Essere Padre
di piccina

01/09/18, ore 18:40

A me sembra proprio di vederli...come se stessi guardando la fiction.
Sei proprio brava.
Ora sono curiosa di leggere il seguito...

31/08/18, ore 17:33

mi piace....tanto....descrivi esattamente i comportamenti, le reazioni, gli ambienti!

31/08/18, ore 17:27

Non conosco la serie.....ma tu scrivi talmente bene e rendi tutto talmente reale che mi fai sempre appassionare e incuriosire.
Sicuramente è una storia strana....ma curiosa ed intrigante.

31/08/18, ore 17:08

Quando leggo le tue storie provo sempre la stessa sensazione al termine della lettura.....vorrei conoscere subito il seguito.....in questo caso sono fortunata perchè il seguito c'è già.
Mi ha fatto un piacere immenso ritrovarti.

25/08/18, ore 22:40

Ciao piccina, questo capitolo è bellissimo! Mi sono piaciuti i loro momenti di vita quotidiana insieme alla piccola Susan, la loro intesa ed il loro amore .... E Brian che sottolinea che non fa il padre ma è il padre di Susan è stato così emozionante! Mi piace quando c'è armonia e intesa tra Brian e Justin, speriamo che duri! Al prossimo capitolo. Cristina

22/08/18, ore 19:04

scene di vita quotidiana. scene di una famiglia come tante, quando escono assieme con i bambini piccoli.
scene di genitori orgogliosi dei loro figli, scene di una coppia innamorata.
bellissimo questo scorcio nella loro vita, fa sentire il loro amore come cresce ogni giorno.

22/08/18, ore 09:52

Breve, ma bellissimo capitolo.
Mi è piaciuto osservarli con gli occhi del cameriere, quasi da distante, lasciando loro un momento di privacy mentre stavano al ristorante.
E mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute sul fare/essere il padre della piccola Susan.
Aspetterò Settembre per altri e più corposi aggiornamenti! ^^
A presto.

08/08/18, ore 21:34

Ciao piccina, Gus è un adorabile fratello maggiore con Susan.....mi piacerebbe vedere come si comporterebbe con Susan adolescente in procinto lei di uscire la sera a divertirsi, sapendo che l'aspettano dei corteggiatori ahahah!!!! Brian e Justin hanno raggiunto un buon equilibrio famigliare e, per il momento, è tutto sereno.... speriamo che duri! Bel capitolo! Alla prossima. Cristina

07/08/18, ore 07:33

Mi piace molto questa "quotidianità", con Gus che ama essere un fratello maggiore, e Brian essere padre.
Sembra così "normale" che quasi spaventa.
E mi stupisce che "la famiglia" non sia ancora intervenuta a "dare o fare" i suoi consigli.
Ma non svegliamo il can che dorme, e lasciamoli essere Felici, Uniti, loro 4 sono un'unità indivisibile.
Con un Gus maturo e "felice" di questa situazione.
Con un Brian che è diventato padre suo malgrado, ma che non lo fa pesare anzi ne è sereno.
Con un Justin che finalmente vede realizzato il suo sogno di essere Padre, Marito, Amico con i 2 uomini più importanti della sua vita, e con la scricchiola di Susan ( ciliegina sulla torta).
Speriamo che finalmente tutto questo sia qualcosa per sempre.
Complimenti per questo bellissimo racconto.
(Recensione modificata il 12/08/2018 - 02:05 pm)

05/08/18, ore 14:33

Sono adorabili! ^^
Sembra proprio che la vita abbia preso la giusta direzione per questa famiglia, spero solo che Gus non diventi sul serio geloso della nuova sorellina.
A presto. ^^

Modifica... ehm, scusa, in realtà non avrei nulla da modificare, ma il sistema mi dice che ti ho lasciato ben quattro recensioni troppo corte quindi mi metto a modificarle. Chiedo scusa per le notifiche che ti arriveranno. ^^''
(Recensione modificata il 18/12/2018 - 10:18 pm)

23/07/18, ore 23:00

Ciao piccina, mi è piaciuto molto il confronto tra Brian, Justin e Gus. Brian è molto sicuro nel dire le cose come stanno e ferma in tempo Justin perché non vuole che Gus sappia del "casino" fatto dal marito. Gus è contento di essere il fratello maggiore di Susan e farà volentieri il baby sitter quando Brian e Justin vorranno fare gli Sposini, ovviamente dovranno avvisarlo in tempo! Bellissimi dialoghi, bravissima! Cristina

17/07/18, ore 13:19

Adoro Gus! XD
Adoro il modo in cui ha accettato la sua nuova sorellina e la naturalezza che mostra verso gli slanci amorosi di Brian e Justin (ed è bello sapere che li hanno ancora).
Sembra lontano anni luce dal Gus dell'inizio e mi piace decisamente di più.
Non vedo l'ora che Susy sia adottata formalmente... quale cognome prenderà? O li prenderà entrambi? XD
Al prossimo capitolo. ^^

14/07/18, ore 22:46

Ciao piccina, Brian e Justin sono adorabili con Susan e questo spaccato di vita casalinga mi è piaciuto molto. Michael, zio bis, è rimasto piacevolmente sconvolto dalla novità dell'arrivo di Susan nella famiglia Kinney-Taylor. Ed è tornato a casa anche Gus, come reagirà a questa sorpresa? Spero che le assistenti sociali non facciano problemi con l'adozione. Bravissima! Al prossimo capitolo. Cristina
(Recensione modificata il 14/07/2018 - 10:51 pm)

14/07/18, ore 20:07

L'inizio di un nuovo equilibrio. ^^
Mi piace come sta evolvendo la storia. Se fosse un episodio di "Beautiful" mi aspetterei qualcuno che vede le foto di Susy in piscina e le gira a qualche assistente sociale omofobo e via dicendo, ma spero che qui non succeda nulla del genere e Susy possa finalmente avere la sua nuova, bellissima famiglia.
Al prossimo capitolo. ^^

13/07/18, ore 13:48

E Michael è passato, rimasto senza parole e andato.
Fosse così facile con tutta la "famiglia" sarebbe magnifico, ma chissà come mai mi aspetto che scoppiano fuochi d'artificio.
Ma intanto le prime ore di Susan a casa Britin sono state serene.