moments
di claire_ari

29/09/16, ore 16:15

Rieccomi qui!!
Beh, credo che in questo caso Judy possa stare tranquilla: Nick non sta mentendo, quando dice di amarla....
Molto tenera e romantica come sempre.
Mi e' piaciuta anche la reazione della nostra coniglietta: non riesce a credere ad una simile eventualita', ma sotto sotto quello stesso sentimento che rifiuta lo prova anche lei. E Nick e' un autentico signore (e ricordate, cari maschietti, che le DONZELLE NON SI SFIORANO NEANCHE CON UN DITO!!! E' CHIARO?!).

28/09/16, ore 23:35

Povera Judy, avere a che fare con un predatore è difficile, soprattutto se è quel predatore.
Sicuramente la sua aria beffarda e il suo sorriso sornione non la aiuteranno a riprendersi completamente dal ció che finalmente le ha rivelato.
Mi sono immaginata perfettamente la scena: lei ritta davanti a Nick con un espressione seria e imbronciata che lo fissa intensamente per capire se quello che ha davanti sia veramente un bugiardo o una volpe che intende veramente quello che dice. Lei inizialmente lo vuole negare ma poi in fondo sa che per quanto provi a nasconderlo prova la stessa cosa per lui.
Un momento molto intenso, pieno di emozioni e scritto benissimo. Complimenti.

Chio

27/09/16, ore 12:10

nooooo santo dio ma quanto cacchio sono dolci sti due, complimenti sempre meglio continua così ne voglio ancora

01/09/16, ore 23:18

Arresto?! E per che cosa?
Ma per averle rubato il cuore, ovvio!
Ma credo che a Nick andrebbe bene anche l'ergastolo, a questo punto.
Deliziosamente romantica, come sempre.
Complimenti!!
Alla prossima,

30/08/16, ore 09:33

Oh, ecco.
E' questo quello che voglio da una flash, o da una drabble: che vada dritta al punto (e in questo caso lo fai con le prime frasi) e che in qualche modo soprenda (e Nick sorprende Judy con quella provocazione-ammissione finale).
Nella sua necessaria semplicità fa sognare un po', e noi siamo qui per sognare... brava, bella idea.

29/08/16, ore 10:32

Ciao !
Non ho seguito tutta la storia , quindi non so come si svolge la trama .
Volevo congratularmi con te , anche se è un capitolo piuttosto piccolo , è pieno di emozioni e inoltre è anche scritto benissimo !
Avrei solamente cambiato l'ultima frase , dato che avrei voluto che Nick dicesse una frase più " giocosa "
quindi , una bella bandiera verde !

28/08/16, ore 15:24

Attento, Nick: ti ritroverai il frigo invaso di prodotti alla carota!!
No, in realta' credo che la nostra volpe sara' piu' che felice di ritrovare la sua partner in casa propria alle ore piu' svariate!!
Molto bello e romantico, complimenti!!
A proposito, credo che manchi un punto al termine della seconda riga, prova a controllare.
Alla prossima,

28/08/16, ore 15:12

Semplice, ma bellissima.
E' inutile ripeterlo: questi due, insieme, fanno una coppia fantastica. Mi fanno impazzire (e non solo io, a quanto posso vedere)!
Sembrano fatti l'uno per l'altra, viene fin troppo naturale immaginarli in queste situazioni (senza nulla togliere alla tua bravura, eh).

28/08/16, ore 15:06

Non sò se è più adorabile Nick che si dichiara dandogli le chiavi di casa o Judy che come sempre vive in un mondo tutto suo e non capisce niente

Bellissima, hai reso perfettamente l'idea usando pochissime parole

28/08/16, ore 14:58

Eccomi qua!
Chiedo scusa per il ritardo, prometto di rimettermi in pari!!
Un capitolo molto dolce e tenero.
Nick un vero galantuom..cioe' volpe, ma adesso che sono li', mi auguro che facciano altro oltre che dormire!!
Vabbe', saranno affari loro, giustamente.

17/08/16, ore 09:57

Fluffissima ^___^
Devo correre a farmi un po' d'insulina XD

Credo che tu stessa abbia riassunto efficacemente il senso di questa shot, con l'espressione completi, appagati, semplicemente felici.
E' proprio così che dovrebbe essere, che ci si dovrebbe sentire.

E comunque quando Nick è sceso sulla gola di Judy ho tremato un po' anch'io <3

16/08/16, ore 04:25

Come sono dolci, credo che potrebbero venirmi le carie se continui a scrivere cose così adorabili, i momenti che descrivi sono così dolci nella loro semplicità, perché alla fine i momenti più belli sono quelli di spensieratezza e serenità, quelli che ti accorgi della loro bellezza solo una volata che sono finiti e davvero non so come tu faccia a racchiudere questa spensieratezza in poche righe, sei veramente bravissima, ti faccio come sempre i complimenti. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.

14/08/16, ore 23:49

Che carini! Possibile che rendano ogni cosa cosí dolce?
Mi piace infatti vedere come anche i momenti piú semplici con loro si carichino di questa grande tenerezza, la quale in realtá cela un sentimento piú grande che cresce e si fortifica sempre piú fra di loro.

Chio

14/08/16, ore 15:05

Ecco, appunto.
Così va bene!
E' così che li vogliamo, accidenti :)

E adesso che ci siamo, oso sperare che Nick non suggerisca di dormire e basta, eh.
Buonanot... cioè, ciao!

08/08/16, ore 14:47

In principio, tutto parte dall'attrazione: poi subentra il sentimento ed il rapporto muta in qualcosa di più profondo.
Ovviamente, esistono anche le eccezioni,, come in questo caso...
Mi e' piaciuto come hai espresso questo concetto con un semplice scambio di battute.
Molto bella, davvero.
Complimenti ancora e alla prossima!