moments
di claire_ari

15/10/16, ore 13:33

Sempre una tristezza vedere questi due litigare, all'inizio Judy è stata decisamente dura con la volpe, che pensa solo al bene di lei non preoccupandosi di rimanere ferito al posto suo, poi mi pare di capire che Nick dice qualcosa di troppo, magari senza esprimersi sinceramente sul vero motivo per cui a agito in quel modo, peggiorando la situazione, speriamo che si risolva tutto nella seconda parte.

Ciaooooo

13/10/16, ore 07:57

Eccomi all'ultima che avevo scordato di recensire, chiedo perdono.
Allora inutile dire che è bella, ormai è scontato, lo sono tutte, se si potesse essere arrestati per essere volpi seducenti, Nick probabilmente meriterebbe l'ergastolo, nonostante la poca voglia di lei alla fine sembra averla vinta, dannato Nick XD

11/10/16, ore 20:34

Nonostante siano storie a se stanti questa ci starebbe benissimo come seguito di quella prima, ho sonno Nick, nel complesso molto bella e romantica, ottima

11/10/16, ore 20:28

Ahahah bella Judy che si altera perchè Nick gli ha fatto il piacere di non svegliarla, ma che cavolo portarla in letto tra le braccia finchè dorme no? volpe ottusa.
Spero che a questo punto non si siano limitati a dormire e basta vero? VERO?

11/10/16, ore 12:12

Adorabili, immaginare Judy imbarazzata mentre prova a spiegare i soi sentimenti è una cosa bellissima e te riesci davvero a descrivarlo bene,

10/10/16, ore 20:01

Bella, capibile i motivi di entrambi, da una parte Nick vuole proteggere la sua carotina allontanandosi da lei, dall'altra Judy non capisce il perchè lui abbia fatto questo, impedendogli di aiutarlo, il tutto finisce con un abbraccio e la convinzione che non si sarebbero più abbandonati, bellissima

09/10/16, ore 22:11

Bella anche questa, questi due mi fanno una tenerezza che è una roba assurda, bella la frase finale di Judy presa dal film

09/10/16, ore 22:08

Mi sono reso conto che alcune non le ho recensite, ora rimedio.
Molto tenera come scena e immaginarmi Judy che tortura Nick a colpi di solletico non ha prezzo, voglio sapere come fa a farsi perdonare XD

03/10/16, ore 20:28

Bellissima, davvero.
Ho gia' avuto modo di constatare che anche tu la pensi come me riguardo alla VERA natura di Nick, e ne hai dato ulteriore prova con questo stupendo racconto.
Nick ha dentro di se' un autentico tesoro, ma lo rivela solo a chi ha la costanza e la pazienza di scavare fino in fondo al suo essere. E Judy ha entrambe queste qualita'. Perche' lo ama.
Non mi stanchero' mai di ripeterlo: come personaggio, Nick e' assolutamente unico.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!
P.S: non mi e' riuscito di postarlo oggi, il nuovo capitolo. Domani arriva, giuro.
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 08:28 pm)

02/10/16, ore 21:41

Ciao! Sono tornata di nuovo!

Sono molto contenta di vedere che sei riuscita ad aggiornare oggi. Ho amato anche questa piccola drabble, scritta benissimo e piena di fluff e tenerezza. Lascia che ti dica che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. È semplice, scorrevole e riesci a rendere in maniera impeccabile le situazioni e le emozioni. Veramente bravissima.

Tutti conoscono Nick per essere uno sfacciato, con la lingua lunga...e a noi ci piace. Però...però è vero: è Judy che ha il piacere di conoscere l'altro lato, il lato debole. E se questo non è sinonimo del fatto che la loro relazione è qualcosa di speciale che va ben oltre la semplice amicizia, beh non so che dire. Adesso mi ripeterò: mi è piaciuta tantissimo. È dolce e tenera e mi ha fatto sciogliere in un brodo di giuggiole. Brava.

Ci si rivede alla prossima drabble

Rebycloud97

02/10/16, ore 17:21

cavolo non scherzavi quando dicevi che ci avresti dato dentro questo weekend XD
bello vedere ogni tanto che è Judy ad osare senza che sia la volpe a spingerla a farlo con qualche sua elaborata "trappola"
molto bella come sempre

Ciaooooo

01/10/16, ore 19:32

Ho scoperto questa raccolta di fics da poco e me la sono letta tutta d'un fiato. Ho amato ogni singola drabble, sono scritte benissimo e sono cariche di una dolcezza senza precedenti. Sono tutte bellissime e non posso che farti i complimenti.

Questa poi mi piace particolarmente perché mi rivedo un sacco in questa Judy che non accetta di poter avere dei limiti e di sbagliare...come dice Nick "troppo dura con lei stessa". Ma è per questo che la amiamo no? Perché è determinata e non molla mai.

Per quello che riguarda poi le parole che usa Nick per confortarla...beh, che dire lì mi sono sciolta. Li shippo alla follia e leggere tutte queste cosine così dolci e carine, appaga il mio cuore di fangirl.

Amo il tuo stile. È semplice, scorrevole e si legge benissimo. A questo punto, non so più cosa dirti...mi mancano le parole e credo di aver usato tutto il mio repertorio di complimenti. Semplicemente...bravissima!

Aspetterò con trepidazione la prossima drabble

Rebycloud97

30/09/16, ore 22:20

Rieccomi qua!!
Bellissimo, mi e' piaciuto molto. Vorrei dire tenero e romantico come sempre ma temo di averlo ripetuto tante di quelle volte che ormai ti sara' venuto a noia (ma e' la verita'!).
Sei bravissima a dar vita, in poche righe, a delle scene veramente dolcissime ed emozionanti. Complimenti!!
A volte credo che Judy sia convinta che la sorte dell'intera citta' riposi sulle sue spalle...ma d'altra parte, se non fosse cosi' determinata non ce l'avrebbe mai fatta a diventare cio' che e'.
Meno male che Nick sa sempre trovare le parole ed i gesti giusti. E l'unico che sa come prenderla, c'e' poco da fare.
Alla prossima,

See ya!!

30/09/16, ore 17:39

Ho scoperto da pochissimo il film e l'ho adorato! Ora trovo questa tua piccola raccolta su di loro come coppia effettiva e ho adorato anche questo! Le ho lette tutte d'un fiato, si leggono velocemente e hai un modo di scrivere molto pulito ed efficace. Ho solo un piccolissimo appunto da farti, alcune volte mancavano i punti a fine frase, ma per il resto l'ho trovata perfetta. Dico davvero! Bravissima. Continuerò a seguire questa raccolta con molto piacere.

Karon

30/09/16, ore 15:38

<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Non serve scrivere altro, come cavolo ti vengono non lo so ma sei bravissima lasciatelo dire

GRAZIE