moments
di claire_ari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
04/08/16, ore 17:40

Molto tenera e divertente.
Complimenti davvero.
Volevo solo segnalarti un piccolo errore di battitura: forse mi sbaglio, ma credo che al posto di VOCINA ci sia scritto VICINA.
Comunque complimenti ancora e alla prossima!!

04/08/16, ore 17:19

Veramente molto tenera.
Molto carino anche lo scambio di battute e la battuta finale di Judy che richiama al finale del film.
Complimenti!!

Alla prossima,

See ya!!
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 03:42 pm)

04/08/16, ore 16:46

Chiedo scusa per il ritardo.
Veramente bellissima.
In poche righe hai espresso tutti i loro sentimenti ed il non poter piu' fare a meno l'uno dell'altra.
Complimenti davvero!!
A breve leggero' anche i due precedenti e ti daro' un parere.
Alla prossima,

04/08/16, ore 11:04

Anche in questa drabble sei riuscita benissimo a far trapelare, in poco, il mare di sentimenti che li ha stravolti entrambi per la loro improvvisa lontananza, per la quale peró la piccola coniglietta non era per niente preparata, riuscendo a stento a sopportare la preoccupazione per il suo inseparabile collega.
Complimenti davvero.

Chio

04/08/16, ore 06:30

Prima di tutto volevo chiederti scusa per non essere riuscita a recensire la storia precedente, ma ci tenevo a dirti che l'ho letta e mi é piaciuta tantissimo, parlando di questa, la amo, loro come al solito sono troppo carini, e il modo in cui riesci a scriverlo é stupendo, il modo in cui in così poco spazio riesci a far entrare tante emozioni, mi sembrava di essere lì, provando quelle emozioni contrastanti che hai descritto, ti sembrerà ripetitivo, ma é cosi per ogni tua storia, complimenti.

26/07/16, ore 00:06

Mi sono sinceramente stupita di come, in poche righe, sia riuscita a immaginarmi perfettamente la scena, in cui Judy é divertita dalla scoperta di un nuovo punto debole della sua volpe preferita, il solletico e questo grazie alla tua fantastica scrittura.
Al solo pensiero che Nick possa soffrire di solletico mi vien da sorridere e inizio giá a pensare in quanti modi la coniglietta potrá usare questa debolezza a suo vantaggio XP

Devo dire che questi piccoli momenti di puro fluff mi stanno piacendo molto, spero di leggerne altri cosí dolci in futuro.

Chio

19/07/16, ore 22:03

Bella la prima drabble. E anche questa volta...senza errori grammaticali. Semplice, ma chiara allo stesso tempo; e soprattutto poche parole per descrivere momenti di "tenerezza" e pieni di sentimenti. Aspetto la prossima drabble...veramente fantastica.

18/07/16, ore 17:18

No, non ci credo una raccolta di drabble fatta da te 😍😍 la aggiungo subito tra le preferite, non vedo l'ora di leggerne altre, comunque riguardo a questa, é carinissima come tutte le altre, é veramente adorabile, "devi esserti esercitato parecchio" che carina XD. Vabbe a parte i miei scleri complimenti veramente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]