Come la neve...
di _Tenshi89_

21/09/09, ore 20:22

ehm...me lo sto chiedendo anche io...ma che cosa hai fatto Elian?!?!?!?!?! tranquilla, perdonata per l'attesa...basta che ora non mi fai aspettare così tanto per vedere che succede! ;-)

06/07/09, ore 22:47

ecco...quando chiedevo di far tornare Vincent in qualche modo, intendevo esattamente così!!!Bravissima!!!ed aspetto il seguito!

25/06/09, ore 17:14

io l'ho sempre detto che i volturi sono tutti da bruciare... Sinceramente non ci capisco + un accidente ma spero che ti chiarirai presto... molto presto. Vero?????? ^-^ baciotti <3sissi<3

18/06/09, ore 22:01

L'ultima frase mi ha commosso.... e ce ne vuole...Capitolo bellix (come tutti gli altri del resto...) La storia della visione mi incuriosisce, non vedo l'ora di sapere tutto bax <3sissi<3

10/06/09, ore 15:55

accidenti...ma mi hai lasciato con la storia a metà!!!ed ora che succede???? *me curiosa in maniera a dir poco vergognosa*

08/06/09, ore 18:51

davvero bellissima storia...coinvolgente e ben scritta davvero! L'ho divorata tutta d'un fiato in un giorno solo ed ora non posso che attendere impaziente il seguito! ps.Vincent mi sembra proprio un gran figone!Non c'è possibilità di farlo resuscitare..di riesumarlo dalla tomba...di farlo tornare in qualche modo?In caso contrario una bella spedizione punitiva ai Volturi non ci starebbe per niente male...(okay, ho decisamente preso parte per Elian...sappilo!) a prestissimo Juls

04/06/09, ore 21:23

Perchè alla fine dici che torna nel buio^ cade in depressione? Posta presto mi racc^^ bax <3sissi<3

25/05/09, ore 21:14

Finalmente!! Ho continuato a controllare tutti i giorni, mi stavo preoccupando! Bel capitolo, esprime bene tutta la bassezza dei Volturi (dire che sono da prendere a badilate è un eufemismo)...ti capisco comunque per i ritardo, anche io con la mia ff rimango sempre indietrissimo!! E anche se c'è troppo caldo per stare a studiare...direi che ci tocca! Però cerca di mantenere la proimessa di aggiornare spesso, appena potrai! Un bacio

07/05/09, ore 16:49

uffi mi lasci sempre sul più bello... aspetto con ansia il prossimo capitolo, che cosa avrà mai fatto di così terribile quel povero vampiretto??? Cmq questi vampiri maschi tutti uguali sono eh? Cioè non ne trovi manco uno che ti trasformi... mannaggia a loro! Xò devo dire che sn trp dolzi xD e quindi li perdono volentieri. Ma tu aggiorna in fretta plz!!!

29/04/09, ore 19:25

che bella ficcy! sei bravissima.... non so come hai fatta ad inventarti tutto.... continua così e posta presto!!!! baci <3silvia<3

29/04/09, ore 17:10

oddio... e poi????? Ti prego continuala al + presto

15/04/09, ore 20:49

Ciao! Ecco perchè Bella ed Elian si sono imboscate per i fatti loro...hanno delle forti analogie, direi! Sono curiosa di vedere come verrà poi spiegata la storia con Vincent, e secondo me non andrà a finire bene. Elian sembra troppo "malinconica" per vivere con qualcuno che ama. Be comunque è solo una triste ipotesi XD. Bella bella, posta presto!!

05/04/09, ore 13:27

wow wow wow. Lo sapevo che Elian doveva avere una storia particolare, e infatti...chissà poi cos'ha combinato con Vincent! Mi fa sempre molto piacere leggere questa storia, è davvero appassionante. A presto!^^

16/03/09, ore 21:03

Anche io sono curiosa di vederla a caccia...ma sono ancora più curiosa di scoprire qualcosa su Elian! Aggiorna presto, i capitoli sono bellissimi e finiscono sempre sul più bello, uffa!! XD

16/03/09, ore 20:11

ma chi e questa elian?? e cosa centra con i cullen?? continua presto!!