Perdizione
di Old Fashioned

17/08/18, ore 19:28

Ciao, recensisco il 14 dopo averlo letto subito dopo il 13: ma...ma...ma..???? Non posso credere che abbia ucciso lui Sven! C'è sicuramente lo zampino di Hans, oppure è successo qualcos'altro...
A un certo punto, nel 13, pensavo finissero a letto in tre, invece pare che non sia stato così...o no????
Ci tieni sulle spine, caro, un colpo di scena scritto benissimo e che non mi aspettavo! Il nostro Weber non cede alle pressione dell'amante e vuole pagare la sua colpa... ma è veramente sua, la colpa???

a presto e complimenti per questo "sviluppo".
Micia

15/08/18, ore 15:38

Buon pomeriggio.
Certo che questi tre si erano proprio accompagnati bene, eh!
Ma perché è finito tutto così? Boh, per me il più nobile dei tre ha sfogato le sue folli pulsioni contro il giovane e poi ha accusato l'inflessibile amico per distruggerlo... solo che egli è così confuso che è pronto a dire sono stato io, ehi! Sono stato io! xD xD
Che robe!
Vedremo cosa succede.
Buon Ferragosto :)

15/08/18, ore 11:02

Uhm!
Qui c'è un "missing moment" grande come una casa!
Cos'è successo nelle ore in cui Weber è rimasto incosciente, stordito dall'alcol e dal sesso?
Logico che chiunque, svegliandosi accanto ad un cadavere orrendamente straziato, cominci a farsi delle domande e il Von in questo non aiuta molto, però gli offre una semplice via di fuga, che gli permetterebbe di uscire dal fattaccio senza pagare dazio.
La soluzione è in linea col carattere cinico e pragmatico del principe, così come il fatto che non sembra eccesivamente stupito della scena che si ritrova ad osservare, mentre Weber è distrutto, eppure deciso a non sottrarsi alle sue responsabilità.
Ammesso che ne abbia!
In fondo in quella stanza erano in tre... °-°

13/08/18, ore 23:29

Carissimo,
io davvero non ho parole. Avrei tanto voluto lasciarti un commento a effetto (o perlomeno sensato), ma una cosa del genere mi ha lasciato totalmente annichilita ed è già tanto se riesco a comporre due parole di senso compiuto.
E non devi intenderlo come una critica, ci mancherebbe, è piuttosto merito della tua bravura nell'allestire colpi di scena che mi lasciano ogni volta con un palmo di naso.
Povero Sven, passino tutti gli epiteti che gli ho rivolto, non meritava una fine del genere.
Sempre che sia stato davvero Weber ad ammazzarlo: perché avrebbe dovuto farlo? Eppure, il sogno...
Anche la reazione di von der Schulenburg, sempre così fredda e calcolata, mi lascia un po' allibita. Potrebbe essere stato lui, ma di nuovo, perché? C'entra forse il suo diabolico piano? Che sia stato un suo tentativo di sbarazzarsi dello scomodo sbarbatello per avere Weber tutto per sé, non aspettandosi che l'adamantino guerriero delle leggende avrebbe deciso di costituirsi (e addossarsi la colpa del crimine) con tanta serena accettazione?
Ci sono diverse cose che non tornano, e io mi rodo nell'ansia... DEVO sapere, e al tempo stesso ho una paura boia. Qualcosa mi dice che la serie di sventure è appena iniziata... non vorrai mica farmi stare in ansia!
Davvero, un capitolo molto breve ma intenso, che getta ombre e quesiti irrisolti su una vicenda già complicata di per sé. Bravissimo come sempre!

P.S.: come mai così dal nulla hai cambiato sezione alla storia? L'altro giorno mi stavo cagando sotto perché non la trovavo più e pensavo l'avessi cancellata... vedi di non giocarmi più scherzetti del genere, stavo seriamente infartando!

13/08/18, ore 18:53

Cacchio che svolta agghiacciante! Bel colpo di scena, complimenti davvero!
Sono convinta che non sia Weber l'autore dell'efferato omicidio e che sia un bel progettino diabolico di von Schulemburg per tenere in scacco a vita il collega.
Vedremo se il povero tenente deciderà davvero di fare quella telefonata. Forse no, e sarà lì il vero momento della sua "perdizione", quella lotta con la coscienza che probabilmente lo porterà alla fine.
Mi sto interrogando invece sul percorso mentale dell'aristocratico.
Attendo con la solita curiosità. ^^
Un bacio!

13/08/18, ore 17:49

😯....allibisco.. Colpo di teatro e al peggio non Vi è affatto fine... Sven come a easter Lamb.. Ma la realtà è davvero questa? Sicuro ... Che ne vedremo delle belle. H. bipolare o con un raptus oppure il principe S. ha ammanito uno dei suoi tiri???capitolo breve ma intenso.. A presto

😈

13/08/18, ore 14:21

Posso lasciare un commento anch'io che sono la giudice? Per ovvi motivi sapevo tutto in anticipo e non vedevo l'ora che arrivassi a questo capitolo! ^^
Per carità: mi dispiace per Sven, che sarebbe stato bello avesse resistito sino alla fine è diventasse un vero uomo e un vero soldato, e mi dispiace per Weber che non meritava di capitare in un casino del genere (e poco poco anche per Hans che ha esaurito le sue fonti di sollazzo infatti è già di nuovo continuamente annoiato). *Però* nella parte non scritta tra la fine del capitolo precedente e questo (i fumettisti usano un nome particolare per indicare quello che i lettori immaginano all'interno dello spazio bianco tra una vignetta e l'altra, ma non ricordo qual è) nello stacco tra cap 13 e 14 c'è il massimo della catarsi. Per questo motivo considero questo come il capitolo più liberatorio: finalmente tutti hanno fatto quello che volevano fare! Tutti e tre si sono tolti gli sfizi, sessuali e non: niente più pare mentali, tentazioni, dubbi o rimpianti. Ormai quel che è fatto è fatto, anche noi lettori (di sicuro ognuno per motivi diffeerenti a seconda del personaggio preferito) possiamo tirare un sospiro di sollievo perché quel triangolo si è concluso, seppure nel peggiore dei modi. Ho una teoria su Sven, poi ti dico, ma riguarda più il suo passato diciamo così.

Alla prossima, carissimo! ^^

13/08/18, ore 08:29

Oh...oh cazzo. Giuro, questa proprio non me l'aspettavo. Beh, direi che questo qui è il capitolo più cupo di tutta la storia. Già la scena iniziale dà un'avvisaglia di quello che succederà, e poi non appena Weber si sveglia ecco la mazzata finale. Hai capito quel bastardo di von der Stronzenburg. E stava pure cominciando a piacermi. Che razza di merda in forma umana. Almeno però c'è un lato positivo: non dovremo più sopportare quel cretinetto di Sven (sì, lo so, sono una brutta persona). Mò voglio proprio vedere come ne uscirà il povero Weber, e soprattutto cosa farà il principe bastardo.

Al prossimo capitolo!

11/08/18, ore 23:34

Eccomi qui... bene, qui abbiamo Friedrichsen che si sente messo da parte, e quindi decide di passare maldestramente all'azione. Sono molto ben descritti i suoi sentimenti, così contrastanti: da un lato il desiderio di essere al centro dell'attenzione, dall'altro l'incapacità di gestire quest'attenzione nel momento in cui gli viene rivolta. Molto ben delineato anche il conflitto interiore di Weber, che si sente condannato dal giudice più severo che ci sia: la sua stessa coscienza. Questo personaggio è altamente credibile e reale, e direi che in questo periodo particolare mi ci riconosco molto... questo è anche il bello delle tue storie: poter ritrovare tra le righe una parte di sé. A presto, e sempre complimenti per questa storia che affascina, avvince, fa compagnia.

09/08/18, ore 10:25

Oppalà!
Finalmente Weber, dietro opportuni e motivati ragionamenti (a proposito si offenderebbe il Von se lo definissi un abile manipolatore? :D) cede e si prende quella gioia che aspettava dall'inizio finendo a letto con Sven.
Ovvio che da una persona come lui il mattino dopo ci siano da aspettarsi tonnellate di sensi di colpa, che cerca di affogare nell'alcol fino a stordirsi.
Cosa succederà adesso?
Ho l'impressione che le manovre del Von non siano finite!

07/08/18, ore 14:08

Buon pomeriggio.
Mi aspettavo che la telefonata fosse riservata al nostro rigido amico. Ma non mi aspettavo che lui fosse pronto a cedere!
Eh, il potere della libidine... xD
Comunque, credo proprio che a Sven non voglia proprio bene nessuno; se ne sono solo approfittati tutti, ciascuno a suo modo.
A presto :)

07/08/18, ore 09:23

E non posso fare a meno di chiedermi, dove accidenti vuole andare a parare von Der Schulenberg? L'unica risposta che riesco a darmi, è che intenda far pagare a Weber la colpa di averlo interessato al punto da non riuscire ad essere distaccato come suo costume... Comunque un triangolo interessante, per quanto poco più che accennato, i due titani e la verginella...

07/08/18, ore 08:19

'Nessuno mi vuole'...mamma mia, quanto lo vorrei strangolare quel cretinetto! Raramente mi capita di trovare personaggi che mi suscitano un tale odio. Tipo Joffrey di Game of Thrones o Bella di Twilight. Ci credo che non ti vuole nessuno, caro Sven, sei un coglione!

In ogni caso, noto con sadico piacere che la discesa agli inferi dei nostri protagonisti prosegue imperterrita. Il tutto ovviamente orchestrato dal buon vecchio von der Schulenburg. Sai, devo ammettere che sto cominciando a rivalutarlo. Rimane sempre un gran bastardo, su questo non ci piove. Eppure, sta dimostrando di avere un'enorme intelligenza, molto più di Weber che in teoria sarebbe il buono della storia. Con qualche parolina, ha attirato Weber nel letto con Sven e ha dato inizio a quello che prevedo sarà un immenso, epico casino. Ecco, lui è quello che si potrebbe definire un 'buon cattivo', uno che svolge bene il suo ruolo ed è anche dotato di un certo fascino. Complimenti, questo personaggio ti è venuto davvero bene.

Al prossimo capitolo!

07/08/18, ore 02:22

Ciao carissimo,
finalmente trovo due minuti per passare... e credo che dovrò riprendermi un attimo dallo sbigottimento prima di lasciare un commento coerente, sai?^^
Che von der Schulenburg avesse chiamato Weber me lo aspettavo, ma pensavo volesse farlo più per svergognare Sven che per... insomma, per "offrirglielo"^^
È lapalissiano che il principe delle tenebre ha qualcosa in mente, anche se è difficile capire cosa. Ha sedotto e poi "ceduto" Sven al suo amante, ma tra tutti mi sembra quello più "sicuro" di ciò che vuole. Insomma, Sven non aspettava altro che gettarsi tra le braccia di qualcuno, e Weber... è combattuto tra l'attrazione per il principe e le sue fisime da mentore, che paradossalmente lo hanno portato a commettere l'unico errore che non doveva commettere.
Tra l'altro, anche qui Sven appare sempre come uno strumento per un fine "altro", un osso conteso tra due cani arrabbiati che però perdono facilmente interesse nei suoi confronti quando hanno a che fare l'uno con l'altro.
Sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà questa vicenda, che promette bene (nel senso che penso che mi sorprenderà) e male (nel senso che temo che finisca molto male) al tempo stesso...^^
Inutile dirlo, attendo con ansia il seguito!
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 02:30 am)
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 02:31 am)

06/08/18, ore 19:42

Ha ha ha! Von Schulenburg ha colpito pesantemente e rovinosamente! Davvero un demone vendicativo e implacabile!
Però mi aspettavo che Weber esistesse un po' di più e saltasse addosso a lui, piuttosto che alla Barbie che si trova lì in mezzo.
Chiaramente Sven è un mezzuccio destinato a chissà quale fine e l'aristocratico tenterà di provate a se stesso che in fondo è immune alla solidità del soldato. Per ora, poi non so cosa potrà architettare!
Sono curiosa di leggere i capitoli finali di questa fic, per sapere chi sarà il primo a perdersi davvero!
A prestissimo! ^^