moments
di claire_ari

12/07/18, ore 20:32

Ehila,ciao!
Eccomi ancora qua.
Poche righe per esprimere l'amicizia che, tra Nick e Judy,comincia a stare stretta.
Lui è timoroso,ha paura.
Sa che quello che prova per lei potrebbe distruggere il loro rapporto, ma,nel frattempo,lei ha imparato ad "ascoltarlo" attraverso i suoi silenzi.

C'è paura ma anche fiducia in tutte quelle parole non (ancora) dette.
Aspetto il seguito.
Gran bel lavoro,complimenti.

12/07/18, ore 00:23

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Judy che resta arrabbiata con Nick?
Non ci crede nessuno...e infatti.
Puo' darsi che i due bisticcino un poco, ma poi...basta che si guardino negli occhi perche' tutto vada a posto.
Perche' SI AMANO, ecco la verita'.
Capitolo molto dolce, nella sua semplicita'.
Complimenti e alla prossima!

10/07/18, ore 23:49

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Capitolo molto divertente e tenero.
Nick ha sempre in testa la sua bella coniglietta, a quanto pare...
Anche sul posto di lavoro.
Con somma gioia del vecchio bufalo.
Che gaffe, ragazzi...meno male che non ha sentito.
In realta' la nostra volpe lo sa benissimo cos'e' l'amore. Ha iniziato a capirlo da quando ha conosciuto Judy. Ma forse ha bisogno di una DIMOSTRAZIONE PRATICA...e Carotina e' bien lieta di fargli da insegnante!
Ho idea che sara' una "lezione" mooolto stuzzicante...
Ottimo episodio, complimenti e alla prossima!

10/07/18, ore 08:59

Ehi,ciao!
Non posso mancare un minuto da qui che pubblichi storie a raffica? Ah ah ah :)

Comunque capitolo interessante,breve ed introspettivo,ma sopratutto vero.
Chi ce la mette tutta,in ogni occasioni,non commette errori,ma scopre nuove possibilità e nuovi punti di vista per affrontare la vita.

E,detto fra noi,sembrano proprio parole della tenera (ma indistruttibile) coniglietta,prima della sua specie ad entrare in polizia.

Ben fatto.Come sempre.

09/07/18, ore 22:19

Ehila!
E anche stavolta in pari con i capitoli.
Una scenetta adorabile,non c'è che dire.
E,ritirando quello che ho detto nel capitolo precedente,è questo quello più dolce visto finora :)
La coniglietta ottusa non riesce ad accettare il suo sentimento nei confronti della volpe acuta e quest'ultima la stuzzica come solo lei sa fare,estorcendo quell'affetto a cui entrambi non sanno rinunciare.

Molto molto bello.
I miei complimenti.

09/07/18, ore 22:13

Ehi,eccomi ancora qua!
Questa volta,Nick si rivela essere un distratto sognatore ed ingenuamente romantico.
Che l'abbia detto di proposito o meno,di sicuro non era il posto adatto.
Ma la sua "carotina" è sempre la per lui,in ogni momento per qualunque cosa.
Perché la complicità di quei due è ineguagliabile.

Mai vista tanta dolcezza in così poche righe.
Bellissimo.

09/07/18, ore 16:24

Ehila,ciao!
Finalmente un pò di tempo per leggere la seconda parte di questa "particolarissima" mini-serie.
Leggendola,in tutta la sua breve (ma intensa) durata,traspirano passione ed emozione.
Ovvero tutto quello che coinvolge i due protagonisti,travolti dal piacere della compagnia reciproca.

Fantastica.Sul serio.

I miei complimenti

07/07/18, ore 20:27

Eccomi qua, che dire, Judy sa molto bene come far arrendere Nick hai molto ben descritto la dolcezza del momento, con Judy che freme per un rapporto completo, mentre Nick cerca nel mentre di stare attento ai movimenti che fa per non rischiare di farle male, alla fine è lei quella più intraprendente, c'è poco da fare e Nick lo sa, lui magari ha dato inizio a tutto perchè le detto chissà cosa, come diceva lui senza secondi fini, ma alla fin fine se sono finiti a letto è merito della coniglietta.

Bellissima come sempre, complimenti e alla prossima
Davide

07/07/18, ore 20:16

Ciao carissima

Io mi aspettavo il proseguimento della storia con Savage, ma devo dire che con questa hai messo a segno un'altro bel colpo, leggere di Nick così imbarazzato, ma al tempo stesso eccitato all'idea di quello che Judy vuole fare con lui è bellissimo, poi lei che non ci gira tanto attorno, è questa la Judy che vogliamo.

Bellissima, non dico altro, vado subito a leggermi il seguito.
Complimenti e alla prossima
Davide

06/07/18, ore 17:34

Ciao carissima, rieccomi qua!!
Credo che arrendersi non sia mai stato cosi' bello, per Nick...
Dolcissimo. Davvero dolcissimo.
Hai descritto alla perfezione QUEL MOMENTO LI'.
Con tutta la sua intimita' e complicita'.
Con Judy che e' intraprendente come al solito, e Nick che usa mille premure perche' e' sempre timoroso di farle male...insomma, una certa differenza "anatomica" c'e' sempre!!
E poi la nostra volpe si ARRENDE. Raggiunge il culmine e si abbandona in lei.
Bellissima, davvero.
Complimenti e alla prossima!

04/07/18, ore 19:18

Ciao, carissima!
Rieccomi qua!!
Ma guarda un po'...pensavo che sarebbero continuate le faccende tra Judy e Jack ed invece...
Riecco i nostri due piccioncini. E alle prese con un momento molto hot.
Beh, meno male. Mi sento sollevato.
Gia' mi spiaceva vederli separati per chissa' quanto.
E poi, come la tua raccolta lascia intuire, non e' necessario seguire un filo temporale preciso e consequenziale.
Sono MOMENTI, ATTIMI tra loro che tu catturi.
Che dire...un capitolo molto tenero e stuzzicante, con Nick che e' in preda all'eccitazione. Quando vede la sua Carotina senza veli, non capisce piu' niente. Va in tilt. Ma e' ben lieto di andarci!!
E Judy...davvero fantastica. Come piace a me. Bella, decisa e spregiudicata. Che sa cio' che vuole e andare dritto al sodo.
Prepara un bello zabaione, caro il mio Nick: quella coniglietta sta per smontarti pezzo per pezzo!!
Ottimo episodio, complimenti e alla prossima!

03/07/18, ore 23:05

E con questa,cinque!
In una sola sera,sono riuscito a mettermi in pari con i capitoli!

Un siparietto molto particolare,carico di fatti e di emozioni.
Da una parte,un Nick insolitamente imbarazzato,con le spalle al muro.
Dall'altra parte,una seducente Judy che mette all'angolo il predatore,che è diventata,per l'occasione,la sua preda.
E lei,forte del fatto di sapere dell'affetto che lega loro due,si fa più sfacciata che mai.Spettacolare.

Guardare questi due,in questa atmosfera intima,che si stuzzicano a vicenza,è molto interessante.
E mi è piaciuto davvero tanto.
Fantastica.

Ottimo inizio...non vedo l'ora che esca il seguito.

Gran bel lavoro!

03/07/18, ore 22:45

Ciao Chiara!
E con questa sono quattro!

Alla fine,Judy ha deciso.
E' determinata a portare a termine anche quest'altro compito e,dopo essere entrata nell'ufficio del capitano,si ritrova il suo "idolo" davanti:Jack.

Emozione e confusione non la rendono lucida e attiva come al solito,complice,forse,anche il fatto che ha dovuto "voltare le spalle" a Nick.

Ma la cosa che la spiazza di più è il fatto che il coniglio,l'agente Savage,farà coppia con lei.
Che Judy consideri questo fare coppia anche al di la della vita professionale?
Non credo.

Comunque aspetterò con curiosità gli sviluppi.

Ottimo lavoro

03/07/18, ore 22:30

Ehila,eccomi di nuovo qua!
Non potevo rinunciare al seguito di questa mini serie in due parti! :)

Ci sarebbe tanto da dire ma mi limiterò a poche cose.
Il rapporto che lega Judy a Nick è chiaro a chiunque li circondi,tranne che a loro.Forse.

E Nick,sapendo della dedizione di Judy verso il lavoro,praticamente,le implora di restare.
Ma lei,nonostante possa interrompere tutto questo,non torna sulla sua decisione.

E lui la aspetterà...(detto fra noi,questa breve frase mi ha ricordato la intro di Final Fantasy 8...se non lo conosci,rimedia,te lo consiglio)

Comunque ottimo lavoro,come sempre.

03/07/18, ore 22:12

Ciao Chiara!
Eccomi di nuovo qua.
In effetti,era strano che,finora,non avessi menzionato Jack Savage,lo 007 di Zootropolis.
Che dire...la sola notizia che Judy abbia accettato questo lavoro ingelosisce,e non poco,Nick,nonostante faccia di tutto per mascherarlo.
D'altra parte,la tenera coniglietta dovrebbe comprendere la preoccupazione della sua volpe ottusa preferita.
Ed è per questo,per la sua testardaggine,Judy combina questi casini...

Bel pezzo.Vediamo il seguito :)