Essere Padre
di piccina

03/12/18, ore 22:51

Ciao piccina, che capitolo ansiogeno.... lo scoppio di un forte temporale ha risvegliato nella piccola Susan brutti ricordi, un trauma che è rimasto latente nel suo subconscio, tanto da farle dire, tra i singhiozzi, la parola mamma....per fortuna Brian è rimasto lucido ed è riuscito a calmarla. Adesso si riuscirà a scoprire qualcosa in più sul passato di Susan e su dove fosse nel momento in cui è scoppiata la bomba in cui è morta Daphne, forse.... Justin è impallidito al solo racconto di ciò che è successo, meno male che non c'era lui da solo in una situazione così perché non so come avrebbe reagito. Spero anche che il chiamare la mamma non sia un gesto che la psicologa interpreti a sfavore dei papà Britin.... bellissimo capitolo! Cristina

03/12/18, ore 22:33

Ciao piccina, Susan è tremendamente simpatica, testona e riesce a fare sempre quello che vuole, anche Mr. Kinney si è arreso al piccolo ma tenero terremoto che è Susan ahahah!!!! La videochiamata vede Brian geloso del tortura gatti e Susan coccolona nei confronti di Justin, tanto che la prossima volta vuol partire Brian per godere dello stesso trattamento! Alla prossima. Cristina

03/12/18, ore 17:26

Come ho letto "temporale" ho avuto il sentore di cosa sarebbe successo. Povera Susan! ç_ç
Mi sa che è stato davvero meglio che mamma chiccia Justin non ci fosse. Sarebbe andato nel pallone.
Spero che a nessuno passi per le mente di dire che 'voleva la mamma' e quindi non può essere adottata da due uomini! (Scommetto che da noi succederebbe =.=), e spero che riescano ad aiutarla davvero a superare il trauma che ha subito. :(

02/12/18, ore 00:00

L'unico commento per questo capitolo dovrebbe essere un grandissimo LOL!
XD Susy è adorabile!
Da grande sarà un peperino! Papà Brian e papà Justin avranno i loro bei grattacapi a gestirla, ne sono sicura! ^^
Bellissimo capitolo, lascia col sorriso sulle labbra.
A presto.

P.S. credo sia la prima volta che vedo usare le videochiamate senza che il mondo dei personaggi imploda, senza liti furibonde o tradimenti dietro l'angolo! ^^'
(Recensione modificata il 08/01/2019 - 05:02 pm)

01/12/18, ore 13:11

Si si... come sono cresciuti entrambi... e come la "piccola peste" riesce a fargli fare quello che vuole.
Mi fa pensare che Brian sia ancora "senza volerlo ammettere" che tiene a Justin ed è geloso.

01/12/18, ore 12:49

Ma quanta infinita dolcezza😍😍 li adoro!🤗🌈 Ho come il presentimento che Ethan sia a New York👀❌
Adoro Susan, non credo ci siano genitori più perfetti per lei, lo dimostrano in ogni momento. Grazie per questi aggiornamenti, spero continuino con la stessa assiduità! Al prossimo capitolo👋

30/11/18, ore 22:51

Come mi piacciono i capitoli in cui Brian è così "mammo", così felice dei momenti in cui può essere padre.
Se pensiamo che nella serie originale se non era per Justin non credo che avrebbe potuto interagire con Gus.
Poi Justin che si agita per una partenza, disposto a mettere in stan by la sua carriera, per paura di perdere Susan, il suo ultimo legame con Daphne l'amica di tutta una vita.
E Gus? Ogni volta mi emoziona leggere il suo rapporto con la bimba, per lui già una sorellina, aldilà delle persone che gli sono attorno.
E che dire di Susan... riuscita dove altri anno fallito... cambiare l'eterno "scopo tutto e tutti" e farlo crescere, maturare.
Insomma se non si è capito mi piace tantissimo la famiglia Taylor Kinney.

30/11/18, ore 15:17

Ciao piccina, anche in questo capitolo Brian è adorabile! Mi piace come si è comportato con Justin, così disponibile e fiducioso nelle sue capacità, sa sempre trovare le parole giuste per spronarlo... è proprio un uomo innamorato! E molto naturalmente gli scappa vieni a salutare "pap", per rispetto di Susan si riprende subito ma loro sono i papà di Susan, col cuore! Justin è molto apprensivo e mi ha fatta sorridere con le sue preoccupazioni.... Stai tranquillo Brian se la caverà perché è diventato un papà provetto. Ed adesso Brian trascorrerà un paio di giorni da solo con Susan e Gus.... impazzirà? Ahahah!!!! Oppure comparirà qualche aiuto esterno quando si saprà che Justin è a New York? Al prossimo capitolo. Cristina

30/11/18, ore 13:36

Lol! Eh già, Brian, come sei ridotto! XD
Questa frase vale tutto il capitolo per l'ironia e la tenerezza, ma anche perché fa venire un flash del 'vecchio' Brian, così diverso, eppure sempre lui.
Mi è piaciuta anche la considerazione sulla 'burocrazia', sul loro matrimonio e l'adozione. Quel "pap..." che potrebbe confondere Susan (e io devo avere dei gatti molto confusi allora dato che c'è la loro mamma gatta, mia mamma e io, che sono comunque la loro 'mamma' ^^''').
Un altro bel capitolo, molto tenero. Ora spero che vada tutto bene e che i servizi sociali o chi per loro non abbia nulla da dirire per la trasferta di lavoro di Justin.
Al prossimo capitolo. ^^

26/11/18, ore 23:17

Ciao piccina, mi piace tantissimo come Susan e Justin sono in sintonia, si divertono molto quando sono insieme. Ma adesso la curiosità è tutta per la telefonata ricevuta da Justin, chi l'avrà chiamato per renderlo euforico ed allo stesso tempo preoccupato? Certo è che Justin sa come smontare Brian e farlo arrabbiare, oltre che preoccupare! E che cavolo, quando telefoni parla, non tergiversare! Attendo con curiosità il prossimo capitolo. Cristina

24/11/18, ore 13:21

:/ Justin smidollato!
Poi ci resta pure male se Brian si arrabbia ^^'''' (sono sempre dalla parte di Brian, qualunque cosa accada ^^').
L'agente ha chiesto a Justin di tornare a New York per qualche lavoro importante? Immagino lo scopriremo prossimamente.
Se non altro, pare che Susan stia bene. ^^
Al prossimo capitolo.

21/11/18, ore 22:52

Ciao piccina, mi piace molto vedere Brian e Justin interagire con la piccola Susan in modo allegro e scherzoso, sono molto divertenti tutti e tre. La passione tra Brian e Justin è sempre presente ma adesso devono aspettare che la termite dorma ahahah! Brian versione papà è uno spettacolo, soprattutto quando battibecca con Susan. Bellissimo e divertente capitolo. Alla prossima. Cristina

19/11/18, ore 13:05

Sono troppo carini😍
Felicissima della ritrovata pace tra i due piccioncini, spero che la dinamica della custodia vada a buon fine, sarebbe davvero spiacevole altrimenti. Adoro la versione protettiva e paterna di Brian nei confronti di Susan e quella amorevole e protettiva/gelosa (la mia preferita) nei confronti di Justin... chissà se Ethan si farà vivo😏
Splendido capitolo, spero che il prossimo arrivi presto! Baci😘

18/11/18, ore 19:25

Non ne so nulla di bambini, ma mi sa che Susan si sta ammalando. ^^'
Potrebbe essere interessante vedere Brian e Justin alle prese con una bimba ammalata. Chissà perché mi immagino Justin in versione chioccia. ^^'
Un altro bel capitolo che si fa leggere tutto d'un fiato.
A presto.

18/10/18, ore 23:40

Ciao piccina,. mi piace molto il modo in cui Gus si prende cura della piccola Susan ed anche la dolcezza di Brian. C'è ancora tensione tra Brian e Justin ma dopo le solite frecciatine botta e risposta si ritrovano, anima e corpo! Molto belli i momenti di vita quotidiana della vaccinazione, in ufficio ed al ristorante. Complimenti ed alla prossima! Cristina