Essere Padre
di piccina

05/04/18, ore 16:05

Ciao piccina, è devastante ma Justin adesso ha affrontato finalmente il dolore per la morte di Daphne e può farsi sommergere dalla disperazione per poi riiniziare a vivere senza di lei. Che colpo per Brian tornare a casa e non trovare Justin, iniziare a chiamarlo ed a cercarlo e non ottenere risposta e infine trovarlo immerso nel suo dolore. E poi Justin è tornato quello di un tempo con i suoi pregi ed i suoi difetti, Brian non ha capito come, quando e perché è tornato ad essere il suo Justin, ma ne è contento. Nel finale direi che Justin è pure un po' antipatico con Brian.....il marito è premuroso e lui sembra non apprezzare. Al prossimo capitolo. Cristina

05/04/18, ore 00:13

Che sollievo che Justin stia tornando in sé!
Ci vuole tempo, ma non c'è alternativa che andare avanti e Justin ha la fortuna di avere accanto Brian.
Ecco, ora vorrei che ci fosse anche Susy, ma più il tempo passa più diventerebbe difficile pure per lei... e se trovasse una buona adozione...
È buffo perché non ho mai visto bene Brian e Justin come famigliola felice con pargoli al seguito, ma l'idea di un Brian che invecchia, col senso di colpa di aver imposto una rinuncia a Justin... potrebbe essere l'unico rimpianto della sua vita, e mi spezza il cuore. ^^''''
Mi sento molto idiota a fare una considerazione simile, lol.
Al prossimo capitolo. ^^

01/04/18, ore 19:08

Ciao piccina, Justin continua imperterrito sulla strada che ha scelto di non adottare Susan e non mi piace proprio! Brian ha una pazienza infinita con lui, ha provato a prenderlo di petto o con dolcezza ma Justin è un testone, finché non avrà trovato un modo di affrontare il dolore , rimarrà insopportabile in tutto e per tutto! Grande ammirazione per Brian che si sta comportando con maturità! Tanti auguri di buona Pasqua. Cristina

31/03/18, ore 13:40

Davvero niente Susy? ç_ç
Povera piccola...
Justin ha bisogno di rompere l'argine e di affrontare il dolore, poi chissà.
Brian sta facendo del suo meglio per assecondarlo, ma a volte non è quello di cui si ha bisogno per fare pace col mondo e perdonare chi se ne è andato.
Sarà che amo l'angst al di sopra di ogni altro genere, ma questa storia mi sta prendendo sempre più da quando le cose hanno cominciato a girare male. ^^''''
Aspetto il prossimo capitolo, ma per ora, buona Pasqua! ^^

30/03/18, ore 20:44

Ciao piccina, cosa posso dirti se non che sono rimasta basita dalla reazione di Justin....il forte legame che lo legava a Daphne ed alla sua bambina dove è finito? Può trovare tutte le giustificazioni di questo mondo ma comportandosi così sta calpestando il sentimento di fraterna amicizia che aveva con Daphne! Oltretutto è un desiderio di Daphne che la sua bambina venisse cresciuta da Justin e Brian, si fidava di loro e sapeva che con loro sarebbe stata in buone mani. Spero che Brian riesca a far ragionare Justin e che insieme prendano la giusta decisione....accogliere la bambina di Daphne nella loro famiglia! Nonostante la tristezza e la rabbia che mi ha lasciato questo capitolo....ti perdono, ma solo se nel prossimo metti a posto le cose, ahahah. Cristina

28/03/18, ore 14:48

Mmmm siamo sicuri che Justin non cambierà idea? Che Brian non gliela farà cambiare?
Povera piccola... anche se è vero che è tanto piccina che finirebbe per assorbire lo scossone e dimenticare tutto.
Susy arriverà di lì a quattro giorni, la vedranno, lei butterà le braccia al collo di Brian (che ha il cuore più tenero di Justin)... Brian la stringerà e Justin capirà che sarebbe crudele privare Brian della bambina...
XD Lo so che la storia è tua, ma io non posso fare a meno di farmi i film mentali, e non vedo l'ora di leggere il seguito perché ho la lacrimuccia lì lì per venire per la piccola Susy, e per il dolore di Justin, così grande da farlo sragionare.
A presto. ^^

26/03/18, ore 18:54

Ciao piccina, quanta sofferenza in questo capitolo....Justin distrutto dalla notizia della morte di Daphne e la scomparsa di Susan ha trovato in Brian un sostegno forte che sa come affrontare le sue reazioni di rabbia e violenza..... È un colpo terribile ma purtroppo la vita è anche questa, speriamo ritrovino al più presto Susan così che Justin e Brian possano tenerla con loro come una figlia..... Spero che il prossimo capitolo non sia così triste come questo.

25/03/18, ore 17:16

Povera Daphne... Temevo che sarebbe successo qualcosa del genere.
Spero che Susy venga trovata presto e rimandata a casa... da Justin e Brian, suppongo, a questo punto.
Il dolore di Justin è comprensibile, anche se il tutto è un po' troppo veloce. Per sua fortuna ha accanto Brian che non perde mai la testa e che sa come farlo tornare in sé.
Sigh... Al prossimo capitolo.

19/03/18, ore 14:57

Ciao piccina, che bel momento Britin! Justin che si "premura" di mandare un messaggio a Brian sennò il marito si arrabbia. Le battutine sempre pungenti di Brian su tutto e per tutto. E poi vuoi mettere arrivare al momento giusto per "beccare" Gus con la camicia fuori dai pantaloni e l'aria colpevole insieme a Giada? Ovviamente la serata finisce con Brian che si "accomoda" ahahah!!! Bravissima! Alla prossima. Cristina

18/03/18, ore 14:30

Ahahahah povero Gus! Non riesce a fare qualcosa di nascosto a Brian, nemmeno quando il padre è oberato di lavoro! ^^
Capitolo delizioso: ho adorato vederli impegnati in una giornata "normale" della loro vita, e mi ha fatto piacere che sia comprarso Ted. Sono felice di sapere che sia sposato con Blake e che continui a fare parte della vita di Brian e Justin. ^^
A presto.

13/03/18, ore 22:18

Ciao piccina,. Brian affascinato dalla piccola Susan ed in modalità papà è adorabile! Ed anche Justin vuole fare da babysitter a Susan così che Daphne possa dedicare del tempo a se stessa senza pensieri. Dopo la giornata trascorsa insieme alla sua amica, Justin si gode una tranquilla serata con Brian .... È sempre bello immaginarli così sereni e rilassati insieme! Al prossimo capitolo. Cristina

07/03/18, ore 11:22

Che impressione Brian con in braccio una bimba! Brian che le sta dietro tutto il giorno, la fa giocare, la porta a spasso, la mette a letto... @_@ Aiuto! XD
Sono contenta dell'arrivo di Daphne: è un personaggio che mi piace molto e mi chiedo quale sia il suo ruolo nella storia. Non è che ha pensato di lasciare Susy a Justin perché magari deve andare in qualche zona pericolosa o cose simili, vero? >.<
Al prossimo capitolo. ^^

03/03/18, ore 23:26

Ciao piccina, sto ridendo a crepapelle con questo esilarante capitolo! Povero Gus che deve "accontentarsi" di una macchina per il suo sedicesimo compleanno..... Brian così sfacciato e sboccato è proprio Brian! Vorrebbe sapere ma non vuole chiedere della vita sessuale del figlio ma con la sua parlantina riesce a scoprire che Gus e Giada non hanno ancora fatto sesso ed allora parte con la lezione sull'uso del preservativo ahahah!!!! Mi immagino la faccia di Justin quando Brian gli ha raccontato che adesso è più tranquillo perché Gus sa come mettersi il preservativo ahahah!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e grazie ancora per questo divertentissimo Brian. Cristina

03/03/18, ore 13:43

hahahahha non riesco a smettere di ridere ahhahaha mi sto immaginando, a faccia scandalizzata di Justin quando gli racconta del preservativo ahahah

03/03/18, ore 00:44

Posso dire Gus sei tutti noi, una scena esilarante questo figlio che si confronta con un padre, molto diverso da quello che ha conosciuto Justin, e che ritiene, giustamente, che sia la cosa più normale del mondo fare un regalo per San Valentino alla persona che si ama. Ma cosa ne può sapere il piccolo Gus di tutto quello che ha "sopportato" Justin, e cosa ne può sapere che proprio lui rappresenta la piccola rivincita di Justin che infatti se la ride neanche tanto sotto i baffi e si diverte, non pago, pure a stuzzicare apertamente il marito.
Justin si diverte ma verrà sorpreso da Brian non con un regalo vero e proprio ma con un semplice gesto una rosa sul cuscino, ed io in questo piccolo gesto sento tutto l'amore che Brian prova per quella testolina bionda che è riuscita, anche quando era piccola, a stargli accanto nonostante tutta la sua "stronzaggine".