Essere Padre
di piccina

04/02/19, ore 22:51

E così Susan arriva a casa. E Brian ora sono sicura che si sente ancora più padre di prima quando lei arrivava ma poi doveva andare.
Lo stesso per Justin, ora sono ancora più legati.
E che dire del bellissimo rapporto tra Gus e Susan... se fossero veramente fratelli mi chiedo se il loro rapporto sia così stretto.
Una cosa che non mi è piaciuta molto la frase di Brian "E’ spericolata tua figlia", avrebbe potuto dire "è spericolata nostra figlia"... Ma diciamo che forse è stato solo un lapsus, e che non succederà più.
Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti.

04/02/19, ore 17:39

“Sei eccitato Signor Kinney?” Aveva annuito convinto “e per una volta non per merito tuo”, questo scambio di battute è bellissimo.
Non so dirti la pace che mi ha ispirato questo capitolo. Sto ancora sorridendo! ^^'
Susan è a casa! Brian e Justin saranno dei padri stupendi e Gus ha tutta l'aria di essere un fratello perfetto (magari gli manca un po' JR).
Spero che vada tutto bene adesso, davvero. La parte di me che ama le catastrofi e spera che la storia continui all'infinito è sulle spine, ma la parte che ama i lieti fini è attualmente su una nuvoletta di zucchero filato rosa. ♥
A presto. ^^

04/02/19, ore 14:52

Ciao piccina, che emozione hanno provato Brian e Justin ad andare a prendere Susan per l'ultima volta alla casa famiglia, d'ora in poi starà per sempre con loro a Britin.... Gus è meraviglioso con Susan, è un fratello maggiore molto amorevole.... Susan ha un caratterino da vero comandante, sono tutti ai suoi ordini! Sicuramente a Britin non ci si annoierà mai ahahah!!!! Alla prossima. Cristina

03/02/19, ore 23:37

Ce lo fai penare quest'arrivo di Susan a casa! ^^
Da un lato la cameretta con i disegni della mamma che guarda dalle nuvole è molto tenera, dall'altra mi fa pensare a quanti pianti potrebbe fare un giorno quella bimba davanti al viso disegnato di una mamma che ricorda a malapena.
Con Gus è tutto ok? Non è che sta preparando qualche nuovo mirabolante problema, da bravo adolescente? Non so perché, ma ho avuto questa sensazione... magari mi sbaglio. ^^'
Al prossimo capitolo! ^^

03/02/19, ore 22:29

Ciao piccina, è sempre bello vedere quanto sono affiatati Brian e Justin, come la risposta arriva ancora prima di avere formulato la domanda e come è bello e rilassato il rapporto che hanno con Gus.... finalmente è arrivato il momento dell'arrivo definitivo di Susan a casa, saranno una famiglia unita dall'amore e Gus sarà uno splendido fratello maggiore..... alla prossima. Cristina

23/01/19, ore 18:39

Ho ripreso in mano questa fan fiction dopo un anno ed è davvero bellissima!!! Sono contentissima che Susy sia finalmente a casa con Brian e Justin (che teneri che sono come padri) e adoro anche Gus. Speriamo che presto Brian e Justin fanno pace al 100% ormai è come se mi sentissi parte della famiglia! Continua così davvero una fanfic con i fiocchi:)

12/01/19, ore 10:05

Finalmente la piccola susy è ufficialmente figlia di Brian e Justin ❤️❤️❤️COMPLIMENTI PER QUESTA STORIA LA ADORO

11/01/19, ore 22:00

Ciao piccina, che emozione la telefonata in cui finalmente si conosce la decisione del
Giudice! Quanta tenerezza quando Justin dice a Brian che "Susan è nostra" e poi piange. Brian ha lasciato Ted al comando dell'agenzia per correre a Britin per festeggiare con Justin "a modo loro"....da quanto tempo non erano così "creativi" a letto ahahah!!!! Bellissimo capitolo in cui tutto fila liscio. Alla prossima. Cristina

11/01/19, ore 11:42

Che gioia! La nostra susy a casa!😍😍
La vita da padri di famiglia sarà ancora più dura con il nucleo famigliare definitavente allargato❤
Chissà come se la caveranno!😊
A presto👋

08/01/19, ore 17:10

Cosa vuol dire che non aggiornerai a brevissimo!? >.<
Guai a te se non aggiorni! ^^
Allora, ti confesso che la scena finale mi ha suscitato pensieri molto lontani da questa ambientazione e soprattutto dal rapporto padre figlio. ^^''' Solo che certe storie sono vietate su EFP, quindi meglio che non mi illuda su evoluzioni perverse della storia. XD
Il rapporto tra Brian e Justin mi piace, mi pare di avertelo già detto nello scorso capitolo, e mi spiace che l'idillio con Gus si sia infranto per un tono di voce, ma... Justin ha ragione. Solo che ha ragione Brian. Povero Gus. ^^''''
Ci sono delle espressioni che mi piacciono poco, un po' troppe parolacce, non che nella serie non vengano usate e non sono assolutamente una che si formalizza, ma l'uso che ne fai non mi sembra molto fedele.
In ogni caso, confermo che per ora la storia mi piace e spero che andrai presto avanti, quindi, alla prossima! ^^

P.S. scusa, anche in questo caso ho dovuto reinserire il commento. :/
(Recensione modificata il 08/01/2019 - 05:11 pm)

08/01/19, ore 17:07

O.O dimmi che ha usato... chessò, che c'è nello studio? Un barattolo di colla... si era premunito con banane/cetrioli/zucchine... dai! >///<
XD
Povero Gus. ^^''''
Capitolo particolarmente simpatico. ^^

Modifica: ecco, questo capitolo 'particolarmente simpatico' ho colto l'occasione per rileggerlo e sì, confermo la prima impressione e il 'povero Gus' XD
Ora che è passato del tempo dalla fine della storia con Giada mi chiedo se ci sia qualcun altro nella vita di Gus... immagino Brian iper protettivo perché il suo figlioletto non abbia altre delusioni. ♥
P.s. Scusa, per un problema 'tecnico' ho dovuto cancellare e reinserire la recensione :/

08/01/19, ore 16:59

Olè!! Si festeggia! ^^
Era ora che Susan fosse affidata in via definitiva a Brian e Justin... ed era ora che loro festeggiassero come si deve! :P
Mi ha fatto ridere che Brian non sia saltato addosso a Justin già in ufficio, preferendo fare mezz'ora di strada fino a Britin. Anche lui invecchia, questo è senz'altro un segno! XD
Ci sarebbe voluto ancora il loft, almeno era vicino.
Bellissimo Justin che dice: “Scusa Ted, ma devo andare a festeggiare”. Me lo sono visto proprio! XD
Dalla quantità di faccine avrai già capito che sono felice quanto loro per questa svolta. ^^''
E adesso? Cos'altro accadrà?

06/01/19, ore 21:33

Quando sono con la loro piccolina, anche se gli interrompe nei momenti migliori, sono uniti e guardano nelle stessa direzione, e lo si vede in quella camera dove abbiamo visto una "regola" della famiglia taylor kinney, i bambini le ninne le fanno nel proprio letto ed anche se a papà taylor un po' dispiace le regole date alla piccola sono chiare ed univoche.
Quando Susan non c'è si perdono, e lo si vede in questa udienza, Justin è completamente travolto dai suoi sensi di colpa e non riesce in alcun modo a rialzarsi, fortunatamente c'è Brian che prova a scuotere il marito a farlo tornare da loro. Ha ragione Brian quando dice che è Justin quello che lotta e che non sa accettare un no, ora sembra esserselo dimenticato ma sono sicura, e spero, che possa ricordarselo quanto prima.

02/01/19, ore 22:55

Ciao piccina, che bello questo capitolo litigarello, se poi ci aggiungi un Brian geloso diventa bellissimo! L'innocenza della piccola Susan nel raccontare cosa hanno fatto lei e Justin, soprattutto con chi hanno trascorso il pomeriggio, il sempre odiato Ethan, ha risvegliato il mostro dagli occhi verdi in Brian...ed io adoro Brian geloso! Bravissima! Alla prossima. Cristina

01/01/19, ore 13:49

Vedere un Brian ancora un po' geloso, aver paura che Susan arrivi a preferire "Ian" a lui, e qualcosa che fa tenerezza.
Poi che arrivi pure ad essere insofferente perché Susan ama giocare con il peluche che gli è stato regalo da "Ian" invece fa ridere, ma lo si può capire.
Mi piace molto come Justin affronta la situazione, riuscendo a fargli capire che non deve essere geloso se gli capita di parlare con il torturatore di gatti, lui (Justin) e felice con il suo compagno, con la sua famiglia.
Ma per Brian la persona che non voleva lucchetti alla porta, ora invece se possibile metterebbe muri, e quant'altro per non perdere quello costruito col tempo.
Mi piace tantissimo vedere il suo nuovo cammino.
Poi mi piace molto il rapporto tra Brian e Susan... genitori non sono quelli che ti mettono al mondo, ma quelli che ti amano, e Susan in questa famiglia è molto amata, da 2 genitori e 1 fratello che per lei mettono tutto al primo posto.
p.s mi spiace x la fine del povero peluche, vittima innocente.