moments
di claire_ari

05/01/17, ore 12:28

Questa dolcezza mi era scappata, che teneri, specialmente Judy coi suoi abbracci improvvisi ed apparentemente senza senso, La volta che Nick tiene la bocca chiusa e impara a ricambiare sarà sempre troppo tardi.

Altro piccolo capolavoro, complimenti e alla prossima

05/01/17, ore 10:20

Ciao tesoroooooooooo 💙

Anche se è già il 5 di gennaio me ne sbatto e ti faccio gli auguri di buon anno! Speriamo in un 2017 radioso e pieno di belle cose! 😙
Felicissima di vedere che hai aggiornato. E anche stavolta con un capitolo diviso in due parti (così per lasciarci un po' sulle spine 😜)

Ho amato alla follia la piccola introduzione, quella riflessione sul loro primo incontro. Era destino che dovesse andare così. Il destino li voleva insieme e così è stato. E io fangirlo 😍
E niente...è stupendo. Questo misto di sensualità, erotismo, dolcezza e romanticità (non credo esista il termine, ma spero si sia capito il concetto) rende questo capitolo ancora più bello. E in generale trovo ancora più bello quel piccolo dialogo fra loro su quanto sono fortunati ad avere l'uno l'amore dell'altro. Mi sono sciolta in tremila modi diversi e a momenti mi commuovo. Poi anche questa atmosfera sexy, rende il tutto ancora più bello.

Tesoro...sempre più brava e sempre più belle le tue one shots. Questa potrebbe seriamente diventare una delle mie preferite in assoluto. Mi ripeto (ma non mi importa) sei davvero bravissima e questa raccolta è stupenda, è vita.
Cos'altro posso dire? Continua così 💙

Spero che in famiglia e al lavoro stia andando tutto bene 😊
Ci rivediamo al prossimo aggiornamento che spero possa essere presto. Ti mando un bacione 💙

Rebycloud97

PS: chiedo perdono se la recensione risulta sconclusionata ma mi sono appena alzata 😅😆

05/01/17, ore 10:02

Ma il soprannome "carotina" non è semplicemente magnifico?
Adoro anche questo.

05/01/17, ore 10:00

A-d-o-r-o gli occhi viola!
Anche se non esistono, ma la Disney fa degli occhi grandi e cucciolosi che per me è impossibile resistere.
E dopo questo concetto filosofico ti lascio. Al prossimo capitolo!

05/01/17, ore 09:56

Heyhey Hey!
Come fai a racchiudere un concetto in così poche battute!?
Io dovrei scrivere una pagina intera...
(Se non si fosse capito era un complimento XD)

05/01/17, ore 09:52

Hey! Da quanto tempo che non scrivo una recensione vero?
Per me saresti anche in grado di scrivere una one-shot o qualche cosa del genere.

05/01/17, ore 09:46

Hey!
Rieccomi!
Comunque è strano una Judy pervertita :D
Ho controllato e questa raccolta è in corso!
Di solito le raccolte in corso si fermano al 2012/2013

05/01/17, ore 09:42

Che carina! :3
Di solito non mi piacciono le drabble, ma tu ci hai aggiunto quapche cosa di speciale.
Brava!
~Reby
Mi chiedo se esiste il nome per questa "ship"...

05/01/17, ore 08:56

Ahahahah grande Finnick, i veri amici li vedi solo quando questi ultimi minacciano di sfondarti il cranio con una mazza da baseball pur di farti tirare fuori il coraggio, non so cosa abbia combinato Nick, non lo voglio sapere, ma una cosa è certa, quei due sono una coppia indissolubile, quindi corri a farti perdonare, volpe ottusa.

Che dire? Due aggiornamenti in una mattinata? Sono sconvolto, grazie

Alla prossima magari col continuo di quella prima.

05/01/17, ore 08:44

Le tue storie sono dannose per la salute, sento il diabete sempre più in agguato e tra poco dovrò rinunciare alla nutella.

Sul finale sei riuscita a creare un'atmosfera hot mantenendo tutta la romanticità del momento, e visto che è solo la prima parte immagino già come andrà a finire, sporcaccioni XD

Vedo che ci hai preso gusto a scrivere storie divise in più parti, complimenti sempre ottime

“Non fermarti” ansimò senza preoccuparsi si apparire sfacciata

Qui probabilmente volevi scrivere di al posto di si giusto?

Davide
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 08:47 am)

28/12/16, ore 02:52

Ciaooooo, quanto aspettavo questo proseguimento non hai idea, praticamente controllavo efp tutti i santi giorni sperando in un aggiornamento (Mi sa che ho sviluppato una dipendenza dalle fic di Zootropolis, sono un cazzo di drogato XD)

Lo sapevo, non ho detto niente prima per paura di fare spoiler, ma lo sapevo che centrava quel ghepardo obeso, cavolo quanto lo adoro.

“Io non ne ho la più pallida idea signore, vorrei anzi conoscere il responsabile di un tale stratagemma per congratular-”
NOOOO non si capisce che sei stato te, buffone

Per quanto riguarda la coppietta, semplicemente adorabili, il modo in cui hai descritto tutte le situazioni e i momenti è perfetto, non so più che complimenti farti senza essere ripetitivo (Rendendomi conto che sono ripetitivo anche nel dirti che sono ripetitivo, ma vabbè) quindi mi limito a ringraziarti nuovamente per i sorrisi che riesci a strapparmi in questo periodo, GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Alla prossima

Davide
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 02:59 am)

28/12/16, ore 02:48

Wow, wow, wow.....
Per me, hai superato l'esame a pieni voti: sei pronta ufficialmente per la tua prima long!!
Una seconda parte magnifica: i toni dolci e teneri la rendono un vero piacere da leggere, e la parte in cui hai descritto le effusioni tra i due e' semplicemente deliziosa. E molto, molto hot. Immaginando che Judy era gia' avvinghiata al suo volpotto preferito, non oso pensare a quale scena abbia dovuto assistere il povero Bogo quando ha buttato giu' la porta...sempre che i poverini non fossero dietro!!
Quest'ultimo e Benjamin sono una coppia comica strepitosa: non vedevo nulla del genere dai tempi del commissario Auricchio e dell'appuntato De Simone (quelli di FRACCHIA LA BELVA UMANA). Semplicemente esilaranti.
Grande il capitano quando decide di lasciar correre: insomma, per lui possono fare quel gli pare (ma non in servizio!!), basta che il loro rendimento non venga compromesso!
E poi...vuoi dire che e' stato davvero Benjamin a...NAAAAHH!! Beh, da lui non me l'aspettavo, anche se si vede che fa il tifo per loro!!
Una storia da applausi, non dico altro.
Brava!!
E, per quanto riguarda il resto, solo una cosa: TIENI DURO. A VOLTE SI PUO' SOLO RESISTERE, E ASPETTARE CHE PASSI.
E per lo scrivere, mettici tutto il tempo che ti occorre: se il risultato e' cosi' eccezionale, saro' ben lieto di attendere!!
Alla prossima e ancora tanti auguri!!

See ya!!

Roberto
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 02:55 am)

27/12/16, ore 18:46

Tesoro! 😍😍😍 Ciaooooooooo~

So che te li ho già fatti ma non me frega perciò...AUGURI DI BUON NATALE TESORO MIO 💙
Appena ho visto che avevi aggiornato ho letteralmente fatto i salti di gioia. Ho sprizzato cuoricini ovunque. Recenziamo dunque questa seconda parte della shot 😊

Io lo sapevo che c'entrava Clawhauser! Del resto...lui è tutti noi. Lui shippa e in quanto fanboy, farebbe di tutto per vedere insieme la sua OTP...indi perciò per cui di conseguenza (?) li ha chiusi nello sgabuzzino. E grazie che lo hai fatto Ben!

Come avevo previsto l'atmosfera si è fatta più hot e i nostri due piccioncini ci hanno dato dentro alla grande. Amo vedere Judy prendere l'iniziativa e amo vedere Nick totalmente perso per la sua amata. È bello vedere come uno inebria i sensi dell'altro: Nick rende Judy più audace e le fa perdere il controllo e Judy fa perdere a Nick tutta la sua sicurezza e la sua spavalderia facendolo letteralmente cadere ai piedi della coniglietta. Ed io amo questa cosa.
L'atmosfera sexy e lievemente erotica che circondava questa seconda parte del capitolo me l'ha fatta amare ancora di più. E poi...poi sono morta con Ben e Bogo (povero, cos'è stato costretto a vedere 😂).

Ti ringrazio infinitamente per questo capitolo. Leggendo le note d'autrice ho visto che non è esattamente un periodo roseo per te, ma sei riuscita comunque ad aggiornare. Io lo prendo seriamente come un regalo per noi lettori e vorrei poter ripagare questo dono. Non potendo darti un abbraccio o affetto fisico, mi sento di doverti riempire di complimenti e di farti sapere che stai facendo un ottimo lavoro. Questa ff è veramente stupenda. Ogni shot è semplicemente magnifica e tu sei davvero bravissima e non deludi mai le aspettative (almeno per me). Non devi sentirti in imbarazzo per i complimenti, sappi che te li meriti tutti. Davvero. Continua così 💙

Ti mando un mega bacione e...niente, tesoro. Ci risentiamo al prossimo capitolo 💙

23/12/16, ore 23:58

Ciao carissima,
Devo dire che mi hai sorpreso: questo capitolo e' PARECCHIO piu' lungo del solito, e siamo solo alla prima parte...
Mi chiedevo se prima o poi avresti provato a scrivere episodi piu' complessi e vedo che mi hai accontentato!!
Lo dicevo che sarebbero finiti nei guai, prima o poi...anche se, conoscendoli, non potevano sperare di meglio!! La situazione e' molto piccante, e sapendo che ci vorra' una mezz'ora buona ancora, prima che li liberino, immagino che ne approfitteranno alla grande.
Spero solo che il buon Benjamin non origli troppo, o che Bogo non sfondi la porta, beccandoli in flagrante.
Ottimo capitolo: romantico, dolce e divertente, ma soprattutto ben strutturato, considerando che e' il primo di questo tipo.
Posso dirti solo una cosa: INSISTI, CHE TE LA STAI CAVANDO A MERAVIGLIA.
Complimenti ancora e alla prossima!!
...E tantissimi auguroni di Buon Natale!!

See ya!!
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 05:51 pm)

23/12/16, ore 22:27

Ciao tesoro caro 💙

Aspettavo trepidante questo tuo aggiornamento e quando, entrando su EFP, l'ho visto sono esplosa dalla gioia. Lo prendo come un regalo di Natale, davvero 😍

Adoro la situazione: chiusi in uno sgabuzzino, con Clawhauser fuori che dovrebbe tirarli fuori e non si capisce s e effettivamente non riesca perché non trova la chiave o perché semplicemente vuole fare il fanboy. Io opto per la seconda 😜 del resto...nello sgabuzzino possono succedere taaaaaaaaaaaaaaante cose.

E ovviamente sono bloccati in quello stanzino per colpa di Nick...ahi, ahi...te le inventi proprio tutte pur di stare con la tua amata eh? Ahahah no ok...scherzi a parte...
Ho amato tutte le interazioni fisiche che hai descritto. Sono così...naturali...così da Nick e Judy.

Non posso che complimentarmi ancora una volta con te. Riesci sempre a farti venire delle idee bellissime per questa raccolta e con il tuo stile...io ti giuro che impazzisco, lo adoro alla follia.
Non sentirti in imbarazzo: sei brava, bravissima. E questa raccolta è stupenda. Una piccola perla preziosa.

Attendo con trepidazione la seconda parte, dove sento che l'atmosfera si farà più...piccantina (pervert mode: on)
Immagino che in questa settimana tu sia stata abbastanza sommersa dal lavoro, per questo ti ringrazio per essere riuscita ad aggiornare.
Non so quando arriverà la prossima parte...se prima o meno di Natale. Onde evitare...facciamo che ti faccio già da subito gli auguri. Al massimo te li rifarò 😉

Ci rivediamo al prossimo aggiornamento, ti auguro un buon Natale tesoro 💙💙💙