Dentro la scatola
di Ernil

07/07/09, ore 00:18

Ti giuro, questa è una lenta, lentissima tortura. Dovrò aspettare giovedì? Mi ammazzerai, donna. La storia è fantastica, sul serio. E' tutto il giorno che tengo aperto efp nella speranza che aggiornassi. Non so proprio come farò quando sarò lontana da internet per lavorare! =(

07/07/09, ore 00:06

lo ripeto; sei un mito! ma quanto sono rare le persone che hanno già la storia tutta scritta e la postano regolarmente? almeno io non ne ho mai incontrate! E sono anche fortunata; all'inizio quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato poi alla fine leggo pure che hai degli appuntamenti fissi! fantastico! Questo capitolo è da sbavo alla fine anche se harry tecnicamente non fa quasi nulla ( almeno per certi standart, ma lasciamo stare, io mi esalto anche per uno sguardo tra due, quindi @w@ ) e mi ha fatto ammazzare dalle risate "lo Snape" competitivo in fatto di wisky! solo come fa nella sua mente a essere ubriaco? pensavo avessi un po' più di forza di volontà mio caro: mi sa che la sfida la vince harry... se mi sentisse severus come minimo mi schianterebbe... meglio che scappo che ci tengo alla vita! ciao! ( quanto sono pazza da uno a dieci? dillo tu, va! )

06/07/09, ore 23:50

si decisamente sei perfida...perfida e crudele aggiungerei....non puoi farmi questo, mettermi queste scene da sbavo, anzi da super-sbavo e poi dare Severus in pasto allo sfregiato! No no non si fa!

06/07/09, ore 23:36

wow grz qsto capitolo era kmetrico!!! ( + o - ci stava rispetto alla lungheza degli altri diciamo ma nn mi lamento mica!! ) inutile dire ke ho adorato la scena dell'ubriacatura!!! ora però ho quasi paura di leggere ke dirà sev qndo ci tornerà!! io poi, qndo è harry che si è mexo nei pasticci... sarà che mi immedesimo trpp...! ciao, a giovedì *incrocia le dita xkè sia giovedì il prox giorno fisso* io venerdì parto e sto via 2 settimane!!!! cercherò di mettermi in pari da un internet point o da un pc che trovo e ti farò un commento a ogni cap perso x rimediare, contenta?

06/07/09, ore 22:28

Ahah, titolo davvero azzeccato! ^^ Ti dirò, capitolo bello come al solito, sono stata felice di trovare un aggiornamento (la tua fic mi ritorna in mente molte volte durante la giornata, non so esattamente perchè xDD) direi che la scena con Harry ubriaco è stata proprio magnetica... e che spasso vedere Piton cogliere la sfida con così tanta sportività! Sono curiosa di vedere cosa accadrà adesso, attendo il prossimo capitolo. E, intanto, faccio il tifo per una rapida uscita di scena di Ginny. ^^

06/07/09, ore 21:53

Ti giuro che Harry mi fa schiantare dal ridere! XDDDD Qyando si guarda l'inguine dopo essere "saltato addosso" a Ginny e pensa quelle cose, sono quasi caduta dalla sedia per le risate! XDDDDDD adesso non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come si comporterà e soprattutto quando andrà da Snape! Forse è più esatto dire: quando troverà il coraggio di tornare da Severus... XDDD Ma Severus si è accorto d quello che ha fatto Harry? Perchè dalla sua "reazione" non si direbbe proprio! XD Accidenti sperpo proprio di si! *_________________* aggiorna prestoooooo!!!!! La tua storia mi causa assuefazione!!!!

06/07/09, ore 21:51

bello bello bello ma la prox volt sev e harry devo essere lucidi...che piccioncini...............bello bello bello......continuala presto kiss

05/07/09, ore 23:02

Sei un mito! E' la prima volta che mi leggo una fanfiction già cominciata tutta in una volta! Di solito me ne leggo tipo un capitolo ogni tanto, così per non fare l'affogata, al massimo uno al giorno se proprio mi piace tanto, ma la tua proprio me la sono 'dovuta' leggere tutta in una volta perchè chi resisteva senza sapere che succedeva dopo? Adoro le storie yaoi, anche se non ne ho mai lette di harry potter, e quindi non so niente delle coppie favorite dal palco di fanwriters, e devo ammettere che la coppia Harry e il suo insegnante non mi ha scandalizzata come mi aspettavo.... sarà che ho letto cose simili in altri ambiti.... XD ok lasciamo perdere che qui se no non mi fermo più se devo parlare delle mie coppie preferite X3 Dio, la tua idea è stupenda e io ADORO Allan Poe e davvero mi ricorda le sue storie questa, e l'hai anche citato, assieme a Carrol °-° abbastanza per farti un monumento ad honorem! Spero solo che continui a postare così assiduamente e non lasci la fanfiction incompiuta come fanno moltissimi invece perché è troppo bella e già languo per sapere come continua!

05/07/09, ore 21:55

Ciao, premetto che io normalmente non leggo le storie slash (sono un po' antiquata, porta pazienza), ma nel tuo caso scrivi devvero troppo bene e poi sei divertente e non volgare. Insomma ho letto di fila tutti i 6 cap., e ti faccio tutti i miei complimenti. Grazie a te e anche a tutti gli scrittori - ma mi pare che siano più le scrittrici - di questo bellissimo sito.

04/07/09, ore 22:40

io veramente mi riferivo al breve spezzone di dialogo che hanno harry e severus e che hai messo nella presentazione, non la frase di pullmann, ma anche quella è bella, indubbiamente ( infatti adoro quella trilogia *_* ) in questo capitolo le cose sono un po' in stallo, a parte il rapporto tra i due che ovviamente matura... severus che sorride, che scoop... spero che ci saranno altre scene con i tre dell'apocalisse che li adoro insieme, e spero anche che ci siano anche evoluzioni su questi ''mondi confinanti'' e qualche chiarimento, ma se i capitoli sono 17 allora ce n'è di tempo! ci si rivede lunedì, bye!

04/07/09, ore 00:41

Ciaoo questa ff è scritta benissimo! complimenti davvero, era parecchio ke nn leggevo una storia così appassionante...mi hai lasciato con il fiato sospeso, aggiorna presto!

03/07/09, ore 19:48

stupendosissimo anke qst capitolo!!!!!! sl nn ho capito bn la storia dell'amore platonico... era un sentimento autentico e forte qllo di sevy per lily senza desiderio carnale o solo una simpatia? cmq ormai aggiorni ogni lun e giov? fantastico, mi segno sull'agenda ^__^

03/07/09, ore 14:58

Io ho scoperto da poco la tua storia, ma l'adoro con tutto il cuore! *-* Io AMO la coppia Harry/Severus e in questa tua ficcy entrambi i personaggi sono estremamente IC e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! ^^ Spero di leggere il seguito presto perchè sono davvero curiosa di leggerlo!!! *______________________________* Un bacione!!!!

03/07/09, ore 13:15

oddio...troppo forte qesto capitolo...ricordami di ringraziare pix quando lo vedo....cioèharry,ma davvero tutte tu ce l'hai le (s)fortune?????abbè...oggi tanto per cambiare devo scappre...al prox cap...smaK!

03/07/09, ore 10:33

bellooooooooooooooooooo!!!!! adoro le sev\harry...^^ però scusa,se la storia è già finita, perchè aggiorni 1 volta settimana?? è crudele!! nn posso aspettar così tanto x leggere il nuovo chap...nn puoi postar tt in 1 volta??