Voglio tutto di te
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/06/19, ore 14:46

Ciao ragazze, devo farvi davvero i miei migliori complimenti! Ho letto la storia "quasi" tutta d'un fiato (se non ci fosse stato il lavoro di mezzo sarebbe stato meglio 😂)! I colpi di scena, le emozioni i battibecchi e poi la fine!! Non me l'aspettavo proprio! Davvero fantastiche complimenti. A dirla tutta a me non piacciono molto le storie ambientate in altre situazioni che non siano quelle originali, ma questa è stata veramente una fantastica rivelazione, dal primo all'ultimo capitolo, davvero! E poi il modo che avete di scrivere è semplicemente eccezionale! Così chiaro e specifico che mi sembrava di far parte della storia! Grazie grazie grazie!!
Ho solo una domanda per voi: a quando la seconda parte?? Vi prego continuateeee!! Ho bisogno di voi!!!

11/01/19, ore 15:16

Beh non credo ci siano parole adatte a rendere l'idea di tutte le emozioni che siete riuscite a scatenare... Avete fatto un capolavoro!

21/12/18, ore 03:07

Qua sono tutti cognati, suoceri, generi etc ma alla fine nessuno è sposato 😂

05/12/18, ore 21:51

Confessioni questo titolo sembra indico un momento di chiarimenti che mi incuriosisce se voglia parlare solo di qualcuno o siano coinvolti tutti.
E infatti un inizio col botto in quella casa ormai che sembra quasi una casa di tolleranza non si può più stare tranquilli tra occhiatine perverse e indagatrici ahahah oddio sono tutti e sei messi davvero bene fanno a gara senza saperlo, per rimi Gagil e Levy che giocano al gatto e il topo … per fortuna che nella colazione si cucina poco altrimenti lei per colpa del suo fissarla sarebbe andata a fuoco per poi bruciare la cucina intera, i loro botta e risposta con malizia li adoro,ormai si inizia a notare che le cose sono cambiate, quando lui dice “il tuo gamberetto” ho tremato mamma mia è una cosa così bella e possessiva molto Sayan in un certo senso. E intanto si vocifera di una cena fatta dai maschi per le femmine sarà proprio una spasso secondo me. Anche Gray non sta certo meglio pensa sempre a come recuperare con Juvia e adesso che si sono baciati lo vedo ancora più confuso. Natsu secondo me è quello che al momento ha la situazione più spinosa, la sua amica vuole delle cose che ancora ingenuamente non si rende conto quando siano difficili per lui perché Natsu a differenza vorrebbe accontentarla, ma si sente molto coinvolto e pensa di non doverlo essere. Però penso anche che alla fine se ne freghi lui vuole Lucy e se la prenderà oddio quando gli dice che devono uscire sabato e domenica anzi “abbiamo da fare” quel da fare devo dire che ha più di un senso e la sua antenna radar ben alzata pare altro che dirglielo ahahah “ altro che erezione vergognosa io direi adorabile” per non parlare della ricezione di Lucy che “frigge di brutto” questi due quando si decideranno faranno davvero i fuochi d’artificio.
Oddio la cosa si fa divertente, Lucy è pronta per andare a lavoro e secondo me si fa carina perché magari il suo insegnate potrebbe passare da lavoro. Ma quei due Carabinieri di Levy e Juvia sembrano non aver intenzione di farla passare non prima che abbia risposto a qualche domande, certo Lucy ci ha messo poco a confessare alle amiche cosa stavano combinando quei due mi ha fatto troppo ridere la faccia di Levy e Juvia sempre “mansueta” che se ne esce con “scopate insieme” ma invece ancora no, per adesso si divertono a giocare ahahah è una lunga attesa la loro per aumentare il piacere, capisco che dopo questa risposta siano rimaste sorprese, sembrava una chiacchiera campata in aria quasi una piccola pazzia che Natsu potesse assecondare Lucy in tal senso, quello che le tre non sanno ancora è che anche lui lo vuole. E il giorno che lo capiranno “addio Loky … ciao ciao … ma chi è poi questo Loky ???”
E visto che sono in fase di confessioni anche Levy racconta di aver limonato col suo metallaro sotto le sue effusioni irruente Levy si liquefa come metallo a 2000° ahahahah mamma mia dice di Lucy ma sembra che lei sia stata più sbrigativa e ci ha preso pure gusto, così la nostra silenziosa Juvietta che si è baciata con Gray, sembra folle anche solo pensarlo come battuta visto che si odiano a morte questi due e anche gli altri due … Oddio sono morta dal ridere quando Levy gli chiede senza tante cerimonie se Salamander è bravo come dicono ahahaha e concordo con Lucy che raccontare anche se sono le sue migliore amiche l’effetto che le ha fatto solo con una passata di lingua ahahah meglio di no arrossiscono anche i pensieri.
Ma guarda guarda chi è andata a vedere lo sfoggio di muscoli di Gagil ma ragazze una domanda “sta sul ring ? fa boxe ? oddio questa cosa se ho capito bene mi emozione parecchio adoro la boxe e tu Sis lo sai” insomma sembra che lui si molto bravo e Levy una adorabile cheerleader che dentro di se fa il tifo a manetta, li deve contenersi visto che ha il suo bellissimo fratello vicino, e ha la fortuna di poterlo usare come scusa per andare li, certo Gagli si contiene di meno le vuole dedicare la vittoria che malandrino ahahah cmq è stato molto carino anche lei nei suoi pensieri parlava come se il metallaro le appartenesse.
Ma vediamo un po’ a quello che tra Lucy e Natsu pare un vero viaggio di nozze, tutto quel mistero con la benda e poi il posto dove la porta è davvero un luogo da favola stupendo non ci sono dubbi mamma mia che in un lungo così magico può accadere di tutto, lei la vedo tesa stranamente imbarazzata perso perché si sente come in obbligo di dover fare delle cose adesso che è li e ne sente la pressione, davanti alla sfrontata bellezza di Natsu pensa di essere inadeguata e lui è così premuroso che farebbe sciogliere chiunque.
Mi piacciono molto questi preliminari che fanno, lui ci tiene a rendere tutto speciale si capisce molto bene anche se si controlla molto per non farsela li sul tappetino del bagno, la vasca promette immagini davvero da trapezisti bulgari ahahah chissà se ci arriveranno certo che Lucy le prime lezioni le ha assimilate bene e anche lui deve ammetterlo, quando iniziano a baciarsi in quel modo già le cose sembrano infiammarsi, altro che facciamo le cose con calma adesso che andranno alle terme voglio proprio vedere, ma guarda tu questi due sporcaccioni non lo sanno che non si sta nudi alle terme ahahah mamma mia che scena con quell’acqua limpidissima che nasconde davvero poco capisco l’emozione di Lucy con lui così stupendo davanti pronto con l’alza bandiera in vista c’era solo da farsi amare, ma quando lui si è avvicinato la piccola e pura Lucy ha avuto paura che ci sta anche ma è proprio fuggita questo non me lo aspettavo che lo mollasse li per chiudersi in bagno con una crisi di pianto pazzesca, oddio questo pezzo lo adoro quando lui rientra in camera e inizia prima con dolcezza a pregarla di aprire, mamma mia confesso che Lucy mi ha fatto incazzare con quel piagnisteo sulla sua inadeguatezza, la capisco, è la prima volta, ha paura, poi la fama di Natsu può intimidire ma lo ha scelto lei perché suo amico e con lui si sente al sicuro, sono stata felice quando lui agendo di polso la incita in modo brusco ad aprire quel pezzo è stato davvero eccitante ““Lucy apri immediatamente questa cazzo di porta prima che la sfondi.” piantò un pugno contro la superficie levigata, nero di rabbia.” Madonnina santa sembra che siano li li per perdere il senno quando ha battuto sulla porta ho visto lei aprire alla velocità della luce, lo conosce bene il suo amico è stato stupidendo quello che lui ha fatto nella sua irruenza e molto sexy sbatterla a terra in quel modo e farle sentire come si dice “con mano” quando fosse duro il suo cazzo e questo prodigio è stata lei a compierlo, è proprio vero non si alza a comando, una donna forse può mentire un pochino ma un uomo no è stato davvero bellissimo questo momento l’ho adorato. Bhe vedo che lei adesso è più serena e ha ripreso dominio di se, insomma Natsu sa come distrarre una ragazza con baci e carezze, sembrava quasi avesse mille mani immagino che abbia perso il senno e non sa davvero che tutto fare con quello splendore di ragazza sotto di lui, da quando poi si mettono a letto, allora inizia a diventare tutto perfetto, la cura con cui “la prepara” e come gli parla dolcemente anche nel dirle che potrebbe sentire un po’ male, ma alla fine secondo me è quello che vuole e non ne soffrirà più di tanto, se bene la scena si accenda, e sia molto erotica, trovo stupenda la dolcezza di loro due pur restando amici nei modo sono amanti stupendi nei fatti e avverto le loro voci un po’ sussurrate e affannate che rendono tutto davvero magico. Oh santo cielo la distrae baciandola ma quando la “prende” lei gli da un morso da paura ahahah cmq top davvero tutto quando, sicuramente un orgasmo epico per entrambi, lui poi ci credo che è venuto quasi subito aspettava da non so quando ahahaha sono così felici, e vedo che Lucy si è più che sciolta si muoveva in modo così spontaneo per assecondare il piacere, io dico che Natsu ha portata il pacco famiglia dei condom ahahah gli farò fare tutto il Kamasutra secondo me quel ragazzaccio stupendo, tutte le ragazze dovrebbero avere un Natsu a disposizione per la loro prima volta ahahaha bhe direi che adesso un pochino di riposo se lo meritano prima di ricominciare. Che dire belle donne capitolo stupendo alla prossima e GRAZIE.

07/11/18, ore 21:07

Oddio ragazze!! troppo bella meravigliosa
Una storia emozionante in ogni capitolo ,in ogni coppia ,inutile dire che ho riletto più volte le parti di Nalu che adoro .
Piangendo ,ridendo, come un ebete arrabbiandomi, restando senza parole la metto tra le mie preferite !
Svolta a regola d'arte verso pregò mi sono innamorata di questa storia non smettete di scriverne altre su di l'oro naturalmente ,segnalatemi i titoli se lo fate .grazie grazie grazie grazie grazie grazie infinite un grosso bacio siete super

06/11/18, ore 18:45

Che capitolo ragazze mi sono sganasciata dalle risate davvero, insomma Levy e Gagil mi piacciono da impazzire forse perché sono anche così diversi esteriormente lei sembra piccola e fragile ma è una con le palle altrimenti non potrebbe piacere a Gagli, le donne deboli non fanno per lui e Gagil altrettanto sembra superficiale e menefreghista ma invece è molto attento e premuroso, li adoro, poi mi fanno troppo ridere la storia del bagno è super di lei che fa irruzione e si trova davanti quel bronzo, un uomo che si rade è di un sexy pauroso … sono come due calamite si sono incollate di nuovo con le labbra ahahah pensavo che se qualcuno li avesse visti uscire dal bagno sai che risate … anche Juvia ha i suoi tormenti con Gray pensava di essere arrivata per prima e lo trova già a lavoro, altro esempio di calamite, mi sto chiedendo se con tutto il suo mistero il nostro bel ghiacciolo non stia disegnando la Juvia sai che colpo per lei sarebbe, io lo troverei un gesto carino un tentativo di avvicinamento, certo che sono tutti e due molto ostinati, non riescono a trovare un punto d'incontro ma allo stesso tempo nemmeno a starsi lontani, Lyon è carino e dolce con lei ma cmq non è Gray per lei è solo un amico, forse adesso sta notando che il bastardo le fa battere il cuore.
devo dire super inaspettato l'attacco di Gray mamma mia una sorta di bacio magico chissà … e siamo a due quella non è una casa è un pomicio party ahahah cmq mi piace che abbia agito in modo così forte insomma alla fine certe volte non servono molte parole.
La nostra Lucy che combina ormai vive nel suo mondo fatto di sesso ahahah io penso che alla fine quando torna Loky lei manco si ricorderà di averlo conosciuto dopo che sei stata con uno stallone chi vuoi che la noti una fettina … ed eccolo pariamo del diavolo e spuntano le corna, i muscoli, sangue, birillo, coda ecc ... sembra quasi fatto a posta che il negozio sia chiuso, dopo che sono stati tre ore a fare conversazione inutile finalmente siamo arrivati al dunque che tutti ci aspettavamo "e sbattila sul bancone e aprila in due" purtroppo non è successo Natsu si ferma prima ma mi chiedo se il motivo sia un scusa più per se stesso che per Lucy, mi viene a dire che non vuole perché Loky è un signorino che non farebbe mai una cosa simile come lui che è un porco… ma secondo me è lui che vuole preservarsi perché si è reso conto che mentre Lucy essendo una novellina è ancora onesta non capendo bene lui no la desidera ed ecco li la scusa … sono una spasso anche questi due mi piacciono davvero moltissimo il modo in cui girano attorno a qualcosa che diventa sempre più forte.
Intanto Levy brucia la cena ... è si troppo distratta dall'amore da fuoco a tutto come una novella DS ahahah oddio che ridere e Gagil certo non le rende facile la cosa, mi piace questo clima caslingo quando sono tutti a tavola, insomma mi maschietti sono cmq osservatori silenziosi sopratutto uno che ha notato determianti atteggiamenti il nostro metallaro, mentre Lucy adesso pensa solo alle grazie di Natsu e come darti torto mia cara, e non ha notato che le sue amiche stanno vivendo anche loro delle situazioni forti, insomma un super capitolo, ho riso così tanto da avere le lacrime non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la faccenda grazie per la bellissima letture alla prossima!

25/10/18, ore 22:14

Adoro questa storia...e te che l'hai scritta! Grazie!

19/10/18, ore 13:03

Ciao! Premetto che questa è la seconda volta che leggo questa storia...e la adoro! Ho deciso di lasciare questo commento, anche se non mi piace farlo, più per chiedere un chiarimento che per recensire. Vorrei chiedere se mi sono persa qualcosa o se è una svista riguardo al secondo bacio tra Gray e Juvia durante "l'appuntamento". Ho riletto il capitolo ma comunque non l'ho trovato, quindi credo che non ci sia...e questo è un vero peccato poiché Juvia sembra molto confusa a proposito di questo bacio inesistente. Questa non è una critica ma vorrei che aggiustaste questo punto aggiungendo il bacio, e lo spero, o eliminando ogni traccia di esso e se invece sono io a sbagliarmi, di farmelo presente. Per il resto è una storia stupenda e, posso affermare con certezza, la mia fanfiction preferita di Fairy Tail! Ottimo lavoro davvero!
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 01:07 pm)

16/09/18, ore 21:42

Ti dirò la verità è un po' di tempo ormai che ho letto la tua fic, in realtà nè ho fatto vera e propria indigestione, infatti quando l'ho scovata avevi già pubblicato 22 capitoli per cui ho passato praticamenete 24 ore incollata al cellulare XD aspettando con ansia i capitoli conclusivi. Comincio col farti i miei complimenti in quanto la tua è stata la prima fic a luci rosse che ho letto in assoluto e devo dire anche  con un po' di scetticismo all'inizio in quanto non essendo molto avezza alla lettura (purtroppo a causa di tempo che solo utlimamente ho trovato e nemmeno per mia scelta ma questa è un'altra storia  e sto divagando XD) avevo come riferimento 50 sfumature di grigio prestatomi da un'amica (che si ok ha contenuti di sesso comunque diversi dal contesto che hai proposto tu) che però proprio non mi era piaciuto forse avevo aspettative troppo alte e alla fine l'ho trovato noioso e quasi sempre uguale ( che poi vabbè ti vedo a 100 m di distanza e già gemo bho ci sarà un problema di base XD) per cui credendo erroriamente che il genere fosse trattato in modo similare ero scettica a leggere altre letture che avessero le medesime ( seppur in parte diverse ) tematiche, che dire sono stata davvero felice di leggere la tua storia.Ho trovato trattata in maniera a mio avviso impeccabile ogni coppia, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai legato le varie situazione e coppie tra di loro, dai litigi alle gelosie quotidiane agli amori dichiarati e ritrovati!Le scene hot che credevo fossero scontate e praticamente sempre uguali le ho trovate travolgenti cariche di sentimenti diverse in ogni descrizione, oltre che situazione mai ripetitive e soprattutto mai volgari, ho sempre colto l'amore dei protagosti in ogni gesto in ogni movenza e questa è stata davvero una bella sorpresa! Per cui grazie per avermi regalato una lettura piacevole ben raccontata in ogni sua forma e per avermi fatta ricredere su un genere del quale non avevo un buon ricordo, anche per questo ti ho inserita per prima nelle storie preferite! Volevo lasciarti solo un semplice commento ma come mio solito non sono riuscita a contenermi e ti ho lasciato un mezzo romanzo XD grazie ancora specie in questo periodo che sono e sono dovuta stare a letto a causa di un brutto infortunio .. la lettura mi ha aiutata davvero a migliorarmi la giornata, infatti nelle giornate no mi sono riletta più volte la storia ^^ che dire solo un'ultima cosa giuro XD nel capitolo in cui lucy organizza la cena e impara a cucinare da zeref  quando aspetta in camera l'arrivo di nastu in vestaglia mi sarei aspettata quasi un gioco piccante e smaliziato col cioccolato (perchè no magari caldo) preparato da lei visto che mi è parso di capire fosse l'ingrediente preferito del rosato! Spero di leggere presto un'altra bella storia e complimenti ancora a te e alle ragazze che se non ho capito male che ti hanno aiutata a scrivere la fic ^^ un abbracio
p.s. ovviamente nella mia goffaggine avevo inserito la recensione nel primo capitolo per cui cancello quello onde evitare involontari spoiler hai lettori che magari hanno appena iniziato a leggere e te lo lascio qui all'ultimo ^^""

(Recensione modificata il 16/09/2018 - 09:45 pm)

03/09/18, ore 23:00

Sono morto nel momento in cui hai messo che igneel ha abbracciato Lucy e la fatta girare per 3 minuti, mi sono immaginato lucy stritolata da igneel che girava su se stesso felice, mi stavo per mettere a piangere dal ridere

03/09/18, ore 12:57

Ma no natsu che cosa gli vai a dire a lucy siamo solo amici di letto, che tra qualche giorno vi vedo all'altare

02/09/18, ore 16:11

La storia è fantastica molto ben strutturata, ma l'unica cosa che mi infastidisce un po' è che nel tratto delle note dell'autore mettete sempre che ci sono pure donne, ma non è così, io sono un ragazzo ad esempio, dopo questo piccolo problema il resto è fantastico, se fate altre storie del genere vi prego ditemelo

23/07/18, ore 01:24

Fantastico è riduttivo!! Sono felicissima di aver seguito la vostra serie fino alla fine e questo è stato davvero il capitolo finale col BOTTO!! Fantastico tutto idee geniali e soluzioni geniali a tutte le pippe mentali di chi vi segue ahahhahhh. Siete state formidabili!! Sono felice e triste allo stesso tempo perché spero e davvero SPERO con tutta me stessa che scriverete ancora e la nota dolce amara perché tutte le vere e belle storie hanno una fine. FINALE STUPENDO COMPLIMENTI!!!CONTINUATE COSÌ

20/07/18, ore 12:29

Sono sempre stato uno dei molti lettori silenziosi, tuttavia essendo questo l'ultimo capitolo di questa bellissima storia, dovevo per forza recensire. Definirla altalena di emozioni penso sia riduttivo, davvero, complimenti per la storia coinvolgente ricca di emozioni e momenti indimenticabili, personaggi in primis per non parlare della narrazione. Ne ho lette molte di NaLu ma questa rimarrà sempre una delle mie preferite, nel frattempo vi aspetto trepdante per una nuova avventura!

20/07/18, ore 09:58

Buongiorno, ragazze! Non ho recensito fin'ora ma ho seguito questa fanfiction con assiduità e dedizione. Ammiro il vostro lavoro. È palpabile il sentimento che avete provato scrivendo questa meravigliosa storia! Posso dirvi con sincerità che mi avete fatta emozionare tantissimo ... Che altro dire? Credo di aver descritto adeguatamente cosa penso di questa FF :-D Ah,un'ultima cosa! Sarei felicissima di rileggere qualche vostra opera,magari incentrata sempre sulla Nalu! Eh,eh ... Ok,adesso mi dileguo. Alla prossima! :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]