Cronache dall'Eden
di Glitch_

02/04/16, ore 22:56

Quell'Elfa Malefica. Quanto la odio!
È stata una goduria vederla morire. Per di più per mano di Derek e Stiles.
Quando si è fatto trovare seduta, tutta bella comodina, in attesa. Argh che nervoso!
Genialata associare il virus a Lucinda. Lei muore il virus si elimina.
Certo dev essere una bella cosa essere un virus ahahah
Già si sa che non sei una bella persona.
Cominciate pure a creare i nuovi documenti per Logan Carson» ribatté Stiles, con tono un po’ più morbido ma con voce roca. «Voglio che diventi un cittadino statunitense, e che il suo nuovo cognome sia il mio». Awww *^*
Che meraviglia sarebbe stata se potessero tornare tutti e vivere insieme 😢
Volo al prossimo!
Baaaaaciiiiii

02/04/16, ore 17:32

È arrivato San Scott. Possiamo non uccidere Lucinda? Non so, vuoi portarla ad un appuntamento? Come se lei si fosse fatta qualche scrupolo. So che Scott è così, ma insomma. Menomale che Phil lo ha zittito.
Per un secondo ho temuto mi facessi fuori pure Logan. Avevo già le armi pronte.
L'addio con Bhunny è stato tristissimo 😢
Ma le sue parole e quelle di Stiles lo hanno aiutato a prendere la decisione giusta.
Il saluto di Angela con tutti è stato decisamente peggio. Straziante è un eufemismo.
Che bello il confronto con lo Sceriffo e con Lydia, ma quello che ho amato immensamente è stato quello con Scott.
Gli ha detto la verità, hanno parlato, si sono confrontati, gli ha esposto i suoi desideri e le sue paure. Considera BH come una gabbia perchè questa ora è o era casa sua e Scott gli vuole talmente bene e invece di pensare che sarebbe una pazzia restare lì, gli dice ma si facciamolo pure. Troviamo un modo per farti rimanere qui.
Ci vediamo al prossimo!

02/04/16, ore 16:37

Lo Sceriffooo 😭😭😭😍😍😍
Non so da dove iniziare per commentare questo capitolo.
Che gli Osservatori erano pazzi già lo sapevamo ma liberare il Nogi Nogi è da malati, proprio.
Sono contenta che ci siano tutti e che siano venuti a salvarli, ma non posso fare a meno di concordare con quello che si sono detto Derek e Stiles. Finalmente erano davvero felici e gli altri non capiranno mai quello che hanno passato. Ma questo non vuol dire che non potranno essere felici anche a casa 😊❤️
Ci sono rimasta malissimo per la morte di Fabrice 😭
Me lo ero già immaginato che tornava a casa dalla moglie e il figlio.
Tutte queste morti mi stanno distruggendo e mi stanno preparando psicologicamente alla grande morte che mi aspetta tra poco.
Lo Sceriffo mi fa tenerezza. Vuole solo portare suo figlio a casa il più presto possibile, ma quello che dice Stiles è giusto.
E non oso immaginare quanto soffriranno fisicamente una volta tornati alla realtà. Un corpo che è stato fermo per un anno.
Gli Osservatori sono bastardi quanto geniali.
E ora si va, finalmente, alla caccia di Lucinda.
Ci vediamo nel prossimo!
Baaaaciiii

02/04/16, ore 15:58

Stiles si ricordò brevemente di quando Derek gli aveva parlato del desiderio di stare a stretto contatto con i propri compagni dopo una missione particolarmente dura, e con il peso di Philip in grembo, la testa di Logan posata sulla sua spalla e la propria appoggiata su quella di Derek, chiuse gli occhi e si addormentò assorbendo il loro conforto.
Questa immagine impallidisce di dolcezza davanti al miele ❤️😍😢
L'unica cosa che mi consola é che ora si sono riuniti.
Wtf. Checcosaaa??? Rafael?
Volo al prossimo.

02/04/16, ore 14:05

«Solo che…» espirò a fondo, «questa parte di storia si è conclusa, ma senza di te, e mi manchi» ammise con voce arrochita, «e visto che non ho mio padre a cui chiedere se è fiero di me e che non mi va di parlargli così, avevo bisogno di dirti che spero che tu sia fiero di ciò sono e di quello che ho fatto»
*piange disperata*
«E io…» trasse un respiro profondo, «sto bene e a volte sono perfino molto felice» ammise. «Obiettivamente, anche se in maniera alternativa, sto avendo tutto quello che avrei voluto dal mio futuro: un lavoro con la divisa come mio padre, un mestiere che mi dà soddisfazioni, una casa tutta mia, un compagno che mi ama per quello che sono… sono diventato l’adulto che sognavo di diventare, e questo è anche grazie a te» sorrise di nuovo. «Quindi… grazie» schioccò la lingua, ironico. «Ci rivediamo poi dall’altro lato»
Cosa devono sopportare i nostri poveri cuori.
Queste parole, questa confessione a Raleigh mi hanno emozionata. E sono bellissime, e tristi 😢
« Sei la cosa migliore che mi sia mai successa. In entrambi i mondi»
«Ti amo» gli ripeté con voce spezzata. «Derek, ti amo così tanto… e mi dispiace da impazzire non poterti vedere continuare a vivere, mi dispiace sapere che non vivrai ancora, mi dispiace non potere più vivere insieme… sono incazzato da morire e vorrei uccidere l’universo. Mi dispiace. Ti amo».
«Sei quello che pensavo che ormai non avrei mai avuto e molto di più. Ti amo, meritavi molto più di tutto questo. Ti amo»
«Finché morte non ci separi, ok?»
«Finché morte non ci separi».
NON. POSSO. FARCELA.
Io credo che come piango nelle tue storie, non piango da nessun'altra parte. Veramente.
Un virus? Progetto finito? Tutto distrutto?
No. No. No. Non può essere vero. Non sono psicologicamente pronta a dire addio all'Eden.
Liiiiing 😭😭😭
« Voglio tornare indietro a quando degli altri non me ne fregava un cazzo! Voglio tornare a quando non ero un leader e potevo sentirmi meno di merda se ero impotente! Non so se mi terrorizza di più l’idea di morire così presto o quella di vedere morire gli altri l’uno dopo l’altro! E non voglio vedere morire te, cazzo!»
Ci serve un po' di ottimismo. Ottimismo, Stiles!
*va a cercarlo disperatamente da qualche parte mentre divora chili di gelato*
«Moriremo solo quando anche questa terra sarà morta»
«Finché morte non ci separi»
*e Doriana muore*
Volo al prossimo.
I piatti possono aspettare. Io no.
Baaaaaciiiiii

02/04/16, ore 02:19

Ciao! Eccomi sempre qua.. è stato bello vedere come piano piano tutti stanno migliorando, impegnandosi per riavere indietro il loro corpo prima, e poi la loro vita.. Non me ne ero quasi resa conto, ma taka e alena mi erano mancati, anche se mai quanto Logan, che deve smetterla di far preoccupare me e stiles.. Per fortuna ha superato anche questo brutto momento, ed è stato rassicurante saperlo appostato fuori alla porta di stiles come faceva prima nell'Eden..
Non vedo l'ora che tutti si rimettano per vedere la nascita della gilda.. Lo stemma mi piace tantissimo..
Ovviamente non poteva mancare il momento di dolore, con la lettera le riproduzioni e le foto.. Anche se è stato bello rivivere tutti quei bei momenti, come giusto che sia; ma pensare a Philip che guarda stiles, non può non fare almeno un po male..

01/04/16, ore 02:28

Caspita.. è stato difficile per me leggere delle condizioni di stiles, penso che potrei seriamente impazzire per la mancanza di autonomia; e stiles come sempre si dimstra forte e determinato, e le crisi di pianto notturno non contano perché sono più che comprensibili..
Il risentire Derek penso sia importante perché, come ha detto stiles, si sostengono a vicenda nei momenti di bisogno e in più lui può davvero capirlo, perché prova le stesse cose..
Non vedo l'ora che nasca la gilda (il motto mi ha fatto veniregli occhi llucidi lo ammetto), anche se so che ancora manca..
Per oggi direi basta..
Ah comunque voglio la balena di stiles.. Invidia! Sembra stupenda!!!

01/04/16, ore 01:14

Oh mio dio.. Non so da quanto tempo non mi commuovevo così leggendo.. Ho dovuto fare pause capisci? Mi sento scema ma per me questa storia, questi personaggi, sono più di una storia scritta perché Jeff non capisce nulla e avrebbe dovuto far sviluppare il rapporto tra stiles e Derek, è una storia che esplora la natura umana, l'evoluzione delle persone, il loro adattamento alle difficoltà; e il fatto che i due protagonisti esistessero già prima è ormai marginale.. Diamine mi faccio film mentali su questi personaggi! Penso che ormai uno dei miei desideri irrealizzabili è leggere di quella vita in cui Phil e stiles si conoscono e sono felici (io che riesco a leggere di stiles se non con Derek), o leggere ancora di Raleigh e Marjorie e del loro rapporto non tradizionale ma bellissimo.. Capisci quanto sono un caso clinico?

31/03/16, ore 19:48

Grazie.. Avevo bisogno di ridere un po, e il racconto su come sia stato trasformato liam era esattamente ciò che serviva.. A leggerlo è ancora più assurdo di come sia stato vederlo nella puntata xD
Poi finalmente quella str... Ehm lucinda è morta, e non ci sono state altre morti tra gli inseriti, reversibili e non..
Non mi pare vero che sia tutto finito..
Ma che faccia tosta i nostri amici del governo?! Anche se non mi meraviglia affatto..
Logan stilinski.. Suona bene (Nel mentre vengono gli occhi a cuore lucidi)..

31/03/16, ore 17:36

Eccomi ancora, pausa prima di andare avanti.. Ho davvero temuto per Logan a un certo punto, e vedere bhanny che lo saluta alla'ultimo momento è stato orribile, grazie per non aver mai raccontato tropo della loro storia perché sarebbe stato infinitamente peggio.. Più o meno come Angela che saluta Philip.. E sentire stiles che spiega quanto e perché sarà difficile tornare nel mondo reale, ricordare il viaggio nell'oceano.. Mi hai fatta davvero piangere.. Pensavo di resistere fino alla morte di Philip.. Che come sempre ringrazio per i suoi modi e le sue risposte (tipo quella a Scott)..
Sarà dura..

31/03/16, ore 03:55

Madonna.. OK.. Ora come ora sono più stanca emotivamente che fisicamente, e sono solo le 3:40..
Rivedere tutti è stato strano, perché quello non è il loro posto.. Sapere che mentre Derek e stiles andavano avanti, facendo pace con la situazione, gli altri fuori non si sono fermati mai è stato agrodolce..
Così come vedere il divario tra stiles e quelli che lo conoscono da tutta la vita.. E ovviamente sto con stiles, perché ha ragione e basta.. Fabrice :-(
Quando ho letto dei faraglioni è partito un "asssaaaaaaaaaaaaaaaaah" e ora dove sarà quella schifosa di lucinda??
Quindi ci può essere davvero la possibilità che da fuori sistemano tutto, debellano il virus, e coloro che non sono più reversibili, o semplicemente lo preferiscano, di restare nella'eden?? Troppo ottimista??
Suppongo lo scoprirò domani..

31/03/16, ore 03:02

Dovevo dormire, ho la sveglia presto, ma non ce l'ho fatta..
Ho avuto la risposta alla mia domanda, ma paradossalmente al momento non ne sono felice.. Venderla così a pezzi è stato orribile.. Almeno stiles ha Derek.. Per fortuna c'è Theodora con i suoi animaletti da compagnia metallici..
Maledetta me.. Per un attimo pensavo davvero che la missione potesse andare bene.. Sono sempre più preoccupata per Phil, che per non rimanere indietro si sta consumando più velocemente di un fiammifero..
L'entrata finale del babbo di Scott mi ha lasciata basita..
Ho idea che continuerò a leggere..

31/03/16, ore 02:04

OH PORCA TR**A!!!! Dannazione.. Non ero pronta per tutto ciò, e non così subito.. Inizialmente avevo scritto una serie di imprecazioni perché sono davvero shockata, poi però ho cancellato che non mi pareva il caso, poi magari venivo segnalata per linguaggio volgare e non mi pareva il caso..
Caspita che inizio.. Sapevo, ero pronta al fatto che in caso di uscita da eden quasi tutti sarebbero morti, scomparsi per sempre, ma non pensavo così, anche se non pensavo a come potesse succedere.. Ma al momento mi manda nei pazzi non sapere nulla di alcuni personaggi, anche se so che sono destinati a morire, come Marjorie, che è lontana e non ci sono più mezzi di comunicazione.. E grazie per la fine di neptune e shellshelter, sia perché è stata veloce, che per la spiegazione che hai dato..
Una cosa è sicura.. Mi farai piangere tantissimo..

31/03/16, ore 01:59

È troppo dura rivivere quel momento.
E le parole di Phil mi spezzano il cuore 😭
Che cosa carina vedere anche come Derek ha chiesto ad Alena di essere la sua Guardia.
Ed anche Taka è salito a bordo!
Siobhán e Derek per Alena e Tako mi sembrano gli Stiles e Phil per Logan e Bhanny ahahah
Oh oh. Come mai è cosi incazzato?
E io devo aspettare per scoprirlo perchè sto andando al letto e sono tipo le 2
Yay
*sarcasmo mode on*
Nottolina ❤️ e alla prossima!

31/03/16, ore 01:43

Io non so come sopravvivrò alla morte di Phil se già le prove mi stanno uccidendo.
Sto intasando la chat di scleri è vaffanculoooo a moon ed Adelaide. Ed è solo colpa tua.
Qui non basta tutto il gelato del mondo.
Ti manderemo i conti della terapia.
Ti ho fatto ridere. Ricordatelo. Sarai sempre il mio Re.
Ma fanculo, mondo crudele!
Cosss??? Lucinda è una degli Osservatori!?!? Sta grandissima stroia!
La promessa che si fanno 😭😭😭
Sto capitolo è tutta na sofferenza.
Se tornano a casa non avranno più l'Eden e tutti i loro amici, se restano lì non hanno gli amici e la famiglia. Però ormai si sono abituati a stare quando, ora è questa la loro vita.
Non so nemmeno io che finale immaginarmi o sperare.
Ci vediamo nell'intermezzo.
Baaaaciiiii