
Già me ne faccio io troppe di pippe mentali.
*va in un anglo a deprimersi e non sa quando ne uscirà*
Menomale che c'è Ling col suo entusiasmo a tirarmi su il morale!
«Credo che per me sia arrivato il momento di dire a voce alta una cosa» proseguì Stiles, «non tornerò mai più da dove vengo: non tornerò mai più nel mondo reale, non tornerò mai più a Beacon Hills, accetto che sia impossibile farlo. Questo è il mondo, adesso» sentenziò con voce incrinata, «e non voglio impiegare gli ultimi anni di vita che mi restano soltanto a salvarmi la pelle e a pensare che sono dentro una prigione, voglio anche vivere appieno la rara possibilità di osservare tipi di bellezze e civiltà che altrimenti nel mondo reale non avrei mai visto». La Cascata del Niagara mi fa un baffo a confronto delle la lacrime che sto versando per questo capitolo.
Grazie, Fall!
«Non importa, avremo quest’isola».
«Avremo sempre molto di più di quest’isola» lo corresse Stiles, e premette di nuovo la bocca sulla sua.
Stavolta non provò alcun dolore sordo al petto nel pensare che era a casa. 😭😭😭
Nonostante il tuo sadismo, devo dirti che ho amato questo capitolo e il viaggio di Stiles con Ling e Gina. Mi sono piaciuti i loro momenti di intimità, di confronto e racconti della propria vita e sogni prima dell'Eden.
Ormai Stiles si è "arreso". Questa è la loro casa. Forse è il caso che mo arrenda anche io? Chi lo sa ahahah
Baaaaciiiii

15/01/16, ore 11:22

Oddio! Cosa è successo qui?
Vado nelle storie seguite per trovarti e vedo un altro nome 😱
Come mai questo cambio? Anno nuove, nome nuovo?
Ne approfitto per augurarti buon anno, anche se un po' in ritardo ❤️
Torniamo nel mondo dell'Eden.
Bravo Josh e bravo Stiles. Sempre più fiera di lui!
Come se non bastasse tutto il resto, più un campo di strozzalupo, ora anche la specie più rara e pericolosa e senza antidoto. Ah, andiamo bene. Proprio bene.
Eheh me lo immagino il sorriso da Stregatto di Stiles. Come quando voleva far sentire male Jared nel pulmino. Comunque appoggio la sua idea su Marge 😉
Ma non ci saremmo mai aspettati un viaggio tranquillo fino a Neptune. No n saresti tu altrimenti. E poi sai che noia senza morti e minacce? Spero Warren recepisca bene il messaggio.
E che luna di miele sia. Yayyyy. Si meritano proprio un bel po' di riposo.
OT leggere adesso il nome Alena, specialmente vicino a Derek, mi fa troppo venire da ridere, vista la nuova fidanzata di Tyler. Vedi a volte le coincidenze ahahah
Baaaaaciiiiii

14/01/16, ore 20:23

Rieccomi!!! Oddio che inizio!!!! Ammetto che anche io appena è morto Raleigh mi sono chiesta quanto valesse stiles..
E una sirena?!?! Intanto mi piace come ti sei immaginata le sirene, e poi adoro le nuove specie!!! Gatti bagnati mi ha fatto morire dal ridere!!! E quanto mi è piaciuta la parte in cui Phil e stiles scherzano prima della lotta?? ADORO questo stiles..
Che poi lui sa già chi scegliere come castellano e guardia.. Non poteva farcelo capire?!?!
Diventa sempre più difficile non andare subito al capitolo dopo.. E di pari passo cresce la tensione per l'avvicinarsi della fine della guerra fredda con Warren..
A molto presto..
Caro (vorrei far notare la brevità della recensione)

09/01/16, ore 19:06

Oh mio dio!!! Sono davvero arrivata a questo punto???
Questo intermezzo lo adoro anche più degli altri..
Il confronto con Magdalena mi fa ripensare a quando era lui a cercare informazioni da Marjorie e valutava se entrare o meno nella confraternita.. Come vola il tempo?? E comunque la storia dietro gli occhi blu di Magdalena mi ha fatto venire i brividi.. Spero di rivederla nei prossimi libri, anche solo come compagna di missione di Derek (perché sono convinta che entrerà anche lei nella misericordia).
Poi mi è piaciuto un sacco l'intermezzo perché ha evidenziato ancora di più come si sia evoluto il rapporto tra Derek e stiles, ti ringrazio tantissimo per la scena finale perché ero tipo (O.O) perché non me la aspettavo, e poi perchè "sentire" Derek che pensa a stiles mentre lui fa il bagno.. Non so commentare.. Ma la mia parte in assoluto preferita è quella in cui descrive il momento in cui stiles cambia espressione quando lo vede; dice (quindi TU gli fai dire) delle cose così belle, e così vere che mi hanno emozionato..
Ora non vedo l'ora di sapere quale sarà il loro destino; non ho dubbi che stiles sará un grande fratello maggiore, anche perchè ha avuto un grande maestro..
Che è tutta farina del tuosacco, così come bhanny, marjorie, diego, logan e tutti gli altri; quindi complimenti davvero, stai facendo un lavoro stupendo anche se di solito sono troppo inpegnata a smattare per i capitoli per dirtelo..
Al quarto libro, che non so quanto riuscirò ad aspettare per iniziarlo..

06/01/16, ore 14:50

Oh dio che capitolo!!!
Ringrazio di avere altri capitoli successivi perché questo mi ha un po distrutto!!!
Queste morti mi hanno davvero shockata.. Soprattutto quella di Ismail.. Non ci credo che se ne sia andato così..
E Philip.. Ancora non ci credo.. Proprio non me lo spiego.. Come pensava di salvare Ismail?? E poi dannato scozzese.. Doveva fidarsi almeno di Linda!!! Sono arrabbiatissima con lui!!! Forse sarebbe stato meglio se fosse morto, ma capisco perché stiles lo abbia salvato..
E poi inizierà questa cosa segreta che sicuramente porterà casini..
Povera Linda, di tutti penso che sia quella più colpita da tutta questa situazione..
E poi il confronto tra Phil e stiles, capisco ma non condivido perché stiles gli rispondesse sul non essere degno; nel senso, che il discorso di stiles è giusto, ma penso che sapendo tutti e due che non aveva speranze non avrebbe dovuto insistere (dio quanto odio quando non mi spiego decentemente)..
Ora chi prenderà il posto di Ismail? Suppongo lo decida stiles per lo stesso motivo per cui ha deciso lui come gestire la situazione..
Questo capitolo mi ha davvero lasciata spiazzata.. Penso che ci penserò un sacco, e lo rileggerò..
Al prossimo!

02/01/16, ore 17:15

Buon anno!!!!
Devo dire che ho letto questo capitolo più lentamente per paura della fine di raleigh.. è stato emozionalmente intenso, perché oltre al suo destino, si è aggiunta prima la morte di milla, poi l'attacco a Logan e stiles..
Che rabbia Warren!!!! Che starà architettando??? Concordo con stiles sul bisogno di spiare..
Ma Philip non poteva dire chiaramente le sue idee sul mandare solo una persona in missione?? Non penso che Ismail non l'avrebbe ascoltato..
Sempre più amore per Logan, che è troppo tenero, e il contrasto con la sua natura da wendigo aumenta la cosa..
Ovviamente applausi a stiles per come ha gestito la situazione.. Ed è stupendo vederlo esaltato dalla battaglia!
Ora la parte sterek del capitolo.. TI PREGO spiegami questo "Di sicuro sentivano entrambi sulle proprie il spalle il peso immaginario della cosa che era in attesa di succedere fra loro due, e a volte li soffocava in modo doloroso, altre invece dava loro aria" perché penso una sola cosa e vado in brodo di giuggiole! Ma magari viaggio troppo..
Derek geloso (perché lo è) dei regali di Philip è bellissimo!! E in ogni caso credo abbia ragione sul fatto che stanno entrambi male..
Povera Marjorie.. La parte finale fa un po male al cuore..
E ora sono combattuta se voglio leggere il prossimo capitolo e non volerlo fare..
Alla prossima! Quando trovo il coraggio!

31/12/15, ore 16:41

Tutte le volte che finisco un capitolo sono completamente rintronata. Sono sempre così intensi e perfetti che arrivata alla fine vado completamente in corto. Così, invece che scrivere un sacco di recensioni cortissime e super ripetitive dove ti ripeto - senza un briciolo di originalità - fino alla nausea quanto adoro le tue storie e quanto tu sia incredibile come scrittrice, ho deciso di recensire un capitolo ogni tot in modo da avere davvero qualcosa da dire ed evitare la solita frustrazione che mi viene quando devo recensire il capitolo di una tua storia e non mi viene in mente niente di meglio che proclamarti la mia più totale adorazione. Quindi, ecco qui la mia recensione 3x1 ^^.

Finalmente ho capito cosa è “rimasto” in Stiles della Nogitsune e devo ammettere di essere piuttosto curiosa riguardo l’allenamento ideato da Raleigh, che adoro sempre di più soprattutto quando fa i siparietti comico-romantici con Marjorie, mi fanno morire <3
E mi fa morire anche Logan, ma per tutt’altre ragioni! Povera Bhunny, quel tontolone prima o poi si accorgerà di lei o non c’è proprio speranza??
A proposito di possibili amori, oh oh, va che birichino che è Philip durante la festa mediterranea!! Non ti chiederò come si evolverà la storia tra lui e Stiles perché, per una volta, voglio gustarmi l’attesa ^^

Ed ora arriviamo a questo intermezzo. Questo incredibile intermezzo.
L’ho adorato davvero davvero tanto. So che è più piccino degli altri capitoli però è riuscito a colpirmi profondamente. Un po’ forse perché adoro Derek, un po’ forse perché adoro i cambi di punti di vista in una narrazione, un po’ forse perché è velato da una dolcezza malinconica che lo rende in qualche modo atipicamente struggente, ed un po’ forse perché quando Stiles sorride a Derek sembra come tornare a casa.

A presto =]

Ps
Buon anno nuovo!!!

28/12/15, ore 18:00

Già sette mesi?!?!? Oddio come è passato il tempo!!!
Il tatuaggio l'avevo indovinato, la posizione no ma vabbe.. Chissà come fanno i tatuaggi a eden..
Tu sai quanto adoro quando si salutano, e ogni volta è sempre meglio..
A questo 5x1 gli osservatori hanno fatto davvero un bel tiro mancino.. E Logan è bho.. Mi ispira tenerezza, sono tanto anormale?? però mi pare che si sia avvicinato a bhanuja..
Scusa scusa scusa stiles definito Derek semplicemente "mio marito"?!?! Yeee!!!
Per fortuna anche questo 5x1 è passato senza danni.. E vederlo correre a casa ad aspettarlo, oltra quando si sono riabbracciati è stato davvero perfetto!!!! Va detto che potevano optare per il let matrimoniale visto quanto condividono un singolo.. E tutte quelle riflessioni e ammissioni.. Quanto le adoro?!?!
Cosa avrà Philip?? Io punto che c'entra con stiles in qualche modo.. E la parte del "puoi toccarmi" oltre ad avermi fatto sorridere mi è anche dispiaciuto per lui.. Ed è vero che è difficile ricordarsi che è anche più vecchio di Derek..
No dai.. Raleigh.. So che deve succedere ma non così!!! OK in realtà non saprei in che modo.. Ma no!!! Povera Marjorie!!!
E anche io avrei avuto lo stesso crollo di stiles, anzi me lo aspettavo prima.. E come sempre viva le dichiarazioni!!!
Vorrei un applauso perché mi sono contenuta..
Al prossimo capitolo!!! Che, (dubito) nel caso non sia nel 2015, buon anno!!!

27/12/15, ore 11:05

Ogni capitolo di ogni storia tua che leggo penso "che meraviglia, questo è il più bel capitolo che io abbia mai letto"..e tu, caparbiamente, ne scrivi un altro, scrivi un'altra storia e mi dimostri che al tuo talento non c'è mai fine. Questo è il capitolo che mi ha emozionata più di ogni altro, ma non escludo che mi possa capitare di nuovo più avanti..mi sono costretta a recensire stamattina nonostante l'abbia letto ieri sera perché ieri non avevo la forza di scrivere correttamente in italiano da quanto ero travolta dalle emozioni (e non prometto nulla di eccelso per stamattina). Non è stato solo aver sospirato per 19 capitoli per arrivare ad un bacio, è stato semplicemente come è successo e come Stiles e Derek ci siano arrivati, con una consapevolezza e una sicurezza che mi hanno lasciata senza fiato. Sì, mi hai lasciata senza fiato e forse un grazie non basta. Mi hai fatta sognare ed esultare come se fossi stata dentro la storia. Grazie è davvero troppo riduttivo ma non posso non ringraziarti per la poesia d'amore che hai messo in questa storia :)

27/12/15, ore 09:11

Wow davvero non riesco a dire altro in questo momento. Abbiamo aspettato 19 capitoli ma il loro bacio é stato forse ancora più bello per questo. Sul serio quella é stata una delle scene più emozionanti che io abbia mai letto forse perché lo avevo aspettato tanto non lo so, ma davvero ero senza parole! Adoro stiles in veste di leader e non vedo l'ora di vedere come si organizzerà per contrastare Warren. Sono felicissima che abbia scelto Logan e Philip come guardia e castellano perché mi sono sempre sembrati perfetti per questi due ruoli. Per quanto Philip non sia tra i miei personaggi preferiti in questa storia devo dire che, forse anche perché ormai Stiles e Derek sono diventati sterek, lo tollero più di prima (per la fine della storia potrebbe addirittura arrivare a piacermi sempre che sopravviva fino all'ultimo, ovvio. In ogni caso credo che mi dispiacerebbe almeno un pochino se morisse). Mi é dispiaciuto tantissimo che Raleigh sia morto perché mi ero parecchio affezionata a lui ma capisco che la sua morte sia stata necessaria per lo sviluppo dei personaggi e della situazione. E niente, grazie per esserti imbarcata in un'opera così ampia sappi che la apprezzo moltissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :)
A presto, Cassie.

25/12/15, ore 22:52

Ed eccomi la sera di Natale sul divano a riprendere in mano questa storia..devo dirti che è stato un gran bel regalo di Natale! ;) un po' per gli impegni e un po' perché sono solo 8 capitoli, sto cercando di diluire la lettura ma ti devo dire che è parecchio difficile! Questa storia, come tutte le tue, ti prende in una maniera particolare, ti prende dentro e ti trascina con sè..ti fa ridere, piangere, soffrire e gioire..la leggerei tutta d'un fiato ma sto cercando di contenermi per godermela appieno :) meriteresti una recensione per ogni capitolo ma, per mancanza di tempo e (lo ammetto) anche per pigrizia, sono riuscita a scriverti solo ora..per farmi perdonare però cercherò di mettere tutte le lodi possibili in queste righe. Meriti davvero tanto riconoscimento per il tuo lavoro, in particolare per questo, perché è un'impresa titanica che stai affrontando in modo portentoso, sono senza parole ogni capitolo di più..l'idea, come tutte quelle delle tue storie, è davvero semplice e geniale! A questo unisci una scrittura semplice e lineare, che si modella nella sapiente creazione della psicologia dei personaggi..non hai niente da invidiare ai migliori scrittori che si trovano in libreria! ;) il nuovo universo dove stai facendo muovere Stiles e Derek è affascinante e complesso ma sai tirare sempre tutte le fila delle vicende..le nuove figure che si muovono intorno a loro sono perfette, intriganti..ogni nuovo personaggio ha il suo ruolo e interagisce con i protagonisti per portare avanti la vicenda..come è ovvio, sto amando alcuni personaggi e odiando altri, ma la tua abilità sta proprio in questo, nel crearli tutti diversi e speciali a modo loro..Stiles e Derek hanno l'importanza che meritano ma senza monopolizzare tutte le scene. Il loro rapporto è particolarissimo e mi piace il fatto che non abbiano la necessità di un immediato contatto intimo..i piccoli gesti e le poche parole che si scambiano sono sufficienti a dimostrare tutto l'amore che provano già l'uno per l'altro. Quando sono lontani e sono in ansia, quando si vedono e hanno bisogno di abbracciarsi e sentire che l'altro sta bene, questi sono gli unici momenti di cui necessitano in questo momento. Ovviamente non vedo l'ora che vadano avanti nella relazione che già hanno, ma trovo bellissima questa scelta di uno slow build molto molto slow :D e devo ammettere che Derek che mette la mano tra i capelli di Stiles mi farà sempre attorcigliare lo stomaco <3 alla fine di questo papiro voglio ripeterti che amo il tuo modo di scrivere e le tue idee, spero che tu abbia tanta soddisfazione dalla scrittura quanta noi lettori ne traiamo dalla lettura..grazie per il tempo che ci dedichi :) probabilmente avrei altre 1000 cose da dirti, ma spero di averti trasmesso almeno un po' della stima e dell'amore che provo per il tuo lavoro..in conclusione che dire? Beh buon Natale, anche se in ritardo :D grazie per avermi tenuto compagnia in tante serate e per avermi fatto sorridere in tante occasioni..buon proseguimento e buon lavoro! Mi permetto di inviarti un abbraccio <3

24/12/15, ore 02:35

Che bello!! Aspettavo l'uscita da turisti.. Anche per avere una descrizione più dettagliata della contea, non solo per vederli insieme (gggiuro).. Sono io o sembra stiles il più convinto a volerla uccidere, Derek mi sembra non so, preoccupato sicuramente ma anche rassegnato? Tipo al fatto che Kate sia ormai una minaccia costante.. Non so spiegarmi..
Non sono molto teneri quando fanno i discorsi "a me va bene se a te va bene"??? E comunque tanto per ricordare "stiles è casa" per cui sono felice, prendere casa insieme è un bel passo!!!
E ora, i regali.. So che non sarà l'ultimo ma speravo in un primo regalo per Derek più ragionato\ lavorato, come quello di Derek, non che prima pensa al "nuovo branco", a Philip, e poi a Derek.. Anche se a lui è piaciuto e quindi va bene, oltre al significato che hanno i regali a eden..
Ahahahahah!!!! Povero stiles puzzolente!!!! Chi non avrebbe voglia di una doccia dopo un discorsco del genere?!?! E comunque ridendo e scherzando (per davvero) qua fanno prove di convivenza con letto matrimoniale (sappi che sei stata un po dispettosa a metterne due, poteva venirne uno grande per sbaglio o come elemento fisso della casa, essendo loro sposati, ma vabbe pazienterò) e indoviniamo?? Sono teneri!!! E tra "mi piace vederti ridere", "tengo a te" e incastramenti vari sono morta..
Logan mi piace un sacco, spero che avrà la possibilità di uscire di più nella storia.. Io non ce la faccio più a essere confusa da Philip, a parte che non so come mai, forse perché inizialmente non gli davo importanza, non me lo riesco a immaginare, e poi mi piace, sia per come è che per come si comporta con stiles, non voglio soffra, ma non voglio che stiles accetti la sua corte, quanto sono contorta!!!
Per fortuna poi c'è stato il rituale a rallegrarmi!!!! Linda smetti di fare la spia!!! Anche se poi fai i discorsi sposo/ sposa e ti perdono!!!
L'incontro col re da un lato mi ha fatto preoccupare, perché anche secondo me qualcosa sta per accadere, poi sono rimasta basita dalla forza che le parole di Raleigh hanno espresso, forza e saggezza, e sì, mi ha divertito vedere stiles imparare dal maestro a tenere testa.. Però sono curiosa del passato del re..
Ah! Ma come ha fatto Raleigh a vedere le torri gemelle se è lì da 17 anni?? E un paio di volte deve essere sparita una parola (Tipo : Lo sguardo di Warren passò subito di lui)..
Scusa come sempre per il papiro..

20/12/15, ore 03:57

Questo capitolo mi è sembrato lunghissimo con tutte le cose che succedono! Peccato che ciò non aiuterà la mia attesa fino al prossimo capitolo!
Ma cercando di restare concentrate (che già straparlo abbastanza )..
Fa stranissimo stiles che sfrutta le nuove capacità! E ti dico che mi hai rassicurata abbastanza sulla.'assenza di effetti negativi..
Trovo davvero bello il discorso di linda, e si capisce bene il legame che ha con raleigh.. chi potrebbe scegliere al posto suo? Essendo di parte per me solo una persona può proteggere al meglio stiles, peccato che la guardia deve fare parte della confraternita, giusto?? E comunque penso che in questo caso il caro lip si accontenterebbe tranquillamente di questo ruolo..
Le due contee sono semplicemente strabilianti, sono descritte benissimo e il pensiero che sia uscito tutto dalla tua mente rendere tutto ancora meglio!
Madonna che rabbia verso gli osservatori a lunense! Per fortuna c'erano Rico e le capre nane a calmarmi! E il fatto che Rico lo conoscesse come marito di Derek è la ciliegina sulla torta!!!
Ma tu capisci che è pericoloso per la mia salute far comparire Kate così a sorpresa?! A Derek che si preoccupa non ci pensi!! Però ti sono grata che non l'hai resa super forte /esperta, visto che non sarebbe stata credibile ( è esattissima la riflessione di stiles).. ciò non toglie che l'avrei ammazzata, giusto per levarmi il pensiero.. vedere stiles così lucido mentre combatte è davvero strano, mi ci devo abituare..
Devo dire che la contea delle arance mi piace anche più di lunense, forse per il clima.. o forse perché è qui che si ritrovano stiles e Derek! No ok, questo no.. Però è un momento troppo awwwwwww!!!!!! Adoro quando si rivedono e si rilassano automaticamente, quando non si erano neanche resi conto di essere tesi.. la scena della medicazione è puramente a beneficio della mia sofferenza.. Stiles gli fa spazio tra le ginocchia?!? Derek lo prende per i fianchi?!? Comunque la frase più bella in assoluto è "Probabilmente l’universo ha le tue stesse capacità comunicative: hai provato a parlargli muovendo le sopracciglia?"; ho davvero riso!
Vedere stiles a lavoro è quasi più strano che vederlo combattente esperto..
La storia di linda è spaventosa, e anche se ora ha un equilibrio, non so come faccia o abbia fatto a resistere ai ricordi.. e per la cronaca neanche io penso sia un mostro..
Per il toto tatuaggio io voto una volpe tipo sul cuore..
Peccato volevo vederli andare a fare la coppietta di turisti, anche se ancora loro non lo sanno è così.. spero nel prossimo capitolo.. curiosa!

16/12/15, ore 22:24

Che inizio!!!! Era difficile anche per me leggere le parole di Raleigh! Figuriamoci per stiles!! Però le leggerei 100 volte pur di arrivare alla parte succè sviluppato il lorossiva in cui Derek deve calmarlo.. Chiudevo gli occhi immaginandomi la scena e mi scioglievo!!! A parte ciò le nuove abilità di stiles sono interessanti anche se ho paura che prima o poi arriverà qualche effetto negativo; anche se la riflessione di Derek sul voler superare i limiti m ha un po tranquillizzata.. Ed è stato tenerissimo il ricordo di quando era piccolo!!
Si inizia a dormire insieme è?? Letto matrimoniale nella nuova casa??? è stato stupendo "Abbiamo fatto di peggio che dormire insieme!" "Tipo sposarci?" xD
Non ci avrei mai scommesso ma Derek è stato il primo a fargli un regalo?!?! E che regalo!!! Non vedo l'ora di vedere il primo regalo di stiles!!!
Philip Philip Philip.. Che devo pensare??? Non lo so.. Sono perplessa perché non l'ho inquadrato bene e non so se mi piace o no.. Però capisco stiles che ci flirta, poi insomma in alcuni discorsi Philip non ci va leggero ( anche prima del discorso su scaricare l'adrenalina.. Maaaaa poi stiles si scarica?? Solo ,per interesse scientifico è ovvio! )
Non vedo l'ora di leggere della prima missione e delle altre contee, e del rivedersi dei nostri protagonisti..
Ma porca miseria philip , proprio ora dovevi diventare tipo da storie serie? Perché una parte di me non vuole che stiles lo rifiuti, non ha avuto una vita facile, e anche se a eden sta meglio di prima, a 28 anni sa che non avrà ancora molto da vivere; ma dalla'altra c'è Derek perché hanno sviluppato un rapporto direi simbiontico e penso ne sofrirebbe..
Però sinceramente non ho ben chiaro il discorso sul "sono uguale a Derek".. Perché secondo me non è così visto Derek e stiles erano già legati da prima e come si è sviluppato il loro rapporto..
Linda che se la ride è tipo eroe del capitolo (oltre che per la frase "Tuo marito sta bene").. E in piu aiuta stiles a capireun po la situazione.. E sì è davvero un casino per stiles..
Scusa come sempre per il papiro (e mi sono contenuta)
A presto perchè non resisterò molto