moments
di claire_ari

22/11/16, ore 20:27

Rieccomi, non saranno passati nemmeno cinque minuti da quando ho letto il primo capitolo, ma fa niente xD
Cavolo, sei dotato/a, perché non ci aggiungi qualcos'altro? Poi può darsi che i prossimi capitoli sono anche di mille parole, boh. Molto teneri quei due, oltre che pervertiti LOL .-. Scusami se pure io scrivo poco, ma voglio finire di leggere tutti i capitoli il prima possibile, sembrano carini <3
-Mizuki-

22/11/16, ore 20:21

Anche se un pò breve, è comunque piena di sentimenti :3 Molto carina, e senza errori di ortografia. Bravo/a (?) <3

21/11/16, ore 21:33

Siiiii e rieccoti con un'altra bella storia che va ad arricchire ancora una volta questa splendida raccolta.
Mi è piaciuta parecchio, molto bello raccontata dal punto di vista di Bogo e Ben, per poi spostarsi verso i due interessati, Judy è proprio una coniglietta emotiva, ma la parte migliore

"Notò come quel disgraziato del suo subordinato coccolasse la migliore tra i suoi agenti, strofinando senza pudore il muso contro quello di lei e sussurrandole chissà cosa nelle lunghe orecchie..."

Grande Bogo sei un mito XD

Bravissima come sempre congratulazioni

11/11/16, ore 21:42

Si sa, la gente aspetta queste occasioni per divertirsi, ubriacarsi e lasciarsi i problemi alle spalle, almeno per una sera...
Ma gli innamorati non si pongono questi problemi: a loro basta un posto intimo e tranquillo e...la loro presenza reciproca.
Come Nick e Judy, che hanno senz'altro di meglio da fare che stare in mezzo a tutto quel chiasso.
Lo so di essere ripetitivo, ma ti faccio i miei complimenti: storia bellissima e molto dolce, come sempre.
Alla prossima,

See ya!!
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 09:43 pm)

Roberto
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 10:21 pm)

P.S: ho letto le risposte precedenti, dove dici di voler proseguire questa serie. Mi fa molto piacere perche' ormai le considero un appuntamento fisso. Fiuuuu, meno male!!
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 10:25 pm)

11/11/16, ore 19:27

Ciao carissima ♡

Nuovo capitolo! Evviva! Sono stra-felice 🎉

Diciamo che è capitato almeno a tutti una volta nella vita di rimanere incastrati in ambienti in cui non ci troviamo bene, ci chiediamo chi diavolo ce l'ha fatto fare e speriamo che arrivi qualcuno o qualcosa a portarci via da lì. A me è successo spessissimo quindi capisco perfettamente Judy...
Diciamo però che lei ha avuto più fortuna di me...

Oh Nick...carissimo Nick...
In questa shot mi ha dato tanto l'idea di principe azzurro: perché l'ha fondamentalmente salvata...anche se in una maniera decisamente particolare, visto che la rapisce 😂
Ma la nostra coniglietta ne è ben felice. Diciamo che non aspettava altro.

Li amo punto. E posso dire di amare anche te che hai scritto questa piccola meraviglia di shot. Sono ripetitiva ma chissene. La shot è stupenda e tu sei bravissima e devi continuare sempre così. Io...davvero complimenti. Complimenti complimentissimi 💙

Se vedemio al prossimo aggiornamento 💙💙💙

11/11/16, ore 17:17

Non so nemmeno più perchè continuo a recensirti, tanto ormai mi limito sempre a dire le stesse cose, bella, fantastica, sublime ;-D

Scherzi a parte l'ho apprezzata molto, il bello è che non importa del perchè tutti si trovassero in quel bar, un compleanno? Una qualche festività? Semplicemente ritrovarsi a bere qualcosa? Chi se ne fotte quel che conta è che Judy ha bisogno di una scappatoia e Nick è sempre pronto ad aiutarla, anche se vuol dire "rapirla"

Se posso darti un consiglio quando Nick dice “E per evitare che qualcuno ti rubi. Dovrò rapirti per primo” secondo me al posto del punto ci stava meglio una virgola, poi vedi te magari lo intendevi in qualche modo diverso

Complimenti ancora e alla prossima
(Recensione modificata il 11/11/2016 - 05:18 pm)

09/11/16, ore 18:34

Ciao tesoro ♡

Due cosine prima di passare alla recensione:
1. Sono felicissima di questo tuo aggiornamento, mi rendi felice
2. Scusa se recensisco adesso ma ho ripreso l'università e non ho trovato il tempo e la forza di lasciare una recensione, perciò lo faccio ora.

Dunque dunquino...il fatidico momento della presentazione di Nick agli Hopps. Curioso che si parli di Bonnie come quella in allerta per la figlia...di solito sono i padri quelli che vanno in tensione quando si tratta di conoscere il fidanzato delle loro figlie. 😂
Ad ogni modo sono certa che impareranno a volergli bene e capiranno che è innocuo ed è quello giusto per Judy.

Ma attenzione che si accende l'atmosfera, le cose si fanno molto hot 😏 mi auguro che Judy non faccia troppo rumore o la vedo dura per Nick 😂
Molto bella quella parte lì: provocante e sensuale al punto giusto, un piacere da leggere. Sono riuscita a delineare perfettamente di fronte a me la scena e l'ho adorata. Amata.

Non posso che farti per la ennesima volta i complimenti perché sei veramente bravissima e sappi che non mi stancherò mai di dirtelo, non mi deludi mai e le tue shot sono tutte meravigliose. Io davvero mi sento di dirti grazie perché ogni volta è un piacere immenso leggere questa raccolta. Continua così 💙

Ci vediamo al prossimo capitolo!

07/11/16, ore 17:41

Oh, oh, qui la situazione si fa sempre piu' seria...e prima la vasca da bagno, e poi addirittura a casa dei "futuri suoceri"!!
Ma d'altra parte quando a questi due si scatenano gli ormoni e' davvero dura tenerli a bada!!
Comunque mi pare che non sia andata cosi' male: magari Stu e Bonnie hanno manifestato un po' di preoccupazione, malmeno non l'hanno cacciato o peggio!!
Un altro bellissimo capitolo, dolce e molto romantico, e soprattutto ben scritto.
Come sempre, del resto.
E hai rappresentato alla perfezione l'atmosfera "torrida" tra Nick e Judy e il crescendo di passione ed eccitazione dei due piccioncini.
Complimenti, davvero (lo so, sto diventando monotono, ma che ci vuoi fare...)!!
Un ultima cosa: pare che i conigli, in certe situazioni, emettano degli strilli acutissimi: quindi fai attenzione, Nick!!
Complimenti ancora e alla prossima!!

06/11/16, ore 18:32

Ma...ma...ma...davvero, non so più che cavolo scriverti per complimentarmi con te, mi limito a dirti che è fantastica come tutte le altre.

Che dire, a volte anche se il posto non è adatto non si può resistere, e qui vale per entrambi, l'ultima frase in particolare mi è piaciuta un sacco, mi ha lasciato intendere che Judy è parecchio rumorosa quando ci danno dentro, ma scritta così è di una dolcezza assurda.

Grandissima e ancora complimenti

30/10/16, ore 14:48

Wow!! E buttati, Nick!! Ma che aspetti?
Bellissima e molto, molto hot.
Mi piace l'idea che sia Judy a prendere l'iniziativa. L'ho sempre ritenuta ingenua e sprovveduta solo in apparenza: in realta' e' un tipino intraprendente che sa cio' che vuole e come ottenerlo. Nick, invece, nonostante l'atteggiamento strafottente, mi da l'idea del timidone.
Complimenti davvero e alla prossima!!

29/10/16, ore 14:12

Piuttosto inopportuno il capitano...
Pero' non ha tutti i torti: dai, ragazzi, non si tuba durante l'orario di lavoro, almeno quello, eh!
Molto tenera e divertente.
E' proprio vero: Judy ha questa fiducia innata nel prossimo. Non puo' fare a meno di pensarne tutto il bene possibile.
E Nick sa che finira' nei guai per questo, prima o poi.
Ma e' anche vero che e' proprio grazie a questa sua attitudine che e' riuscita a convincerlo a cambiare vita...
Complimenti e alla prossima!!

28/10/16, ore 17:53

Nick in imbarazzo e Judy che ci prova con sbattimenti di palpebre sensuali?
Ne hai scritte tante di belle ma questa è senza dubbio una delle migliori, il livello di fluffosità è da coma iperglicemico

Grazie per questi aggiornamenti continui, aspetto ansioso i prossimi

28/10/16, ore 17:09

Ri-ciao ♡

Non mi aspettavo il doppio aggiornamento ma non posso assolutamente lamentarmi. Mi va più che bene, mi va benissimo.

Beh...si fanno "interessanti" le cose. Mooooooolto interessanti. Diciamo che le cose si fanno...piccantine, che si sta alzando la temperatura. La fic è pervasa da un'atmosfera di tensione sensuale che è fantastica. Il titolo non potrebbe essere più azzeccato: non solo perché Judy provoca spudoratamente (coniglietta astuta 😏) ma anche perché la shot è provocante.

Ovviamente Judy chiama e Nick risponde: non può resisterle. È scientificamente impossibile.
"...dovrei divorarti di baci". Ma fallo e basta! Non aspetto altro!

Ancora una volta super super complimenti. È stupenda anche questa, perciò...bravissima. Aspetto il prossimo aggiornamento. 😊 Intanto grazie per questo doppio aggiornamento 💙

Rebycloud97
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 05:11 pm)

28/10/16, ore 11:52

Ciao cara ♡

Tu aggiorni e io DEVO recensire. Non posso non farlo...sarebbe come compiere un sacrilegio. 😜

Ad ogni modo...la fic.
Sì è vero Judy è diversa, è temeraria e non si arrende mai e cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose...ma è proprio questo che la rende fantastica e ce la fa amare. Trovo fantastico che tu abbia citato il testo di Try Everything: amo alla follia quella canzone e il significato è stupendo. Mi vengono i brividi ogni volta che la sento.
E poi c'è il nostro caro Nick che si preoccupa per la sua amata coniglietta: certo la ammira, ma ha anche paura di perderla. Ma Judy non permetterà a niente e a nessuno di separarla da Nick.

Hai caratterizzato benissimo i personaggi, perché nel leggere la shot ho ritrovato l'atmosfera del film, ho rivisto i Nick e Judy del film.

Anche qui c'è tanta dolcezza e tenerezza e io sono sempre felicissima di leggere di questi momenti semplici ma tenerissimi fra di loro. Appaga il mio spirito di fangirl.
Certo.. Bogo ha avuto il tempismo della civetta (dannato bufalo muschiato) ma questo non ha impedito a Judy di comprendere le parole di Nick e di rispondergli.
Sono proprio l'amore...l'OTP della vita.

Bellissima shot e tu sei sempre bravissima. Questa raccolta è semplicemente meravigliosa e ti ringrazio di cuore per aver deciso di scriverla. Davvero complimenti ♡
Ci vediamo alla prossima shot 💙

27/10/16, ore 21:58

Ma si dai anch'io li amo quei due 😍
Adesso non so che hanno combinato, ma Bogo doveva proprio rompere i coglioni in quel momento cazzo, meno male che ha rimediato lei all'ultimo

Bellissima e alla prossima Ciaooooo