Come Cani e Gatti
di sweetdean

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
30/11/23, ore 14:32

È triste come la piccola si senta emarginata per essere così speciale..è una cosa tipica del mondo questa. Le persone diverse vengono viste come da emarginare ma penso che per lei sarà così solo momentaneamente ☺️
Che bello immaginare i gemelli di Sam!! Ma chi è questo teppista?? Ahaha
Oddio, è praticamente commovente come Cas illustra alla piccola non solo quanto è bello essere un lupo ma anche quanto è bello essere un leopardo..non so perché la cosa mi fa commuovere...forse perché Cas ha tirato in mezzo gli alberi..e non so perché ma la natura, il verde e gli alberi hanno sempre su di me un certo effetto 💛
Non riesco a capire dove è situata la tana rispetto alla casa sull'albero..non riesco a distinguerle lol
Ho sempre amato quando mimano il "ti amo" con il labiale..un gesto di una tenerezza abissale!! Se poi è Dean a farlo...beh..😍😍
Secondo me Dean esagera nel pensare che il resto della loro vita non è abbastanza lungo. Insomma, sono giovanissimi!! Spero sia solo un modo di dire 😆

Ma che dolcezza Dean che culla e conforta Marley dalle grida!! Sappi che amo molto di più Dean con Marley che con Ben ai tempi!!

Ah, ecco, non mi ricordavo che la base dove ci sono tutti i lupi si chiamasse "tana". Pensavo che si trattasse di una tana dentro l'albero xd il mio cuore si riempie di letizia quando immagino la bambina comportarsi proprio come una cucciola🐕🐕🐕 e poi quando miagola insieme a Cas in sincrono... troppo teneri 🐣🐣🐣un delizioso quadretto di tenerezza🐦🐦🐦 Inoltre speravo che con il fatto di insegnare alla cucciola ad arrampicarsi, avesse imparato pure Dean! Credo però che prima o poi ci riuscirà! Avevo inoltre capito subito che Cas non fosse davvero arrabbiato 😂😂 inoltre che bello sapere che adesso la cucciola è fiera di essere anche lei per metà leopardo 🐆🐆🐆

Allora, ad un certo punto Cas pulisce ma non si capisce che cosa Dean abbia combinato nell'assecondare la cucciola!! Questa era un'informazione importante!! 😅😅😅 Se non viene spiegato cosa è successo, uno potrebbe pensare qualsiasi cosa!! 🙄Io per esempio, ho pensato che Dean avesse fatto pipì per terra nella capanna solo per divertire Marley 😂😂 e poi non capisco perché Dean deve chiedere scusa per essersi arrabbiato con Cas! Ma se è Cas quello arrabbiato 😅😅😅
Infine non mi aspettavo che avrebbero avuto un'altra figlia ma ne sono molto contenta! Le battute sul fatto che non è figlia sua...capisco che è una battuta ma di pessimo gusto da parte di Dean 🙄

“Non sarebbe giusto dare la colpa a nessuno di noi, no?”
non si capisce chi parla. Potrebbe essere Dean, Marley o anche Cas lol

In pratica Cas tempo fa, rimprovera Dean e ora fa la stessa cosa...cioè incoraggiare le bimbe a sporcarsi!! Bello!! 😅😅😂😂
Sai non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto vedere Cas e Dean alle prese con dei bambini!! Ho sempre paura che turbano o rovinino gli equilibri delle coppie e nelle ff tendo a preferire che non li abbiano proprio e invece mi hai proprio sorpreso!! Mi sono innamorata anche io di queste bambine 😍😍😍 sono rimasta anche piuttosto sorpresa di scoprire che Jess ha avuto una terza bambina!! E meno male che la gravidanza per quelli come loro, era rischiosa 😆😆😆😆

Per quanto riguarda la ff, erano ANNI che volevo leggerla...che la vedevo nel sito, ma mi ero fatta tutta un'altra idea..lol credevo che la storia si sarebbe concentrata più che altro su Dean e non sul branco per intero, che avrebbe fatto nel mio immaginario solo da contorno al massimo, -e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa - e non pensavo per niente che ci sarebbero stati anche i leopardi! Ero infatti convinta che il titolo fosse solo una metafora, invece era da prendere alla lettera!! Ahahah

Devo dire che questa ff ha superato le mie aspettative!! Infatti è risultata essere molto più bella di quella che pensavo!! Avrei solo voluto decidermi a leggerla prima ma confesso di aver anche pensato che sarebbe rimasta incompiuta! 😅😅 Per fortuna mi sbagliavo!!

Mi sarebbe piaciuto però che la ff continuasse per un altro po' raccontando i primi anni di vita dei bambini di Sam e Jessica e di Dean e Cas...questo lo dico perché le scene mi sono piaciute così tanto che mi sono sembrate decisamente poche 😅😅
Penso che tutto il resto l'ho già detto nelle precedenti recensioni!! Non mi ripeto, perché altrimenti la recensione non finisce più!!

Complimenti all'autrice e a voi che avete tradotto! Una costanza e una pazienza AMMIREVOLI!! Infatti ci vuole molta più forza a non perdersi d'animo con una ff che bisogna finire da anni, piuttosto che se la finisci in poco tempo!! La vostra determinazione è davvero da ammirare anche e soprattutto per non esservi arrese!!

Mi mancheranno i vostri commenti 😭😭❤️
Buon Natale!! 💜💙💜💙💋💋💋💋
(Recensione modificata il 21/12/2023 - 11:59 am)

25/10/23, ore 06:25

Buon giorno e buon mercoledì ragazze belle! Anche a me mancherà davvero tantissimo questa storia, era divenuta tipo un rituale, un appuntamento fisso, ed ora che è finita, ne sentirò un po la mancanza; ma sappiamo anche noi, anche le cose belle, prima o poi finiscono, compreso questa. Quindi, grazie per avercela fatta conoscere. Quei due sono davvero così adorabili e tontoloni, che fanno tenerezza, anche ora che sono divenuti genitori di due bellissime "gattine", chissà poi come sarà (o saranno) il prossimo!? Chissà! Essere genitori non è facile, come convivere con altre persone, ci saranno sempre alti e bassi ma, credo che si il prezzo (se così si può dire!) da pagare in questi casi, che piacca o no. Una cosa è certa, è così bello vederli finalmente allegri, felici e sereni, nonostante tutto, è una cosa davvero buona questa.

05/04/23, ore 01:22

Ma quanto sono dolci!! Mi è sembrata una scena del re leone all'inizio ahahah e poi adoroooo immaginare Cas che fa le fusa e invece Cas che da una spinta con la gamba, ha un che di selvaggio e di erotico che mi piace tantoooo 🔥🔥🔥
Non si faaaaaa. Non puoi farci immaginare Cas che fa la doccia. I nostri povero ormoniiii
E nonostante Cas dice di amare l'acqua calda bollente, io pensando a Cas immagino acqua fresca scrosciante ❤️❤️ forse ho ancora troppo l'immagine di Cas come Angelo lol
Scusa, ma Marley mi fa pensare al cane 😆😆sarà che Dean desidera segretamente un cane? Xd. In effetti tra gatti e lupi, un cane ci starebbe bene.. Xd
Cas doveva farsi solo una doccia, non ha dormito ed è comunque arrivato quasi alla fine del film!! É durata un'ora sta doccia?? 😆😆

Mamma mia, la parte più bella del capitolo è quando Dean cerca di usare il lupo per spingere Cas a riaddormentarsi e poi pensa che in realtà non funziona in quel modo... Quindi Cas si riaddormenta per via del calore delle braccia di Dean, lo spirito animale o cmq la sua influenza da Alpha non c'entra. É solo l'amore! Ed è tutto così romantico 😍😍
Sono assolutamente d'accordo che il fatto di avere gli occhi di Dean, è una cosa bellissima 😍per quanto anche gli occhi di Cas sono adorabili! Così come sono d'accordo sul fatto che stare pelle a pelle contro Dean sarebbe meraviglioso. Ci credo che la bimba apprezza 😆 perdonami, a volte i miei ormoni hanno il sopravvento 😇 il pigiamino dell'ape eh? Occhio che potrebbe essere lo spirito animale della piccola... Poi la vedranno volare 😆
Jess dice di sé stessa che è adorabile... E... Devo ammettere che malgrado la mia ship sarà sempre Sam e Dean, lo è davvero 🙄🥰
QUANTO amo leggere di Jo o Garth o di chiunque altro che incontrano nel bunker, durante la colazione... Immaginarli che vivono tutti insieme, mi da tanto di "famiglia" 😍😍😍 poi non so se mi piace di più Cas che dice che il suo compagno è davvero bello, cosa che approvo alla stra grande, oppure Dean che lecca la faccia di Cas... Ho deciso!! La seconda 🤣🤣😍😍😍😘😘😘
Io cmq pensavo che la bambina avesse solo un anno di differenza dai gemelli di Sam e Jessica!!!!! La parentesi sulla caccia mi ha scioccato abbastanza!! Ma quanti anni sono passati???? 😱😱😱
(Recensione modificata il 30/11/2023 - 02:12 pm)

04/04/23, ore 22:06

Buona sera ragazze belle e buon martedì! Ci credo che non ne possiate più, è una storia davvero molto lunga, anche se davvero molto carina, però avete fatto bene a iniziarla a tradurre, fidatevi, ne è valsa la pena tutta la fatica che avete fatto. Ad ogni modo, questi piccoli attimi di attimi sono davvero costellati da alti e bassi, abbastanza adorabili e non è facile tirare su una bambina così piccola; il nome della bambina? Ci sta! Sarebbe bello se riuscisse a trasformarsi in entrambi, ma sarebbe davvero difficile. Che posso dire, sarebbe bello e sorprendente seriuscissero a trasformarsi sia in lupo che come ghepardo.

16/02/23, ore 16:33

Se Dean scopre che Cas si è arrampicato su un albero, dal quale potrebbe cadere, vedi come sclera 😆

Ahhh ecco, mi sembrava strano che la libido non fosse cresciuta 😏
Non fatemi venire voglia di mangiare bacon!! 😩😩😩😩😭

Già è difficile resistere a Dean, ma poi se Dean si mette pure le mani sul VISO a fare la vittima, gli perdoni qualunque cosa!! 😆😱 questo furbastro ha imparato bene da Sammy e i suoi puppy eyes

Però Cas, se tu dici a Dean che potete fare sesso STASERA, è come provocarlo..infatti pensavo agisse SUBITO XD perchè chiede del nido? Non capisco se a sto punto lo fanno subito o no! xd

Dean mi stupisce sempre di più! Io sarei rimasta attonita e commossa, se Cas mi avesse detto che la mia voce rende felice il mio bambino.. ma Dean decide di soprassedere e si offende addirittura perchè ritiene che sia femmina! 🤣🤣🤣 stranamente io non riesco a farmi un'idea in proposito!

verso i fianchi, dove ci sono le smagliature peggiori. Castiel le ha odiate quando sono apparse per la prima volta, ma Dean non ha potuto far altro che meravigliarsi di quanto fosse bello.  ma cosa? Le smagliature?? 😆
Penso di avervelo già chiesto, ma non ricordo la risposta..mi sono chiesta se Dean e Castiel, ma anche tutti gli altri mutaforma, fanno sesso solo da umani o anche da animali? Non è un kink, sono curiosa..e poi mi chiedo la loro forma vera se sia quella di umani o da animali, ancora non l'ho capito 🤔
Quando ho letto che Dean deve fare uno sforzo per convincerlo a "unirsi " a lui, ho pensato al sesso e mi è sembrato strano che Cas abbia bisogno di essere "convinto" poi ho capito che parlava del dormire insieme 🤣 ma anche questo mi sembra strano 🤔🧐🤯
Mi sono intristita quando Dean ha detto che il cucciolo vorrebbe essere come Cas e non come lui. 😭 tipico di Dean sminursi sempre...per fortuna che Cas é un amore e come al solito consola e rassicura subito il suo Compagno ❣❣❣

Ma dai...davvero era una femmina allora 😲😲😲 ero proprio straconvinta che sarebbe stato un maschietto!! Ma magari arriverà dopo! Sbaglio o Cas ha appena detto che potrebbero arrivarne altri??
Nel frattempo io chiudo la recensione così senza tanti convenevoli che non ne posso più di leggere e fermarmi e leggere e fermarmi per commentare 100 volte.. finalmente ho recuperato i capitoli..ora, posso tirare un po' il fiato vero? Stando alle statistiche, passerà un altro mese prima di un altro capitolo da oltre 5000 parole 🧐🤣🤣🤣

PS e comunque dopo che siamo stati anche informati pure delle smagliature di Cas, noi almeno la lettura del momento della rottura delle acque e successivo parto, ce la meritavamo!! 🧐🧐
(Recensione modificata il 18/02/2023 - 12:31 am)

14/02/23, ore 16:21

Buon pomeriggio ragazze e buon San Valentino ❤ 💋 👋 ☺ 😉! Sapete, me lo sono sempre chiesta anche io riguardo al parto (più tante altre cose) omegaverse. Ci sono sei punti che onestamente, non mi sono molto chiaro. Ad ogni modo, ci credo che sia stato un parto nel vero senso della parola, è stato bello lungo come capitolo e ci sarà stato sicuramente dei termini complessi da tradurre. Anche io speravo in un parto gemellare maschio 🚹e femmina 🚺, invece niente, si rifaranno al prossimo giro. La gravidanza è così, gioia e dolore, lati brutti e belli, però credo che qulla bambina 👧 abbia portato a loro, nonostante tutto, tanta felicità 😃 e una marcia in più. Che cosa dire, buona vita e fortuna ragazzi belli, ve la meritate🍀! La descrizione della gravidanza, non è stata male, interessante la definirei!

07/02/23, ore 23:18

Certo che hanno proprio una bella fortuna queste creature ad avere il lubrificante naturale! Neanche devono fare la fatica di andarlo a comprare 😆😆😆 Dean lo morde e lo succhia e mi sembrano dei preliminari abbastanza romantici e il fatto che il lupo apprezzi, mi fa pensare che anche il lupo è romantico 😍😍😍 questa connessione tra Dean e il lupo la amo sempre di più! Se dovessi visualizzarli per forza, paragonerei Dean e il lupo a Dean del passato e Dean del 2014 in The end 5 x 4, sperando che i protagonisti della vicenda -Dean e il lupo - non troverebbero la cosa offensiva 😆😆✌
Io comunque merito il nobel per i film mentali!! All'inizio non capivo di cosa stavano parlando quando nominavano Missouri e addirittura ho pensato che Missouri facesse loro un incantesimo che funzionava da contraccettivo 🤣🤣🤣😆😆😆

Wowwww ma che BELLI i pensieri e le emozioni soprattutto, di Castiel, riguardo il suo immaginarsi in gravidanza! Sono talmente belli che quasi convincono pure una cocciuta come me, a fare figli 😍😍 il ricordo sulla torta di mela poi, mi fa rotolare, se mi immagino come l'avrebbe presa Dean se fosse stato LUI a restare gravido e avesse quasi vomitato al profumo della torta di mele! Dean si sarebbe depresso se fosse successo 😂😂😂

Tutte queste elucubrazioni di Cas per ricordarsi quando ha avuto il calore e se coincide o meno con quello di Dean, mi ricorda quando le ragazze riflettono su quando hanno avuto il ciclo e quando deve arrivargli 😂😂😂 e che BELLO che Cas non vuole mutare, per non fare del male all'eventuale cucciolo! È commovente! Ma quindi in questi due mesi è pantera o umano? 🤔

Missouri che ha una stanza isolata da tutto e da tutti, io un po' la capisco 🤣🤣🤣🤣

Quando Missouri ha detto "noi non ti crediamo per niente" ho creduto che anche lei avesse uno spirito animale LOl a proposito, cos'è lei esattamente? Un lupo?

Sono contenta che Cas sia incinto, un po' meno che abbia tutte queste paure..Missouri dice che cresceranno "questo" bambino. Mi auguro che non decidano che rimanga figlio unico. Merita almeno un fratellino 😍🥰

io sono ancora più maliziosa di tutti loro messi insieme, dalle battute che avevano fatto, sembrava che Balthazar volesse alludere che hanno fatto sesso, invece poi scopro che stavano parlando di un'innocente corsetta 🤣🤣🤣😂

mentre Cas si mette a cavalcioni su di lui, e lo bacia a lungo e profondamente, per rassicurarlo, ne è sicuro.
non sono sicura di aver capito questo pezzo, cioè Dean è sicuro che Cas lo bacia per rassicurarlo, o quando si baciano così, Dean ha avuto la sicurezza che Cas è incinto?

La parte finale con Cas che rivela a Dean che il suo spirito protettivo deriva dal fatto che inconsciamente Dean sente che Cas porta in grembo il loro bambino, è stato qualcosa sia di sconvolgente e inaspettato, sia di emozionantissimo! Io ero convinta che fosse solo una strana forma di gelosia e pensa che stavo addirittura pensando che in qualche modo Dean stesse cosi perché Cas avesse rifiutato di fare sesso di recente!! 😳😂 invece Cas si riferiva al suo calore che non ci stava più da un bel po' e pensa che neanche a quel punto io avevo capito dove voleva arrivare! Dalla reazione di Dean ho addirittura pensato "mo Dean pensa che Cas non ha più il calore perché non lo ama più " invece no. Granchio su tutta la linea 🤣🤣 insomma l'unica cosa su cui ho avuto ragione era che il ciclo fosse vissuto come il calore!! Scompare quando si è in gravidanza!! Scusa se dico una cosa del genere, ma sono un po' delusa!! Cioè pensavo che la gravidanza lo rendesse arrapato (in alcune ff tra i protagonisti succede così) e ora ci state dicendo che...il povero Dean non farà sesso per nove mesi??? Ma no, dai, probabilmente sto capendo male 🤔🤔😂😂😂😂😳😳😳 a proposito, non ho mica capito se in questi due mesi lo hanno fatto o no! 🤔

Per il resto, che devo dire, non ci avevo capito niente, ma AMO questa cosa perché quando succede, vuol dire che vengo totalmente sorpresa dai colpi di scena e amo quando si riesce a sorprendermi!! 🥰🥰🤩
(Recensione modificata il 15/02/2023 - 05:02 pm)

17/01/23, ore 15:48

Ad un mese di distanza ecco che arrivo pure io! Beh, meglio tardi che mai😆😆
Ma....mi sbaglio o Cas doveva andare via quella mattina? E invece hanno passato tutta la giornata a letto???
Mi sono immaginata Dean che mentre sogna, si aggrappa a Cas e geme. Riesci a immaginare qualcosa di più erotico? xd LOl
Bellissimo anche pensare che mentre sogna e si rivolge a Cas, è un po' Dean, un po' il lupo.
E che cariniii quando si dicono frasi come: Mio, la mia pantera, il mio compagno,"Mio. Il mio Dean.”

Cas e Dean che spiano Balthazar e Gabe come se fossero degli scolaretti a scuola che fanno le marachelle ahhah ma quanto mi piace!! Ma quindi allora Gabe è un alpha? Oddio, a dispetto del suo fare da latin lover, l'ho sempre visto più passivo che altro ahha forse anche perchè è difficile immaginare Balth passivo xd

ho amato TUTTO di questo confronto ahha Balthazar sembra quello che soffre di più, è già innamorato e si è scoperto, ma Gabe ha solo paura di ammettere che anche lui è coinvolto, ma dalle sue reazioni sembra molto contento di sapere che Balthazar lo vuole e che lo ami 💜💜💜🔥🔥🔥
mi sfugge però che cos'abbia fatto Balthazar per zittire Gabe . Dovete dircelo o qui INIZIAMO A PENSARE MALE! ahah non si sono baciati altrimenti Dean avrebbe sentito rumore di sbaciucchiamenti..quindi cosa? L'ha toccato da qualche parte proibita eh? 😏😏😏

La cosa che amo di più di questa ff è questo senso di liberazione che sento, quando leggo di Dean che si trasforma in lupo ahahha deve essere incredibilmente bello, non doversi preoccupare mai di stracciare e buttare i vestiti LOL di sicuro avranno molti rifornimenti di scorta, ma invidio questo non preoccuparsi dei vestiti che finiranno a pezzi xd io invece sono in continuazione disperata perchè non ho mai vestiti e non nego che a volte vorrei essere in questa famiglia per vivere senza preoccuparmene xd senza contare che deve essere incredibilmente bello anche entrare in contatto con la natura, correndo in mezzo alla foresta..una cosa che ti fa sentire LIBERO 🏃‍♂️🏃‍♂️ 🌲🌳🌲🌳🌲🌳

Sono d'accordo con la traduttrice, nella parte in viola..anche a me ha fatto strano che Dean si eccitasse in quel momento ahhah però poi ho pensato: boh, magari è la vicinanza e non le parole di Cas a fargli quell'effetto AHHAHA cmq parlando del finale di capitolo, le parti in cui i protagonisti pensano che è il sogno a essere la realtà, è una delle mie parti preferite in tutti i film e racconti ahha lo so, è una cosa un po' sadica ma a me piace AHAHAH mi piace molto e mi diverte vedere le loro reazioni..le mie parti preferite sono quelle per esempio ambientate nei manicomi dove vengono convinti che si sono immaginati tutto, ma loro niente, non si lasciano fregare e sgamano l'imbroglio 😎

Ne approfitto anche per farvi gli auguri di buon anno, anche se in ritardo! A presto!
(Recensione modificata il 18/01/2023 - 04:02 pm)

16/01/23, ore 19:29

Ben tornate ragazze belle e buon anno nuovo anche a voi! Be, a sapere che molto probabilmente il prossimo capitolo sarà l'ultimo, mi dispiace molto, ho adorato moltissimo la ff e questi salti temporali sono davvero peculiari, I personaggi secondari sono stati rilegati come comparse o poco più. Fa sia piacere che strano Cas che sforna bambini e chissà, magari sono proprio dei gemelli, a Dean gli prenderà un colpo, fra le altre cose. Missouri gli ha dato una bella dritta che hanno subito colto. Onestamente non so che cosa scrivere di preciso, solo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (o salto nel tempo); ci sono troppe emozioni in ballo e non so come spiegare, quindi...
Ci becchiamo su becchiamo su questi canali! ;-)

17/12/22, ore 18:06

Buon salve ragazze belle, aspettavo davvero questo capitolo e quando l'ho visto, mi sono subito precipitata a leggerlo; vogliamo parlare delle note, anche quelle che scrisse l'autrice!? Bè, hanno detto davvero tanto e no, non mi farò sfuggire gli ultimi due capitoli. Ad ogni modo, credo che va bene come avete deciso voi riguardo a ciò che rimane della storia e sappiate che non vedo l'ora di leggerli; riguardo a certe fantasie, fa molto strano ma, ogniuno è fatto a, modo suo. Purtroppo quando si subisce un trauma, non è facile poi uscirne subito, purtroppo si portano con sé ciò che si è visto e subito per un bel po' di tempo e fa davvero schifo in un certo senso, vivere certe cose per colpa di qualche sadico che voleva fare cose orribili. Te mio caro amico Castiel, hai la fortuna di avere Dean vicino a te, che ti assiste, dà una mano, rassicura, non ti fa pesare niente, che ti incoraggia e via dicendo. Vi amate davvero tanto voi due.
Nel frattempo che aspetto con ansia i prossimi capitoli e vedere come va a finire il tutto e che combinano questo due baldi giovani, vi auguro buone feste e un 2023 che sia sereno e senza troppi pensieri, se è possibile!
(Recensione modificata il 17/12/2022 - 09:27 pm)

16/11/22, ore 10:55

Dean che aiuta con i pannolini di Sammy ahhaha 💜💜💜 trovo bellissimo e adorabile e anche molto tenero, che Mary lasciasse fare a Dean per farlo contento, e poi sistemasse comunque i pannolini giusto ahhah solo per questo Mary mi acquista punti xd

mamma mia, non credevo che Sammy mi sarebbe piaciuto tanto in veste di padre di due gemelli, fino a quando non ho letto questo capitolo 💙💙💙
e che carinoooo Dean che fa la pernacchia sul pancino di Mason! Nel telefilm ci sono due immagini di Dean e Sam che tengono in braccio due bambini! Davvero è un peccato che siano troppo grandi per far parte di questa ff, se no, potevi metterle qui e sarebbero state perfette 💖💖💖

No, vabbè! Lucifero e Lilith ahhah TOP! Coppia insolita, ma immagino esplosiva! Mi sto immaginando poi, Meg che culla il bambino di Lucifer ahhah che peccato non aver visto una scena simile in spn! Tra l'altro, la parola peccato sta benissimo vicina a questa coppia esplosiva ahah

Sam gli fa un sorriso da ragazzino, con le guance gonfie di cibo. Che gran secchione.
allora, premetto che mi piace tantissimo quando immagino Sam che sorride, ha quel sorriso che scioglie..ma cosa c'entra questo con l'immagine da secchione? ahhaha

da un lato un po' mi dispiace che Sam sia così "antico" da pensare che qualcuno debba avere dei bambinetti per forza, cioè non me lo aspettavo da lui LOL però allo stesso tempo, immaginando Dean con due pargoli che sta allattando e il faccino dolce di Sam, quasi quasi riesce a convincere pure una refrattaria come me, a fare due marmocchi ahhah

Wow wow wow c'è maretta tra Gabriel e Balthazar? Forse sta diventando una cosa seria se si ingelosiscono a vicenda? 😎😎 mi piacerebbe saperne di più su cosa è successo! Forse fanno così per non ammettere che si stanno innamorando?

l'odore di corteccia e di Natale.
sono sicura di averlo già detto altre volte, ma QUANTO MI PIACE questo aggettivo per descrivere l'odore di Cas!! 💙💚💙

Ma che coppia ESPLOSIVA Charlie e Jo 😍😍😍😍😍 non ci avevo mai pensato e sono felice che questa ff mi sta facendo immaginare tutte queste coppie inedite!! Tenerissima Jo che le copre la bocca con la mano, quasi timida che fa un po' contrasto con la sua verve maliziosa che la immagino scaturire dai suoi occhi 🤣🤣 mi sarebbe piaciuto vederle così anche nel telefilm!

Allora...Cas che guarda Dean con amore negli occhi ..
Io mi sciolgo 😍😍😍 perché immagino gli occhi dolci di Cas, e a prescindere dalla coppia, Cas ha questi occhi dolci quando sorride a qualcuno, che ti sciogli a prescindere, quindi riesco proprio a immaginarmelo e niente, mi sciolgo...🥰🥰🥰💗💕 poi amo che Cas sia seducente, tenero, malizioso, simpatico..tutte queste cose insieme! ADORO la battuta sul sesso mattutino 🤣🤣 Dean è uno stupido, si fa tanti problemi, ma Cas vuole dei cuccioli esattamente come li vuole lui e glielo ha detto anche in questo capitolo....immagino che abbia cercato di farglielo capire anche diverse volte ma lui non afferra 😆😆
Amo anche come Cas si mette in braccio a Dean, fregandosene di tutti...e fa bene!! 😆😆😆 ho l'impressione che Cas sarebbe così anche nel telefilm.. lui è uno spirito libero, è per fortuna, estraneo a cose come vergogna, imbarazzo, pudore...e lo adoro anche per questo!!

Infine, forse non lo avevo notato o forse lo avevo già detto, chissà, ma rotolo al fatto che oltre le nostre recensioni, ci sono anche le vostre a fine capitolo!! È troppo TOP come cosa! 🤣🤣🤣😆😆😆 🔝🔝🔝

Potrei scusarmi in mille modi per aver finito la recensione solo adesso, ma a che servirebbe? Ad una certa sembra quasi di prendere in giro la gente, perché è vero gli impegni bla bla bla, ma dieci minuti si possono sempre trovare ..😅😅 e niente, non ho scusanti!!

Un bacione grande!! 😘😘😘
(Recensione modificata il 04/12/2022 - 07:39 am)

18/10/22, ore 12:44

Ciao ragazze,
😄la parte che riguarda Dean e Cas, è molto bella e dolce. Dopo un anno si amano ancora nello stesso modo. C'è questa questione dei figli, ma mi aspetto che ne arriveranno, almeno uno. Ricordo che dopo aver letto i primi capitoli, andai a cercare se cani e gatti potevamo figliare tra loro! Ma vi rendete conto di come sono messa! Come se avessi avuto dei dubbi, eppure. Qui invece mi sa di sì.
Comunque io credo a Dean, nel senso che gli piacerebbe averne, ma riuscirebbero ad essere felici anche senza. Come avviene nelle coppie vere. Alcune sono felici, altre no. Dio, che discorsoni!
Poi c'è l'altra parte. Quella delle coppie spuntate come funghi, che ci possono anche stare! Un po' esagerate ma tutto sommato ok.
😞Poi purtroppo c'è il threesome, che come in ogni altra storia, aborrisco senza eccezioni. (Mi spiego. Threesome=tradimento reciproco e consenziente, molto peggio del normale tradimento)
Voleva essere una cosa divertente?🤦🏻‍♀️

Va beh. Voi non centrate! La vostra traduzione è perfetta come sempre!👍
Vi abbraccio!💙
(Recensione modificata il 19/10/2022 - 11:47 am)

17/10/22, ore 15:36

Buon salve care ragazze è sempre bello leggere un nuovo capitolo che vede questi due testoni e che combinano! Vedere Dean in questa versione di zio/tato, è davvero molto dolce, anche il rapporto che ha con suo fratello Sam; con quei due marmocchi così piccoli è davvero così difficile, ma a vedere loro, sono più che contenti. E vedere certe cose all'interno di quel bunker è buffo, come Gabriel e le sue uscite. Poi arriviamo a Cas e la questione bambini, per il momento è una questione abbastanza ostica, ma secondo me qualcosa sta cambiando e sta fra un po' di tempo arriverà, con un idea differente, e sorprenderà il suo Alpha preferito. Ho come l'impressione che, gatta ci cova e presto ci sarà una bella sorpresa per tutti soprattutto per Dean, non è vero Cas? Però sì, ne dovrebbero parlare, chiarirsi, confrontarsi, ma, non è una cosa da escludere completamente; c è qualcosa che aleggia nell'aria che non vedo l'ora di scoprire che cosa.

04/10/22, ore 12:22

Cas lo porta in una grotta nascosta dalle edere, wowww!! Sai, mi sono chiesta per diversi secondi se era solo una copia di Diagon Alley o un giardino segreto con una porta nascosta, ma tutti e tre gli scenari mi piacciono tantissimo! Mi sono immaginata Dean abbracciare Cas ma guardare dubbioso con quella sua espressione adorabile, il muro ahhah che cucciolooo

Oddio!! Non solo non avevo capito che stavano facendo una gita, ma il fatto che siano alle sorgenti termali di Gabe, mi lascia piacevolmente senza parole!! Ci speravo che ci andassero, ma sinceramente con tutto quello che hanno passato, me l'ero dimenticato! 😍

Dean rimane stranito da Cas che lo chiama piccolo, speriamo che Cas non abbia pensato che non vuole essere chiamato così ahhah Dean ne è felice! Cas nudo, in acqua con i capelli bagnati, è una visione anche se non possiamo vederlo!!

Cas lo osserva mentre si da fare, con il mento sugli avambracci poggiati sul bordo della piscina. Sembra una specie di ninfa dell'acqua
ora per colpa tua, mi immagino Cas sirena ahha

Cas aveva ragione. L'acqua è... dannatamente meravigliosa; calda contro la sua pelle e ricca di qualcosa che gli fa impazzire i sensi. Può sentirla scivolargli addosso, ed ogni minuscolo nodo nel corpo si scioglie.
quello che provo io quando faccio yoga 😍😍 o quasi! I benefici avvengono decisamente troppo lentamente per i miei gusti xd LOL
sto pensando a quando mi preoccupavo che Dean non potesse morderlo più dopo la prima volta, per non fargli male..ma che importanza ha, in fondo, quando può fargli tutti i succhiotti che vuole.. 🔥🔥🔥🔥

Non ha mai avuto un orgasmo così forte in vita sua. Lo attraversa, liberandolo da ogni pensiero cosciente, lo fa a pezzi e ne disperde i resti tra le stelle.
ma come può essere una frase che parla di sesso, così erotica e romantica allo stesso tempo? FAVOLOSO!!

non avevo altro modo per dimostrare QUANTO mi piacesse questa frase e quindi, anche se mi dava fastidio, ho cambiato colore a ogni lettera passando dal verde scuro al verde brillante LOOOL

E poi, quando pensavo non ci fosse niente di più dolce, ecco Dean che gli dice TI AMO, che glielo disegna, che glielo trasmette...MERAVIGLIOSO!

Ma io vorrei sapere se sono io l'unica che ha cercato di visualizzare se davvero Cas potesse scrivergli TI AMO con la lingua, se lo faceva sulla sua pelle o era una metafora per descrivere i suoi baci ahhah perchè io mi sono visualizzata il modo personale di Cas di baciarlo scrivendogli con la lingua ti amo, e nel mentre mi sono domandata se fosse una cosa realmente possibile scrivere a qualcuno TI AMO mentre lo baci..cioè ti immagini mentre tenti di visualizzare la T fai su con la testa poi lo baci con un brusco movimento della testa, poi intrecci la lingua, cercando di ricalcare una A..ma tutto questo è ARTE ahhah 💜💜💜
Okkk qui si viene a sapere sempre più cose ahhah LOOL a quanto dice Dean, il morso dal collo può guarire! Niente cicatrici dunque LOL avevo capito il contrario! Meglio così, potranno mordersi tutte le volte che vogliono ❤❤❤ ahhah ad ogni modo non mi aspettavo che Cas parlasse con Dean del fatto che il suo lupo prendesse il sopravvento ahha è stato un bell'argomento da affrontare e mi piace anche immaginare come si sente il lupo di Dean a sentire che parlano di lui. Voglio dire, mi metto nei suoi panni..se io fossi Lui, abituato a sentirmi sempre invisibile, perchè a prendere il comando almeno esteriormente, è un altro..mi sentirei strano quando mi tirano in ballo ahhah però è bellissimo 💙 bello anche quello che ha detto Dean sul fatto che ha bisogno di lui! Mi immagino il lupo, fare le fusa 💜💜💜

Il gattino vuole proteggerti.
ma che frase dolceeee 💙💜💙💜
Ho notato che Dean è dolce sempre più spesso o sbaglio??
Cmq mi auguro che non comincino ora a farsi venire crisi di identità, perchè i loro animali interiori sono la normalità nella loro razza! Anzi, è stata la cosa che mi ha più affascinato di questa ff! Il fatto che fosse considerata la normalità e nessuno di loro si sentisse strano o anormale per questo. Insomma, in un certo senso fa stare bene, considerato che se succedesse a noi una cosa del genere, alla nostra razza, di sentire che "un altro" prenda il controllo del nostro corpo o ci capitasse di "sentire delle voci" vorrebbe dire che soffriremmo di disturbi di personalità e magari qualcosa di più grave e dovremmo farci vedere da un medico..😢 non so le persone in generale, ma è sempre stata una cosa che mi ha sempre intristito.. nella fantasia, se vedi cose magiche, esseri speciali e strani, è una cosa meravigliosa, vuol dire che sei un predestinato, non ti viene manco per l'anticamera del cervello che soffri di una qualche malattia..mentre nella realtà è tutti più schifoso.. per questo reputo che loro sono speciali per questo e sento che non riuscirei più a vederli speciali e magici se cominciassero a comportarsi semplicemente come noi umani nella realtà e a farsi domande tipo "chi sono, come sono, ma dove sto andando" e mi ci metto di mezzo anche io, eh. Vorrei tanto essere meno complicata, pensare di meno. Se potessi essere come loro e mandare tutti a quel paese per mettermi ad arrampicarmi sugli alberi, sento che potrei fare anche a meno di internet. FORSE ahha

la pantera e il lupo che parlano tra di loro..che carini 😍

leggo che i morsi possono guarire, ma NON quello del legame..e vabbè, che sarà mai LOL non ho capito se effettivamente Crowley gli iniettasse quella porcheria proprio in quel punto o no..vabbè..l'importante è che questa recensione sia finalmente FINITAAAAAAA. Non ne potevo più 😱😱😱😱 e no, non è un errore, mi riferisco alla recensione, non alla storia! ahahhaah

Mi dispiace che finisca e sono sicura mi mancheranno, sono però curiosa di sapere cosa accadrà tra un anno! Non sono fan dei salti temporali ma quando sono a distanza ravvicinata, ci può stare e non mi infastidiscono più di tanto 😎
(Recensione modificata il 04/12/2022 - 07:41 am)

19/09/22, ore 08:28

Ciao ragazze,
in effetti questo potrebbe essere già un bel finale per i due.
Se restano lì, rischiano di ritrovarsi Gabe, un bel mattino, dentro una delle piscine, magari non da solo. Hahahah!
Come Luna, anch'io sono più romantica che sessuofila, anche se ho i miei kink.
(Maka non ti sto dando della sessuofila!)
Anche a me interessa sapere cosa succederá a Gabe e a Sam e famiglia.
Interessante lo spoiler: sono molto curiosa in effetti.
Grazie di cuore!
Vi aspetto tra un mesetto. Baci💋💋

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]