Essere Padre
di piccina

28/11/17, ore 16:46

sono troppo cuccioli!!! io come una stupida sono qui a sciogliermi e sogghignare sotto i baffi ahahah li amo troppo:) continua così perché dobbiamo sapere come va avanti...l'unica cosa sarebbe bello se i capitoli fossero più lunghi ma solo perché non posso fare a meno di brian e justin:)

23/11/17, ore 12:54

mi piaceeeee, questa versione di brian padre e bellissima onestamente da fan sfegatata della serie mi fa stra piacere e poi vedere brian e justin insieme così teneri e davvero bello:) devi assolutamente continuare vogliamo sapere come va avanti:)

21/11/17, ore 14:18

Ciao!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli pubblicati e la storia mi prende un sacco!! Avrei voluto lasciarti una recensione prima ma ogni volta che finivo un capitolo non vedevo l'ora di leggere quello dopo e non riuscivo a resistere 😂
Mi piace particolarmente l'originalità della storia, non mi era capitato ancora di leggere una storia di questo tipo e sì che di ff su qaf ne ho lette tante 😂
Devo ammettere che i Britin rimangono i Britin e tu sei riuscita a rappresentarli in maniera fantastica. La dolcezza fra di loro è meravigliosa. Inoltre sono sempre andata matta per il rapporto fra Gus e Brian e sono colpita dal modo in cui sei riuscita a delinearlo.
Spero che tu riesca a pubblicare presto un nuovo capitolo!
Ancora complimenti ☺☺
Yuki

11/11/17, ore 23:43

Ciao piccina, in questo capitolo Brian è tenerissimo! Per il messaggio mandato a Lindsay ed a Melanie di essere affettuose con Gus, messaggio che ha sconvolto Melanie ahahah!!! Per il suo lasciarsi andare completamente nelle mani di Justin, mentalmente e fisicamente....e mentre Justin si prende cura di lui, Brian ripensa al passato, al biondino che con la sua perseveranza non ha mai mollato ed ha conquistato il suo cuore....e sempre con dolcezza ed amore ha conquistato anche il suo corpo! Bravissima! Cristina

11/11/17, ore 14:05

Povero Brian! ^^'
Mette proprio tenerezza vederlo così sfinito.
Immagino le facce di Lindsay e Melanie all'arrivo del suo messaggio: in effetti non sembra proprio una cosa 'da Brian'. Inoltre arriva così in fretta: due giorni con papà e Gus ha già vuotato il sacco!
Immagino che Justin si rivelerà risolutivo anche nella conversazione che li attende il giorno dopo, un po' come in questa fine di giornata così pesante per Brian. ^^
Al prossimo capitolo.

07/11/17, ore 10:26

Stavolta sono in ritardo. Sorry. ^^'
Justin salva la situazione, a quanto pare. Non so nulla sulla confessione valdese, quindi mi fido di quanto hai scritto. Potrebbe essere una soluzione.
Certo che è stato un bel colpo al cuore per Brian.
Ora che Gus si è aperto spero che le cose vadano meglio per tutti. Già che voglia chiamare le madri mi pare un bel passo avanti.
Al prossimo capitolo.

06/11/17, ore 10:37

Ciao piccina, che tenerezza l'abbraccio con le mani intrecciate di Gus ed il bacio di Brian....il discorso da checca melodrammatica di mr. Kinney è stato così profondo, riflessivo e sincero, fortuna che c'è Justin che ha già pensato ad una scuola alternativa per Gus. Che emozione sentire Brian dire "cosa farei senza di te Sunshine?" Mi piace la tenerezza di Brian e la complicità che ha con Justin e Gus....d'ora in poi le cose potranno solo migliorare! Capitolo bellissimo,. bravissima!!! Cristina

03/11/17, ore 14:51

Ciao piccina, ci voleva proprio una bella serata rilassante con il pensiero rivolto al passato di Justin....e poi è arrivato il momento in cui Gus crolla e confessa il suo timore di andare in quella scuola, di come è trattato dai compagni ed esterna tutti i suoi dubbi e tutta la sua sofferenza per la situazione in cui si trova. Parole pesanti e sofferte che hanno fatto capire a Brian cosa è successo al figlio e tutto quello che ha dovuto affrontare da solo....il pensiero di essere solo un regalo che Brian ha fatto a Lindsay è stato un colpo al cuore! L'abbraccio e le parole di Brian sono un balsamo per Gus che ha la certezza di essere una delle cose migliori che il padre ha fatto nella vita e soprattutto di essere amato. Bellissimo e sofferto capitolo, complimenti! Alla prossima. Cristina

03/11/17, ore 10:46

Nonostante i problemi con la consecutio temporum che è saltata qui e là, questo capitolo è bellissimo. Probabilmente il più bello che tu abbia scritto in questa storia.
Credo che la situazione che hai tratteggiato sia più vicina alla situazione italiana che a quella Americana odierna, ma è comunque del tutto plausibile.
L'angoscia di un ragazzino che viene, in pratica, bullizzato a scuola per colpa dei suoi genitori e che forse non ha nemmeno più la certezza dell'amore del padre, del fatto che lui l'avesse voluto, è davvero toccante.
Spero che Brian trovi una soluzione e che Gus ritrovi la serenità assieme alla certezza dell'affetto paterno.
A presto. ^^

01/11/17, ore 19:01

Ciao piccina, che bella la scherzosa complicità tra padre e figlio....Brian non va più in crisi alla parola vecchio rivolta a lui ed il miglioramento del suo carattere lo deve al suo adorato maritino. La giornata trascorsa insieme è stata rilassante per i nervi ma molto stancante per il vecchietto Brian ahahah!!!! Però, tornati a casa,. Brian ha lavorato nel suo ufficio mentre il giovane campione dopo un po' è crollato a dormire.....quindi il vecchietto si è rivelato più resistente ahahah!!!! Nell'attesa che Justin rientri a casa, Brian pensa che non vede l'ora che rientrino Fernando e Naty loro fidati collaboratori, stupendosi che lui è Justin sono diventati dei viziati signori borghesi. Al prossimo capitolo, bravissima! Cristina

30/10/17, ore 21:02

Brian imborghesito è un'idea strana! XD
Mi piace questa calma finalmente arrivata con Gus; quando Gus ha usato la parola "vecchio" ho pensato che Brian avrebbe dato di matto, invece l'hai gestita bene.
Quindi ora Justin insegna? Mmm sì, ora che ricordo, in uno dei capitolo precedenti hai scritto che alla fine si è diplomato, quindi ci sta che possa anche insegnare... non lo trova frustrante, date le sue antiche velleità?
Al prossimo capitolo. ^^
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 09:04 pm)

22/10/17, ore 19:13

Justin linguacciuto che insegna a Gus come sopravvivere a suo padre è piuttosto diverte, ma se devo essere onesta, la parte che ho preferito è la successiva: Brian e Gus che, pedalando, ritrovano un punto di contatto e spero tanto che vada avanti così!
Gus che fa domande sulla St James e considerazioni sull'età che aveva Justin potrebbero essere indizi di cosa c'è dietro la sua trasformazione?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
A presto.

21/10/17, ore 23:59

Ciao piccina, certo che le battute di Justin e Brian sul loro passato sono sempre divertenti, un botta e risposta continuo....ma Justin con la sua battuta "unico caso al mondo che si è trovato sposato all'improvviso" ha vinto! Con la tensione smorzata e Brian che si è imposto di essere paziente con Gus, finalmente padre e figlio escono insieme per fare un giro in bicicletta... Dopo due ore ed un Brian quasi distrutto, Gus e Brian si fermano a pranzare ed iniziano a parlare senza scannarsi... Però adesso sono curiosa di sapere perché Gus è impallidito quando ha saputo che frequenterà la stessa scuola di Justin, perché ha sottolineato che Justin era piccolo quando si era messo insieme a Brian e perchè ha chiesto al padre se ciò non gli avesse fatto impressione.... Vedremo se nel prossimo capitolo, l'idea che mi sono fatta, verrà confermata.... Bravissima!!!! Cristina

15/10/17, ore 12:34

Bra va!!!Bello lo spunto....piacevole lo svolgimento della storia ..un po diversa dalle solite su di loro....sono molto curiosa di vedere come se la caveranno a fare i genitori di un adolescente ribelle....Baci...e a presto. 😘

13/10/17, ore 15:28

Ciao piccina, molto bella la complicità tra Brian e Justin, dopo tanti anni si conoscono alla perfezione caratterialmente e fisicamente. Justin sa come stuzzicarlo con la parola "coccole" e Brian risponde prontamente con la rude passione al suo "tesoro" e soddisfa pienamente il suo "ragazzino". Justin spiattella a Gus come si comportava con lui il "gendarme" Brian, lasciandolo incredulo però mr. Kinney gli ricorda che lo faceva anche divertire ahahah!!!!! Capitolo breve ma bello! Alla prossima. Cristina