La mia rivincita
di Kukie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/22, ore 15:44

Aspetta...che? Finito? Cosa? Nooooo amo tantissimo la tua storia! Hai una scrittura talmente fluida che mi sono divorata ogni capitolo e non vedo l'ora di continuare a leggere!

05/01/22, ore 14:18

Cosa ti sta succedendo? Ovvio è l'amore Sonic no baka, povera Amy che deve combattere contro la cocciutaggine di quel porco spino blu.

05/01/22, ore 14:05

Sonic e la gelosia vanno a braccetto signori e signore, preparate i popcorn ci sarà da divertirsi!

05/01/22, ore 14:00

Adoro e amo tantissimo la tua storia, mi viene da ridere e vorrei colpire sonic con una padella sinceramente! Continua ti preeeeego

01/05/17, ore 15:44

Hey! Come va? Spero bene. Io é da un bel po' che stavo seguendo questa fanfiction, mi piace molto. È davvero bella e sarei curiosa di continuare a leggere, come mai non pubblichi più? Sarebbe davvero un peccato abbandonare così una storia del genere. Per favore continua! Spero di sentirti presto, baci!

18/03/17, ore 17:51

odio io amo questa storia ti prego continuala e troppo bella!💖💖❤❤💗💕❣

11/12/16, ore 01:47

Ciao XDD, questa storia è davvero molto bella è sono curiosa di sapere com'è il seguito, aspetto con ansia i prossimi capitoli.

19/07/16, ore 02:23

No tesoro, mi devi spiegare che cacchio sta succedendo. XD
Allora, non ho capito perché Wenxer sembra che stia per crepare
Non ho capito come abbia fatto Amy a sopravvivere
E soprattutto non ho capito che cacchio hanno fatto Sonic e gli altri nel rifugio di Wenxer XD
Anzi no, non ho capito perchè Sonic non definisce ancora Amy come "fidanzata". E che cacchio fra, avete già fatto robe sconce al letto, ci vuole tanto che vi mettiamo definitivamente insieme!? XD
Va be scusa è lo sclero degli ultimi giorni: sempre tutti (giustamente eh) a chiedermi sto benedetto 5 capitolo della mia storia xd

Comunque ci sono stavolta degli errori (e io che mi ero raccomandato sempre su questo punto xd). Per favore se vedi questa recensione ricorda di rivedere questo capitolo (e perché no? Dai anche delle migliorie nel descrittivo). E per favore finisci, che sei arrivata a un buon punto sorella e vorrei vedere la fine di questa storia il prima possibile ^^

A un prossimo capitolo,
Knight CuttingBlade

19/07/16, ore 02:11

Tesoro, sono tornato! XD (va bene ok, sono in un ritardo madornale di ben due mesi lo so, ma c'ho avuto un bel pò di problemi e solo adesso sono tornato su questo fandom ^^').
Che.. mamma mia mi sei mancata un casino! >.< Spero che il sentimento sia reciproco perché ultimamente.. se ho passate xp
ma comunque.. beh, non è che sia tanta roba in questo capitolo eh. Amy (grazie ai Lord) l'hai fatta sopravvivere XD (scommetto che shin, marta e john ti linciatavano se la facevi ammazzare XD). Quella serpe di Wenxer è al momento fuori gioco e adesso i nostri eroi sanno dove sono i civili ^.^ Comunque fammelo dire che è assurdo che Eggman tenesse un.. siero che convincesse la gente a non mentire. Che cosa gli sarebbe servito contro Sonic? A fargli ammettere che gli piaceva Amy? XD (e parlo prima di questa dichiarazione, tanto ormai lo sanno tutti che Eggman è un fan della coppia XD)

Va bene, adesso mi dirigo al prossimo capitolo (ma seriamente: ben due mesi sono passati dall'ultimo aggiornamento? O.o)
Aspe che mo arrivo,
Tuo amico (circa),
Knight CuttingBlade

p.s:raduni di efp? Beh, questo non è youtube Kukie e di certo certi tizi non ci prenderanno per creare dei Network con cui incontrarci o robe simili XD Al massimo possiamo (a mio parere) possiamo collegarci tra di noi su alcune reti quando se ne presenterà l'occasione ;) Ci vedo poche possibilità, ma non si sa mai.

28/06/16, ore 22:43

Ma che diavolo sta succedendo?
Stanno distruggendo la base o cosa?
Mistero.
Comunque è bello poter vedere dei passi avanti per la missione,
ed anche che Amy sia guarita.
Ora tutto sta nel trovare gli ostaggi.
Ci riusciranno?
O ci saranno sorprese?
Quante domande che faccio,
ma è per via che sono molto curioso,
e questo mi permette di dire che non vedo l'ora che tu aggiorni col prossimo capitolo per vedere come continua.
Ho troppa curiosità,
ma sono anche paziente.
Bel lavoro kukie,
ci vediamo alla prossima,

28/06/16, ore 22:31

A quanto pare il nemico è stato preso più velocemente di quanto sembri,
ma sono certo che se da una parte ha detto la verità dall'altra è probabile che abbia teso delle trappole dentro la sua base.
Non è scemo quanto sembri Wenxer,
anche se ora è svenuto u.u.
Fuori il nemico credo sarà facile liberare gli ostaggi e disattivare i robot.
O forse ci sono ancora colpi di scena?
Io spero di si,
mentre Amy e la madre di Gabriele vengono curati u.u.
Poi ti devo fare notare una cosa per concludere:
Chuck, tu e Chris rimanete qui a sorvegliare la mamma di Gabi e Cream. (come può essere la mamma di Gabi e Cream insieme? Mi sembra incorretta come frase da dire).
Ho finito.
Bel capitolo bomba hai creato.
Vado al prossimo,
con tanto affetto

28/06/16, ore 22:17

Evvai,
finalmente inizia lo sfacelo.
Wenxer come ha detto Sonic ha appena firmato la sua condanna a morte e non vedo l'ora di vederlo finito con colpi ben assestati.
Deve pagare per ciò che ha fatto ad Amy.
Mannaggia a Gabriele che si è fatto trattenere col pugnale in mano,
ma non tutto è perduto,
si possono ancora salvare tutti,
è una questione di fiducia.
Tutto sta nelle varie combinazioni che i personaggi sfrutteranno come strategia per annientare il dottore.
Non male come capitolo,
ricco di adrenalina che esce fuori ad ogni parola :D.
Complimenti davvero.
Vado subito al prossimo,
non resisto.
Ciao
Shinran amore ^.^
P.s speriamo che Amy venga soccorsa in tempo.

28/06/16, ore 22:05

Direi che non ti è andata tanto male carissima.
Vedo con piacere che iniziano le danze tra Sonic e co. vs Wenxer.
Ma la domanda che mi chiedo è: Che ci fa l'amico di Amy lì?
Non era nascosto?
Mah.
Comunque è un bel colpo di scena vederlo lì,
e sicuramente farà parte della battaglia.
L'unica incognita è vedere gli assi della manica del nemico u.u.
Perchè di certo ne ha un paio :).
Non aggiungo altro dicendo solo che è fighissimo il capitolo.
Vado a leggere il prossimo,
sono troppo ansioso di vedere l'inizio delle ostilità u.u.
Ciao
e continua così che vai benissimo kukie.
Con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Non me l'aspettavo così viscido lo scienziato u.u, mi ha sorpreso.

28/06/16, ore 19:35

Ma quanto ci va giù Sonic con queste scenette?
E menomale che la settimana d'amore era pensata dopo che si fosse risolta la situazione.
Ma almeno hanno un compromesso.
Parlando d'altro direi che tutto procede nei loro piani, salvo lo spettacolino sexy che amy ha dato gratis u.u.
Non importa però,
ora si passa all'azione.
Però è strano,
wenxer non si fa vivo.
Come mai?
Magari lo metti più avanti?
Stiamo a vedere.
Bel capitolo,
molto simpatico.
Vado a leggere il seguente,

28/06/16, ore 19:24

Sempre furbetto il nostro riccio con la riccia rosa da quel che vedo.
Ma ci sta un'eccezione prima di partire per combattere contro Wenxer insieme ai suoi amici e al suo nemico numero 1.
Non so,
ho come la sensazione che Amy sia in fase di essere incinta.
Ho questa impressione.
Comunque ora la pacchia è finita e iniziano i guai.
Dove sarà tra i due posti lo smeraldo?
Staremo a vedere.
Ben fatto nella descrizione del capitolo,
che è molto scorrevole e bello il capitolo in se.
Vado subito a visionare il prossimo,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]