Lazarus
di Melanto

29/08/16, ore 11:18

Eccomi, ha recuperare le recensioni in ritardo, per via delle ferie!
E così i becchini sono dalla parte dello Shido... veramente. Ovviamente non possono pretendere che loro si fidino ciecamente... Insomma... i precedenti non sono dei migliori...
"La vendetta era sua..." con questa frase Yuzo chiude il discorso con Mamoru ed è vero.
La scena dove Yuzo osserva la schiena di Mamoru mi ha fatto tremare, mi sa tanto di addio...
Yuzo decide di restare per Ichirou, deve ucciderlo, vuole ucciderlo, si incolpa per tutto, per troppe cose e decide di rimediare a modo suo. Mamoru e Sen sconvolti vogliono fermarlo e lo scambio di sguardi tra i due amanti è bellissimo. Yuzo vuole che Mamo sopravviva, che porti tutti in salvo e chiede a Sen di aiutarlo.
Mamoru vuole che Yuzo li raggiunga. Stupendo il momento in cui Yuzo chiama l'altro che si oppone: "Non provare a dirmi addio..." tutto in poche parole: non salutarmi come se fosse l'ultima volta, io ti amo e ti voglio al mio fianco, tu devi vivere per stare con me, sono tornato per te e non ti lascerò mai più indietro. E Yuzo sorride...
Yoko e Sen sono carinissimi. Io voglio una scena tra di loro, che sia solo loro, dolce romantica con dichiarazione finale! Ecco l'ho detto!
Intanto allo Shido si combatte per la sopravvivenza, in attesa della transumanza che dovrebbe arrivare.
I becchini aiutano i cani, ma ecco il patatrack! che con te non manca mai...
Yukari ci lascia...fa da copertura agli altri e rimane ferita a morte. Ryo mi ha fatto una tenerezza infinita... La vendicherà, senza alcuna remora... gli farà il culo!
Brava Mel, momenti di panico... concitati... descritti divinamente che ti fanno venire le palpitazioni ad ogni passo!
Un bacio grande.
Guiky80

29/08/16, ore 02:07

Faccino che piange, faccino che piange, faccino che piange... Mi hai trasformato Ryo in un lazzaro, sigh. Ed io che mi ero attaccata all'idea che alla fine sarebbe sopravvissuto. E magari Ken con la spalla ferita si salva pure (Belli capelli si circonda di crocefissi e aglio quando vede il mio nickname. Vade retro, Susieprice! )! Io... quasi quasi... avrei preferito che a lasciarci le penne fosse stato Takeshi Kishida. Lo so, ora in molte mi metteranno alla gogna per via del fatto che fa coppia con Kumi in questo contesto, ma a parte in questa raccolta il suo personaggio originale mi piace poco: insignificante d'aspetto fisico, mediocre giocatore, scarsa simpatia,, molto all'ombra di Hanji Urabe. Insomma, la Otomo sono Hanji Urabe e Shun Nitta per me, gli altri quattro (Charlie Custer, Gil Taylor, Frankie Gilbert e Simon Garret) contano quanto il due di briscola. E sfatiamo sta cosa delle coppiette che non devono essere separate. Sanae nelle fanfiction riesce a sopravvivere senza Tsubasa, andando avanti con Shingo, Karl, Genzo e Taro a seconda della situazione? Quindi anche gli altri/e possono farlo (io non vedo l'ora in cui qualcuno scriva una fanfiction dove viene divisa la coppia Hikaru/Yoshiko, con lei che manda lui a farsi benedire e gliela faccia sporca, o lui che la dimentica con un'altra, magari una fra le Takahashi-girls, ma non Sanae. E che cavolo! Tutti lei?). Eroico Kuma Taki, e scopriamo che la piccola Naoko ha tirato fuori la grinta: e' una Hyuga. E siccome buon sangue non mente, gia' si scontra con il buon Togure, anche se, come si dice, chi disprezza compra. Togure un ex venditore porta a porta e' troppo divertente. Ichirou, da bravo figlio di p*****a qual e', non ha esitato a lasciare i suoi uomini alla merce' degli zombie e a fuggire da codardo, ma... Tana per Ichirou! Yuzo l'ha trovato. E a questo punto non vedo l'ora di vedere come va a finire. Se riesce ad avere la meglio pure su Lazzaro propongo una spedizione punitiva insieme alle altre recensitrici per metterlo in cantina a fare compagnia a Gamo in un altro contesto. L'unione fara' la forza? Alla prossima. Ryo... Sigh!

29/08/16, ore 02:04

Mamma mia, che caos!
Come fai a non confonderti, dovendo dividerti su tanti fronti diversi? Già i personaggi erano tanti, ma ora con l' aggiunta dei MenInBlack e dei mercenari, raccapezzarsi è un' impresa. E poi sti cognomi così lunghi sembrano uno scioglilingua.
È arrivato anche Shun con la cavalleria. Dovrebbero servire ad ostacolare gli uomini di Ichirou, ma inevitabilmente portano guai anche gli altri. Sono molto corretti, non fanno discriminazioni, loro :-).
Le cose non si stanno mettendo per niente bene, nonostante l' aiuto degli uomini di Togure. Takeshi ci ha rimesso un occhio (per ora), ma tanti stanno morendo. Che tristezza,Ryo ha scelto di suicidarsi o forse per lui era una morte onorevole per vendicare Yukari. Sapeva bene di non avere speranze, ma non gli importava. Non avrebbe avuto la forza per andare avanti questa volta da solo, né la voglia di ricominciare, come hanno fatto altri prima di lui. È la dimostrazione di quanto il loro legame fosse diventato solido negli anni. Si capisce che Kanda vuole salvarlo, che è preoccupato per lui, anche se è un po' rozzo, ma, in fondo, lui è così. Non potrebbe essere altrimenti, sono anni che dividono lo stesso destino ormai!
Naoko ha fatto di tutto per rimanere lì. Lo dico che 'ste donne si svegliano solo per fare guai. Cavoli suoi, purché non ci rimettano altri per salvarla.
Per il momento quelli che sembrano più al sicuro sono Mamoru e soci. Tsubasa deve fare buon viso a cattivo gioco e collaborare col nemico, per salvare la pelle e soprattutto quella di suo figlio. In questo momento sembra essere rinsavito ed aver abbandonato i suoi progetti, ma chi può dirlo, magari lo scontro con Shingo è solo rimandato. Io penso che arriverai prima tu con la tua mannaia e magari farai fuori tutti e due! Tanto Sanae ha la scorza dura, sopravviverebbe pure a questo, ne sono sicura!

25/08/16, ore 02:20

Ecco qua, un' altra donna!
Lo so, lo so che muoiono pure gli uomini, ma la maggior parte di loro chi li conosce!Finora, le morti delle donne sono quelle che mi hanno colpito di più, anche perchè erano tutte mamme. Ora cominci a smembrare le coppie?
Temevo di vederli uscire zombie dal carrarmato ed invece...adesso per Ryo sarà davvero dura, sempre che tu non faccia fuori anche lui. Però, la sua è stata una bella uscita di scena, come forse avrebbe voluto. È rimasta a combattere al fianco del suo uomo, mentre avrebbe potuto mettersi al sicuro e ha rischiato per difendere uno che fino a poco prima era un nemico, perché uno in più sarebbe stato sempre utile per la loro causa. Invece, ora hanno perso lei. Pensare che sembrava fosse diventata la più cinica di tutti, quella che non avrebbe mosso un dito, perché tanto non ne valeva la pena di vivere in quel mondo!
Certo che Togure è davvero devoto a Tsubasa, non è che nasconde qualcosa :-) ?
Mamoru è impressionato da ciò che ha fatto Sen. È normale. Una cosa è uccidere i lazzari o gli altri uomini per difendersi, ma ormai Anderson era battuto ed è stata un' esecuzione. Non riesce a far combaciare l' immagine che lui aveva di Sen ragazzino con il giovane uomo che si trova davanti, capace di tanta ferocia. Forse teme anche che possa pentirsene, soprattutto rendendosi conto che, pur avendo massacrato Anderson, il suo dolore non diminuirà.
Mi stupisce che andranno al molo ad aspettare che le acque si calmino, invece di precipitarsi allo Shido per aiutare gli altri. È vero che sarebbe da pazzi buttarsi nell' occhio del ciclone, ma loro non fanno mai le scelte più sensate! Anche se, pensandoci bene, non è sicuro che al molo sia meglio. Non hanno pensato che, quando i soldati e i MenInBlack avranno compiuto la loro missione, torneranno allo stabilimento e, trovandolo invaso dagli zombie, senza più nessuno a dargli ordini, potrebbero fare la loro stessa pensata, magari per tornarsene in Corea?
Yuzo vuole portare a termine quello che né lui né Genzo sono riusciti a completare anni prima. Chissà, se davvero le cose sarebbero andate diversamente se Ichirou fosse morto. In fin dei conti, non agisce da solo, ma in combutta con l' altro fratello, infatti Yuzo avrebbe dovuto portarlo da lui, quindi un nemico lo avrebbero avuto ugualmente, un nemico più lontano,certo, che ora, però, sarebbe riuscito ad arrivare a loro.

23/08/16, ore 01:37

Menomale che i beccamorti hanno tradito, altrimenti l' attacco sarebbe già finito e con una carneficina. Per quanto i sopravvissuti possano essersi preparati, non possono competere con i nemici che sono di più e meglio equipaggiati. Era giusto riequilibrare la situazione.
Ichirou è proprio paranoico, pure gli uomini di Tsubasa voleva eliminare. Cosa temeva? Che, tornati in Corea, raccontassero ciò che aveva fatto? E a chi sarebbe importato, visto che anche lì comandano gli Wakabayashi? Almeno sapere le sue vere intenzioni, li ha convinti definitivamente.
Chi troverà Togure aprendo il carrarmato? Ryo e Yukari o due zombie? Due in un colpo solo è veramente crudele, ma se anche è morto solo uno, si è risvegliato ed ha aggredito l' altro.
È difficile resistere alla tentazione di dare una sbirciatina ai capitoli successivi, prima di riuscire a leggerli con calma, per vedere a che punto siamo con la lista dei morti, ma non voglio rovinarmi la sorpresa! Spero che loro due ce la facciano, perché credo che, se rimanessero da soli, non ce la farebbero ad andare avanti. Di solito, Ryo è lo scemo del villaggio e lei la povera martire che lo sopporta, mentre ora il loro rapporto è molto solido e sembrano davvero complici, perché in questi 7 anni sono stati sempre insieme e si sono appoggiati l' uno all' altro. È vero che tutti i sopravvissuti possono contare sugli amici, però alla fine sono gli affetti più stretti che fanno la differenza ed infatti chi li ha persi non è più riuscito ad andare avanti.
Non speravo, sai, che ci saremmo liberati di Anderson subito, ma che ce lo saremmo ritrovati fino alla fine, perché, che prima o poi qualcuno si sarebbe preso la sua testa, era chiaro. Giusto che sia toccato a Sen, anche se la sofferenza che gli ha causato non si cancellerà. Almeno non potrà fare di peggio, gli Izawa erano diventati il suo chiodo fisso! Ha sottovalutato Sen, dimenticando che negli anni trascorsi lui è invecchiato, mentre Sen è diventato un giovane uomo forte e deciso a prendersi la sua vendetta. E le lezioni di Ken sono servite!
Alla prossima, Maria.

22/08/16, ore 17:43

Saro' capocciona, ma io continuo a dire che per me Ryo non e' morto: la volonta' di vendicare Yukari lo ha tenuto in vita, nonostante le ferite, e chi ci ha lasciato le penne (giustamente) e' quella m***a di Tsuchida (tie', str***o! Crepa!). Finche' non vedo il cadavere o lo zombie per me Ryo non e' morto. Ma perche' vogliono questa povera famiglia sterminata le amiche di recensione? Per Haruko e Natsuko si sono dispiaciute, in fondo. Le mamme non dovrebbero essere tutte uguali? In quanto al fatto che visto che Yukari e' ormai perduta, tantovale che muoia pure lui, lo stesso discorso dovrebbe valere per le altre coppie. O ci sono figli e figliastri anche qui? Ryo, se vive, potra' tornare a innamorarsi di nuovo, magari piu' in la': in fin dei conti Madame Principessa l'ha fatto, e il marito risultava disperso. Piuttosto mi ha urtato Koshi: capisco che lui non avesse mai avuto tutta questa simpatia per Yukari, ma ne ha parlato come se fosse stata una persona qualunque, e per giunta davanti all'uomo che la amava ed e' stato costretto ad ucciderla una seconda volta. In fin dei conti faceva parte della loro "famiglia", era una dei "Cani": e se al posto suo fosse toccato a Kora? E figuriamoci se ci fosse stata la principessa capricciosa a cui tutto e' concesso! Mi dispiace, ma ritengo la banda dell'autobus dei grandissimi egoisti: invece che andare ad aiutare quelli dello Shido, notevolmente in difficolta' nonostante l'aiuto dei Beccamorti, pensano a salvare la vita di una sola persona, Ken. Se Ken muore e diventa Lazzaro e' uno, e si fa presto a dargli la seconda morte, se muoiono parecchi allo Shido si aggiingono tanti altri Lazzari alla terza transumanza richiamata da Yuzo, per non parlare della seconda liberata da Shun, e sono c***i amari per tutti. Ma nessuno che ha lodato Shun, il bello del gruppo Otomo, per aver salvato la vita di Takeshi, anche se l'occhio ormai e' andato perduto? Ma Naoko che vuole fare? Sai che ti dico? Se schiatta sono quasi contenta. Piangesse un po' anche Kojiro La Tigre. Ma che solo zia Mariko?

22/08/16, ore 14:21

Parto dal fondo mi hai sfigurato quel bel faccino di Takeshi… brutta rospa è così caruccio. Però via se non lo uccidi e lo fai tornare da Kumi sono contenta visto il pargolo in arrivo.
Mi ricorda un po’ il Governatore se arriverà a mettersi la benda all’occhio, ma lui non è bastardo come il personaggio di TWD.
Quindi scopriamo pure che Ryo c’ha lasciato le penne… sai che ti dico? Se doveva restare senza Yukari meglio così; certo mi spiace per la madre, ma non è detto che alla fine non muoia anche lei. Con te ci possiamo aspettare di tutto.
E passiamo agli uomini di WWW… brutto che ti rendiconto che per il tuo capo non vali un tubo eh??? Quello pur di nascondere le prove è disposto a tutto, anche uccidere le persone più fidate… dopotutto ha fatto fuori suo fratello che ti aspettavi. Come puoi fidarti di una persona che uccide il fratello proprio non si sa… anche se ne avevi solo il sospetto io due domande me le sarei fatte.
Inoltre quando è arrivato Ozora e venivano dette tutte quelle bugie… insomma 1+1 fa sempre 2, ma non vedo dei geni tra le vostre fila… quindi avete da crepà.
Ovvia i prigionieri bene o male riescono a fuggire dalla prigione momentanea. E ora sono pure tutti uniti e combattono per un fronte comune. Ozora e Bear insieme fanno quasi ridere vedremo come andrà a finire, che siano scappati così ‘facilmente’ mi fa strano.
Sospetto che il boccone più prelibato lo gusterò Lunedì prossimo… Spero proprio che Yuzo trovi Genzo e che insieme trovino Ichirou… ahhahaa ma la gioia di vederlo sventrato e soffrire.
Tutta questa azione mi fa venire il patema d’animo pure a me… corro con loro vado a bermi un sorso di acqua… ahhahahaha
Grande Mel

22/08/16, ore 08:15

Ok e fuori il sesto ma era prevedibile che morta Yukari, Ryo l'avrebbe seguita. Chi sarà il settimo ora? Penso Naoko a questo punto e in parte me lo auguro. Lo scontro allo Shido è quasi terminato, i fuggitivi sono riusciti ad uscire dallo stabilimento e sono diretti al molo. Mi spiace per takeshi, vivo fortunatamente ma ormai la mira infallibile se la scorda. E poi dici di non essere sadica. Bah!
E ora restiamo in attesa del gran finale: Yuzo vs Ichirou

21/08/16, ore 01:16

Bravi i nostri sopravvissuti, sono stati molto previdenti.
La minaccia di Ichirou incombeva su loro già da anni e così hanno avuto il tempo di preparare un piano di fuga. Anche qui c’ è lo zampino di Yuzo, come per i droni.
Tutti hanno un compito, sanno quello che devono fare, ma, è normale, ci sono ugualmente tanta paura, agitazione, ansia.
Che tristezza, però! Anni a scappare dai lazzari per poi doversi difendere dai propri simili! Anzi, stavolta gli zombie potranno essere pure utili.
Che sfiga Kumi, proprio ora che si era decisa! Spero che tu abbia avuto un occhio di riguardo per una futura mamma, visto che i bambini già scarseggiano.
Lo spavento dà una svegliata pure a Naoko che capisce di non poter sempre dipendere dagli altri, non in questa realtà. Però, ha aspettato finora, può aspettare che torni la calma, non è che si può trasformare in una guerriera solo perché l' ha deciso. Non ha mai neanche dovuto difendersi dagli zombie, né ne ha ucciso uno, figurarsi un essere umano, e non è certo questo il momento di imparare. Prenda esempio da Kuma che rinuncia ad andarsene dallo Shido, perché non vuole rallentare la fuga degli altri. Finirà solo con il creare altri casini e di ragazze ostinate che fanno solo guai ne abbiamo già troppe.
Fra le donne, sicuramente, la mia preferita è Kora, perché è stata capace di darsi da fare, di badare a se stessa da subito e non si perde in smancerie inutili. Kanda è davvero fortunato e menomale che l' ha capito. Sembra assurdo, ma davvero alcuni di loro dovrebbero ringraziare l' epidemia, per essersi trovati, anche se io già da tempo il titolo di "miracolato dell' Apocalisse" l' ho data al tuo caro Shingone. Lui sì, che dovrebbe essere grato agli Wakabayashi ed ai loro deliri di onnipotenza, se no col cavolo che avrebbe trovato la sua Giulietta :-)!

16/08/16, ore 13:14

Yuzo se la cavera', non verra' ucciso per mano di nessuno: la morte potrebbe arrivargli solo da se stesso, in caso decidera', dopo aver portato termine al suo compito (uccidere Ichirou e "liberare" Genzo), di porre fine alla sua "seconda" vita onde evitare di diventare un pericolo. Ma il mio dispiacere in questo capitolo va tutto a Ryo e a Yukari. Tutti voi sapete che questi due personaggi mi piacciono separatamente ma non in coppia, per varie ragioni, ma tu sei riuscita nell'impossibile nella tua storia: mi hai fatto amare questa coppia, soprattutto in questo seguito. Pensare che lei si era salvata quando il carrarmato si era ribaltato. E' morta da eroina questa ragazza, cosi' come eroico e' stato Ryo nell'aiutare Togure a a salvare uno dei suoi uomini, un salvataggio quasi impossibile, come quello di Yuzo verso Bear nella prima serie. Se era un altro, Ryo se ne sarebbe fregato altamente di uno che nemmeno conosceva e che, teoricamente, avrebbe dovuto far parte dei suoi nemici, ma l'Apocalisse per quanto l'abbia rafforzato e cambiato non ha cancellato la sua bonta' d'animo. E Yukari ha fatto un grande atto d'amore proteggendo il suo uomo fino alla fine. Si', mi dispiace per questa sfortunata ragazza: prima il trauma di vedere sua madre, tramutata in zombie, che divorava il cadavere di suo padre, poi questo tragico epilogo. Che tenerezza Ryo che la carezza prima che lei muoia, e poi quando le chiude gli occhi e le da' un ultimo bacio e non ce la fa a lasciarla pur sapendo che lei si trasformera'. Lui che si rende conto di aver mantenuto il suo atteggiamento da giullare prima e di essere diventato forte dopo per lei, solo per proteggere lei dal mondo che si era trasformato. E c'e' anche da dire che e' stato molto coraggioso a "liberarla" dalla seconda vita, al contrario di Baiko, che non e' riuscito a "liberare" Haruko e ha lasciato l'infausto compito a un gia' provato Yuzo, e di quel vigliacco di Ichirou, che, non solo non ha impedito al suo tirapiedi di uccidere suo fratello, ma non ha avuto nemmeno il coraggio di eliminare la "cosa" in cui si era trasformato. Un uomo coraggioso come Ryo merita di vivere: lo merita per il coraggio e l'amore dimostrato, lo merita perche' altrimenti il sacrificio di Yukari non sara' servito a nulla, e lo merita per quella povera donna della madre, di cui e' l'unico figlio, e a cui, per quanto forte (come ricorda lui mentre stringe il cadavere di Yukari fra le braccia), si spezzerebbe il cuore. Si sacrificasse Kojiro, visto che e' arrivato dopo, che lascerebbe si' la sua compagna, ma si tratta di una ragazza forte, come Sanae, che andra' avanti e si trovera' un nuovo amore, che lascerebbe si' i suoi fratelli, ma Takeru e Naoko possono sempre contare l'uno sull'altro. La signora Ishizaki invece rimarrebbe sola, e la sofferenza di una moglie non e' paragonabile a quella di una madre: del resto, Sanae e' andata avanti, pur senza sapere della trasformazione caratteriale di Tsubasa, quindi puo' farlo tranquillamente anche Maki, mentre Hiromi Kisugi non ha retto alla perdita del marito e all'incognita sul destino del figlio. Ma poi... Ken dove pensa di arrivare con quella spalla ferita? E' solo un peso per i suoi compagni, e francamente io resterei per coprirli nella loro fuga e morirei con onore come prevede il codice dei samurai. Mi rendo conto di essere cattiva, e Ken e Kojiro sono due fra i miei personaggi preferiti, ma Ryo e' troppo bistrattato nelle fanfiction e secondo me ha gia' dato con le sofferenze. Ma poi... Genzo e' morto, Yuzo ha intenzione di "seguirlo", gia' che ci siamo facciamo secchi i portieri, no? Possiamo smentire il detto: "Non c'e' due senza tre"?

16/08/16, ore 11:19

Quindi i man in black sono veramente dalla parte dei Buoni.
E finalmente si fanno ONORE quello vero.
Normale che gli altri non si fidassero dopo il tradimento di Ozora.
Comunque adesso sono più equilibrati altrimenti sarebbe stata una strage immensa.
Quindi vediamo se il piano della zecca funzionerà.
Poi deh, ora che hanno scoperto che dovevano essere a loro volta uccisi immagino come saranno incazzati.
Bene, anzi benissimo, così sono più motivati.
Ma vediniamo alla prima vittima, povera Yukari ce l'aveva quasi fatta, ma confesso che da quando è uscita dal nascondiglio a sparare ho pesato... vai questa la seccano, poi mi hai dato l'illusione che ce l'avrebbe quasi fatta e invece. Povero Ryo a sto punto spero sia lui a sacrificarsi a posto di qualche altro... non vorrai scoppiarmi qualche bella coppietta eh!

Altro lato.
Sen e Mamoru sono stati davvero degli ingenui a pensare che Yuzo sarebbe andato con loro.
Ovvio che non poteva lasciare ancora una volta il lavoro a metà.
Io spero vivamente che: non solo trovi Ichioru e lo faccia patire come una bestia, ma che magari ci sia pure Genzo e anche se inconsapevole... beh, che si prenda la sua rivincita.
A forza di star con la sadica... s'impara a 'sadicare'...
Conierò un nuovo 'verbo' ahahahahah

Mamo porta in salvo tutti e Yuzo tuo tornerà, deve... altrimenti facciamo una spedizione punitiva a casa dell'autrice...
*fischietta per la velatissma minaccia*

08/08/16, ore 21:32

È evidente che in questo ciclo di fanfiction il vero partner di Yuzo non è Mamoru, e ovviamente non mi riferisco al lato romantico della storia ma a quell'insieme di fiducia, affetto, legame indissolubile che intercorre tra due veri partner.
E bravo Sen che si è preso il suo palcoscenico surclassando Mamo ridotto ormai a semplice comparsa. E uno fuori dalle palle! Ma non credo che sarà ugualmente facile liberarsi di Ichirou.
E vedremo quanti morti conterà lo shido...

08/08/16, ore 14:57

Grande SEN!!! Un mito! Mamo caro per una volta ti do conro, lascia fare al tuo fratellino! Ha ragione Yuzo, e poi abbiamo appena letto della morte del caro Sig. Izawa! e la testa dello stronzo è di Sen di diritto! E poi andiamo hanno minacciato Yoshiko! Sbagliatissimo! Proprio davanti a Sen! Ma andiamo!
Bello anche il lancio dell'Izawa senior! Sti cazzi! Gli Izawa fanno tanto... sesso con tutte ste armi in mano!
E così i man in balck hanno tradito finalmente! E gli sta più che bene agli uomini di Ichirou e fattetevi! Ora l'imkportante è che lo Shido si fidi di loro!
Ma il muro è crollato e il carroarmato con dentro Ryo e Yukari è andato a gambe all'aria. Panico! muoiono ientrambi? Per me no, uno solo ne hai seccato... Ma chi? per me Ryo e Yukari cercherà di far secco quello che apre il portellone, del resto ancora non sa che è dalla sua parte...
Staremo a vedere! Grande Mel, un bacio!
Guiky80

08/08/16, ore 13:45

PEPEPEPEPEPE' PEPEPEPEPEPE' PEPEPEPEPEPEPEPE'.... Egon... Anderson... Vaffan****! Evviva Sen!!! Finalmente! Mi e' piaciuto troppo quel ragazzo. E mi sono piaciuti anche Yuzo e Mamoru. L'hanno fregato per bene quel figlio di p*****a. E mica gli poteva andare sempre bene! E fortunatamente anche Yoko e' salva. Taikan ha avuto finalmente giustizia. E anche il povero Keitaro. Noo!!! Keitaro! Quel maledetto l'ha preso alle spalle, da vigliacco! Ma con la dipartita dell'infame non sono ancora fuori pericolo perche' sono circondati dagli zombie, e Ken ha una ferita alla spalla non indifferente. E l'altro infame dove si sara' nascosto? Che tramera' ancora? Tsubasa ci aveva visto giusto: Egon e Ichirou intendevano eliminare anche i Man in black. Fortuna che si e' fidato di Togure e questi si e' rivelato un uomo leale, tutto sommato, e anche quelli dello Shido sembrano aver capito che i Beccamorti sono dalla loro parte contro i Mercenari. Intanto ci siamo giocati Nagano (che dovro' andare a vedere a chi corrisponde), e forse... Ryo e Yukari? Ti prego, no. In fondo sono affezionata a Faccia di gomma, ha sempre fatto parte dell'universo di CT, e poi quella povera mamma, che pure se lo faceva filare gli voleva un bene dell'anima, e non sopravviverebbe al dolore. Ma mi dispiacerebbe anche per Yukari dopotutto, sia per quello che ha passato, ma anche e soprattutto perche' nelle fanfiction e' bistrattata in favore delle tre comari (Sanae, Yayoi e Yoshiko. Il fatto che Buongiorno tristezza meriti piu' considerazione di Yukari e Kumi, poi, solo perche' e' una raccomandata in quanto fidanzata con uno dei capitani bellocci, non riesco proprio a digerirlo) e spero in una rivincita per questo personaggio. E uno ce lo siamo levati dalle p***e!!! Siii!!! Adesso aspetto l'altro. Tanto gli zombie non perdonano, e nemmeno Yuzo. Alla prossima.

08/08/16, ore 09:51

Carramba che sorpresa!
Quindi a dispetto di quanto dovresti essere sadica ci fai mettere I beccamorti dalla parete dei più deboli?
Ohhhh ma la felicità, certo ci saranno comunque delle perdite ma così almeno un possibilità ce l’hanno eccome.
Quindi la Zecca ha fatto irruzione, ora non ci resta che capire se dentro il carro armato ci saranno due Lazzari o vivi… Oppure un Lazzaro che si mangia il vivo… insomma non si può escludere nulla.
Mi piace come sei riuscita a sorprenderci ancora una volta.
Spiazzandoci totalmente sui risvolti di questo scontro.

Ma vediamo alla parte che ho atteso dalla morte dei padre degli Izawa.
Quando Sen si sarebbe preso la testa di Anderson.
Bellissimo lo scontro e il fingere di perdere dando il tempo a Mamo di stendere l’altro mercenario.
Grandissimo Mamoru con il lancio dei coltelli. (ho provato al Game Fair e ti assicuro che non è facile per niente)
Al centro perfetto ho saltellato sulla sedia.
Yuzo guarda Sen con orgoglio e fiducia, adoro il rapporto che hanno istaurato questi due.
E ce lo vedo tutto Sen che ruota brandendo la katana per staccare la testa a quello stronzo.
La gioia!
Non vedo l’ora di essere a Lunedì prossimo!