moments
di claire_ari

30/11/16, ore 18:19

Wow, wow, wow...
Decisamente una puntata al calor bianco....
Qua il termometro scoppia!!
Bellissimo il momento dove Judy ORDINA a Nick di "darci dentro": e' proprio da lei (per come la vedo io, ovviamente)!
E Nick...non ci vedo solo timidezza dietro il suo comportamento impacciato, ma anche una dolcezza incredibile. Ama Judy alla follia, al punto che teme addirittura di fargli male, persino in un momento cosi' intimo. E non che si tratti di una paura infondata: anche se antropomorfi, tra una volpe ed un coniglio ci sono alcune...differenze fisiche e di proporzioni, quindi bisogna andarci cauti!!
Episodio magnifico, uno dei migliori. Ho visto che hai pubblicato un altro episodio, a breve ti daro' un parere.
Intanto complimenti ancora e alla prossima!!

Roberto
(Recensione modificata il 30/11/2016 - 06:20 pm)

30/11/16, ore 16:57

Oh, esci di fabbrica dopo otto ore di produzione e niente rinfresca le membra stanche quanto un aggiornamento teneroso come questo *-* l'ho già detto che li adoro questi due? SI? Sono la coppia migliore che la Disney abbia mai partorito! Mi piace il capitolo :) l'intimità che lo contraddistingue, le confessioni zuccherose che si scambiando... e poi sono proprio loro, Judy e Nick! Di una tenerezza infinita :3 ottimo lavoro, keep the good work on! Alla prossima,
Soi.

29/11/16, ore 18:29

Ciao cara 😍😙

La chiamavano Speedy Gonzales, eh? XP Super contenta di vedere l'aggiornamento e super pronta a recensirlo.

Posso dire con assoluta certezza che ho amato alla follia anche questa shot: hai dei toni più maturi rispetto alle precedenti, l'atmosfera è più intensa e sensuale e questo la rende magica! Tieni conto che, pur avendo letto tante ff rosse, era da tanto che provavo quasi noia nel leggerle. Tu invece con poche righe e il rating giallo, sei riuscita a riaccendere in me sensazioni sopite da tempo.

Sono seria, sappilo. Mentre leggevo questa breve shot, mi sentivo andare a fuoco. È scritta così bene che riesco a percepire con estrema chiarezza la tensione sensuale. Complimentissimi davvero. Sei bravissima 💙

E Judy è una zozzona. Un po' mi fa pena Nick...scommetto che voleva saltarle addosso già dal momento in cui si è sentito dire "devi essere più deciso". A quanto pare alla cara Judy piace il sesso selvaggio 😏
E nel frattempo Nick che cerca di contenersi per paura di farle del male: Nicholas caro, DACCI DENTRO E BASTA, CHE SE QUAGLIATE SIAMO SOLO PIÙ FELICI 😆

Mi sono dilungata anche troppo: ti ripeto, sei bravissima e la fic è stupenda. Continua così 💙
E ci vediamo al prossimo chapter 😘

29/11/16, ore 15:21

Ahahah signorina Hopps, piccola sporcacciona XD che coniglietta avvenente. Mi fa morire questa scenetta perchè anche io me li immagino così in un (al momento purtroppo ipotetico dato l'alone di mistero in cui la Disney li ha avvolti -.-) momento di intimità: lei un'affamata predatrice sessuale, lui un attimino più contenuto, tendente al tergiversare in certe situazioni amorose! D'altronde i conigli son ben noti per motivi di questo tipo... sfornano seicento cuccioli al giorno ._. Mi piace un sacco questa flashfic! Continua così ;) a presto,
Soi.

29/11/16, ore 00:12

............. Lo sai vero che potrei farti una recensione solo di puntini?
Non so veramente più che scriverti senza essere maledettamente ripetitivo 😅
Santo dio quanto è bella questa, davvero, a mio dire la migliore, hot e piccante al punto giusto, Judy vuole a tutti i costi che Nick ci dia dentro come se non ci fosse un domani, non dimentichiamoci che lei è un coniglio, è naturale per loro, basta vedere quanti fratelli e sorelle ha.
La frase finale sua poi, che tocco di classe, complimenti ancora una volta.

PS A si, ogni volta che aggiorni la prima cosa che guardo è lo stato, continuare a vedere la scritta in corso mi dà una gioia che non hai idea

27/11/16, ore 00:21

E bravo Nick...bel stratagemma.
Anche se credo che Judy non aspettasse altro!
Storia molto tenera e dolce, e mi e' piaciuto molto il loro gioco del concedersi e negarsi, come in vero corteggiamento.
Chissa' perche' ho l'impressione che in "quei momenti" sia Judy a prendere l'iniziativa, sempre. Forse la verita' e' che, sotto sotto, e' una coniglietta decisa ed intraprendente. Nick invece, proprio in virtu' del suo atteggiamento distaccato, mi da' l'aria del timidone.
Complimenti e alla prossima!!

Roberto

P.S: il prossimo capitolo e' quasi in dirittura d'arrivo: in questi giorni sono un po' preso. Spero di riuscire a pubblicarlo all'inizio della prossima settimana (vorrei che le giornate avessero 36 ore, come nella sede dei Men in Black...l'ho gia' detto? Non ricordo).
Un abbraccio!!

26/11/16, ore 23:31

Ho scoperto (e letto!) questa raccolta solo ora e mi trovo a lasciarti una recensione fra vari << Awww <3 >> molto cuoriciosi e scleri da fangirl come solo il buon, vecchio Clawhauser potrebbe fare ;) che dire? Mi piace davvero moltissimo questa raccolta di flashfic (anche se, te lo confesso, mi dispiace che siano flashfic T.T non ne ho mai abbastanza di HoppsxWilde... Ne voglio di più, di più e sempre di più +_+) I personaggi mi sembrano molto IC, e questo mi piace molto. Poi sei bravissima a prendere un po' di malizia, un po' di sarcasmo, mescolare il tutto e nutrire questa povera fangirl venticinquenne mal sopita che c'è in me *-* ... Cioè, perdonami, sto sproloquiando! Ahahahah! Ritornando a noi: mi piace molto anche il tono leggero e disinvolto che hanno le flash! Everyday life for Hopps and Wilde... Cosa chiedere di più? Nella -forse- vana attesa di un sequel di Zootropolis (dove questo shipping ossessivo/compulsivo venga posto in essere, giusto cielo!), raccolte belle come la tua allietano il mio animo da vecchia fangirl incallita :3 grazie mille! (Scusa il poema!) Alla prossima ;)

26/11/16, ore 18:27

Ciao tesoro 😍

Ho la connessione che va da schifo ma questo non mi impedirà di recensirti...
Mi rende sempre molto felice leggere questa fic; quando aggiorni sono la persona più contenta del mondo.

Nick...dovresti vergognarti...usare una mera scusa per poter stare con la tua amata. Tsk, fai pure gli occhi da cucciolo! Diglielo e basta che desideri stare con lei, non ti rifiuterà mai e lo sai anche tu.

Posso dire che ho esploso cuoricini per tutta la stanza? Questa shot è bellissima: è carica di un'atmosfera romantica e vagamente erotica e sensuale che è incredibile. E riesci a rendere tutto ciò con pochissimi caratteri. Sei davvero bravissima, io non mi stancherò mai di dirlo. Questa potrebbe diventare una delle mie shot preferite di questa raccolta. Proprio per questa atmosfera che la circonda che, a mio parere, la rende in un certo senso magica.

Mi ripeto ma è bene che continui a ricordartelo: la raccolta è stupenda, la shot pure e tu sei davvero bravissima. Continua così 💙💙💙

Ci rivediamo al prossimo aggiornamento, sperando che la pasticceria non ti impegni troppo e che possa leggere il prossimo capitolo presto. 😙😙

26/11/16, ore 16:43

Cosa non farebbe quella volpe per passare la notte con la sua coniglietta preferita?
L'ho trovata bellissima, come sempre per questa raccolta, tenerissimo Nick che si inventa scuse pur di stare con lei quando basterebbe solo chiederglielo, chiaramente non gli direbbe mai di no.

Ottima come sempre, ciaoooo

23/11/16, ore 23:39

Ho amato alla follia Bogo e Clawhauser che spiano!! XD bellissima anche questa, complimenti!

23/11/16, ore 00:00

Ancora!!
NON SI TUBA IN SERVIZIO!!
COME VE LO DEVO DIRE!!
No, scherzo, un episodio veramente dolcissimo, assistere alle effusioni di quei due scalda veramente il cuore.
Bravissima, davvero. Ormai sono a corto di aggettivi.
L'ho trovato anche molto divertente: Bogo e Benjamin sembrano due vecchie comari. Ma d'altronde, li' al distretto un buongiorno non e' un buongiorno senza il sorriso e l'entusiasmo della nostra coniglietta. Segno ulteriore che ormai e' stimata e benvoluta da tutti.
Ben e' il solito tenerone (un quintale di morbidezza, proprio), ma Bogo non sara' forse...GELOSO?!
No, in realta' ho provato un leggero dispiacere. Credo che il nostro bufalo nutra nei loro confronti una sorta di bonaria invidia mista a rammarico.
Nick e Judy, come tutti gli innamorati, fanno parte di un mondo in cui lui non riesce ancora a farne parte. E che ormai comincia a considerare irrangiungibile.
Coraggio, capitano: il momento buono arriva per tutti!!
Complimenti, uno dei capitoli migliori!
Alla prossima,

22/11/16, ore 21:36

Ciao tesorooooooooooooooo 💙💙💙

Sono troppo contenta di vedere che sei tornata con un nuovo capitolo~

Partiamo dicendo che: io sono Clawhauser. Clawhauser sono io.
Cioè il suo modo di fangirlare è identico al mio! Reagivo alla sua stessa maniera, mi sono quasi spaventata 😅. Potremmo fare una coppia perfetta: già mi vedo con lui a guardare Zootropolis seduti sul divano con i popcorn maxi mentre scuoriciniamo e fangirliamo senza ritegno su Judy e Nick. Ok, sto delirando, scusa 😅

E ora...la mia OTP: Judy e Nick 💙
Judy gelosa è adorabile. Capisco possa essere preoccupata: Nick ha un certo fascino e ha un modo di fare molto particolare, le attira facilmente a sé le femmine. Ma non credo si debba angustiare...è abbastanza palese che non abbia occhi che per la nostra carissima coniglietta. Ho amato le ultimissime righe; quando le dice che lei è l'unica che può sedurlo (assolutamente verissimo) e quando le bacia il nasino tremante. Ho esploso cuoricini per tutta la casa.

Capitan Bogo non approva ma non ce ne frega. Sono troppo belli insieme e niente potrà ostacolare il loro amore.

Capitolo bellissimo e stupendo come sempre. Crei magia con pochissime righe, riesci a farmi visualizzare perfettamente la situazione ed è come se fossi lì a viverla dal vivo. Io davvero non mi stancherò mai di dirti che sei davvero bravissima e che amo ogni singola shot. Sei eccezionale 💙 Brava, bravissima.

Che dire tesoro? Ci rivediamo al prossimo capitolo 💙 continua così 😙

22/11/16, ore 20:57

OMG Clawhauser spionee! Anche io avrei detto che sono molto carini x3
“L'unica ad avere il potere di sedurmi sei tu” *si scioglie*
E adesso non credere che bas-”
“Oh cavoli!” si trattenne dal gridare questa volta Clawhauser saltellando sul posto. IO: ahahahah x'D
Mi immagino anche la scena, pazzesca!
Aspetto un prossimo capitolo, spero sia un pò più 'ricco' diciamo, non so se hai capito :D
Comunque complimenti, davvero interessante e bello. Mi è piaciuto molto <3

22/11/16, ore 20:42

Ovviamente ho intenzione di recensire ogni singolo capitolo, così giusto per.
Curioso che qui ci siano solo due recensioni, ma con la mia diventeranno tre :D
Molto tenera questa Judy imbarazzata e… Tenera xD Anche io adoro, anzi amo, gli occhi verdi di Nick *-*
“e l'ho fatto prima ancora di provare.....” provare che???
Scusa, sono tonta e non capisco xD

22/11/16, ore 20:39

Wow, con la giusta canzone di sottofondo, farebbe anche piangere ç_ç
Molto tenera e drammatica, con una fine molto piacevole. Lui che si allontana per proteggerla, e lei che si arrabbia perché le impedisce di aiutarlo. Dolce anche la fine in cui Nick promette di starle accanto, qualunque cosa accada.
Corro a leggere il continuo ^^
P.s: spero non ti dia fastidio che recensisco tipo tre mesi dopo, ma ho scoperto questo sito da appena un mese :D
-Mizuki-
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 04:53 pm)