Cronache dall'Eden
di Glitch_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/10/15, ore 22:50

ok ora Derek e Stiles sono insieme e per loro inizia il cammino, dove porterà? Corro a leggere il terzo capitolo, per ora alla nostra coppia " e lo saranno", in bocca al lupo.... Namastè!!

29/10/15, ore 20:00

Ahahahah non credo proprio Derek scapperà.
Apprezzo molto questa tua scelta di mettere questo intermezzo con il pov di Derek E' bello sapere cosa pensa, e anche se stare qui è un incubo può vivere il suo lupo apertamente.
Frase preferita del capitolo? Decisamente questa <3
Certi altri momenti, invece, si preoccupava così tanto per Stiles da provare delle vertigini.
Anche se c'è poco da gongolare visto la tragicità della situazione, ma... si preoccupa per Stiles <3
Baaaaaciiiiiiiii

29/10/15, ore 17:26

Questo è sempre un modo un po' banale di iniziare una recensione, lo so, ma che si dice a qualcuno di cui leggi le storie da mesi senza farsi sentire mai? Io non lascio mai recensioni perchè sono fondalmentalmente molto pigra, e lo so che è una brutta cosa ma a sentirmi in colpa non ce la faccio proprio, mi dispiace. Ho un rapporto complicatissimo con le tue storie: diciamo che mi piacciono moltissimo una volta lette, ma di primo acchito sono sempre un po' sospettosa. Diciamo che in generale gli spunti da cui inizi le tue trame non mi entusiasmano, e quindi ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo dico "no, vabbè, questo non lo leggo", poi inizio a leggere e arrivo ad amare la storia in questione. Succede così con tutte, e per questo un po' ti odio: prendi questa storia, ad esempio; non mi esalta il fantasy/ mondo finto medioevale/ quello che è. Ero certa che non avrei aperto nemmeno il primo capitolo, ma poi? Leggo l'introduzione e a causa della penuria di storie buone su questa coppia mi costringo a leggere, perchè so che tu scrivi bene e a prescindere dalla trama leggere le tue storie è piacevole. Poi mi piace anche la trama e lì cado come una pera, perchè quando finisco la storia mi ricordo che di storie interessanti in questa sezione ce ne sono pochissime, per la maggior parte sono le tue e le ho già lette tutte, e allora cado in depressione fino a quando non scrivi una nuova storia oppure mi passa un po' la fissa per la coppia. In pratica so già che alla fine di questa storia cercherò come un'ossessa storie simili ovunque e non ce ne saranno, anche se all'inizio l'idea non mi piaceva nemmeno! E per questo, è tutta colpa tua!!
In ogni caso grazie mille per tutte le tue storie, e per questo lavoro mastodontico che hai intrapreso in particolare... so che sicuramente non lo fai per chi legge ma per te stessa, e tuttavia il fatto che tu permetta a noi di leggere è un piccolo grande regalo!
Hir

29/10/15, ore 16:52

*applausi applausi applausi e ancora applausi *
Ben tornata! Questo sì che è un mega lavoro!!!! Però a pubblicare così tutto insieme sei un po dispettosa! Avevo deciso di leggere 1-2 capitoli a settimana per poi aspettare meno dopo, ma ad averli già lì stavo per andare al secondo senza neanche pensarci o recensire.. Sarà dura resistere.. Intanto buon lavoro per la parte ancora da scrivere..
Arrivando alla storia.. Yeeeeeeeeh!! Mi piace questo au medievale stile hyperversum (se conosci).. e il fatto che derek e stiles siano soli e che debbano interagire con nuovi personaggi..
Anche se mi fa soffrire AMO lo slow build, soprattutto il tuo.. Quindi sono curiosa come costruirai la sterek..
Ora vedrò di aspettare il week end per il secondo capitolo.. Probabilmente rileggendo tuoi vecchi lavori..
Alla prossima recensione! Anche perchè mi aiuta a non andare al capitolo successivo
Caro

29/10/15, ore 15:57

*^* ma è magnifica!!
non sono una grande fan né delle saghe fantasy né dei videogiochi però mi ha intrippato un sacco!!
adoro quando i protagonisti di tf/libri/film ecc entrano in contatto con personaggi nuovi. Ah! non vedo l'ora di vedere come prosegue.
Corro a leggere il prossimo!!

A presto =]

29/10/15, ore 03:33

Quei bellissimi insulti tra Marjorie e Raleigh, cosa erano, preliminari?
Ship partita!
Quando mai hanno chiacchierato così tanto questi due!?
Si stanno avvicinando senza rendersene conto. Sono felice e ho un po' di paura.
Si dicono delle cose che... Boh... *-*
Sono contenta abbiano deciso di passare la luna piena insieme ❤️
Visto che poi Logan non mette poi così tanta ansia? Ahahah
Ora vado veramente a dormire che è tardissimo.
Se mi sveglierò a mezzogiorno dirò a mamma che è tutta colpa tua xD
A domani!
Anzi, a fra un po'.
Baaaaaaaaaaaciiiii

29/10/15, ore 03:01

Bene. Abbiamo visto come sarà la loro quotidianità da oggi in poi.
Sono contenta Stiles abbia fatto il primo passo per rompere questo silenzio tra loro.
Awww e Stiles ha fatto ridere Derek *-*
Un punto a favore dell'Eden.
Mmm... Ne troveranno altri?
Intanto in questo mondo avranno modo di frequentarsi e conoscersi bene. Ecco il secondo punto a favore.
Però poi continuate a conoscervi nel nostro mondo, eh, che è meglio!
Baaaaciiiii

29/10/15, ore 02:29

«Sorgi e splendi, Bell’Addormentato» lo salutò la voce roca di Marjorie, «dobbiamo incamminarci per andare a incontrare il tuo Principe Azzurro»
E sono due! xD si si, mi sta proprio simpatica sta Marjorie.
Non conosce né loro né il loro rapporto e già ha capito tutto.
Lei sarà la nostra leader, la capo shipper, lei sarà la nostro Cupido.
Ma questi sono completamente pazzi. Ma come si fa a progettare un modo del genere e giocare così con la vita delle persone? Ho paura che più andremo avanti e più sarà peggio.
Il momento di sfogo tra Stiles e Derek è stato bellissimo e sofferente. Almeno non sono soli.
Che poi questa cosa mi incuriosisce. Ogni persona che è stata Inserita era sola. Perché loro no?
Comunque... Goduria a tremila che anche Kate è intrappolata qui muahahah
«Wow» esclamò sorpreso, «è raro che Inseriscano una coppia di fidanzati!»
Facciamo una statua a Luigi, per favore. Grazie.
Mi sembra di vedere Sherlock. Tutti che scambiano Sherlock e John per fidanzati.
Ci becchiamo al prossimo!
Baaaaaaaciiiiiii 😘

29/10/15, ore 01:50

Amica mia, io AMO lo slow build, quindi a postissimo.
Welcome baaack *-*
Sai che sei sempre una gioia per i mie occhi.
In effetti a Beacon Hills co mancavano esperimenti del genere xD
Tutto questo mi ricorda un po' Avatar ❤️
Complimentissimi per l'idea. La tua fantasia non ha fine.
«Ha avuto l’onore di essere selezionato per il Progetto Eden» Ma che grande onore! Chiunque vorrebbe essere al posto suo.
Per il mondo lei è morto, nessuno verrà mai a cercarlo. Che cosaaa??? 😱
E io che già speravo nello Sceriffo e il branco che indagavano.
Questo Eden è spaventoso e cruento proprio come me lo aspettavo.
Adoriamo il nome del cavallo ❤️
"Sei stato Inserito insieme a un’altra persona che conosci. Dovete incontrarvi entro il secondo tramonto a partire da oggi, o entrambi verrete espulsi dall’Eden".
Questa Marjorie mi piace. Visto che è qui da tanto, me la farai morire non appena noi e Stiles ci affezioneremo, vero!?
Scommetto che è un certo lupo di nostra conoscenza ahahah
Tranquillo, ragazzino: domani incontrerai il tuo Derek. Sottolineiamo il TUO, per favore. E sottolineiamo che Stiles non ha detto nulla.
Già dal primo capitolo questa storia mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di andare avanti.
Buonanotte ❤️
Baaaaaaaaaaaaciiiiiiiiii 😘

29/10/15, ore 00:10

Complimentissimi per questa grandiosa idea,elaborata in modo davvero stupefacente,sono proprio immersa in quel mondo fantastico e mi piace da matti.
I capitoli son molto lunghi e non fraintendermi,quando la storia è avvolgente fà un sacco piacere leggere e leggere,poi di loro non mi stancherò mai,questo solo per dirti che ci vorrà un pò per arrivare all'ultimo aggiornamento,spero di riuscire in qualche giorno.
Mi stupisce è non capisco la mancanza di recensioni, visto che ho trovato questa storia (mi è sempre sfuggita evidentemente )tramite una condivisione e dai grandi elogi ,per poi non gratificante questo stupendo lavoro con delle recensioni,è davvero assurdo.
scusa non voglio essere polemica,ma vedo tanti lettori fantasma e non capisco se un qualcosa piace perché non recensirla.
Complimentissimi e nn vedo l'ora di leggere tutto il resto.
Baci a presto
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 12:12 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]