Essere Padre
di piccina

13/05/18, ore 20:38

Povero Brian...
Non ho mai sopportato molto le moine di Justin, i suoi tentativi di far pace... Brian però si lascia sempre convincere e anche questa volta, due paroline e ce l'aveva quasi fatta.
Se Ted non avesse ricordato a Brian che Justin ha un appartamento a NY...
La mia mente, come al solito, balza avanti e immagina situazioni drammatiche, ma aspetterò il tuo prossimo capitolo. ^^
A presto. ^^

13/05/18, ore 17:03

Credo che brian sia proprio al limite, ormai non riesce più a parlare con Justin, il demone verde della gelosia si è impossessato di lui e il caffè lo sta versando Justin a quanto pare. Brian ha la mente offuscata l'unica cosa che riesce a capire è che Justin lo sta tradendo e non importa cosa dica o faccia Justin per affermare il contrario, brian è minato dentro. Quello che mi chiedo a fronte di un justin che sembra essere tranquillo nell'affermare e nel ribadire a voce il suo amore per il marito, possibile che Brian si stia inventando tutto?

08/05/18, ore 22:27

Ciao piccina, io adoro Brian geloso...la storia di Ethan è una ferita sempre aperta per Mr. Kinney e prova ne è questa scenata di gelosia.... Sono sempre di corsa per il lavoro, sono nervosi e litigano ma nonostante le battute acide che si scambiano Brian e Justin si amano e si desiderano sempre. Certo è che battere il primato delle scopate di Brian sarà dura ahahah!!!! Cristina

08/05/18, ore 10:09

*_* Non voglio ripetermi, ma... la mia fantasia viaggia, sto immaginando scenari in cui la gelosia di Brian spinge sul serio Justin tra le braccia di qualcun altro, non per forza Ethan.
Certo è che Justin su una cosa ha ragione: da che pulpito viene tanta gelosia! Dopo che è stato proprio Brian a introdurre Justin alle gioie della promiscuità non dovrebbe permettersi di fare il geloso.
Aspetto il prossimo capitolo! ^^

01/05/18, ore 21:21

Ciao piccina, le vacanze con il loro relax e la loro complicità sono solo un ricordo. Il rientro al lavoro è sempre traumatico ma i Britin sono dinuovo distanti. Brian è nervoso, ha mal di testa ed il rientro a casa non è per niente rilassante. Justin è sempre preso dal lavoro e nonostante ci provi riceve un due di picche da Brian ahahah! Si farà perdonare al risveglio ma Brian rimane ancora indispettito.... Quando passerà questo periodo? Al prossimo capitolo. Cristina

30/04/18, ore 21:49

Le ferie sono finite e pure la parentesi felice a quanto pare.
Brian è sempre più nervoso mi sembra quasi di sentirlo io il cerchio alla testa, Justin è sempre più distante e distratto, sembra quasi che cerchi sempre più spazi dove Brian non c'è.
Si parlano ma in realtà non lo fanno veramente, sono completamente scollegati ognuno perso nelle proprie preoccupazioni e nel proprio mondo. Possibile che dalla morte di Daphne non riescano in alcun modo ad uscire da questo buco nero dove sono caduti?

30/04/18, ore 21:16

Continuo ad apprezzare il nervosismo di Brian. ^^
Un Justin così distratto e preso dal lavoro da non tenere Brian al centro dei suoi pensieri mi fa strano, ma suppongo che dopo tanti anni e tante prove sia più che normale.
Inoltre, mano a mano che la storia va avanti, mi sembra che tu stia prendendo confidenza coi personaggi e che siano più 'loro'.
Anche stavolta mi è piaciuto molto il quadretto familiare. ^^
Al prossimo capitolo. ^^

29/04/18, ore 11:40

Ciao,sono una grandissima fan di qaf che è rimasta stregata da questa serie più di 10 anni fa e sempre speranzosa che Netflix o Showtime si decidano a fare un film o una sesta stagione,perchè il finale mi aveva lasciato un pò l'amaro in bocca...volevo farti i complimenti per i tuoi episodi scritti e spero presto che ne scriverai altri.Complimenti ancora!

27/04/18, ore 14:36

Ciao piccina, finalmente i nostri amati Britin sono riusciti ad andare in vacanza almeno Brian si è calmato e Justin può staccare dal super lavoro. Brian è un padre severo con Gus, gli impone il coprifuoco all'una ma solo perché è in vacanza ahahah!!!! Divertenti i siparietti di Brian e Justin, le loro battute sono sempre esilaranti! Bravissima, al prossimo capitolo. Cristina

25/04/18, ore 21:08

Più vado avanti a leggere più percepisco il nervosismo di Brian che sembra sempre teso e guardingo nei confronti di Justin, osserva il marito si sente un po' trascurato, salta come una molla per le sue dimenticanze ma cerca anche di mordersi la lingua consapevole della fatica di justin nel gestire questo periodo della sua vita. Per quanto riguarda Justin è completamente immerso nel lavoro, ma si vede che anche a lui manca Brian e questa vacanza se la sta proprio godendo fino in fondo, anche se non so mi sembra ancora distante nonostante i gesti e le parole.
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 09:11 pm)

25/04/18, ore 20:29

Buon sangue non mente, eh! ^^ Anche se pare che il piccolo Gus debba ancora fare pratica.
Sono contenta che Justin cominci a riprendersi, mi sa che una vacanza serviva sia a lui che a Brian.
Al prossimo capitolo. ^^

Modifica: seconda recensione troppo corta e, dato che si parla di Gus, proprio stasera ho visto una foto di uno dei gemelli che lo impersonavano. È cresciuto bene. Brian sarebbe davvero soddisfatto di suo figlio. ^^'
Non sarebbe male vederlo rivestire i panni di Gus.
(Recensione modificata il 18/12/2018 - 10:22 pm)

21/04/18, ore 23:17

Justin proprio non riesce a trovare un equilibrio e il povero Brian è sempre più nervosetto e pronto a scattare come una molla. Del resto come dargli torto ogni tre per due salta fuori Ethan è pure troppo zen il caro kinney. Ma queste sono illazioni e la verità è che Justin sta lavorando sodo e iniziano a vedersi anche i risultati. Sicuro non saranno semplici sospetti a far saltare una coppia collaudata come la loro e infatti alla fine fra il serio e il faceto riescono sempre a ritrovarsi e riannodare il filo che li lega.

21/04/18, ore 23:04

Quanto sono belli, si sono ritrovati sono di nuovo complici si amano e finalmente sono riusciti ad affrontare la questione dell'adozione di susan che era rimasta un non detto che stava diventando sempre più pesante. Sono di nuovo insieme e stanno prendendo una decisione importante per il loro futuro e per quello della piccolina. Ora come tanto anni prima si stanno ribadendo che la loro famiglia è formata da loro due, e anche se fa male, forse è gusto così. E comunque io adoro il loro modo diretto di parlarsi e confrontarsi, anche scornandosi, per poi allinearsi a andare dritti per la strada scelta.

21/04/18, ore 22:46

Questo Justin oberato di lavoro sta facendo impazzire il povero Brian che si sente un bel po' trascurato. Ma non è tanto questo a stupirmi, quanto il cambiamento di brian rispetto alla gelosia. E' cresciuto e ora la gelosia la tira fuori in un nano secondo, senza aspettar per dover difendere un personaggio. Ed è una gelosia a tutto tondo nei confronti del lavoro che lo porta lontano, e che fa dire a justin addirittura che Pittsburgh sembra andargli stretta, ma anche una gelosia che si nutre di vecchie ferite pronte a riaprirsi l'omissione su Ethan credo che abbia fatto scoppiare il cuore a Brian che infatti reagisce come un leone ferito. Fortuna che justin sembra essersi finalmente accorto delle difficoltà del marito e riesce a rassicurarlo di nuovo. Vediamo un po' se justin riuscirà a trovare di nuovo un equilibrio.

21/04/18, ore 22:25

La fatica e l'insofferenza di Brian nel sentire Justin lontano e preso dal suo lavoro, fanno stringere il cuore. Si vede che in questi anni Brian si è abituato e adagiato sul fatto che il biondo fosse il centro del suo mondo. Ora invece gli tocca dividerlo con il lavoro, nel quale Justin si sta rifugiando per ritrovare un suo equilibrio, ma nonostante tutto Brian sta cercando di essere il più comprensivo possibile e di tenere a freno la lingua, e più o meno ci sta riuscendo.