moments
di claire_ari

01/08/18, ore 11:45

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Storia dolce e tenerissima.
Ho ben presente anch'io, quando torno dal turno pomeridiano a sera tarda e la mia piccola mi ha lasciato un bel disegno con scritto AL MIO PAPA'...
Mi hai fatto emozionare. Bravissima, davvero.

31/07/18, ore 00:04

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Per una preda, avere a che fare con un predatore e' sempre complicato.
Insomma...loro ringhiano, e se si eccitano troppo qualche morso o artigliata puo' sempre scappare.
Non vogliono certo fare del male, ma certi istinti feroci sono duri da sopprimere. Ed e' innegabile che nella convivenza civile di Zootropolis chi ci abbia rimesso di piu' sono proprio loro.
Pero'...in certi momenti "particolarmente intimi" potrebbero rivelarsi parecchio focosi. Piu' di quanto un erbivoro potrebbe essere abituato.
Cosa potrebbe esserci di piu' eccitante di una volpe, per una coniglietta?
E comunque...Nick non le farebbe mai del male. Su questo siamo sicuri.
Bel capitolo, molto tenero.
Complimenti e alla prossima!!

29/07/18, ore 21:02

Ciao carissima, mio dio sono in ritardo pazzesco, ma non temere che te le recensisco tutte, fino alla fine.

Questa è decisamente corta, ma in fondo non servono chissà quante parole per descrivere quello che è Judy, semplicemente combattiva, ha ottenuto quello che voleva e così continuerà a fare, bellissima

Complimenti e alla prossima

29/07/18, ore 00:03

Ciao carissima, rieccomi qua!!
E arriva in scena anche il maschietto!
Che, a quanto pare, e' di tutt'altra pasta rispetto alle gemelline.
Beh...pare che i nostri due eroi avranno il loro bel da fare, con quella bella combriccola.
Comunque, confusione a parte, hai reso alla perfezione l'amore e l'affetto che si trova tra le loro mura.
Insomma...crescere una famiglia (numerosa, in questo caso) non e' una passeggiata. E ne so qualcosa.
Ma se la stima, il rispetto ed i sentimenti sono forti, si puo' superare qualunque cosa. Insieme.
Puo' sembrare la cosa piu' sciocca del mondo, ma il segreto e' tutto li'.
Per sempre.
Puo' sembrare impossibile, ma...basta volerlo. E volerlo entrambi.
Un altro ottimo capitolo, tenero e divertente. Complimenti!!
Un abbraccio e alla prossima,

27/07/18, ore 15:59

Ciao carissima, rieccomi qua!
Ma guarda un po...Judy e Nick hanno messo su famiglia, a quanto pare!
E le due gemelline sembrano piuttosto vivaci e pestifere. E, da brave femminucce, sono attaccate al papa' (coi maschietti e' il contrario, ovviamente). Aspetta di vedere quando saranno adolescenti, mia cara...
E parlando di maschietti...sono curioso di vedere come sara' Nico.
Bel capitolo, molto tenero e divertente.

27/07/18, ore 07:55

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Eh, si...un amore non corrisposto e' sempre una pugnalata al cuore. Specie se e' la prima. Quella volta, in particolare, non la si scorda piu. Rimane sempre una ruga in fondo al cuore, che ogni tanto fa ancora male.
E se poi parliamo di un tipo fragile e sensibile come Nick, apriti cielo...sappiamo che basta un niente a spezzarlo.
Forse suo padre lo aveva fatto in buona fede. Voleva solo esortarlo a non fare il passo piu' lungo della gamba (pardon, zampa). Tipo innamorarsi di una cucciola di specie diversa, ad esempio.
Saggezza popolare, per carita'.
Val bene lottare per cio' se puo' ma e' inutile pretendere l'impossibile. Ci si risparmia un bel po' di infelicita' e ci si guadagna in salute, che la vita e' gia' complicata.
Ma complice la disavventura amorosa, Nick ha associato le sue parole a quel dispiacere ed ora...le odia perche' lo fanno soffrire.
Ma poi e' arrivata la Carotina del suo cuore. Che gli ha insegnato che gli unici limiti sono quelli che ci imponiamo da soli.
E' vero. Judy e' diversa. Con lei funzionera', ne sono certo.
Bellissimo capitolo, complimenti e alla prossima!

25/07/18, ore 17:25

Ciao, carissima!
Rieccomi qua!!
Non mi riesce difficile immaginare cosa abbiano combinato quei due, per farsi riprendere in quella maniera da Bogo...
Ve l'ho gia' detto mille volte, ragazzi: non si fanno cose sul lavoro!!
E cosi'...eccoli in punizione tutti e due.
Beh...almeno passeranno il weekend insieme.
A LAVORARE, si spera.
Si sa, del resto, che se Judy e Nick si ritrovano soli in una stanza le conseguenze potrebbero essere imprevedibili...
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

24/07/18, ore 07:53

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Ho visto che hai pubblicato a tutto spiano, a quanto pare.
E, a dirla tutta, ho sbirciato l'ultimo e ho letto qualcosa che non avrei voluto leggere, nelle note...
Del resto lo avevi annunciato da tempo. Ma spiace lo stesso.
E comunque, ne parleremo quando ci arrivero'. Ho ancora un bel po' di arretrati da smaltire!!
Hmm...ho idea che Nick sia diventato rosso per ben altri motivi. Ma la nostra coniglietta si mette subito a pensare al peggio. Ed eccola pronta a fare da infermierina alla sua volpe preferita!
E pare che a Nick non spiaccia affatto...
Episodio molto tenero e divertente, complimenti e alla prossima!
Un abbraccio e...see ya!!

23/07/18, ore 01:12

Gia'...perche' resistere, dopotutto?
Quando, il "suo" Nick fa cosi', la cara Judy perde la testa.
Scene come questa devono essere all'ordine del giorno, tra quei due. Perche' sono entrambi dannatamente testardi e orgogliosi.
Nick vuole difenderla ad ogni costo. E Judy vuole cavarsela da sola.
E' naturale. Entrambi hanno dovuto confidare solamente su loro stessi, fino a quel momento. Ma ora non e' piu' cosi'.
E quando se ne rendono finalmente conto, smettono immediatamente di litigare e si lanciano l'uno nelle braccia dell'altra.
Molto dolce il gesto di Nick.
Un altro ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

Roberto
(Recensione modificata il 23/07/2018 - 01:13 am)

17/07/18, ore 23:37

Eh, gia'.
La fortuna di avere una volpe come partner. E non solo per il fatto che vede al buio. Ma anche perche' e' li' a sorreggerti quando hai bisogno.
E riesce a scorgere cose che gli altri non notano nemmeno.
Judy e' davvero fortunata.
Capitolo molto tenero e divertente, complimenti!
Un abbraccio...e alla prossima!

17/07/18, ore 12:50

Ciao carissima

Quando questi due bisticciano, specialmente Judy che se la prende per chissà cosa, sono letteralmente adorabili, Nick poi, qualunque cosa abbia fatto riesce sempre a farsi perdonare, e basta poco, qualche carezza e una dichiarazione d'amore al quale lei non può sottrarsi, splendido.

P.S. Quasi dimenticavo, complimenti per i 70 capitoli.

Complimenti come sempre e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 03:50 pm)

16/07/18, ore 23:07

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Wow...racconto breve ma davvero molto hot.
In poche, semplici parole hai trasmesso tutta la passione e l'amore tra loro.
E forse saro' noioso, ma...scene come questa sono quelle che preferisco.
L' erotismo, quello vero, si ottiene senza dover scendere in particolari. E lasciando spazio all'immaginazione.
Suggerire e' meglio che spiattellare in faccia.
Ottimo lavoro. Bravissima, come sempre.
Un abbraccio e alla prossima!

16/07/18, ore 00:18

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Leggendo il racconto mi rendo conto di cosa significhi il titolo.
Nick sembra inquieto, in questo episodio.
E Judy se n'e' accorta.
Sembra quasi che la volpe voglia dirle qualcosa, ma...che non trovi il modo.
Beh, come dici tu...le parole verranno.
Visto che e' solo la prima parte...mi auguro che gli vengano prima della conclusione!
Bel capitolo, complimenti e alla prossima!!

Un abbraccio...e See ya!!

13/07/18, ore 07:34

Ciao carissima, pian piano sto recuperando.

Nick ha la testa tra le nuvole, non poteva scegliere momento peggiore per dire una cosa del genere, fortuna che lo ha solo sussurrato e sopratutto che lo ha sentito solo Judy, altrimenti ci pensava Bogo ad insegnargli cosè l'amore, a sua maniera ovviamente.

E Judy, intraprendente com'è, non può proprio farne a meno di uscirsene così, mi sa che lei ha già in testa un bel pò di lezioni di prove pratiche XD

Bellissima, complimenti e alla prossima

13/07/18, ore 01:36

Ciaocarissima, rieccomi qua!!
Un capitolo che e' un sunto perfetto di cio' che e' la nostra coniglietta.
Ha combattuto contro tutto e tutti, contro i pregiudizi e i luoghi comuni. Che sono sempre sbagliati, ma quando si radicano nell'immaginario comune finiscono per diventare la norma.
Se tutti dicono che i conigli sono paurosi (e le volpi disoneste...) si arriva a crederci davvero. E a disprezzare un'intera categoria.
Ma Judy ha dimostrato che tutti si stavano sbagliando. E non solo su di lei...
Mi piace molto il concetto di forza interiore, nel suo caso. E di bellezza.
Perche' lo ribadisco in continuazione anche nella mia storia.
Judy ha un sole che splende, dentro di se'.
E' lei stessa un sole. Piccolo ma potente e radioso. E illumina chiunque incontri. Come Nick.
La sua luce non verra' mai sconfitta dalle tenebre.