Dentro la scatola
di Ernil

08/07/10, ore 17:47

Mmmm, ok posso starci XD Vedremo che sviluppi avrà la cosa *_* Non vedo l'ora. Ginny la odio sempre e comunque ( l'ho già detto? Non importa, lo ripeto volentieri U.U XD ) Beh al prossimo capitolo allora ( l'avevo letto ieri sera questo, ma ero così stanca che le mie dita si sono rifiutate di scrivere sulla testiera ^^' ) Vado al prossimoo!!

08/07/10, ore 01:41

Uhhhhhhhhhhh!!!!!!! *o* Gnam gnam gnam!* ( sbava* ) Fiuu che sollievo, Harry è il passivo XD Mi è piaciuta un sacco questa scena *.* Ce ne saranno altre migliaia, vero?? Lo spero bene U.U Sono completamente, maledettamente, irrimediabilmente, fatalmente impaziente!!! *.* Al prossimo cap!

08/07/10, ore 01:19

Bello bello bello, ma non sono mai riuscita ad accettare Harry e Ginny sposati == Mi fanno troppo senso == I pargoletti mi hanno sempre intrigata invece XD Hanno un non so che di carino ^^ Ginny continua a starmi sulle balle ==

08/07/10, ore 00:51

Ok, ho assoluto bisogno di scene hot TT_TT Ma il capitolo è sempre splendido, non c'è che dire XD Hermione mi sta dando al cavolo e Ginny l'ho sempre odiata ( da film e libri incondizionatamente XD ). Ron è più rompiballe che nell'originale, ma va bene così, suppongo XD Continuo!

08/07/10, ore 00:25

Ma che cosa dovrei aggiungere a questo puntoo ?? XD XD XD Bah bah e bah, questa storia mi piace troppo, però...ti prego dimmi che Harry è il passivo TT_TT ( non sono proprio un'amante di Piton uke, se c'intendiamo XD ) Oltre a questo, sempre splendida, complimenti a non finire! XD

07/07/10, ore 23:55

.....UUAAAGGGHH! ( emorraggia nasale emorraggia nasale* ) Improvviso e decisamente piacevole questo capitolo!!! *.* ( si asciuga il naso* ) Wow, finalmente il nostro Enrico qua ha iniziato a farsi zozzo eeh? Così si fa U.U XD XD XD Quando Snape lo ha tenuto per i fianchi ( ahhh, estasi ). Non so se è la stessa cosa anche per altre persone, ma quando LEGGO di Snape, me lo immagino ben dotato fisicamente ( cioè, non uno di quei palestrati che appena li guardi scappi, ma..mm.normale, affascinante ) In definitiva, un capitolo stupendo ^^ Leggooo!

07/07/10, ore 23:33

Uuuhhh!! La doccia fredda freddissimaaaa! Si arriva alla scena hot?? E' così?? *.* ( pazza* ) Bene, bene, eccoci qui al quinto cap ed io sono scivolata 5 volte sulla scia di bava che mi porto dietro ( fantastico fantastico* ). Ahh, ma che combina Il Serpentello quando è solo?? ( sempre, in pratica ^^' ). Bah, bah lasciamoci la sorpresa...non vedo l'ora *.*!!!

07/07/10, ore 23:12

*_* Devo ripetermi?? Devo proprio ripetermii?? STUPENDA. Semplicemente fantastica! Non saprei dire meglio XD Piton ha perso questa sua minuscola aura di ooc, ma già da un bel po' XD Cavolo quanto sono belle i dialoghi ( fanatica dei dialoghi* ) XD Complimenti ancora per questa bellissima storia! ^^ ( io continuo U.U )

07/07/10, ore 22:56

Oooohh!!! Sull'altalena!!! Improntee! *o* Questa storia si fa più avvincente che mai!!! Beh, mi ha intrigato anche la parte dell'accenno alla punizione per intrufolamento U.U ( non diciamo a nessuno che sono una fanatica della scene Hot, no no, facciamo silenzio U.U XD XD ) Comunque si, ti assillerò fino alla fine dei tempi: questa storia è semplicemente stupenda! ^^ Continuooo!

07/07/10, ore 22:35

Uuuaahh, mi piace mi piace mi piace!!! *o* Preannuncio che trovandomi sola in casa a leggere di un ragazzo che entra nella casa di un morto, non è molto salutare e ogni riga che ho letto mi ha dato i brividi O.O Ma è stato proprio questo il bello! Più vado avanti più trovo l'idea della mante non-morta geniale!! Continuo a leggere fino a che mi reggono gli occhi XD Un saluto!

07/07/10, ore 22:03

Wow O.O é davvero, davvero troppo intrigante *o* E il tuo stile è semplicemente superbo! Adoro la suspance, la descrizione delle emozioni dei due! ( Piton è leggermente ooc,ma quasi impercettibilmente, ed davvero fantastico! ) Sai, però ( lo sto notando anche ora che leggo il 2° capitolo ) non è che ci sono un po' troppi riferimenti ad elementi esistenti nel mondo...ehm.."babbano"? Cioè, non so, per esempio Piton non mi sembra tipo da andarsi a guardare un film come The Ring ^^' Però questi sono dettagli assolutamente minimi! La storia è davvero molto interessante, non vedo l'ora di leggere il resto!!!

16/06/10, ore 16:39

Ernil, dannazione, a me non piace piangere. mi correggo. a me non piaceva piangere.

07/06/10, ore 19:53

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Mi è caduto l'occhio di sfuggita sul concorso “Miglior Scena Lemon” leggendo Eldorado. E subito mi è venuta in mente Dentro la Scatola.
Non che le lemon di Eldorado abbiamo nulla da ridere, no! Però questa è stata così... dolce... Più dolce di Eldorado.
Non so come spiegarlo... però ti entra nel cuore, ecco. Ed è stata anche la prima lemon che ho letto, e, in generale, la prima storia slash che ho letto.
È semplicemente meravigliosa.
Non so quanti altri voteranno questa scena, anche perché è molto che l'hai pubblicata. Ma tengo le dita incrociate e spero che tu vinca!
Zeta.

29/04/10, ore 01:17

molto bello, toccante, "dignitoso". questo Snape è forse più Snape di quello di JKR.
e il pezzo sul torrione è davvero una chicca: hai un grande cervello e un gran cuore.
ottimo

03/04/10, ore 21:00

Sono arrivata qui. La mia prima Snarry. Non so bene quale forza mistica mi abbia convinto ad iniziare a leggere questa storia, ma la ringrazio. E ovviamente ringrazio te per averla scritta. Non mi dilungo perchè sinceramente sono un po' intimidita.