Smile, The worst is yet to come
di cioco_93

03/06/20, ore 08:52

Il dialogo con il padre di Elena mi ha fatto piangere.
Quel suo:"Ti voglio bene principessa,mi mancherai"Awwwwwww !_! ♡

07/03/17, ore 00:48

la dedica mi ha spezzato il cuore oltre che commossa.....e mi hai spiazzata perché pensavo e speravo davvero che il matrimonio, pur se per cinque minuti, comunque ci sarebbe stato.
Così è stato più brutale e tristemente realistico, ma infondo non è questo lo scopo di scrivere? Raccontare uno spaccato di verità.
Elena conserva tutta la sua caparbia tenerezza fino alla fine e questo è stato molt bello, avrebbe avuto tutto il diritto di impazzire, di arrabbiarsi e rifiutare la sua condizione gridando il peso dell'ingiustizia, ma è stata se stessa fino alla fine nel suo dolore pacato.
E Damon con lei. Niente flash in avanti senza Elena grazie, ci ha già pensato Julie a faro gli scorsi due anni su....e tu vedi di rimetterti subito su qualche nuovo progetto!!!!!
Grazie per questo delizioso viaggio in una storia assolutamente non facile da raccontare.

un abbraccio
a presto
ELI

07/03/17, ore 00:31

dai metti sempre la dedica!!!!! tenera!!!!!!! comunque ho pianto sappilo, quando lei va a provarsi il vestito e suo padre la stringe mi è salito un groppo in gola ...anche se pensavo che è strano, cioè di solito ai pazienti in fase terminale non dicono che gli manca poco, lo dicono ai familiari però forse non è la politica adottata dagli americani....fatto sta che sto per morire di crepa cuore e non ho il coraggio di leggere il capilo finale. Allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprire come l'hai conclusa e spero tu possa postare altro perchè non mi vivo che questa storia sia già finita!!!!!!!!!

Vado a farmi del male sulla fine, Elena che diavolo gli mostri l'abito? Quando ho capito che stava facendo ho pensato proprio al peggio e infatti...

ELI

20/02/17, ore 07:49

Questa storia è meravigliosa, sono commossa, nella mia mente immaginavo tutta la storia e via ai fiumi di lacrime. Il modo in cui hai raccontato una tematica così delicata è stato davvero brillante. Complimenti e grazie per questa storia, è tra le mie preferite.

19/02/17, ore 12:15

E cosi siamo arrivati alla fine... Una storia travolgente, mi ha preso da subito. Hai fatto bene a concluderla cosi, con una punto amara in tutto l'amore di Damon. Grazie per questa storia e spero ci risentiremo alla prossima Delena :)
Herondale66

12/02/17, ore 16:00

Fiumi di lacrime!!!!! T_T....Stefan ha risposto alla mia polemica del capitolo precedente sul perché Elena nascondesse la verità a Damon e sei stata geniale su questo XDXD!hai dato un senso vero e profondo a tutto, anche alla paura di Elena sul "non vale perché non dura per sempre" mi ha colpita seriamente la risposta che le ha dato Damon, come abbia spostato il punto dalla "scadenza" del rapporto al "presente" al cosa in potenza vediamo e desideriamo. Che il futuro poi non lo conosce nessuno. Sempre più brava, non capisco questo disinteresse generale nel recensire la tua bellissima storia, ma tu non scoraggiarti!

12/02/17, ore 15:49

daiiiiiiiiiii nooooo non si fa non si mente a Damon!! A questo punto può lasciarsi completamente andare no? Capisco il suo turbamento, ma non condivido il tenerlo all'oscuro, anche perché così farà fatica a capire anche le esigenze fisiche più stringenti di lei!!!
A parte questa mia polemica ovviamente ho amato e mi ha pure spezzato il cuore il tuo riferimento ad Izzie e quella sua calzante osservazione (che ho pensato prima di leggerla) sul "lei alla fine sopravvive!...so già che mi farai patire le pene dell'inferno....

Non scusarti per il ritardo...io sono la regina indiscussa!!!
A presto

12/02/17, ore 15:42

vabbe ti perdono di aver bypassato la descrizione di Firenze solo perchè alla fine le hai fatto dire SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....insomma va bene Roma, lo capisco....ma non parlare di Firenze!!!!!!!!!!!!!ahahahahaha a parte questo mio momento campanilista....belli e adorabili nel loro viaggio che somiglia molto a una luna di miele, che ho la brutta sensazione che non potranno replicare e la cosa mi dilania!!!

Bellissimo capitolo come sempre, mi dispiace davvero che ci siano così poche lettrici su quest forum che commentino perché merita davvero!!!

27/01/17, ore 14:56

ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Carino lo scambio delle confessioni riguardanti i lavori di Damon e Elena, c'è molto sintonia tra loro.
Alla fine i due finiscono con l'amarsi e passare la notte insieme.
Però Damon non sembra molto convinto di questa storia dicendo ad Alaric
"mi sa proprio che mi sono incasinato con la persona sbagliata Rick"

Inoltre la bella Elena al risveglio non si è fatta trovare, ma credo che questo abbia una spiegazione, o almeno lo spero per il bel Damon.
Alla prossima, Lucy!

16/01/17, ore 15:08

TI PREGO DEVONO SPOSARSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok ok scusa non volevo essere irruenta, andiamo per ordine.
Adoro questa cosa del viaggio per l'Europa, ovviamente sono impazzita per l'Italia perché la descrizione dei caffè VERI è mitica e onestamente già ci sentivo per questo Alessio! E Damon che si propone a lei non una, ma ben due volte l'ho amato. Secondo me per fugare i dubbi di Elena servirebbe un terzo tentativo a meno che lei non mi sorprenda (e sorprenda lui) facendogli la proposta. E non perché lei stia per morire, ci sono circostanze che ci portano dove dobbiamo andare in tempi diversi, e loro hanno un tempo risicato che è bene viversi fino infondo.
Sai c'è una mia conoscente, non la conosco io personalmente, ma abbiamo tantissimi amici in comune, che si è sposata con il suo ragazzo l'anno scorso e lui era affetto da una gravissima malattia, ma proprio la malattia li ha resi ancora più uniti e si sono sposati nonostante la preoccupazione di tutti e dopo un mese di matrimonio lui è morto. Quando i miei amici mi parlano di lei e del loro rapporto mi stupisce sapere come questa ragazza, che per un periodo si era un po' smarrita, abbia per assurdo ritrovato un equilibrio e una stabilità proprio nel matrimonio ed abbia affrontato il tutto in un modo che forse non avrebbe fatto senza quell'unione. Anche oggi, nonostante la ferita, sta andando avanti con serenità, certa del passo che ha compiuto, pur sapendo che l'uomo che amava non avrebbe potuto darle dei figli. E poi vabbè ha una cosa fondamentale che la sostiene e cioè la fede.
Niente scusa il papiro ma la tua storia mi ha ricordato quella di Caterina, che è questa ragazza di cui ti dicevo appunto.
grazie davvero per il tuo racconto pieno di significato.

16/01/17, ore 14:47

CHE TENEREZZAAAAAAA!!!
Parlo ovviamente di Damon che se la coccola, si arrabbia col muro e si ingrazia tutti i Gilbert. In questa dimensione famiglia direi che lo adoro ancor di più visto che non abbiamo mai potuto vederlo nelle vesti di fidanzato in rapporto coi genitori di Elena.
Comunque meno male, mi aspettavo di peggio...guai a te se mi fai saltare il viaggio a Parigi, adesso corro subito al nuovo capitolo e scusa per la lunga attesa!!

15/01/17, ore 19:09

ciao rieccomi.
Sembra che la storia tra Elena e Damon si stia approfondendo sempre di più anche se la ragazza non riesco a decifrare se ha paura di innamorarsi di quest'uomo o perché non vede un futuro nella sua vita a causa della malattia.
Io comunque fossi in lei mi godrei tutti i momenti possibili e poi come ci insegna la vita chissà che non possa accadergli un miracolo.
Alla fine lasciami dire che la trama mi intriga molto e continuerò a seguire.
alla prossima , lucy!

10/01/17, ore 15:12

ciao la situazione tra Elena e Damon mi piace molto.
Inoltre sono contenta che tu abbia inserito il personaggio di Enzo che a me piace molto.
Ora sono curiosa di scoprir cosa succederà nel prossimo capitolo!

07/01/17, ore 20:09

ciao finalmente riprendo la storia.
Capitolo interessante, Caroline è la solita amica-confidente di Elena.
Elena che conosce il bel dottore Stefan.
Mi incuriosisce come si svilupperà la storia amorosa e gli intrecci tra i vari personaggi.
Alla prossima

28/12/16, ore 23:50

a parte che io odio la matematica e mi è salita l'ansia già dal titolo che mi sentivo sotto interrogazione come a scuola...ma ho dovuto cogliere il lato affascinante grazie alla spiegazione che mi hai fornito tramite Elena e mi sono andata a cercare questa famosa equazione a me sconosciuta! Bellissima idea come regalo...e totalmente alla Damon dire il primo ti amo nel cimitero,mentre Elena che ce lo porta è stata un po' rude ma si può comunque capire...bellissimi e ora voglio assolutamente sapere cosa le ha regalato Damon, sono troppo curiosa...se poi lo ha messo sotto l'albero vuol dire che è molto sicuro di se!