Essere Padre
di piccina

11/07/18, ore 14:59

Ciao piccina, anche in questo capitolo Brian è super efficiente e pensa a tutto lui senza tanti giri di parole. Justin e Brian si sono parlati sinceramente e si sono chiariti, scuse comprese.... speriamo che non ci siano problemi per l'adozione di Susan e vedremo così le reazioni di Gus, Michael e tutto il resto della famiglia. Bravissima. Cristina

10/07/18, ore 22:18

Brian e.. lui che corre al 1000.
Brian che riesce a capire, o almeno ci prova, quello che ha fatto Justin.
Certo non è facile, ma lui ama il suo biondo e così, passa sopra agli errori commessi da Justin, e ci vuole un forte amore per passare sopra al suo comportamento.
Ora sono tornati ad essere uniti, ma mi chiedo se non ci siano imprevisti dietro l'angolo, e poi... poi magari come sempre arrivano i cosiddetti "amici" che invece di essere solidali con loro, iniziano a sparlare alle loro spalle, e seminar zizzania credendo di essere dalla parte del giusto.
Ma io spero che finalmente tutti siano felici, che la coppia possa essere forte, e che la nuova famiglia sia più unita di prima.
Me lo auguro per Susan che non merita di essere trattata come un pacco sballottato a destra e sinistra.
Me lo auguro per Brian che è riuscito a fare un bellissimo salto nel buio per amore.
Me lo auguro per Justin che magari riuscirà a "fidarsi" del marito, e non fargli le cose alle spalle.
Me lo auguro per Gus... sembra strano ma pure lui sicuramente resterà scioccato per questa "piacevole" novità, e mi chiedo che ripercussioni avrà nel suo rapporto con Justin (reo di aver nascosto ciò che faceva) e con il padre "felice" della situazione, ora, e che poi magari si gira da parte.
Me lo auguro per la "famiglia" così che finalmente riesca a vedere la "maturità" in questa coppia.

08/07/18, ore 22:43

L'idea di Michael 'di nuovo zio' mi piace proprio tanto. ^^
Brian è lanciatissimo e, anche se capisco il timore di Justin, sono sicura che Mr Kinney troverà il modo per sistemare ogni cosa e la famiglia sarà finalmente al completo.
Mi è piaciuta anche la sua riflessione sulla mancanza di fiducia e il rischio di perdersi.
Al prossimo capitolo. ^^

05/07/18, ore 23:58

Ciao piccina, che capitolo emozionante soprattutto per come si è comportato Brian. Quando ha detto che Susan già c'è e può avere Justin e Brian come genitori e di portarla a casa loro, quella vera e che se Susan è figlia di Justin non può che essere anche sua figlia, mi sono sciolta! I dialoghi tra Justin e Brian sono perfetti, ogni singola parola è stata una grande emozione! Spero non ci siano problemi con la futura adozione di Susan, visto che c'è già una famiglia in attesa e che anche Gus abbia una reazione positiva a questo sconvolgimento nella loro vita. Viva papà bis Brian!!!! Complimenti ed al prossimo capitolo. Cristina

05/07/18, ore 13:06

Evviva! Mi sento rincuorata ora che Susan è tornata nell'orbita di Brian.
Certo, c'è ancora da superare il 'dettaglio' della famiglia che la sta già aspettando, ma sono sicura che si risolverà senza troppi problemi e che quella famiglia potrà amare un altro bambino che aspetta dei genitori.
L'impulsività di Brian, in questo contesto, è più che giustificata e sono sicura che sarà un eccellente padre per Susy.
Justin stava per fare un grossissimo errore, ma per fortuna Brian l'ha scoperto.
Ci vorrebbe un aumento per Ted! :P
Sono contenta, poi, che non hai abbandonato la storia; iniziavo a temere che non avrei letto la fine. ^^

05/07/18, ore 11:14

Beh! Che dire... Brian è sempre Brian, colui che decide in un lampo cosa deve fare, chi vuole incontrare, dove vuole andare.
E in questo frangente decide di essere PADRE.
Certo magari poi non saranno tutte rose e fiori, sarà difficile trovare un equilibrio, ma ora ora sa che per amore di Justin, per rispetto alla memoria di Daphne, la piccola Susan andrà con loro e... saranno una famiglia più di prima.
Complimenti, mi piace molto la versione di Brian in questo capitolo. Si dimostra Uomo, Marito, e... Padre con la lettera maiuscola.
Speriamo che vada tutto bene nel loro futuro, e che non ci siano imprevisti a minare tutto questo.
Grazie per questo nuovo capitolo

17/06/18, ore 18:54

wow è il primo commento di getto che mi è venuto leggendo questo capitolo. Il tuo modo di scrivere riesce sempre a far vivere i personaggi e i loro sentimenti, in queste righe si avverte tutto il dolore di Brian, al quale deve essere crollato il mondo addosso, ma si avverte anche la dura battaglia interiore di Justin, conteso da due tipi di amore quello per l'uomo che ha scelto e voluto al suo fianco e quello per la sua amica strappata alla vita troppo presto. Avverto tutto lo sgomento di entrambi che si sono resi conto improvvisamente che qualcosa si è spezzato senza che lo volessero e senza che se ne rendessero effettivamente conto. Sarà durissima, ma spero che riescano a trovare un nuovo modo per andare avanti, e che in questo nuovo modo possa essere coinvolta anche Susan.

17/06/18, ore 18:21

Credo che il cuore non si sia fermato solo a Brian ma anche a me, sono stata travolta letteralmente prima dalla sua furia cieca per la scoperta, di una casa e poi dall'uscita di Ethan dall'idea che Justin, proprio Justin avesse una vita parallela. Solo questo pensiero mi ha fatto passare dalla furia ad un dolore acuto in mezzo al petto e mai mi sarei aspettata che ci fosse un ulteriore colpo di scena, cosa ci fa susan in quella casa?

08/06/18, ore 23:20

Ciao piccina, che capitolo sincero visto che Brian e Justin si parlano senza filtri. Quando Brian ha detto "torna a casa nostra Justin se significa ancora qualcosa per te" mi sono sciolta.... Susan è dolcissima e si è divisa tra Brian e Justin equamente dopo essersi spaventata per i toni troppo alti. È una situazione in cui sia Justin che Brian soffrono, ma parlandosi sinceramente, possono venirsi incontro e risolvere tutto. Complimenti! Cristina

05/06/18, ore 23:57

Cosa è passato per la mente di Brian, a parte il fatto che Justin e Susan sono adorabili? ^^
Non ho riconosciuto molto i personaggi nei dialoghi, Brian, in particolare, ma tant'è. Sono contenta che abbiano iniziato a chiarirsi e che a Brian non verrà un infarto per il supposto tradimento... alla sua età Justin dovrebbe stare attento alle sue coronarie. U.U
Bel capitolo e aspetto il prossimo. ^^

05/06/18, ore 23:56

Mi sono sempre chiesta come Justin avesse accettato decisione di Brian nel lasciare andare la figlia di Daphne senza battere ciglio.
E ora eccoci qui... Brian scopre che la piccola non è mai stata veramente lontano, anzi.
E come la prenderà? Di certo non saranno rose e fiori, ma se veramente ama Justin farà la cosa giusta.
Justin Justin che dire... dopo anni di matrimonio, di vivere con un uomo a volte così..."difficile" da capire (per quanto non è possibile capire che la sua è solo "paura" di essere respinto come lo era dai suoi genitori), un uomo che è alla costante di essere amato, ancora riesci a far errori cosi grossolani come nascondere la verità? Mi spiace tanto tanto, perché questo sembra mancanza di fiducia nel tuo compagno.

Aspetto con ansia il proseguimento di questa bella storia e complimenti all'autore

19/05/18, ore 22:16

Ciao piccina, vedere Brian così stravolto ed incazzato con i pensieri che vorticano impazziti facendo mille supposizioni è sconvolgente! La vista di Ethan è la ciliegina sulla torta del suo personale incubo! Il passato ha fatto male a Brian e lo si può capire, quindi la sua reazione è comprensibile, .ma ecco apparire .... Susan? Che colpo di scena! Bravissima ed al prossimo capitolo. Cristina

19/05/18, ore 11:40

Susy! *_*
No, aspetta, non doveva iniziare così questo commento... O.O. Ecco doveva iniziare così. ^^'
Non è che io li voglia vedere proprio ai ferri corti, è che adoro l'angst e mi piace vederli soffrire sapendo che poi si ricongiungeranno, più uniti di prima. ^^'
Brian ha scoperto della casa dai documenti che gli ha presentato Ted immagino, e quindi è andato a vedere e ha frainteso tutto...
Sul principio ero davvero curiosa di leggere scuse e recriminazioni, scene drammatiche e fratture, ma appena è spuntata Susan, come avrai capito, tutto il resto è passato il secondo piano e ora non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo con la bambina. *_*
Al prossimo capitolo. ^^

14/05/18, ore 15:33

Ciao piccina, continua il tira e molla tra i nostri amati Britin....Brian è sempre più arrabbiato e Justin non è da meno, anche se portandogli la cravatta in ufficio si riscatta un po' e lo ha reso felice. Cinthya è sempre la super segretaria che non ha paura dell'intrattabile Mr. Kinney, anzi! Ed adesso manca la firma di Justin, sperando che non si inneschi l'ennesima discussione....non c'è pace per i Britin! Cristina

13/05/18, ore 21:47

Brian non riesce proprio a calmarsi è furioso era molto che non lo vedevo così, il biglietto di Justin sembra apparentemente placare questa furia cieca, tanto che mette subito la cravatta al collo, come se istintivamente in quell'attenzione di Justin vedesse un gesto d'amore. La realtà, però, è che Brian ha paura, il dubbio che il marito gli stia nascondendo qualcosa in questi mesi lo ha divorato lentamente dentro, e ora vedere quella cartellina con il nome del suo Justin sopra capire cosa contiene secondo me gli farà perdere definitivamente la testa e sappiamo bene come può reagire il caro Kinney in queste situazioni.

Un complimento speciale per questo passaggio:" Improvvisi, dai chiaroscuri, sullo sfondo avorio, erano comparsi gli occhi di Brian. Lo fissavano, dolci, un po’ malinconici. Era lo sguardo con il quale Brian lo accompagnava da mesi, da quando era morta Daphne"
Mi ha emozionato, non so è come se per un momento Justin fosse finalmente tornato in sè, come se improvvisamente attraverso quello schizzo affiorato spontaneamente sui fogli finalmente riuscisse di nuovo a vedere veramente Brian, quel marito che dalla morte dell'amica gli è stato al fianco, lo ha sorretto, e ha parato i colpi che implacabile ha continuato a inferirgli.