Essere Padre
di piccina

17/10/18, ore 13:20

La prima parte di questo capitolo è davvero molto eccitante!
L'idea di Brian che fa da sé mentre Justin lo spia mi ha fatta sperare che la scena continuasse. ^///^
Ma tu, cattiva!, ti attieni al rating che hai scelto e non mi dai soddisfazione! :P
Brian che comincia a lasciarsi scappare il 'papà' fa una gran tenerezza.
Al di là di Brian&Justin, mi fa pensare a quanta forza devono avere tutti i genitori affidatari.
Davvero un bel capitolo.
A presto. ^^

09/10/18, ore 22:54

Ciao piccina, momenti di tensione tra Brian e Justin che si risolvono con una improvvisa dichiarazione d'amore reciproca. Gus e Susan sono adorabili. Lei è una mangiona e Gus difende la sua fame infinita. Mi piacciono questi momenti di vita quotidiana dove i problemi vengono risolti e, tra una battuta e l'altra, ritorna l'armonia. Alla prossima. Cristina

07/10/18, ore 11:57

Mi è piaciuta molto la frase "si era passato le dita fra i capelli, scompigliandoli come il suo stato d’animo", rende benissimo l'idea!
Comunque mi è piaciuto tutto il capitolo e il leggero attrito che si sente ancora tra Brian e Justin mette quel pizzico di tensione che, per me, dona sempre a una storia.
Susan, poi, è un amore XD.
Al prossimo capitolo. ^^

28/09/18, ore 22:26

Ciao piccina, in questo capitolo hai descritto molto bene il rapporto tra Brian e Justin che è cambiato facendo emergere difetti, pregi e sentimenti contrastanti e nonostante i litigi e le battutine i nostri amati Britin si sostengono e non vedono l'ora di ottenere l'adozione definitiva di Susan. Spero che nel prossimo capitolo giunga la tanto bramata bella notizia! Alla prossima. Cristina

26/09/18, ore 22:41

La descrizione del cambio di rapporto tra Brian è Justin è splendida! Probabilmente le più bella che tu abbia scritto in questa storia.
Mi piace sempre quando Brian e Justin litigano/discutono/si fanno male, quindi questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se ho storto un po' il naso al 'belin' che io conosco perché ho frequentato dei liguri, ma che in bocca a Justin... linguisticamente parlando... non mi convince. ^^'
Al prossimo capitolo. ^^

25/09/18, ore 22:17

Con un po' di ritardo, ma eccomi qui!
Non ne capisco nulla di cose per bimbi, ma la battuta di Brian sulle idee dei pubblicitari mi ha fatto ridere.
Molto bella, invece, la parte finale, con l'accettazione dei 'locali' alla presenza dei due nuovi proprietari della villa. Andassero così le cose...
Mi dispiace per Gus, ma di certo troverà di meglio e, ora, non resta che aspettare di sapere cosa ne sarà di Susan! >.<
Al prossimo capitolo! ^^

19/09/18, ore 00:17

Ciao piccina, Brian è sempre più adorabile! Mi piace come prende in mano la situazione e come riesce a calmare Justin ed ultimamente lo fa sempre più spesso.... La notizia del cambio del giudice è destabilizzante ma c'è Brian che riesce a tenere tutto sotto controllo e ad essere ottimista. Mi è piaciuto molto questo bellissimo capitolo, complimenti! Cristina

15/09/18, ore 22:11

Ciao piccina,. Brian e Justin interrotti dalla piccola Susan nel momento clou mi hanno divertito e Brian che si addormenta lasciando Justin "in tiro" mi ha stupito! L'udienza non è andata secondo i desideri dei Britin ma Justin è proprio abbattuto.....meno male che ci pensa Brian a spronarlo, il suo disastro bellissimo ahahah! Vedremo quanto devono aspettare per tirare un sospiro di sollievo....alla prossima, Cristina.

10/09/18, ore 19:06

Oddio! Ho adorato la prima parte di questo capitolo! XD La felice vita dei genitori di un bimbo insonne!
Hai descritto una scenetta dliziosa (vista dall'esterno, ma non avrei voluto trovarmi al posto di Brian o Justin).
Poi arriva l'inevitabile. Sapevamo che ci sarebbe stato questo scoglio da affrontare e spero che vada tutto bene.
Brian sembra bello carico e ho fiducia in lui.
In Justin no... ma si sa che io sono di parte. ^^'
Al prossimo capitolo.

09/09/18, ore 21:02

Sono bellissimi nel loro modo di prendersi cura di questa bambina si avverte tutto il loro amore, che ognuno da a modo suo, chi lasciando baci sulla fronte, chi preoccupandosi di far fare piano per non svegliarla. Sia Brian che Justin sono completamente concentrati verso Susan, la bambina sembra tranquillizzarli, averla in casa prendersi cura, insieme, di lei li rende sereni e li unisce ancora di più. Non vedo l'ora che diventi a tutti gli effetti la loro bambina.

09/09/18, ore 20:48

Come sono belli in queste prove di quotidianità. Gus è adorabile in questa versione di fratello maggiore e Brian e Justin sembrano aver già assimilato i ritmi d Susan, sopratutto Justin che da bravo genitore prende tutte le precauzioni per non farsi trovare impreparato.
Due paroline anche su Susan amo il suo modo di fidarsi e affidarsi completamente a questi due uomini, se è vero che Brian e Justin l'hanno riconosciuta mi viene da pensare che anche la piccola abbia trovato la sua famiglia.

06/09/18, ore 22:40

Eccolo qui l'altro meraviglioso figlio, che entra nella stanza si siede e mentalmente, vista la convocazione alquanto strana del padre, passa in rassegna tutte le sue ultime azioni per capire se ha fatto una cappellata che può costargli, simpaticamente parlando, la testa.
Ma a parte questo è sorprendente quanto Gus somigli al papà, stessa simpatia scanzonata di Brian e stessa capacità di leggere quello che gli sta intorno e una volta acquisiti i dati si muove nella nuova realtà con una naturalezza disarmante, Justin dovrebbe essere ormai abituato a questo atteggiamento, ma a quanto pare i Kinney riescono ancora a spiazzarlo.

06/09/18, ore 22:17

Finalmente, subito dopo Brian, anche noi possiamo vedere Justin papà ed è affascinante percepire tutto l'amore che ha per questa bambina come è affascinante avvertire la fiducia che la piccola ha verso questo giovane uomo, forse basterebbe dire che sei riuscita, semplicemente a mostrare il filo che lega Justin e Susan.
Sono curiosa di vedere il Justin papà ma quello che ho visto in queste poche righe mi è piaciuto tantissimo: lui che istintivamente si sveglia e va a controllare la sua bambina, che la prende fra le braccia per farla sentire in un luogo protetto, che la vorrebbe portare in braccio e invece deve accontentarsi di darle la mano perchè i figli vogliono conoscere il mondo intorno a loro e scalciano per farlo da soli, che la guarda ed è pronto a balzare prima che si possa fare male o le possa succedere qualcosa.
Trovo, infine, bellissimo che la prima foto di Justin e Susan come padre e figlia sia nel telefonino di Brian.

03/09/18, ore 22:40

Sembrano due sopravvissuti, sembrano sfiorarsi ma non si riescono a parlare, Brian è un treno in corsa sta cercando di poggiare le basi della famiglia occupandosi delle cose pratiche, da quelle più piccole a quelle più grandi. Justin è in balia si avverte tutta la sua paura di non riuscire ad ottenere quello che il suo cuore sperava e che il marito inaspettatamente gli sta facendo intravedere, ma si avverte anche qualcosa in più Justin si sta facendo cullare da Brian, lentamente si sta di nuovo affidando a lui e rinizia forse a respirare.

03/09/18, ore 22:22

Non è cambiato affatto Brian è appena esplosa una bomba in quella casa, aveva pensato di aver perso tutto e invece di fronte a lui c'è ancora l'uomo che ama, e che non ha mai smesso, e c'è anche una bambina e all'improvviso gli è tutto chiaro, dentro quelle mura, che tanto detesta, ha trovato la sua famiglia. Non importa quante volte dovrà ripetere a Justin che ora nella loro famiglia è entrata anche Susan, lo continuerà a ripetere fino a quando anche il marito non lo comprenderà, fino a quando non riuscirà a vedere ciò che vede lui la loro bambina, e lo farà con tutta la sicurezza di cui è capace senza arrendersi mai. Prima o poi sono sicura che riuscirà a farlo capire anche al suo Justin.