Essere Padre
di piccina

03/03/18, ore 00:18

Ma la bellezza di vederli rilassati innamorati e in vacanza? Una parte di me avrebbe sempre voluto vederli in vacanza insieme anche in qaf non è stato possibile, qui grazie a te si.
Adoro Brian che per far sentire il suo amore rapisce il marito per una settimana dedicata solo a loro, e adoro Justin e il suo entusiasmo fanciullesco che in un nano secondo lo porta ad impostarsi in modalità vacanza on the road.
Ti dirò non mi dispiace neanche che Brian abbia avuto un incontro lavorativo l'ho sempre trovato molto sexy mentre è intento a produrre fatturato, e a quanto pare lo pensa pure Justin, ma del resto sono passati anni ma questi due si amano e si desiderano come agli inizi e se non è amore questo.
Gus alle prese con le prime cottarelle che chiama Justin per intercedere da proprio l'idea di come siano a tutti gli effetti una famiglia, e infatti il concetto viene rafforzato da Brian se piace a Gus piacerà anche a noi.

02/03/18, ore 23:47

Piccolo capitolo che nasconde secondo me una cosa fondamentale, Brian non solo non finge più di avere un ruolo marginale nella vita del figlio, ma lo ama alla luce del sole. Si sente padre e si vede in questo ruolo, senza più nessuna paranoia.

02/03/18, ore 23:37

E' particolarmente malinconico Brian tanto da farsi torna alla mente un dolore così forte che li aveva attraversati anni prima.
Mi fa un po' rabbia Brian che non parla, suppone, e pensa di sapere cosa vorrebbe o cosa non vorrebbe Justin. Forse mi fanno rabbia entrambi che non hanno saputo parlarsi per esprimere un desiderio che in realtà era di tutti e due.
Si avverte il dolore che li ha assaliti, e come sempre Brian se non da zampate non è contento, quanto è "cattivo" quando dice a Justin che se il problema è che vuole essere il padre biologico allora non ha bisogno del suo aiuto. Ferisce con le parole, perchè sente la delusione del marito e sa di esserne la causa. Ma ha ragione Justin la verità era che un bambino poteva avere loro. E fa male sapere che non ci sarà più la possibilità che questo accada. Ci vorrà tempo ma supereranno anche questa, sono una famiglia e si amano e questo è un buon punto di partenza.

27/02/18, ore 23:16

Ciao piccina, mi piacciono le riflessioni di Brian mentre osserva il comportamento di Gus nei confronti di Giada. Abbiamo anche scoperto cosa fa e dove è Daphne, che ha una bambina e che tornerà per poco tempo negli Usa, ospite a Britin. Divertente quando Gus ha incastrato suo padre per la ricerca di un regalo di San Valentino per Giada ahahah!!!! Finalmente dopo ben quindici anni Brian si è deciso a regalare una rosa a Justin dicendogli che era veramente un ragazzino eccezionale, merito del pomeriggio passato con Gus,.... Brian sta diventando molto riflessivo e tutto ciò fa bene a lui ed agli altri perché si comporta molto diversamente da come faceva in passato quando era un grande stronzetto! Al prossimo capitolo. Cristina

25/02/18, ore 20:23

Bellissimo capitolo! ^^
Anche se non condivido l'opinione sulla stronzaggine di Brian, per Justin non è di sicuro stata una passeggiata e mi piace che Brian se ne renda conto vedendo suo figlio alle prese con la sua prima cotta.
Mi è piaciuta molto anche la rosa, dopo il mazzo che Brian non ha comprato nella seconda stagione, ci sta proprio!
Al prossimo aggiornamento! ^^

20/02/18, ore 23:34

Ciao piccina, che sorpresa meravigliosa ha fatto Brian a Justin, va a prenderlo all'aeroporto e si imbarcano direttamente per Miami, in più Justin ha potuto scegliere di fare la vacanza viaggiando con la moto. Ovviamente gli alberghi in cui soggiornano sono di lusso, almeno quello lo ha potuto scegliere Brian! Nonostante siano in vacanza Brian incontra un potenziale cliente e Justin si allontana per rilassarsi sotto il sole diventando rosso come un gambero ahahah!!!! Urge un cardiotonico per la novità che irrompe nella vita di Brian....Gus ha la ragazza! Brian con quel "noi" detto in modo spontaneo ha fatto felice Justin! Al prossimo capitolo. Cristina

18/02/18, ore 18:16

Confesso che, in questi ultimi capitoli, mi saltano i collegamenti da un capitolo all'altro: dal precedente capitolo, come siamo finiti a questo? ^^'''
A parte ciò, è bello vederli rilassati e tranquilli. Ora che Gus si sta facendo la ragazza, Brian dovrà diventare un po' più tollerante verso gli etero, mi sa.
Spero come lui che sia una creaturina adorabile e che non lo faccia uscire scemo. ^^'
Al prossimo capitolo. ^^

18/02/18, ore 11:23

Ciao piccina, quanto mi piace Brian! Mi piace la complicità che si è creata tra lui e Gus e di come Brian sia felice di questa nuova routine. Stavolta è lui che vive e si rapporta tutti i giorni con Gus, supportato sempre da Justin, tranne i periodi in cui il marito torna a New York . Molto belle e mature le sue riflessioni finali. Al prossimo capitolo. Cristina

14/02/18, ore 11:06

Buon San Valentino! ^^
Capitolo breve, ma carino.
Fa piacere sapere che Gus ha deciso di restare con papà e che il loro menage familiare fila.
Mi chiedo se tra gli affari di Justin a NY ci sia qualcosa da sapere, ma suppongo sia solo la mia tendenza a incasinare le cose semplici. ^^''''
Al prossimo capitolo. ^^

11/02/18, ore 18:38

Ciao piccina, quanta sofferenza in questo capitolo sia per Justin che per Brian. Justin pensa che Brian non voglia un figlio con lui e scappa via ma Brian lo raggiunge e con forza lo ferma per spiegargli le sue ragioni ed i due si confrontano duramente con parole che fanno male. Quando Justin dice a Brian che lui è l'unico dal quale non ha mai pensato di doversi difendere e Brian si mette a piangere con lo sguardo fisso nel vuoto è stata una stilettata al cuore perché tutti e due erano e si sono feriti a vicenda ma almeno è emerso ciò che entrambi sentono e pensano. Complimenti ed al prossimo capitolo che spero sia più leggero.... Cristina

09/02/18, ore 20:01

Che capitolo "duro"!
Amo vedere i personaggi che amo soffrire, quindi mi è piaciuto, ma è un capitolo dagli argomenti importanti.
Ce li vedo Justin a volere un figlio e Brian a sentirsi "vecchio". Ce lo vedo Brian a preferire l'adozione alla maternità surrogata.
In realtà non ce li vedo per niente a fare i genitori a tempo pieno di un bambino piccolo, ma è plausibile. Ora non vedo l'ora di sapere come hanno superato questa crisi e se Brian ha qualche sorpresa in serbo per Justi o se non gli capiti qualcosa di totalmente imprevisto.
Al prossimo capitolo! ^^

07/02/18, ore 23:17

Ciao piccina, mi è piaciuto questo salto nel passato che ci ha fatto conoscere ciò che hanno vissuto Brian e Justin prima di arrivare al presente. Justin che guarda Brian ma non lo vede, Naty che provvede a far mangiare Justin perché quando l'artista produce si dimentica di tutto il resto.... Brian che vola tante volte a New York ed a Toronto a trovare i suoi amori, il sospirato viaggio ad Ibiza e la scoperta che Justin parla spagnolo ed il suo desiderio di diventare padre e di essere lui il padre biologico....tanti momenti di vita vissuta. Ed adesso cosa succederà con il timore della reazione di Justin? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.... Cristina

05/02/18, ore 21:33

Brian voleva un figlio, o meglio Brian voleva un figlio con Justin e a me si stringe il cuore, Brian che per la prima volta si vede in una famiglia si pensa in una famiglia. Quanta serenità è riuscito a portare Justin nella vita di Brian? Tanta secondo me, perchè quel desiderio esce dai suoi ricordi come la cosa più naturale del mondo.
Mi piace scoprire quello che è accaduto anni prima nella loro vita, vedere come erano e cosa li ha fatti arrivare ancora uniti fino a qui. Mi piace anche il riconoscere il lato malinconico e pessimista di Brian....e non so in questo ricordo tornato prepotente in questa giornata come tante io avverto anche un forte dolore che ha segnato Brian e che gli fa storcere la faccia quando gli torna a galla. Non vedo l'ora di leggere quello che verrà dopo ;)

05/02/18, ore 13:45

La pallina rimbalzina! *_*
Oddio! Adoravo quella pallina da piccola: era trasparente, piena di glitter dorati... chissà se la producono più!
A parte questa parentesi, sono davvero curiosa adesso: la mia passione per l'angs e per i drammoni spera in una rottura tra Brian e Justin, con tanta sofferenza per entrambi e poi, molto poi, una riappacificazione sofferta e decisamente hot.
Avrai già capito che mi sono partiti i film mentali per questo capitolo! ^^
Spero aggiornerai presto voglio scoprire cos'hai in serbo per Brian e Justin! ^^

22/01/18, ore 23:05

Ciao piccina, bellissimo e divertente questo momento a casa Britin.... Brian ha quasi la pazienza di un santo....Justin è in "orbita" per la sua terza personale a New York e Gus ha portato una rumorosa allegria con il caos che lui ed i suoi amici fanno. Naty è molto materna con Justin e Brian, anche se da del lei a Mr. Kinney. Povero arredamento di design con Justin che "macchia" la poltrona con i pantaloni della tuta sporchi di vernice.... tranquillo Brian te la ricomprerà lui ahahah!!!! Al prossimo capitolo. Cristina