Cronache dall'Eden
di Glitch_

14/12/15, ore 03:05

Sai che l'unico commento "sensato" che posso fare è: AWWWWWWWW!!!!!!
Perché dopo la giornata che ho avuto questo capitolo era quello che mi serviva, quindi grazie..
è bello e mi fa stringere il <3 vedere che, al di là del rapporto che li lega, quanto questi due tengano l'uno a l'altro e che piano piano se ne rendano conto.. Quando durante la missione Derek dice che vuole, anzi, ha bisogno di sentire stiles per essere sicuro che stia bene; ed è dolce che però non sappia cosa scrivergli..
Il messaggio di siobhan è bellissimo e merita un applauso in piedi; bravo Derek marca il territorio!!!
è stupendo anche il discorso che fa a stiles sul farlo maturare e sostenerlo, e non da meno la parte sulla'odore..
Capisco sia dato dalla situazione ma sentirgli dire che l'odore di stiles è casa mi ha di nuovo fatto stringere cuoricino..
Insomma forse sono io, o forse è tutto merito tuo che sei brava, ma sto capitolo mi ha davvero colpito al cuore, e mi verrebbe da dirti un sacco di cose belle su come scrivi bene che quasi mi sembrerebbero una sviolinata (troppo) se non le pensassi io.. Ma tu immaginale xD
Ora ho solo paura per quello che mi hai detto di Philip che mi aspetta al prossimo capitolo..
Come sempre a presto!
PS ciao!!!!

11/12/15, ore 22:45

Adoro Ling. Mi ha messo allegria!
È finalmente alleati.
Non sono ancora abituata a vederli così casalingamente intimi *^*
«Tu non hai la minima idea di quanto ti amo… Ti amo così tanto che a volte ti guardo e mi chiedo in che modo possibile potrei mai dimostrarti tutto quello che mi passa per la testa quando ti osservo. Ti amo così tanto che potrei morire per te, e so che tu potresti morire per me… quindi… ti prego, non permettere mai che ti portino via da me con facilità, ok?»
«Ti amo» «Non me ne andrò via da te senza prima combattere e spargere del sangue, ok?»
«Bene» «Manderò l’intero mondo all’inferno prima di permettere che mi portino via da te»
Gneeee. Sono troppo belliiii 😭😭😭
Uuuh e ora Angela se ne va. Nuooo 😢
La guerra che Raleigh avrebbe voluto evitare, ma che lui suo malgrado era stato costretto a progettare, stava per cominciare.
La cosa non mi piace.

11/12/15, ore 21:42

Ok, abbiamo capito che il non dormire e mangiare poco non erano la fonte del problema di Stiles.
Ma tu più passa il tempo e più diventi sadica.
Fare uccidere a Derek tre persone? Ti nascondi dietro gli Osservatori, eh? Cattiva!
*fa una linguaccia*
Poi Stiles che prega di non farlo, che nomina la madre. Questo è veramente dura da digerire.
«Ti amo anch’io, va bene? È solo che… mi dispiace che debbano approfittarsi di ciò e giocare con quello che proviamo, mi dispiace che i nostri sentimenti siano diventati uno strumento per torturarci e condizionarci, mi dispiace quindi che amarci ci faccia così male, ma non mi dispiace amarci proprio quando ne abbiamo più bisogno». 😭😭😭
Aver usato Stiles e quello che provano l'uno per l'altro è stato proprio da bastardi.
«Stiamo meglio?»
«Stiamo meglio»
«Io e te, insieme, moriremo con questo mondo, ok? Finché morte non ci separi».
«Finche morte non ci separi» Qualcuno mi dia l'energia per arrivare alla fine di questa storia.
E siamo arrivati a la loro prima volta. Credo che la scelta del momento sia perfetta. È stato tutti così, dolce, intenso e passionale ❤️
«Il mio bellissimo lupo…» Gneee *^*
Stiamo bene?» gli chiese Derek con un sussurro.
Stiles non esitò nemmeno. «Stiamo bene» 😍😍😍
E ti pareva. In effetti il campo di strozzalupo ci mancava. Qualcos altro?
I sentimenti di Phil ancora mi fanno soffrire. Uffi.
Possiamo non vederlo morire. Per favore?
Bene, perché io essele molto curiosa. Voglio sapere cosa ha detto Phil a Derek.
Baaaaciiii

11/12/15, ore 11:00

Ciao!!
Andiamo con ordine.. I messaggi con Derek sono stupendi perché dimostrano, anche se in modo strano, quanto tengano l'uno a l'altro ma ancora non sanno bene come dimostrarlo e come rassicurarsi a vicenda.
Il confronto con Theodora e la sua storia sono davvero emotivamente pesanti, soprattutto per stiles che capisce perfettamente come deve essere stato, oltre a scoprire il motivo del voto di silenzio.
La fiera è stata bellissima, avevo voglia di andarci anche io! Povero Derek! Bhanuja ubriaca è fantastica e voglio che Logan si renda conto di qualcosa! Quando prende il primo regalo per derek?? Ma ovviamente la parte importante è la ritrovata libido di stiles e Philip che si fa avanti, al di là del fatto che dice cose giuste, sia dhe in momenti di crisi il tuo corpo pensa prima a sopravvivere che al sesso, sia la parte dei sensi (che apparte che era Philip è stata WOW).. Stiles si ricorderà dell'offerta???
Per fortuna dopo tanti momenti intensi torna Derek, che in realtà non è da meno, quando si salutano sono sempre supendissimi che ancora sono così rigidi e impacciati ma hanno bisogno del contatto.. Immaginavo la decisione di stiles e concordo con derek, anche perche non penso che sarà bello per stiles via via rendersi conto di comportarsi come se la\il nogitsune non se ne fosse la andata\o.. Sono fiera di stiles che ha preferito andarsene invece che dire qualcosa che avrebbe ferito Derek.. La parte "Non mi piace litigare con te" è stata troppo tenera sempre perché sono ancora impacciati nel dirsi queste come.. Direi che è per questo che stiles non gli dice della sua scoperta durante la festa.. Ed è bello anche come parlano degli amici e parenti nel mondo reale..
Infine la visita a Raleigh.. Continuo a non essere convinta, ma non posso farci nulla se non aspettare e vedere.. Anche se devo farti un applauso per la frase finale molto d'effetto!!
Non vedo l'ora di entrare nella testa di Derek!!
Scusa per il papiro, ma se tu scrivi capitoli così intensi io devo sfogarmi in qualche modo!! Comunque fossi in te penserei a rinominare il secondo libro INTENSO :-)
Ci sentiamo nel fine settimana!

08/12/15, ore 18:07

Ehilà! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato.
Ho letto questi nuovi capitoli tutti d'un fiato, per quanto mi sia stato possibile, e devo dire che è stato molto travolgente.
Parto col dire che Raleigh mi manca già un sacco, era un personaggio bellissimo e ammetto di aver versato anche qualche lacrima quando sono "scoccate" le campane del 5x1 - ok, forse anche più di qualche, ma questi sono dettagli.
PERÒ, ho adorato l'inserimento di nuovi personaggi.
Angela è carinissima, ha un carattere molto forte e spero che sarà presente anche nei prossimi capitoli.
Gina mi è piaciuta ma la vera bomba è stata Ling: è un personaggio geniale e mi ispira tanta allegria e simpatia.
Inoltre, l'idea della Triade mi è sembrata molto innovativa nel mondo dell'Eden e sono curiosa di scoprire a cosa porterà ancora a quest'alleanza.
A proposito di questo, devo dire che il capitolo 24 è stato sicuramente uno dei miei preferiti, ho trovato molto bello leggere l'entusiasmo e, in parte, la rassegnazione e le realizzazioni di Stiles.
Ora, passiamo alle mie cose preferite in assoluto di questo nuovo libro: il TRIO Stiles/Logan/Philip e FINALMENTE Derek e Stiles sono riusciti ad approfondire la loro relazione.
Del trio, inoltre, il rapporto che si è svilluppato tra i tre e mi sono davvero affezionata ai personaggi di Logan e Philip, il primo, tra l'altro, pur essendo un Wendigo, mi ispira tantissima, ma davvero tanta, tenerezza.
Di Philip, invece, mi piace praticamente tutto e ho sentito una specie di magone quando ho letto che è "un cuore solo"; credo che piangerò anche quando leggerò di una sua probabile morte.
A parte questo, la storia è davvero troppo interessante, sul serio, sai far voi ciliare alla perfezione la storia d'amore con tutto il contesto e lo apprezzo davvero tanto perché, per quanto mi possano piacere, penso che mi annoierei a morte se la storia fosse incentrata solamente su Stiles e Derek.
Quindi, sono davvero tanto curiosa di scoprire quale sia il rapporto tra gli Osservatori ed i Devoti Sacrificali e anche come andrà a finire l'irruzione, se vogliamo chiamarla così, della Triade nella loro tana.
Come ho detto, questa storia mi sta interessando davvero molto ed io non posso far altro che complimentarmi con te per star realizzando con tale bravura una storia così articolata e complessa.
Inoltre, mi complimento con te anche per la costanza, molte non sarebbero capaci di portare a termine, appunto, qualcosa di così articolato.
Detto questo, credo di non dover aggiungere altro, scusa se ti ho annoiata dilungandomi, ma sento il bisogno di dover scrivere recensioni dove scrivo tutto ciò che mi passa per la mente.

Ancora complimenti, alla prossima! 😊💓

08/12/15, ore 01:30

Boh non lo so continuo a pensare che questa ff sia qualcosa che rasenta il miracolo LOL.
Mi stavo crogiolando nel mio angolo della depressione perché non avevo niente da leggere, aggiorno la pagina di EFP sezione Teen Wolf e non lo so, credo che avrei potuto tranquillamente urlare per le successive sei ore che però ho impiegato a leggere :D
Apparte questo, continuo ad adorare malissimo tutto perché voglio dire, i feels, la Sterek, i feels di nuovo, io che mi dispero, i feels ancora xD
Ti adoro e, nonostante sia slittata la pubblicazione dell'ultimo libro, riprenditi e non mi morire di stanchezza che servi a parecchi/e <3
Aspetto piangendo la fine del quarto libro perché veramente questa fanfic è forse una delle più meravigliose che abbia letto in vita mia.
Ciao xD

08/12/15, ore 01:08

Ciao! Sono di nuovo qua!
Posso dire che ho brutte sensazioni?? Non so su chi o perché, ma sento vibrazioni negative in arrivo.. Forse perché al di là del 5x1 è stato tutto tranquillo, o forse perché Derek se ne va per 5, e dico CINQUE GIORNI!! ogni volta che si salutano è un pizzico di sale su una ferita aperta, soprattutto quando si dicono quanto sono importanti l'uno per l'altro.. Ora ti faccio ridere.. Mentre leggevo quella parte pensavo "intenso!" e mi sentivo Manson.. Poi ho visto che ha scritto la stessa cosa l'altra persona che ha recensito il capitolo!!!! E sono rimasta tipo O_O!!
Comunque bhanuja che vuole organizzargli la cerimonia è stupenda!!! E non per dire nulla ma sterek otp universale!! È la più shippata anche a eden! Forse ancor più che nella realtà! OK no, non esageriamo..
La serata tra cantastorie e karaoke mi è piaciuta un sacco.. Mi fa strano vedere Marjorie e Raleigh come coppia in giro, è normale? E poi povera bhanuja coraggiosa che fa le serenate!! E quella fava di Logan e il suo "chi?".. Mi ha molto sorpreso il messaggio di Theodora a stiles, e a essere sincera speravo in uno di Derek..
Sulla conversazione con Philip mi ha lasciata un po perplessa la parte finale dei saluti, come se mi fossi persa qualcosa, infatti penso la rileggerò.. Mica erano avances quelle di Philip vero??? Ti prego.. Anche se oramai non puoi farci molto..
Sono curiosa della scelta di stiles, ovviamente solo per la proposta di Raleigh..
Al prossimo capitolo..

07/12/15, ore 17:07

«Finché morte non ci separi»
«Finché morte non ci separi»
Sentimenti contrastanti. Non so se ridere o piangere ahahah
«Il tuo corpo è andato in tilt?» ebbe la sfacciataggine di chiedergli.
« Non come immaginavo»
Bene ahahah
Dolcino Derek nel rassicurare il suo maritino e dolci le preoccupazioni di Stiles ❤️
Ora che ci siamo affezionati ad Angela lei se ne dovrà andare 😢
So che è per la sua sicurezza e il suo bene, e che visto il suo essere sirena starà meglio nella natura, ma, mi spiace lo stesso 😞
Mi piace questa Gina, mi piace l'alleanza e mi piace Stiles.
Mo si lamenta perchè firma solo scartoffie ahahah
Come in Greys quando da chirurghi diventano Capo e non hanno più tempo di operare. Noi, e Derek, siamo più tranquilli però.
Dobbiamo dire al nostro lupo di legare Stiles al letto, e non per fare porcherie, e di imboccarlo, visto come si sta comportando.
What? 8 mesi? Stiamo scherzando? 😭😭😭
E ti pareva. Mi è svenuto!
Comunque adoro sempre di più i discorsi con i controcoglioni di Stiles.
Baaaaaciiii

07/12/15, ore 16:22

Ok. Ora posso stare tranquilla. Ora si che posso tirare un sospiro di sollievo.
Sono tutti a casa sani e salvi.
«Stai bene?»
«Ora sì» Ma si. Continuate pure! Abbracciatevi, annusatevi, rassicuratevi a vicenda. Rispondete pure "Ora si", perché tu stai bene ora che sai che Stiles sta bene e perché siete entrambi a casa e continuatemi ad uccidere.
Non aveva saputo distinguere bene le parole del canto di una sirena perché il suo cuore non soffriva la solitudine, e quello… quello andava bene, andava bene sul serio: sapeva che il motivo di ciò era Derek, così come sapeva di Derekancora prima che il canto di Angela glielo confermasse. E ciò lo rendeva felice e lo spingeva anche a essere prudente e a godersi piano, goccia dopo goccia, tutto il calore e tutta la dolcezza che quei sentimenti gli davano.
*inizia a cantare l'alleluja*
Sarà il miracolo del Natale.
Scena nel letto. Ok. Da dove comincio?
Io stavo morendo con tutti quei baci. Penso che la tensione era alle stelle ed io ero tutto un fuoco, e pensavo "Se non si baciano adesso li uccido. Se non si baciano adesso quando lo fanno?". Sono proprio contenta. Sono felicissima. Pensavo ci mettessero ancora di più, visto lo slowbuild e i tuoi avvertimenti.
E le loro promesse e le loro parole. Aaaah 😍😍😍
E Stiles è ufficialmente Fratello Maggiore. Così dovremmo preoccuparci ancora di più. Così Derek probabile erede di Marj in un futuro molto lontano l'ansia aumenta.
Capisco le ragioni di Linda di non avere più il ruolo do Guardia, ma mi sarebbe piaciuta accanto a Stiles ❤️
Meh tanto come lo ha capito Derek lo abbia capito anche noi chi nominerà 😁😁😁
Waaa siiii potevano essere solo che loro due. Dopo tutto quello che hanno passato.
Mi é piaciuto molto il modo in cui glielo ha "chiesto". Piazzandogli il pugnale e la chiave. Non avrebbero mai rifiutato.
E ora comincia una nuova fase della loro vita nell'Eden.
Piani su piani per abbattere quel mostro di Warren.
«E io suggerisco a te, Warren» gli disse sottovoce, gelido, «di stare bene attento la notte quando dormi: sono un dio e tu hai fatto del male alla gente del mio mondo, quindi presto o tardi verrò dritto da te, perché hai presente la tua corona? La voglio ai miei piedi».
Uuuh adorooo. Si gioca a carte scoperte. Dai così Stiles. Discorso fantastico.
Si comincia!
*si unisce al coro di Angela*
Non so se sia divertita più lei o Linda e Bhunny a farle i capelli xD
Baaaaciiiii

07/12/15, ore 15:10

E ci mancavano solo le sirene! Mi sembra di tornare a scuola con l'Odissea.
«Non potrò mai essere come te». Oddio 😭😭😭
«Fa male vederti andare via»
Non ce la posso fare!
*va ad ingozzarsi della torta che è rimasta di ieri*
Non commento più i loro saluti. Mi sembra superfluo.
Mi è salita un'ansia quando hanno salvato Angela. Credo non si placherà fino al prossimo capitolo quando saranno tutti sani e salvi
È così piccola, amore ❤️ è solo una bambina. Ma quanto possono essere cattivi gli Osservatori?
Sto Warren mi ha rotto le balls già da un po' eh!
Comunque... Sappi che stamattina mezzo mondo sclerava per il tuo aggiornamento. Tanto per farti sapere quanto ti amiamo.

07/12/15, ore 12:45

Questa è telepatia, sorella!
Ma... Vai al letto super tardi o ti svegli super presto, tu? 😱😱😱
Non potevi farmi regalo più bello aggiornando *^*
Molto dura la storia di Alena. Penso Derek ci si sia ritrovato molto.
Penso di adorare questo intermezzo. Finalmente si possono conoscere anche le sensazioni, i pensieri e i sentimenti di Derek verso Stiles *^* anche se non è che adesso Stiles si sia sbilanciato molto eh. Però noi capiamo sempre tutto.
Diventano sempre più coccolossi 😍
Baaaaaciiii

07/12/15, ore 01:21

Mmm... Cominciamo bene...
Questi omicidi non mi piacciono e poi Phil co sti segreti e il bacio che sembra un addio.
« Ho bisogno di sapere che mi credi» mormorò Philip. «Voglio solo proteggerti: mi credi?» Mmm... C'è qualquadra che non mi cosa.
Mica mi farai morire pure lui, vero!?
Miii che geniacci Logan e Stiles. In quattro e quattr'otto hanno capito tutto. E mi piace sempre di più quest'accoppiata.
Hai ucciso Ismail 😢
Però cacchio se non è una tortura vedere Phil in quelle condizioni! Sadica!
Sto bastardo di Warren e compagnia bella.
Provo tenerezza per Phil. Mi spiace non sia riuscito a confidarsi con nessuno, ed è bruttissimo che ora si senta in colpa per le morti dei propri fratelli.
Rabbia all'inizio, ma poi lo si può solo che perdonare. Gli vogliamo troppo bene.
«Tanto ormai sappiamo entrambi che hai già assegnato a qualcun altro il posto al tuo fianco, quindi, per favore, finiamola qui». Peccato Stiles non lo abbia ancora capito.
Miii se fa schifo non essere ricambiati, ma anche stare dall'altra parte non è per niente una passeggiata.
Quando Phil parla di quell'altra vita e quando avrebbe incontrato Stiles 😭😭😭
Me li fai addirittura quasi shippare, guarda xD
Ma c'è Der Der!
Vado a nanna!

07/12/15, ore 00:21

Namasté, mia cara Fall. Sono tornataaa! A torturarti ahahah
Mi ero presa una pausa per non finirmi tutti i capitoli subito e poi rimanere con la curiosità, e, mi ero ripromessa di ricominciare proprio oggi come regalo di compleanno, quindi, eccomi qui. Direi che dopo essermi sfondata di qualsiasi tipo di cibo, cantato e ballato, non c'è niente di meglio che rilassarsi nel letto e rientrare nel Mondo dell'Eden. Tra l'altro ho letto che aggiornerai nei prossimi giorni, so... Me molto felice *^*
Mi è piaciuto molto il primo pezzo con Logan e Stiles. Prima il parlare e poi di come Stiles lo abbia aiutato. Questo grande atto di fiducia da entrambe le parti. Stiles è stato dolcissimo e Logan è un cucciolino.
Molto belle le parole di Stiles quando gli dice che non è affatto sbagliato ❤️
«Sei stato assalito».
«Ma abbiamo vinto!»
«Hai dovuto tagliarti».
«Non è nulla di grave, non mi sono mica rotto un osso!»
«Ti hanno dovuto dare dei punti».
«Dio, dovevi proprio ricordarmelo?»
Ahahah Derek che si preoccupa e lui sempre con la risposta pronta.
Derek si chinò verso di lui e premette piano il naso fra il collo e l’orecchio di Stiles, annusando il suo odore, e Stiles si rilassò seguendo il suono del suo respiro e posandogli una mano sulla nuca. E Doriana continua a perdere battiti.
«Tutt’altro, è pieno. La mia vita è stata straordinariamente piena». Si, ma proprio adesso devi lasciarci!? 😭😭😭
Io dico no all'ultima scena.
Buonanotte!
Baaaaciiiii

05/12/15, ore 01:50

No vabbe! Io inizio ad amarti!!
Prima i guns, poi mi dici che non c'è mai abbastanza Adele e ora hai davvero usato il verbo perplimere?!?!
Inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto molto.. Volevo che il 5x1 finisse perché ero molto preoccupata per Derek ma anche per tutti gli altri.. Temevo la tragedia!
Trovo naturale la reazione di stiles.. Ho ADORATO il ritorno di Derek, il primo abbraccio impacciato è stato troppo awwwwwww!!!!! E il confronto nella stalla, utile sia come valvola di sfogo che riflessione.. E.. Li hai davvero fatti sposare così?!?!? Ti ho già dichiarato il mio amore?!?!?
Direi che il prossimo capitolo arriverà molto presto..

30/11/15, ore 22:06

Hello! It's me..xD Okok.. prometto che la metterò.. ma devo sfogarmi alla fine del capitolo! Non mi aspettavo che stiles chiedesse in modo così diretto a Derek di non andare.. e mi ha sconvolto ancora di più che stiles abbia ucciso, nonostante fosse una situazione di pericolo e abbia dovuto difendere se stesso e gli altri ; è stato proprio il modo! Devo dire che sto iniziando a essere curiosa anche io per raleigh.. Va bene per oggi mi fermo qui.. Alla prossima!!! Caro