moments
di claire_ari

26/10/16, ore 17:08

Rieccomi qua!!
Molto bella e toccante. Immagino che sia successo qualcosa sul lavoro (magari qualche missione che stava per finire male). Del resto, il mestiere di poliziotto e' molto pericoloso, e' normale avere certe preoccupazioni, soprattutto se la persona a cui tieni si trova al tuo fianco, a rischiare la sua vita insieme a te.
Ho apprezzato molto questo lato fragile di Judy, anche se non parlerei di "fragilita'". Judy ha una grande forza d'animo, e non si vergogna di manifestare le proprie emozioni. Anche Nick teme di perderla, ma preferisce tenere cio' che prova per se', anche per non farla preoccupare.
Davvero bello, complimenti!!
L'uso del termine mano e' un bel dilemma. A volte uso sia quello che la parola "zampa".
Gli abitanti del mondo di Zootropolis sono antropomorfi, hanno postura eretta ( anche se sia Nick che Judy nel film, in un paio d'occasioni, curiosamente procedono a quattro zampe per un breve tratto) ed il pollice opponibile, pertanto il termine MANO non e' affatto improprio.
E poi la parola ZAMPA, in certi frangenti, la troverei ridicola.
Alla prossima,

See ya!!

P.S: non sono riuscito a terminare ancora il nuovo capitolo, che nervi...mi ci vorranno ancora un paio di giorni, chiedo scusa.
Pazienta ancora un poco.

A presto,

25/10/16, ore 17:42

Ciao ♡

Hai aggiornato e sono tipo felicissima!

Che dire? Stupenda anche questa shot. Il livello di dolcezza è altissimo e non potrei esserne più felice.
Per aver "traumatizzato" così Judy...deve essere successo qualcosa di molto grave e pericoloso. Ma ovviamente Nick è sempre lì per lei, esattamente come quando l'ha difesa da Bogo che voleva ritirarle il distintivo.

Non è cosa da tutti i giorni vedere una Judy così fragile: lei è sempre pronta a combattere e non molla mai, non ha paura di niente. Ma anche lei ha i suoi limiti e le sue insicurezze...è "umana" (passami il termine, so benissimo che è un coniglio, ma capisci quello che intendo 😆). E solo Nick conosce questo suo lato più fragile e solo lui sa come confortarla e come infonderle sicurezza. Sono l'uno la roccia dell'altro.

Dolcezza e tenerezza a non finire. Mi è piaciuta tantissimo, sei veramente bravissima. Ad ogni shot devo farti i complimenti, perché davvero sei troppo brava e adoro il tuo stile...e devi perdonarmi se sono ripetitiva ma mi mancano le parole.

Ripeto: bellissima la fic e bravissima ♡ continua così ♡♡♡
Ci vediamo alla prossima shot 😘

25/10/16, ore 16:43

Bellaaaa, dev'essere successo qualcosa di terribile per portare a questo, magari proprio le vicende dell'incubo, ma alla fine Nick risolve tutto come solo lui sa fare e riporta il sorriso sul viso della tenera coniglietta.
Bello come sempre, complimenti e alla prossima

21/10/16, ore 20:58

E' inutile, quando vedo i due piccioncini insieme mi si scalda il cuore!
E anche ai ragazzi del distretto, a quanto pare: ormai, fanno tutti il tifo per loro. Quindi muovetevi che e' l'ora, ragazzi!!
Credo che il vecchio bufalo tra un po' gli dira': " VI DO' 48 ORE DI TEMPO PER DICHIARARVI, OPPURE...DATE LE DIMISSIONI!!"
Insomma, da come si e' capito ho trovato questo capitolo molto divertente, oltre che romantico.
Lo scambio di battute tra Nick e Benjamin e' a dir poco esilarante.
Quindi non avere timore e continua a sperimentare che ti sta riuscendo benissimo!!
Complimenti ancora e alla prossima!!

See ya!!
P.S: il nuovo episodio e' quasi pronto, solo che questa settimana sono stato incasinatissimo. Dovrei completarlo questo week-end e postarlo i primi giorni della prossima. Incrociamo le dita!!

Bye!!

21/10/16, ore 20:09

Mi piacerebbe troppo vedere una scena cosi nel sequel, sarebbe uno di quei momenti in cui ti verrebbe da alzarti in mezzo al cinema e urlare a Nick di muoversi a dichiararsi minacciandolo pesantemente XD Speriamo che non aspetti troppo ad aprirsi alla sua carotina perchè se non lo fará lei potrebbe esserci la possibilitá che la perda per sempre, ma sono sicura che quando il momento arriverá Nick non se lo fará sfuggire, soprattutto conoscendo il suo carattere. Comunque complimenti, é sempre bello leggere le tue storie. Chio

21/10/16, ore 18:59

Ciao~

Felicissima di vedere che hai aggiornato. È sempre un piacere leggere questa fic per me.

Ho amato anche questa alla follia: praticamente i ragionamenti di Benjamin sono i miei...e i discorsi fra Nick e Ben sono quelli che ho con chiunque cerchi di negare il palese sentimento d'amore che intercorre fra i due.
E tranquillo Nick...io sono sicura che prima o poi riuscirai a confessarle ciò che provi. La naturalezza dei vostri gesti e il riguardo che avete l'un per l'altro prima o poi ti porterà a dirle che la ami. Ne sono certa.

L'ultima parte fra Judy e Nick era davvero dolcissima. Mi si è scaldato il cuoricino: io impazzisco per questi due, cioè sono diventati la mia OTP preferita in assoluto. Sono la OTP. Li amo.

Non smetterò mai di dirti che sei bravissima e che amo il tuo stile. Cioè...lo so che manco di fantasia nei complimenti ma...boh, esiste un altro modo per dire che questa fic è bellissima? Se esiste, fammelo sapere così comincio a variare il repertorio.

Ancora bravissima e super complimenti. Ci vediamo alla prossima shot ♡

21/10/16, ore 17:03

Bè caro Nick c'è solo un modo perchè non lo venga a scoprire da qualcun'altro, diglielo cazzo, possibile che in tutte le ff così tutti apparte la diretta interessata si accorgano che Nick è innamorato?
L'ottusaggine di quella coniglia sta raggiungendo livelli mai visti prima, forse è proprio questo suo modo di essere (che non capisce niente) a renderla adorabile.
Bella ff, descritta bene e... bò ormai non so più che complimenti farti, voglio continuare a leggere tue storie su questi due perchè ogni volte vengono bene

19/10/16, ore 20:49

Rieccomi qua!!
Vedi, da tutto si puo' trarre ispirazione...anche dalla febbre (a proposito, guarita?).
Capitolo molto carino, e divertente.
Noto con piacere che negli ultimi episodi hai cominciato anche a sperimentare, alternando momenti comici e di malinconia a quelli romantici, e con ottimi risultati. Continua, mi raccomando!
Complimenti e alla prossima,

18/10/16, ore 23:32

Ma ri-ri-ciao ♡

Tutti questi begli aggiornamenti mi rallegrano le giornate e mi riempiono di immensa gioia. Inutile dire che ho amato anche questa shot. La dolcezza in questa piccola ff è talmente tanta che io...io mi sciolgo. Sono una romanticona per natura e leggere di tutti questi bei momenti teneri fra loro due mi rende felice. Ho squittito senza ritegno anche qui, il mio spirito di fangirl si è appagato.

È un dato di fatto: non possono stare troppo tempo senza vedersi. Basta vedere in che stato depresso si trovava Judy nel film nel momento in cui era tornata a Bunny Borrow dopo aver litigato con Nick. Hanno bisogno l'uno dell'altro. Si completano a vicenda. Si amano. Punto.

Bravissima come sempre. Sei riuscita a trasmettermi una dolcezza e una tenerezza incredibili che mi hanno fatto leggere la ff con un sorriso stampato in volto. Complimenti, complimentissimi.
Ci vediamo alla prossima shot~

18/10/16, ore 17:25

È un sacrilegio tenerli separati 2 giorni, figurarsi un settimana, avrei un commento adatto per ogni singolo sms, ma penso che mi limiterò, intanto mi piacerebbe sapere di che valuta parlano XD

“Mi manchi... Ho visto aurore e tramonti..ma non i tuoi bellissimi occhi”
Come si fa a non amare qualcuno che dice una cosa del genere.

Il finale poi... Vabbè non dico altro se non bella come sempre, alla prossima

17/10/16, ore 23:14

Ma ri-ciao!

Eccola! La seconda parte del capitolo! Lasciami dire che nel leggerla ho squittito e fangirlato non poco. Non c'è niente da fare...sti due mi fanno veramente troppo impazzire. Sono talmente tanto perfetti insieme che...boh, io esplodo cuoricini ogni volta che vedo/leggo di loro.

L'ho amata...è dolcissima e tenerissima. Perfetta, nella sua semplicità. E tu sei stata bravissima...come sempre. Sei riuscita a ricreare l'atmosfera che aleggia fra di loro per tutta la durata del film: credo che se dovesse esistere un sequel dove finalmente si dichiarano l'un l'altro...la scena sarebbe esattamente così come tu l'hai descritta. Sono ripetitiva se ti dico che sei bravissima, ma ho esaurito il repertorio di complimenti e quindi mi tocca ripiegare sempre sugli stessi. Davvero complimenti, complimentissimi.

Ci rivediamo alla prossima shot ♡

Rebycloud97

PS: Mi fa molto piacere sapere che un po' ti sei ripresa. Sono molto contenta 😊

17/10/16, ore 18:55

Ooh finalmente!!
Il tanto atteso bacio tra i due nostri piccioncini e' un momento quasi liberatorio.
Hai reso alla perfezione anche l'istante successivo, quando i due si guardano con i loro cuori che battono all'impazzata. Proprio vero, specie nel primo bacio: non si capisce piu' nulla, poi a poco a poco ci si rende conto di essere ancora vivi...
Complimenti, davvero bellissimo!!
Alla prossima,

17/10/16, ore 01:09

Siiiiiii, dai DOVEVA finire così, come sempre il caro vecchio Nick ha sempre un asso nella manica.

“Mi trovi bella?”
“Sì”
Qua me la sono immaginata solo io con le zampine dietro la schiena e lo sguardo fisso a terra mentre gli fa quella domanda?

“È troppo poco dirti che mi piaci carotina”
Carieeeeeee

Non so più che dire, penso che il giorno che metterai lo stato completa alla raccolta mi suicido, sempre se non mi fai morire prima te con ste meraviglie

Ciaoooo

16/10/16, ore 14:33

Ciao~

Sei tornata, che bello! Avrei voluto recensire ieri ma non ho avuto il tempo materiale di farlo, perciò rimedio adesso.

È triste vederli discutere, litigare...perché c'è una complicità tale fra di loro che vederla spezzarsi a causa di un litigio, mi mette un senso di infelicità addosso. È vero che Judy sa cavarsela benissimo da sola, ma Nick sente lo stesso di doverla proteggere. Quasi come se avesse paura di perderla. E questo perché non nutre semplice amicizia nei suoi confronti...ma c'è qualcosa di più.

Il fatto che continui a rimarcare il fatto che siano solo amici mi ha fatto stringere il cuore, così come il punto in cui Nick dice a.Judy: "È quello che vuoi sentirti dire..."
E mi viene da urlare: no! Non è assolutamente quello che vuole sentirsi dire. Perché lo sapete entrambi che c'è qualcosa di più...

Lascia che ti dica che mi è piaciuta tantissimo anche questa shot. A mio parere sei riuscita a ricreare quell'atmosfera magica che c'è fra loro due nel film. Quell'atmosfera che lascia intendere alla perfezione che, sebbene si comportino come due amici, c'è l'amore che aleggia fra loro. Spero di essere riuscita a spiegarmi...
Ti faccio ancora i complimenti, perché sei bravissima e amo come scrivi.

Detto ciò...spero ti possa riprendere e stare meglio. Ci vediamo alla prossima shot ♡

15/10/16, ore 16:18

Davvero molto bello, con una leggera punta di malinconia, stavolta.
E non mi riferisco alla discussione: quei due riescono ad essere teneri persino quando litigano. Sono soprattutto le ultime parole di Nick, pronunciate quasi con rammarico. Solo amici? Ne siamo veramente sicuri? O appunto lo dice perche' non vuole esporsi troppo, non conoscendo i veri sentimenti di Judy nei suoi confronti?
Inoltre che la coniglietta sappia difendersi da sola e' un dato di fatto, eppure Nick non riesce a farne a meno: come mai? Credo che, in fondo, la risposta sia semplice (sveglia, Judy!!).
Bellissimo, davvero.
Complimenti e alla prossima!!