Lazarus
di Melanto

01/08/16, ore 16:51

Povero Shun! Che lavorone gli tocca fare! Solo che si trova fra la transumanza del day two e i mercenari. No, eh? Non mi far morire Shunnino, per favore. Naoko si e' riscossa e vorrebbe anche lei dare il suo contributo, ma praticamente non sa usare un'arma: come fara'? Il povero Takeru mi fa una tenerezza! Capisco le sue ragioni, ma capisco anche quelle di Kojiro, che non vuole perdere altri membri della sua famiglia dopo la madre e Masaru. Originale e bella la proposta di matrimonio all'unisono di Kora e Koshi. Questa coppia mi piace molto e spero riescano a salvarsi entrambi. E la vita, nonostante la mutazione e gli zombie, fa il suo corso: Kumi e" incinta. Lo sanno solo lei e Takeshi e devono abbandonare lo Shido. I primi mesi di gravidanza per una donna sono particolari e sotto attacco potrebbbe succedere di tutto. Purtroppo c'e' quella sensazione di negativita' avvertita da Takeshi e che non e' sfuggita nemmeno a Kumi, a non convincermi. Hai descritto benissimo i sintomi: quell'angoscia che ti chiude lo stomaco la conosco molto bene. Sara'! Ma secondo me uno dei due non arriva vivo alla fine di questa avventura, molto probabilmente lei. Koshi e Kora non mi hanno trasmesso questa sensazione, li vedo piu' al sicuro. C'era da aspettarsi che Kuma Taki non volesse spostarsi da quella che ormai e' diventata la sua casa: e' gravemente malato e potrebbe morire e trasformarsi durante lo spostamento, mettendo in pericolo gli altri, quindi tanto vale attendere la fine per mano di un mercenario o per mano di un lazzaro. Ammiro il modo in cui quest'uomo ha accettato il suo destino: a lui basta sapere che suo figlio in Corea sta bene e ha messo su famiglia. Chi non vedo bene per niente sono gli ex prigionieri, Kentaro e Tsubasa. Gli zombie sono troppi, gli uomini di Ichirou anche, e questi ultimi sono un doppio problema quando ci lasciano le penne. I nostri sono in netta minoranza, Hayate e' solo un bambino che va difeso, Shingo e' gia' impegnato a difendere Sanae e Hayate e Yuzo per quanto immune non puo' pensare a tutti i lazzari da solo. Senza contare Ken con una spalla ferita e lo zombie che era Genzo a cui non hanno avuto il coraggio di dare il colpo di grazia, che se ne va libero e potrebbe aggredirli. Capisco le ragioni di Yuzo riguardo la sua storia con Mamoru, e' vero che lui non morde e' tornato a provare le sensazioni di quando era completamente umano quando hanno fatto l'amore, pero' sapeva di essere un soggetto particolare, non un morto che cammina, ma ora Taro gli ha sbattuto la verita' in faccia. E fa male questa verita', benche' sei cambiato nel corso di questi sette anni e hai ucciso spietatamente ti sei aggrappato a quella possibilita' che tu eri ancora un essere umano nonostante tutto. Per Mamoru non cambia nulla, ma Yuzo e' realista: forse il suo pensiero e' giacche' e gia' avvenuta una mutazione nel sistema degli esseri umani, chi ci assicura che non ne avverranno altre? E se quell'1 per cento della sua umanita' soccombesse? Cosa succederebbe? Potrebbe trasformarsi all'improvviso e mordere Mamoru quando stanno insieme? In fin dei conti quando si addormentava all'improvviso prima di ricorrere alle pillole del padre, Yuzo aveva le stesse caratteristiche dei lazzari con rantoli e occhi velati di grigio, le stesse che aveva notato Sen al General mentre lo vegliava, quando lottava fra la vita e la morte. Sappi che da quando ho cominciato a leggere il prequel di questa storia mi sogno spesso gli zombie e cerco le risposte ai vari interrogativi.

01/08/16, ore 10:34

Eccoci qui! Molto bene Nitta è andato a liberare la transumanza, per portarla allo Shido. Mi piace quest'idea di Yuzo. Mi piace assai, e il nemico arriva...
Andiamo a ritroso: la fuga dallo Shido non è semplice ovviamente, anche se le ragazze avrebbero voluto restare, io le capisco benissimo ma il compito che hanno non è da niente, tutt'altro, devono portare tutti in salvo e difenderli da eventuali attacchi.
Kora e Kanda sono l'amore e il sesso allo stato puro, li guardi e pensi a quello, subito, immediatamente! La proposta fatta e ricevuta contemporaneamente è epica! Grande Mel! anche la vista del padre di Kora col fucile a pallettoni! ahahahah mitica!
Capisco Takeru e ancor di più Kojiro, la piccola Naoko potrebbe dare dei problemi ai fratelli Hyuga! Andrebbe sedata!
Ma torniamo dai nostri amorini in fuga! Yuzo riesce nel suo intento di attaccare alle spalle i mercenari, bellissimo, stupendo, fatte di piccole cose il loro amore... ovviamente parlo dei Morizawa.
Il fatto che Yuzo faccia scorrere gli altri e si affianchi a lui e solo a lui... certo vuole ridargli il coltello, ma son dettagli!
Per Mamoru non è cambiato nulla, ne ero certa! Ma amore mio ha ragione tu da vendere!
Ma per Yuzo è diverso, per lui è cambiato tutto!
Ma l'amore vincerà contro tutti e tutto!!!! Vai Mamoru fagli cambiare idea! Giù a 90 per distrarre i mercenari mentre gli altri attaccano!
Bello mi piace sempre di più! Ora attendo: Tsubasa e Shingo.
Sen e Yoko.
Yuzo e Mamoru.
E il poverino che li accompagna... si fa una briscolina con Ken e Taro!
Sanae porta Hayate a fare pipì...così tanto per stare tutti impegnati e non disturbare le coppie di cui sopra!
Bravissima!
Un bacio, alla prossima.

01/08/16, ore 09:34

Yuzo, bello di zia, visto lo sguardo omicida di Mamoru? Ecco se non lo ascolti considera che io ho sempre Lucille… quindi fai te.
Ora. Sadica Mia.
Parliamo chiaro, se mi uccidi un membro delle coppiette Pucciose vengo a cercarti, e poi… Kumi è pure in dolce attesta, minimo che mi fai fuori lei cazzo! E Takeshi che resta a piangere.
Non potrei sopportarlo sono bellissimi.
Ho adorato Kanda e Kora, ma come saranno perfetti insieme, troppo carini. Lui è un dolce palo nel culo alla fine!
E la proposta di matrimonio in simultanea? Belli loro, io spero che finisca bene con loro che si sposano nella felicità generale… dopotutto adoro i lieto fine.
Anche se sono circondati dalla morte… pace, la vita deve pur sempre andare avanti.
Immaginavo che gli zombie chiusi nella città ospedaliera fossero lì per un motivo, fanno sempre comodo alla fine ‘sti zombetti.
Quindi no ci resta che aspettare Lunedì prossimo.
Una tortura.

01/08/16, ore 09:19

Capitolo di passaggio, un momento.di stacco in attesa dell'inizio dei botti allo Shido.
Yuzo inizia a tediarmi, sappilo. Ok, in lui la mutazione è avvenuta e allora? Non cambia niente degli ultimi sette anni e lui non è cambiato di una virgola rispetto a quando ha accolto Mamoru nel suo letto. Se è andato bene allora andrà bene anche in futuro. Sennò si piantasse un proiettile alla testa e la facesse finita. Ora che sa dovrebbe anche sapere che con la giusta mira non si rialzerebbe. Bah ci rinuncio...
Kora e kanda danno soddisfazioni e anche takeshi con kumi. Speriamo che ne escano vivi... e spero che takeshi e kumi non facciano la stessa fine di tu-sai-chi e sto bambino riesca a nascere...

28/07/16, ore 01:18

Ciao Melanto.
Anche a me piace tutta questa azione, anche se c'è stato un momento in cui sembrava stessero aspettando il caffè, tanto se la stavano prendendo comoda :-)! Insomma, capisco che Tsubasa avesse bisogno di spiegazioni più che esaurienti, per convincersi, ma con i lazzari che spuntano dappertutto, datevi una mossa! A proposito, questi hanno sempre fame, ma non possono mangiarsi tra loro o la loro carne, non proprio fresca, non la gradiscono?
Povero Tsubasa...ed ora cosa lo spingerà ad andare avanti? Forse solo la volontà di salvare suo figlio al quale, a dispetto di tutto, vuol bene. Alla fine, era per lui e per tutti gli altri bambini, gli adulti di domani, che cercava la fantomatica cura. Per ora, non gli resta che unirsi agli altri sopravvissuti, perché è chiaro che Ichirou l' ha solamente usato e non esiterebbe a farlo fuori ora che non gli serve più. Certo, se non dovesse mantenersi il naso rotto, sarebbe più d' aiuto, no? Ma Shingo non poteva farsi scappare l' occasione, una volta che aveva abbassato la guardia! Bella mossa, come quella di seguirlo, perché non è stato capace di dire di no alla sua dolce metà, anche se stava rischiando l' incolumità di suo figlio :-(. Si pigliasse le sue responsabilità!
Ma Genzo è davvero morto, non c'è più speranza! Però, non ho capito...invece di tenerlo chiuso lì dentro, cosa che non era affatto un segreto, visto che c' erano gli uomini di guardia, il fratello non poteva farlo sparire a suo tempo, uccidendolo completamente, distruggendone il corpo? Al padre avrebbe potuto raccontare qualsiasi balla e non avrebbe mai scoperto la verità, infatti aveva creduto alla sua improvvisa sparizione. Perché tenerlo lì e rischiare ciò che è successo ora?
Yuzo lo ha cercato per tanto tempo, ma forse immaginava ciò che era successo, non mi è sembrato molto sconvolto. Spero che non gli tocchi dare il colpo di grazia pure a lui.

26/07/16, ore 00:38

Finalmente svelato il mistero che ci ha incuriosite tutte fin dall'inizio di questa avventura. E come tutte sospettavamo, Genzo e' uno zombie, e da molti anni ormai, ucciso con una pallottola alla schiena da chi? Ichirou? Egon? Che shock per Shingo e Mamoru, di cui era l'amato capitano quando erano bambini, per Sanae, con cui battibeccava, ma anche per Tsubasa, che era stato suo amico e rivale, nonche' per Yuzo, che lo considerava come un fratello. Ne' Mamoru, ne' Tsubasa hanno avuto il coraggio di dargli la morte definitiva, ma ora c'e' un Lazzaro in piu' che brama cibo umano. C'e' solo da sperare che sia proprio lo zombie che in passato era Genzo a fare secco quel bastardo di Ichirou. E ora si spiega anche il perche' volesse sterminare gli abitanti del Nankatsushido: per giustificare la morte di Genzo con il padre piuttosto che ammettere la verita' e prendersi la responsabilita' a riguardo. Farabutto e vigliacco. E il fratello mezzano idem. Anche per Tsubasa e' arrivata una bella doccia fredda, anzi, due. La cura non c'e': l'umanita' ha subito una mutazione genetica, non si puo' tornare indietro, catturare Lazzaro non serve a nulla, lui e' uno zombie "vivo". Il suo "cambiamento", la sua tenacia nel darsi uno scopo per la sua vita stravolta e distrutta non sono serviti a nulla. La seconda gli arriva addirittura da suo figlio: lui ha gia' un papa', Shingo, lui non e' nulla, anzi, e' cattivo, e non gli vuole bene. Ammetto che Tsubasa mi ha fatto pena, perche' chi lotta tanto per andare avanti, per cercare uno scopo che lo ripaghi in parte del fatto di aver perso tutto cio' che gli era caro per nulla, per scoprire che non serve a nessuno, e comprendere di essere stato manovrato addirittura da chi e' responsabile delle sue disgrazie, suscita compassione. Edmond Dantes e' stato sicuramente piu' fortunato di lui. L'unica cosa che gli rimane da fare a questo punto e' di allearsi con quelli che aveva imprigionato e cercare di uscire dall'Inferno, anche se, a dire il vero, l'Inferno ormai e' dappertutto, regna sovrano. Anche ammesso che riescano ad uscire vivi da li' (cosa di cui dubito fortemente vista la quantita' da mercenari e di Lazzari, e Ken potrebbe essere il prossimo vista la ferita alla spalla che in questo momento nessuno puo' curare) e che Togure e i suoi salvino quelli del Nankatsushido, che futuro li aspetta? Non potranno sterminare tutti i Lazzari del mondo, non hanno piu' il necessario per curare alcune ferite e alcune malattie come in passato, gli amori (seppur molto tenero il momento fra Yoshiko e Sen) sterili per paura di mettere al mondo creature in un mondo cosi' e della possibilita' che la donna muoia durante il parto e ritorni (Kumi e Takeshi, Yukari e Ryo, Kojiro e Maki, Kora e Koshi sono tutte coppie che non lasciano nulla di loro). Il piccolo Hayate sara' destinato ad essere solo o circondato dai grandi. Ma poi, quando la morte anche naturale li cogliera'? Non ci sara' per sempre Yuzo a fare l'Angelo della Morte. Dovranno continuare a darsi la morte fino all'ultimo? O diventeranno tutti zombie? Mi viene in mente la povera Natsuko che si e' sacrificata per salvare un figlio che sarebbe morto un anno dopo e un nipote due anni dopo, e un altro che non ha certo un futuro roseo davanti a se', ma anche e soprattutto la povera Hiromi Kisugi, che forse ha fatto a suo tempo la cosa piu' giusta da fare, come la famiglia trovata da Mamoru quando tornava a casa, e che forse dovrebbero fare tutti loro. Forse saro' drammatica, ma meglio morire che continuare a sopravvivere, perche' di questo si tratta: non e' vita la loro. Pero' prima spero che facciano secchi Ichirou ed Egon. Storia sempre avvincente, che non fa sconti a nessuno. Brava.

25/07/16, ore 23:28

E' il caos totale. I prigionieri sono stati liberati, ma ci sono gli zombie che ormai hanno circondato l'edificio, e non solo: chi ci ha lasciato le penne dentro l'edificio e' diventato anche lui zombie, e quindi sono anche all'interno. A proposito: Ryoji? Tie'! Speravo che uno di quelli che potessero tirare le cuoia fosse Egon (maledetto! Cosa ci guadagna dalla morte degli abitanti del Nankatsushido lo vorrei proprio sapere. Che gli possono aver fatto la Maryuama, Kumi e il dottor Nakata?) e invece niente. Quanto lo odio! Hai capito Yuzo? E' stato lui, tramite i droni, ad attirare gli zombie, pero' cosi' facendo ha messo in pericolo anche Mamoru, Sen e gli amici. Gli zombie sono tantissimi, come faranno ad uscire da li' sani e salvi? Gli uomini di Ichirou sono veramente stupidi, concordo con Sanae77: circondati dagli zombie e pensano a catturare Lazzaro. Ma non capite che siete tutti in pericolo? Caos anche allo Shido: la notizia di alcuni di loro fatti prigionieri e quella del prossimo attacco da parte degli uomini di Ichirou e' arrivata. Ryo ha la conferma che il suo ex amico Tsubasa si e' votato al male (anche se qualcosa si e' smosso nell'animo dell'ex capitano) e Kojiro apprende che Taro e il suo amico Ken soprattutto non sono dei traditori. Quanto e' cambiata La Tigre! Non piu' impulsivo ed aggressivo, ma capace di organizzarsi e di essere un vero leader, e devo ammettere che mi piace vederlo sotto questo aspetto. Ma cio' che mi ha sorpreso e' stato il rapporto fra Ryo e Yukari. Questa coppia canon non mi ha mai fatto pensare a due ragazzi che nutrivano un sentimento profondo, a dire il vero: nell'anime non si vede nulla, e nel manga so che si punzecchiano con appellativi non proprio gentili, per non parlare delle fanfiction dove, nel poco spazio che hanno, lui fa sempre la figura dell'imbecille e del cascamorto con tutte (basta che respirano) e lei o quella dell'impicciona o quella dell'invidiosa, che lo tratta male, e comunque ridicola a causa di lui ed insignificante. Invece tu ci offri un Ryo molto maturato che vuole a tutti costi salvare la sua donna e una Yukari molto innamorata al punto che non vuole separarsi da lui per nessuna ragione: se e' destino, moriranno insieme. E questa scena mi ha molto colpita. Piuttosto credo che la signora Ishizaki voglia rimanere anche lei con il figlio. Quale madre si metterebbe in salvo sapendo che il figlio sta combattendo contro un nemico pericoloso? Io non me la sento di condannare i Man in Black: loro hanno il compito di ripulire il mondo dai Lazzari e dagli sciacalli, e quindi sono piu' che utili. Magari ci fossero anche nella vita reale: scomparirebbero pedofili, stupratori, assassini e delinquenti. Togure, facendo leva sullo spirito patriottico dei giapponesi, ha convinto i suoi che il loro scopo non era quello di far del male agli innocenti, ma solo quello di catturare Lazzaro per trovare una cura a quella che loro credono un'epidemia, per far tornare il mondo com'era prima, e insieme decidono di trasgredire agli ordini di Ichirou. Saranno creduti dai Cani? Speriamo bene. Una cosa e' certa: Ichirou ed Eisen sono dei maledetti.

25/07/16, ore 22:40

Ahi, dottor Nagase! Quanto gli e' costata l'ingenuita'. Pero' e' stato anche lui una vittima della iella, in fondo lui faceva il suo lavoro. Keitaro e' un grande, anche se all'inizio Sen e Ken non si sono fidati di lui e per poco il secondo non l'ha mandato all'altro mondo. Ma ora... arrivano gli zombie!!!

25/07/16, ore 12:34

Ecco come supponevo Genzo è un lazzaro! Quando il fratello lo vede passeggiare nella stanzetta così senza fare un gesto o cercare di andare vero il vetro, ho pensato: l'ha zombizzato!
Infatti ne abbiamo la conferma! Mi spiace che Mamoru non abbia avuto il coraggio di ucciderlo, soprattutto perché so che Yuzo non glielo perdonerà, non credo gli farà passare liscia la cosa di averlo lasciato così a vagare, più facile che lo cerchi lui.
Nemmeno Tsubasa ci è riuscito però, anche lui lo ha lasciato andare per la sua strada.
Beh si riuniscono tutti e Ozora cerca ancora di riavere la sua famiglia minacciando Bear, per fortuna arriva Yuzo e riesce a fermarlo, ma prima di lui c'era riuscito l'ultimo a cui penasvo: Hayate si è ribellato, il bimbo con la forza dei suoi 7 anni gli ha sputato in faccia che lui un papà ce l'ha già e non ne vuole un altro, non vuole lui!
E come tu dici, per la prima volta Tsubasa si sente rifiutato, non ha il controllo della situazione.
Bear per ora è salvo, ma non so per quanto. Però Tsubasa sembra pentito, e decide per la soluzione più corretta resta con loro, più che altro per restare in vita, ma il suo cambiamento sarà definitivo? mmm dubbiosa io.
Però ha ragione, la morte di Genzo può essere coperta solo con la distruzione dello Shido. In tal modo il padre crederà che sia morto sul campo di battaglia e non per mano del fratello (pare), o di Anderson? mmm
Brutto, bruttissimo, il modo in cui Yuzo guarda Mamoru, il modo in cui lui percepisce un addio, perché troppo diversi! No, non mi piace nemmeno un po', avevo gongolato quando Yuzo arriva e cerca subito i suoi occhi e sono entrambi sollevati di vedere l'altro vivo e vegeto, e poi la mazzata dello sguardo di addio? no dai Mel!!!!
Sono così carini, l'amore li aiuterà a restare insieme!!!
Anche se Yuzo è uno zombie! Taro, gioia mia, un po' di tatto nel dire le cose santa pace!
Bene ora Yuzo si fa apre un varco con un lazzaro come scudo, aggirerà gli uomini che li assaltano e poi? lancerà contro di loro il lazzaro? Li coglierà di sorpresa alle spalle? Sarebbhe stato bello se si fosse portato dietro anche Mamoru, e poi nel corridoio buio lo avesse sbattuto al muro per baciarlo con passione, stile bacio d'addio! che però Izawa non vuole sia di addio, ma non possono discutere, ma lui l'ha baciato, quindi lo ama, e lui confuso e felice lo segue per salvare gli altri!
Bene dopo il mio delirio quotidiano, ti dico che come sempre il capitolo è bellissimo! hai ferito Ken... credevo morisse, ma ancora non è detta l'ultima parola!
Brava Mel un bacio grande! E se vuoi aggiornare prima, non titubare cara, vai vai pure!

25/07/16, ore 10:00

Io in tutta questa azione ci sguazzo proprio. E pure nel sangue, ma la gioia!
Corro con loro, apro le porte con loro, faccio scoperte con loro.
Su Genzo me lo ero un po’ aspettato, anche dopo le varie ipotesi fatte con le altre.
Quindi dietro c’è pure una sorta di bega famigliare, un tentare di coprire cosa il fratello maggiore ha fatto la minore.
Davvero Ichirou merita di morire scuoiato.
Tsubasa sembra essersi svegliato improvvisamente da un sonno profondo, il pugno che gli ha rifilato Bear ci stava tutto, già tanto che non gli abbia spaccato la testa.
Ma hanno ragione più sono e più hanno la possibilità di uscire da lì.
Mel questa storia è fantastica tutti gli intrighi che stai portando avanti sono meravigliosi.
Altre che TWD… Tzé!
Ora io dico: ma non potrebbero spalmarsi addosso sangue di zombie e uscire da lì?
Troppo facile vero?
Pensavo che Yuzo avesse preso lo zombie per sventrarlo e impiastricciare i suoi amici.
Quindi dobbiamo attendere lunedì per scoprire che diavolo accadrà ai nostri eroi e come se la caveranno allo Shido, se se la caveranno.
Tu sai rendere il Lunedì… meno traumatico del solito.
Grazie.

25/07/16, ore 02:00

Accidenti, che casino ha combinato Yuzo! E senza avvisare nessuno, nemmeno Sen! Ma come cavolo faranno a sfuggire a quella massa di zombie? A lui non fanno niente, ma, se non li ritrova in fretta, sarà un bel guaio. Forse c' è qualche possibilità, visto che vogliono tutti trovare Genzo, come prima cosa.
Oh, che sorpresa! I MiB parlano, ragionano...sembrava che fossero buoni solo ad obbedire e ad uccidere. Sospettavo che Tsubasa volesse che Togure facesse proprio questo, rifiutare di attaccare i sopravvissuti, facendo leva sul loro patriottismo. In effetti, a Togure per primo non andava l' idea di sterminare dei compatrioti senza una reale necessità. Certo che non sarà per niente facile far capire ai Cani che sono dalla loro parte. Sono mercenari agli ordini di Tsubasa, che li ha ingannati, e di Ichirou che non si è fatto problemi in passato ad attaccarli.
A dispetto di ciò che aveva dichiarato, Kojiro era già pronto ad accorrere per liberarli, ma ora ha altri problemi. Almeno la consolazione di sapere che Ken non era un traditore. Speriamo che abbia l' occasione di scusarsi.
Accidenti, ma quanto fuma Ryo! Visto che non lo ammazza nessuno, vuole morire di cancro :-)?
Ormai non riesco a mettermi in pari, viaggio sempre con un capitolo di ritardo :-)!

18/07/16, ore 10:32

Ma ciao! ce l'ho fatta a finire!
Fantastico assolutamente fantastico l'assalto di Mamoru al mercenario! La furia, la rabbia e infine le sue parole: è il mio uomo! Sì difendi il tuo amore!
Quindi tutti si ritroveranno da Genzo: Yuzo e Taro, i fuggitivi e Ozora. Sarà guerra aperta... Dipende molto da come troveranno Genzo... E lì tremo...
Bello davvero un capitolo intenso e ricco di colpi di scena.
Forse l'attacco alla Shido è mezzo scongiurato? Forse i mercenari giapponesi si alleano con loro? Già, ma in effetti, come far capire allo Shido che sono dalla loro parte? Mmm curiosa io!
Bravissima come sempre! Attendiamo il seguito!!! Vado a rileggere il pezzo di Mamoru...
Un bacio

18/07/16, ore 10:10

Saltello di gioia, si stanno muovendo tutti.
Chi da un lato chi dall’altro e questo capitolo inizia a farci capire che davvero hanno una fottuta speranza.
Certo non tutti camperanno, ma l’azione che ci stai proponendo sui vari fronti è davvero tanta roba.
Sono tutti pronti allo scontro, spero che il braccio destro di Ozora sia riuscito a convincere i Giapponesi facendo leva sull’onore.
Alla fine Tsubasa sarà il punto cardine.
E che cavolo allora non s’è bevuto del tutto il cervello.
Bellissimo Mamoru ne l momento in cui dice che Yuzo è il suo uomo… ahhh ma l’amoreeeee.
In troppi stronzi danno la caccia a Yuzo, ma che cavolo siete circondati da zombie, ma che vi frega di Lazzaro, proprio come nei film, ma pensa alla salvezza idiota…
Quindi le danze sono aperte.
Muoio dalla curiosità di sapere che diavolo è accaduto a Genzo… ci siamo quasi, non vedo l’ora di leggere il seguito.
Tutta questa azione è adrenalinica. WOWOOWOW
Capitolo elettrizzante.
Bravissima.

18/07/16, ore 00:35

Ciao Melanto.
Ma, insomma, chi è che oggi giorno apre la porta senza sapere chi è? Pure mio marito lascio fuori, se non si fa riconoscere, figurati se vivessi col pericolo degli zombie. Pure è vero che lo scienziato forse non ha avuto molto a che fare con loro e che è davvero strano che siano arrivati sin lì e nessuno se ne sia accorto. Stanno tutti a fare la guardia ai prigionieri e a Yuzo e gli altri si staranno preparando per l' attacco allo Shido. Almeno spero che i MIB agli ordini di Togure siano ancora alla base, ma sarebbe troppo bello e troppo facile, vero? Un po' mi è dispiaciuto per Nagase, ma probabilmente sarebbe morto di paura davanti a Yuzo :-)! Si capisce che era un povero diavolo che voleva passare la sua vita in un laboratorio e non a combattere con i lazzari veri o presunti e a cui è stata stravolta la vita dall' ambizione di alcuni. Ed anche Moshimoto era così e Yuzo forse l'aveva intuito e perciò l' aveva risparmiato. Ora Taro è rimasto l' unico scienziato in vita, povera umanità!
Bella l' idea dei droni che, come il pifferaio magico, col loro ronzio trascinano i lazzari dove vogliono. Ora, però, sono tutti in pericolo, gli zombie non fanno mica distinzioni!

11/07/16, ore 17:42

Oh! Finalmente qualcosa si muove e, incredibile ma vero, Mamo non fa la figura del pirla. Riusciremo a vedere le qualità che gli hanno permesso di sopravvivere? Perché finora tutta sta bella figura non l'aveva fatta. Comunque! Le danze sono iniziate e credo proprio che dal prossimo aggiornamento inizieremo a spuntare la lista dei destinati a morire. Yuzo sarà pazzo ma sta avanti a tutti. Diciamocelo che nella follia c'è una scintilla di genialità. Più xhe tsubaldo a me preoccupano i mib diretti al nankatsushido. Non sono sicura di togure e dei suoi uomini...