Dentro la scatola
di Ernil

29/06/09, ore 21:45

Ciao! Semplicemente poco da dire, confermo il giudizio precedente; sei bravissima, mi sembra quasi di leggere un libro stampato, e tranquilla, non vai per niente OOC; Harry è lo stesso dei libri, Hermione è calcolatrice e sveglia come la conosciamo, e Ron ovviamente è irritabile e spesso poco serio. Piton, poi! Cinico e sprezzante come l'ho sempre immaginato. A quanto pare, questa storia tratta di una Harry/Piton, vero? Ti dirò, non mi sono mai cimentata in questo pairing, e spero che con il tuo stile impeccabile sarai in grado di farmelo piacere; sono anch'io un'amante dello slash e non vedo l'ora di scoprire come saranno i prossimi capitoli! ^^ nel frattempo complimentissimi, e a proposito, sono contenta del fatto che aggiornerai due volte a settimana. La tua storia è come una manna del cielo! *.*

29/06/09, ore 18:59

Oooh, le cose si complicano! lietissima di aver appreso che aggiornerai due volte alla settimana (doppia razione *_*) e ribadisco che l'idea di base ha un'originalità che t'invidio e non poco xD
per l'OOC: mi sembra che i personaggi siano tutti stupendamente IC, anche se fatico ad immaginarmi harry con certe pulsioni (chissà perché, nonostante Ginny, me lo sono sempre immaginato un tipo "platonico" xDD)e Sev si merita di più che continuare a morire nel ricordo di lily è_é spero si stesse dando alla pazza gioia in compagnia xD
d'accordissimo sul discorso stregatto - sev xD e Ten Songs il commento se lo meritava TUTTO! : )
alla prossima!

29/06/09, ore 17:26

che bellooo...ma è da troppo che asp un aggiornamento mi volevi far morire di curiosità...cmq bel continuo anche se corto....cmq ti ringrazio x aver aggiornato...rifallo al piu presto

29/06/09, ore 15:55

Mi piace un casino questa storia! L'ho letta ora tutta d'un fiato...e WOW! Senza parole... Mi piace veramente tanto,e in genere non succede tanto spesso.... Al prossimo capitolo!

29/06/09, ore 15:18

ah mamma...oh mamma oh mamma oh mamma!!!!!!!!!!! Non mi puoi mettere queste scene così all'improvviso, mi provochi una morte prematura e mi avrai sulla coscienza per tutta la vita! Ma che stava facendo Snape? Spero che ci fosse qualcuno lì con lui, perchè l'idea alternativa mi fa un tantinello schifo...senò posso andare io! XD Ho paura che Hermione voglia suggerire a Harry di instaurare un rapporto di fiducia e amicizia con Snape, ma la vedo dura...aspetterò l'aggiornamento!

27/06/09, ore 13:01

Wow, ringrazio il forum, altrimenti non ti avrei mai scoperta! Comunque ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, e non ho molto da dire se non che sei un'autrice favolosa, e che io personalmente definisco questa storia come il degno continuo della saga della Rowling - accantonando, magari, l'epilogo xD - perchè sei davvero bravissima. I personaggi sono perfettamente IC e mi hanno conquistata immediatamente come quelli della saga originale... in più, la trama ha un fascino pazzesco. Quindi tanti, tanti complimenti! ^^ Inoltre, ti consiglio di non scoraggiarti se all'inizio magari non hai ottenuto il riscontro che desideravi da parte dei lettori; anche perchè adesso vedo che la situazione è cambiata, e non poteva essere altrimenti, vista la tua bravura nello scrivere. Bè, la pianto con il monologo. Alla prossima!

26/06/09, ore 11:20

ciao! davvero un gran bel lavoro! va bene che sono un po' di parte: adoro il pairing HArry/Severus e soprattutto apprezzo molto che la storia si inserisca nel contesto della Rowling mantenendo l'IC!! :D in più hai detto che sono 17 capitoli, mi fa sperare che non mollerai la storia a metà lasciando noi poveri fan senza il finale come purtroppo fanno tantissimi autori, è un'ottima notizia! brava, vai avanti così!

26/06/09, ore 10:59

ciao!!!!non ricordo se ho già recensito però è da un pò che la seguo...è bella la tua storia...Piton è un pers che,propio come Harry,ho odiato sin dal primo istante.Ma dopo il quinto mi ha fatto pena e all'ultimo mi è risultat quasi...come dire..."simpatico".La Row lo definisce un anti-eroe,e devo dire che è il soprannome azzeccato...ora scappo...smaK!

25/06/09, ore 23:43

la prima cosa che ho pensato è stata "oh, ma che storia strana". la seconda "... miseria, strana ma bella!". in generale non mi piacciono le harry/severus, ma la tua fic finisce tra i seguiti perché è originale, scritta bene, ironica ed i personaggi mi sembrano tutti IC, cosa che stimo molto *_*. complimenti!
stré.

25/06/09, ore 22:03

Dal momento che SICURAMENTE sono la più bella e la più sexy di tutte, nonché la tua prima fan (almeno per quel che riguarda questa storia), spero mi accorderai un piiiiiiiiccolo favore: ti prego, posta due volte alla settimana! Please, please, please. Anyway... La storia sta prendendo sfumature dolci e amare, anche se il sarcasmo di Severus non manca mai (e io lo adoro). Un po' si sta delineando il futuro del racconto -e se è come credo io, ci sarà da piangere-, anche per questo l'ansia e l'aspettativa mi stanno soffocando: voglia di sapere come continuerà, voglia di sapere se le mie congetture sono esatte o meno, voglia di scoprire come costruirai il loro rapporto. Un Harry così Grifondoro e un Severus così Severus, te lo devo dire, tra FF sempre più improbabili, mi mancavano. Non lasciarmi a bocca asciutta!

25/06/09, ore 21:38

bello mi piace questo capitolo tantooooooooo....cm sono dolci sev e harry e poi non è la solita fanfiction è diversa piu creativaaaaaaaaaaaaaaaa....mi piace tantiximoooooooooooooo....aggiorna prestoooooooooooooooo!!

25/06/09, ore 20:09

fantastico qst cap, sul serio! allora ci vediamo ogni settimana puntuale xD spero siano una valanga di capitoli perché mi dispiacerebbe se fosse trpp corta xké è trpp interessante! ciao a presto in bocca a lupo per tua sorella^^

25/06/09, ore 20:05

la storia cara mia si fa sempre più affascinante! Ho un debole per Severus e devo confesarti che in questo capitolo, tra la camicia bianca e le dita che slacciano il polsino...beh mi stava per venire un infarto! Comunque non preoccuparti sarò sempre presente all'appuntamento!

25/06/09, ore 19:05

MERAVIGLIOOOOOOOOOOOOOSA!!!!

25/06/09, ore 18:51

ciao ernil...per quanto nn ami affatto le snape/harry questa mi ha davvero catturato...anche perchè per ora parlano solamente!xD snape ancora vivo...poverino,non poteva riposare in pace?^^ però quello che mi chiedo è come riusciranno a farlo...cioè...harry farà sesso con dei ricordi? bhà... aggiorna prestissimo un bacio trixina