Il morso del diavolo
di G RAFFA uwetta

30/12/19, ore 22:53

Scusa se scrivo solo ora ma ho appena scoperto questa storia e l'adoro😍😍 ho divorato capitolo per capitolo questa bellissima storia, ho sempre pensato che Silente approfittasse di Harry in qualche modo(nel film) e ho adoratl il rapporto che in questa storia nasce tra Harry Draco e Severus😍😍😍 ho visto che hai detto che ci sarà un seguito e anche se ho visto che è passato un anno spero che ci sarà lo stesso, adoro questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, e spero che Hermione capisca che Ron è uno senza cervello e lo abbandoni per tornare ad essere amica di Harry perchè la loro era una bellissima amicizia...😔😔😔aspetto con ansissimissima la continuazione di questa stupenda storia😍😍

05/02/19, ore 23:27

E qui non può che partire un applauso scrosciante per Severus!!!
Riesci a descriverlo davvero bene, ovviamente anche tutti gli altri sono ben caratterizzati.

29/10/18, ore 22:36

Adoro questa storia, vorrei saper scrivere così anche io. :) spero di leggerne il seguito molto presto. Detto questo ti saluto e ti mando un grosso abbraccio 🤗 che possa aiutarti a scrivere per i prossimi capitoli

29/10/18, ore 13:31

Ciao, mi piace come si sta svolgendo la storia e sono molto curiosa di vedere cosa succederà alla tana. Ron come al solito dimostra una totale ignoranza delle regole base del suo mondo.

03/09/18, ore 12:30

La storia è magnifica, ben scritta e appassionante. Ron è davvero perfido ma in compenso mi piace molto Blaise. Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/08/18, ore 14:12

Non puoi finire così!!!!
È una magnifica storia che mi ha fatto sognare, trattenere il fiato, mi ha fatto infuriare e venire istinti omicidi.

06/08/18, ore 22:44

Ciao allora cosa posso dirti questo capitolo mi è piaciuto tantissimo sia la parte iniziale che quella finale però in merito Alla parte finale te lo devo chiedere Ti prego dimmi che si severus sta bene

24/07/18, ore 00:27

La storia è un crescendo, molto bella, ma sappi che non so se sopravviverò a questa ondata di dolore, quindi rischi un lettore in meno. Ti prego lancia qualche segnale che mi permetta di sperare ...

Ciao, sono felice di questo nuovo capitolo, lo sviluppo della storia si fa sempre più interessante. Apprezzo davvero molto il tuo modo di scrivere. Siccome il personaggio di Ron non mi è mai stato particolarmente simpatico, adoro quando viene maltrattato! Grande professore! Attendo trepidante il seguito vista la chiusura del capitolo.
Grazie per il tuo impegno e tempo che dedichi per scrivere. 😘

Povero Harry ritrovarsi davanti colui che considera un fratello che lo guarda in quel modo dopo ciò che ha passato per fortuna che c'è Draco. Speriamo che il bel biondo riesca a impedirgli di fare del male a Harry.

Ciao Allora innanzitutto ti faccio i complimenti per la tua storia è davvero molto bella il tuo stile mi piace tantissimo però posso farti una domanda pensi mai di scrivere una storia usando Harry e Severus sia chiaro che non parlo necessariamente una storia d'amore

Capitolo interessante. La tua visone dell'ordine è originale e un po' agghiacciante: ho sempre immaginato Ron come un beota, un trotterellante amico fedele, ma questo è un idiota ingrato, e Silente che speravo sarcastico si rivela invece decisamente superficiale. Poveri noi! Ha decisamente ragione Piton ...

Ciao, questo capitolo é molto interessante perché mostra il vero volto di molte persone. Sono molto curiosa e ansiosa di vedere le facce di quei avvoltoi quando scopriranno di non poter toccare un solo galeone dei soldi di Harry.

11/12/17, ore 16:38

Complimenti, adoro questa storia sempre di più, capitolo dopo capitolo.
Non solo ti incuriosisce ma è anche scorrevole e piacevole da leggere.
Complimenti

28/11/17, ore 18:13

Non riesco a staccarmi da questa storia, che ci stai servendo goccia a goccia, malgrado mi stia riempendo d'angoscia (e suppongo sia proprio il tuo intento, quindi tanti complimenti!).
Quella di Draco inginocchiato al letto, in lacrime, mentre ripercorre gli attimi salienti della sua "storia" con Potter, è un'immagine molto intensa, che non oso definire bellissima solo per il contrasto stridente della parola, con la tristezza che aleggia nel contesto.
Ma Harry si è svegliato e comincio a sperare ...