Essere Padre
di piccina

08/08/19, ore 20:01

Eccoci alla resa dei conti... certo non si poteva aspettasre ancora, Brian aveva tanta amarezza, tanta rabbia repressa, dentro di se, e alla fine doveva scoppiare (e non credo sia solo per gelosia ma verso "mancanza di fiducia nel loro rapporto, da parte di Justin, qualcosa che credeva fosse ormai passata)
Certo mi spiace per la sberla, ma credo che nemmeno Brian fosse pronto a farlo, e anzi si sia pentito di averlo fatto, ma ci voleva, infatti Justin, a incassato il colpo senza parlare, o quasi.
Il loro fare pace sembra tutto il solito sesso, invece c'è una nuova consapevolezza da parte di entrambi: Brian che senza Justin non può più stare, Justin la quale capisce che pure il Grande Stud può essere ferito.
Speriamo che ora passata questa tempesta, sappiano riprendere la loro vita di coppia, di famiglia, li porti a nuovi momenti assieme.

cara piccina riesci sempre a stupire con i tuoi capitoli, uno migliore dell'altro. bravissima
(Recensione modificata il 08/08/2019 - 08:02 pm)

06/08/19, ore 14:12

Brian che dice "ti meno" non si può sentire! >.<
Lol! È bello tornare a leggerti e questo capitolo è bellissimo! ^^
Già sai che adoro vederli litigare e questo litigio è stato decisamente appassionante. Brian geloso mette i brividi! (di aspettativa però!).
Un po' meno bello lo schiaffo: non riesco a immaginare Brian che arriva a colpire Justin in questo modo.
Mi è piaciuto moltissimo anche il loro riappacificamento e il finale, con i pensiero di Justin su quanta della loro vita ci sia in quell'appartamento... mi ha fatto venire una nostalgia che non sai, un po' di magone in gola.
Però la frase più bella che hai scritto qui è indubbiamente: "non ricordava le espressioni crudeli, che forse, anzi di sicuro, si meritava, gli tornava l’eco della voce, dell’urlo o dei toni bassi carichi di un’ira trattenuta malamente che faceva tremare le sillabe come fossero pianto." Questa frase è davvero, davvero bella!
Alla prossima! ^^

12/06/19, ore 22:34

Ciao piccina, che bellissimo capitolo....Brian papà è sempre un'emozione e sono sicura che anche per Justin arriverà il momento il cui la piccola Susan lo chiamerà papi. Gus è un fratello adorabile con Susan, è geniale l'idea delle montagne russe. Insieme sono proprio una meravigliosa famiglia, interagiscono tra loro con amore e complicità. Al prossimo capitolo. Cristina

26/05/19, ore 11:56

I love them so much😍 sono una famiglia bellissima: due papà che si amano e che amano i propri pargoli, un fratello maggiore responsabile e dolce con la sua sorellina che cresce ogni giorno sempre più❤ Aspetto con impazienza il prossimo capito P.s: adoro Brian geloso del proprio marito e della sua principessa, spero di leggere altre scene del genere, magari con la partecipazione di Ian😂

15/05/19, ore 22:23

Papà Brian è qualcosa che ti riscalda il cuore.
okay lo è già di Gus, ma essere chiamato papà da una piccola parte di Justin, credo che sia per lui un orgoglio più grande.
E forse Justin può essere un po' geloso.
Gus invece dimostra ad ogni capitolo di essere un fratello maggiore per lui è qualcosa di importante è normale.
Mi piace molto questa famiglia.

14/05/19, ore 14:49

Bentornata in questa landa! *_*
Ogni tanto controllavo se ci fosse un nuovo capitolo, e oggi finalmente...
^^ Spero che qualunque problema si sia risolto e tornerai a deliziarci con questa storia.
Che bella la spontaneità con cui Susy ora chiama Brian "papà".
Un po' mi ero chiesta se Justin non fosse geloso, giusto un pizzico, e non smaniasse perché la bimba chiamasse anche lui "papi".
Sono sicura che succederà, a tempo debito. Per ora è bello che l'equilibrio familiare sembri ripristinato, e che Gus sia così adorabile con la sorellina (e abbia lasciato quei due poveretti dormire, una volta tanto! ^^'').
A presto! ^^

27/02/19, ore 18:34

Ciao piccina, che bel capitolo divertente! L'intesa che regna a casa Britin è stupenda....Aquaman e Sirenetta ripresi da Brian sono uno spasso cosi come l'allegria della comitiva della frocia famiglia. Per fortuna Susan ama la moda e viste le sue scelte d'abito ed accessori fin da adesso è e sarà l'orgoglio di papà Brian.....e che emozione per Brian sentirsi chiamare papà per la prima volta! Al prossimo capitolo. Cristina

24/02/19, ore 22:00

Mi è piaciuto molto questo capitolo, leggere come Susan sia felice insieme ai suoi genitori, leggere Brian che si commuove tantissimo nel sentire che lo chiama finalmente "papà".
Quello che invece, personalmente non voglio mancare di rispetto a chi scrive, non mi è piaciuto molto è il solito linguaggio colorato di tutta la banda, insomma vi sono dei bambini potrebbero smettere di usarlo sempre.
E poi il solito Michael, che riesce ad essere "geloso" perché Brian regalata alla piccola un pony... insomma che doveva regalarle un fumetto????
Ripeto la questione del linguaggio un po' colorato vicino a Susan, e solo a me che non piace, anche se dobbiamo dire pure nella serie non si sono mai tirati indietro pur alla presenza di Gus.

24/02/19, ore 19:39

Al leggere del pony mi è venuta in mente Diletta, sì quella di Via col Vento e ho avuto un nanosecondo di panico... ma tu sei buona e io ho cassato subito l'idea. Per fortuna. ^^'''
Immagino l'emozione di Brian, finalmente chiamato 'papà' dalla sua pargoletta. Ora tocca a Justin diventare 'papi'. ♥
È bello vedere anche Mel e Lindsay partecipare alla festa e sapere che lì da qualche parte ci sono pure Jennifer (che immagino super commossa) e Debbie... penso sia Debbie e non Joanne, la seconda nonna a cui ti riferisci. ^^'
Anche se potrebbe essere interessante farla impazzire... lol... ma non a spese di una bimba. ^^'
Al prossimo capitolo. ^^

15/02/19, ore 21:54

Ciao piccina, che bello quando Justin e Brian hanno i loro battibecchi con relative botta e risposta sulle questioni familiari come per la decisione sull'asilo per Susan.... così come i discorsi di Brian e Gus sulla questione di "Brian papà" e "Justin papi". Perfetta l'organizzazione su chi porta e su chi va a prendere Susan all'asilo.... Un altro spaccato di vita quotidiana molto tranquillo..... Alla prossima. Cristina

13/02/19, ore 21:40

Papi, con i capelli da tagliare.
Papi che sembra un po' ansioso all'idea di mandare la sua piccola in asilo troppo presto.
E Gus che si chiede il perché di certi nomignoli... capitolo breve ma inteso di amore tra quelle 4 persone.
Mi piace tantissimo

13/02/19, ore 15:16

*_* Quanti cuoricini per questo capitolo!
Adoro il vezzeggiativo 'papi' e la distinzione fatta tra papà Brian e papi Justin mi sembra azzeccata, oltre che logica e mi piace davvero molto che tu abbia dedicato tempo e parole a un dettaglio così piccolo ma significativo.
Mi è piaciuta la punzecchiatura tra Brian e Justin e anche il dettaglio dei capelli di Brian che stanno incanutendo. ♥
Spero solo che all'asilo non prendano Brian per il nonno adesso. ^^''''
Sai che smacco sarebbe per la sua vanità! O.O
Al prossimo capitolo! ^^

06/02/19, ore 22:41

Ciao piccina, bellissimo capitolo che descrive la vita familiare a casa Britin....molto bello e rilassato il rapporto tra Brian e Justin, tra loro e Gus e quanto sono premurosi gli uni con gli altri. Gus è molto rispettoso del suo rapporto con JR e non vuole che sia gelosa dell'attenzione che lui dedica a Susan. La piccolina ha un caratterino bello pepato ma ha capito di aver esagerato e ha chiesto scusa. La scelta dell'Università di Gus cosa nasconderà? Alla prossima. Cristina

06/02/19, ore 11:35

Continua lo zucchero filato rosa.
Capitolo molto tenero. Susy è una bambina educatissima e l'adoro. Davvero: quanto bambini della sua età si preoccupano di aver litigato e chiedono scusa? (Magari lo fanno, ma i pochi esemplari di bambino che conosco io no).
L'interazione tra Brian e Justin è molto più rilassata e, davvero, come dice Brian, è strano parlare nello stesso giorno di università e asilo e ora sono curiosa di sapere cosa voglia fare Gus.
Economia non mi pare male, ma ci deve essere qualcosa sotto data la premessa di Justin.
Mi piace vedere Brian che sta bene.
A presto. ^^

05/02/19, ore 21:44

Genitori impegnati nella battaglia di che scuola faranno i figli... mi piace molto questo momento che sembra così strano pensando che a farlo sono Brian e Justin.
E poi che dire Susan, si dimostra molto peperina, ma al coltempo pure molto dolce, quando Brian la sgrida, proprio come un perfetto genitore, capisce di aver sbagliato e va a chiedere scusa, e poi si preoccupa perché Justin non arriva.
A la gioia di essere genitori.
Mi piace tantissimo il rapporto tra loro e Gus, e quello che si è creato tra quest'ultimo e Susan, ma mi piace che Gus non dimentica pure il suo rapporto con JR tanto da non farla sentire gelosa della sua nuova sorellina.
Speriamo che continua così.