Lazarus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
01/02/16, ore 13:56

Presente, presente, presente.
Allora sono così \O/
cioè fammi capire 7 anni, sette lunghissimi anni!??!
Porca puzzona e ci credo che hai fatto dei capitoli extra a parte, mica vorrai farci restare con i dubbi di che cosa sia accaduto in questi SETTE, dico, SETTE anni.
Mi dovrò armare di tanta tanta pazienza.
E così troviamo Mamo... slatella felice, non ci credevo che non lo avevi inserito tra i personaggi e ti diro IO ce lo vedo TUTTO in questa nuova veste.
Chi invece mi ha sorpreso e spiazzato è Tsubasa, non ce lo faccio così cinico, anche se dopo quello che hanno vissuto ognuno può aver reagito in maniera differente.
Invece la famiglia WWW (tanto non so scriverlo lo sapete che ho un file dal quele faccio il copia e incolla... che tra l'altro in questo ultimo periodo va pure di moda *muoremale*) ce la vedo tutta al potere, dopotutto la casa sopravvive a tutto, come loro.
La potente famiglia non mi ha sorpreso, era già dall'altra storia che mi chiedevo che ruolo avessero e dove fossero finiti e..... eccoli qua.
Ora la nota dolente... che diavolo hanno in mente e povero Mamo si trova in mezzo senza sapere nulla, anche se ha già le antenne in modalità pericolo. Bravo Mamo.
Bentornata non vedevo l'ora, dopotutto mica ti ho stressato tanto eh *sghignazza*
Sanae77

01/02/16, ore 13:02

Finalmente i Lazzari!!!
Ma soprattutto un mio personalissimo: finalmente Mamoru!!!
Mi hai fatto penare nei giorni scorsi: c'è, non c'è, è vivo, non è vivo, cosa fa, dov'è, torna, ama ancora Yuzo!?
E invece me lo fai trovare subito, che bello!!!
Sai, lo sai? no!? Te lo dico: ce lo vedo benissimo nei panni del superiore un po' strafottente che si fa assalire quasi per far vedere come si fa! Oh mamma se ce lo vedo!
Casacca aperta e canottai n vista, capelli ribelli, poi legati, e di nuovo ribelli! OH che figo non è!?!?
*Respira e si calma*
Invece mi hai tirato fuori un Capitano-Meninblack, stronzo, assassino, di tutto rispetto. Ecco lui non ce lo vedo per niente!
Però immagino che la situazione lo abbai cambiato non poco direi...
E così lui guiderà la missione e Mamoru andrà con lui, ma non sono più amici, quindi la faccenda è complessa.
Mmm strana questa missione, Mamoru non deve sapere, Tsubasa sa ma non dice, fanno ricerche... di cosa? perché? Mmm
giuro Mel un capitolo più intrigante non potevi tirarlo fuori per iniziare... e già anelo il prossimo aggiornamento e le one shot!! OH che meraviglia non vedo l'ora!
Un bacio grandissimo, bravissima!
ciao Guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]