moments
di claire_ari

12/10/17, ore 19:35

Ciao carissima, altro bellissimo momento tra loro due, Nick ha troppo bisogno di lei, così tanto da dirle una cosa così dolce, ma vera, pur di darle un bacio.
E comunque è vero quello che dice, chissà come sarebbe diventato Nick senza Judy, gli ha veramente salvato la vita.

Ti faccio i soliti complimenti per quello che riesci a farmi provare con così poche parole, non è facile ma continui a riuscirci alla grande.
Grazie ancora e alla prossima

11/10/17, ore 23:37

Ciao carissima, rieccomi qua!
Un altro bellissimo capitolo. La scena tra i due e' tenerissima.
E Nick, con quel bacio appena pronunciato, quasi a labbra sfiorate, esprime tutto l'amore e la gratitudine che prova per la sua partner.
Come dicevamo a proposito del mio ultimo capitolo, quella coniglietta gli ha DAVVERO salvato la vita. Il suo incontro con lei ha cambiato il suo destino per sempre. E in meglio. A volte credo che il vero miracolo, in quella storia, non sia stato tanto il realizzarsi del sogno di Judy, quanto la redenzione ed il riscatto di Nick.
Non mi stanchero' mai di ripeterlo: c'e' bisogno di fiducia, a questo mondo. Puoi fare davvero qualunque cosa, quando hai a fianco qualcuno che crede in te. Dovremmo capirlo piu' spesso.
Nei prossimi giorni iniziero' a preparare il nuovo capitolo: dovrei riuscire a pubblicarlo entro la prossima settimana.
Stammi forte e in gamba!

Un abbraccio,

28/09/17, ore 18:44

Ciao carissima, oddio quanto adoro vedere Judy prendere in mano (zampa XD) la situazione, anche se dopo un attimo di spaesamento pure Nick si è dato da fare, e a giudicare dalla reazione di lei anche ottimamente, quei due assieme sono una roba fuori dal comune e leggere i tuoi aggiornamenti mi mette una serenità addosso che non hai idea.

Ancora tantissimi complimenti, questa raccolta è uno spettacolo per gli occhi.

28/09/17, ore 17:35

Ciao carissima, rieccomi qua!
Una puntata al CALOR BIANCO, davvero.
Stavolta, invece di un bicchier di vino mi sono preso un sorso di torcibudella di quelli che ti inceneriscono la lingua in meno di un secondo (per usare una frase della mia storia).
Un episodio magnifico: le parti piu' "bollenti" sono descritte alla perfezione ma, al contempo, mantengono uno stile soffuso e delicato che calza alla perfezione. Come dico sempre, suggerire e' molto meglio che spiattellare in faccia. Si possono descrivere queste scene intime senza ricorrere a particolari o descrizioni anatomiche che, in un simile contesto, stonano proprio.
E mi piace sempre vedere Judy prendere l'iniziativa. Sotto l'apparenza tenera, la nostra coniglietta e' una tipetta tosta, indipendente ed intraprendente. Un fuoco che cova sotto la cenere. E Nick, beh...all'inizio e' un po' spiazzato, ma poi si fa onore. Attenzione solo a non scivolare, li' dentro!!
Bellissimo capitolo, complimenti davvero!
Un abbraccio e alla prossima!

27/09/17, ore 19:21

Ciao Nami.
Altra short breve ed intensa.
Al che mi viene subito da chiederti...chi è la preda?E chi il predatore?
Ad ogni modo,entrambi "vittime" del loro amore,libero da pregiudizi.

Semplicemente fantastica!

20/09/17, ore 23:15

Qualcosa di folle, eh?
Beh, essendo li' sotto gli occhi di tutti, e gia' belli che abbracciati posso ben immaginare cosa...
Un altro episodio molto tenero e romantico. Forse saro' tedioso, ma...certe scene, certe situazioni tra quei due, i loro sentimenti e le sensazioni che provano descritti in modo cosi' semplice ma al contempo essenziale, che scalda il cuore...ci riesci solo tu.
Mi ha fatto specie Nick: chissa' che avra' mai fatto quel malvivente per scatenare la sua ira. Immagino che era sul punto di fare del male a chi ben sappiamo. Cosi' come mi ha sorpreso che lo abbia steso, a costo di rimetterci la mano. Ah, il potere dell'amore!
Complimenti per lo splendido capitolo e alla prossima!
Un abbraccio e...in gamba, mi raccomando!

P.S: il nuovo capitolo e' quasi pronto. In questi giorni sto facendo i salti mortali per terminarlo ma sono incasinatissimo.
Lo so, sono in un ritardo "bestiale" ma conto di farcela entro i prossimi giorni.

Roberto
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 11:16 pm)

20/09/17, ore 13:14

Sono totalmente d'accordo con la recensione precedente...
Anche io all'inizio pensavo fossero in un'altra ambientazione... e il titolo non faceva altro che avvalorare la mia tesi...
Ma mi sbagliavo, il momento folle è rimandato!

In ogni caso voglio rinnovare i miei complimenti, riesci in poche righe a farmi emozionare sempre!

Diotima_

19/09/17, ore 23:49

Ciao carissima, allora, all'inizio ho pensato a tutto tranne quello che hai fatto intendere poi, già me li immaginavo nudi sul letto, con Nick che si preoccupava con la partner dopo aver fatto sporcaccionerie che non starò ad elencare, poi Nick che le dice che ci vuole ben altro per metterlo fuori gioco non ha fatto altro che avvalorare la mia tesi, invece, il fatto che ci fosse gente che li guardava mi ha fatto capire che la situazione era ben diversa, e le nocche contuse di Nick, sulla mano destra poi, che abbia preso a pugni il leone? Bah, sicuramente se lo meritava.

Insomma, Nick ha in mente qualcosa di folle, chissà perchè ma credo di avere una mezza idea, che porco che sono XD

Ti faccio i miei soliti complimenti, anche se meriteresti di meglio, questa raccolta continua a farmi sorridere, anche quando di sorridere non ne ho proprio voglia, quindi grazie.

Un abbraccio, Davide

Ciao Nami.

Storia un pò più lunga delle precedenti,ma come tante altre,scritta in maniera superba.

Non c'è che dire.
Quando c'è l'amore di mezzo,non c'è nessun ostacolo che tenga.
La ragione se ne va a farsi benedire e si potrebbero superare ostacoli insormontabili.

Ed è questo quello che ha fatto il tuo Nick per correre in aiuto di Judy.
Da apprezzare e ammirare in tutte le forme in cui ce lo descrivi.

Grazie.
Continua così,sei fantastica!

17/09/17, ore 23:54

Ehi,Nami.

Ho sole poche cose da dire.
Semplicemente fantastica questa seconda parte! :)

Risvolto sintetico ma non banale...chissà poi chi sarà mai stato a far succedere questo "spiacevole incidente" :)
E quando il loro capo li becca in flagrante,immaginando la scena di Nick rosso dalla vergogna,mi sono letteralmente piegato in due dalle risate.

Continua così,sei una scrittrice fantastica!

17/09/17, ore 23:47

Ehi

Ho cominciato a leggere la tua raccolta da un paio di giorni.
Tralasciando la (sempre) ottima qualità e la passione con cui scrivi,finalmente un racconto verosimile dai risvolti che sembrano piuttosto "particolari" :)

L'intesa fra questi due,il loro rapporto,che personalmente adoro,diviso da una sottilissima linea tra l'amicizia e qualcosa in più...e questa situazione assurda...
A chi non dispiacerebbe condividere queste occasioni con la persona che (segretamente o meno) si ama?

Comunque,davvero fantastico!

Chissà com'è la seconda parte...;)

13/09/17, ore 23:20

Ciao carissima, e bentornata!
Come va, innanzitutto?
Il tuo ultimo episodio arriva proprio come una manna dal cielo. Per buttarla sullo scherzoso, mi serviva proprio un bicchiere di buon vino (come ti dicevo tempo fa, a proposito delle tue storie...).
Un altro capitolo tenerissimo. In poche, semplici parole sei riuscita ad esprimere tutto l'amore e la passione che provano i nostri due piccioncini. La coniglietta, per Nick, e' la cosa piu' inebriante che ci sia. Le sue effusioni lo mandano addirittura in confusione. E' talmente in bambola che non riesce nemmeno a parlare!
E' proprio la piu' dolce delle torture, per lui.
Complimenti, sempre bravissima!
Un abbraccio e alla prossima!!

12/09/17, ore 21:22

Ciao carissima, che gioia vedere i tuoi aggiornamenti, descrivi i momenti romantici ed intimi tra questi due come solo tu sai fare.

Judy sa sicuramente come far perdere la testa a Nick, e a quanto pare basta poco, purché sia lei, al contempo lei sa benissimo la risposta che arriverà dalla volpe, ma vuole sentirselo dire, molto romantica come cosa.

Ancora complimenti, non smetterò mai di dirti quanto mi allietano la giornata le tue flashfic.

19/08/17, ore 00:44

Ciao carissima, e bentornata!
Sto leggendo quest'episodio mentre mi trovo al mare, insieme alla mia famiglia.
Tra lavoro e peripezie varie sono arrivato a questo mese di Agosto VERAMENTE DISTRUTTO. Dovevo staccare un po', davvero.
Bellissimo racconto: Judy e' tenerissima, mentre e' li addormentata sul divano.
E anche Nick e' adorabile, mentre e' li che non sa che esci pigliare. Quando poi la sente pronunciare il suo nome, e' sul punto di perdere la testa. Ma alla fine, le cose migliori restano le piu' semplici: un bacio, un abbraccio, una carezza o...nel suo caso, una bella leccata al musino per far capire a chi si ama che siamo al suo fianco e che non ce ne andremo mai.
Davvero stupendo.
Complimenti e alla prossima!
Un abbraccio,

17/08/17, ore 22:42

Ciao carissima, oh Nick che perde la testa solo vedendola addormentata è un'amore, ed il fatto che lei nel sonno lo chiami, con una vocina seducente tra l'altro (mi chiedo cosa mai stesse sognando in quel momento, coniglietta sporcacciona), e poi ti credo che vanno quasi sempre a casa di Nick, chi mai vorrebbe andarci nel tugurio dove abita lei?

Il finale è bellissimo, ti faccio i soliti complimenti, un'altro ottimo capitolo di questa fantastica raccolta.