I come Impossibile
di shana8998

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/05/20, ore 02:32

Non riesco a capire. a distanza di ben 33 capitoli, se tu sia sadica o geniale.
Cosa dire per commentare questo ulteriore e agghiacciante colpo di scena? Impressionante e terribile, non so che altro aggiungere.
Ho l'impressione sempre più forte che ci stiamo avvicinando agli sgoccioli, che, insomma: cos'altro mai potrai inventare ancora? Ma la risposta a questa domanda onestamente mi spaventa... Ragion per cui mi limiterò ad aspettare e vedere cosa succede XD

Qualche piccola dritta meramente testuale, visto che me lo hai chiesto tu :)
- penso si scriva "a posto", a meno che tu non voglia rendere in forma scritta uno slang molto informale;
- ti è scappato qualche "perchè", con l'accento nel verso sbagliato;
- la costruzione sinattica richiede "avrei potuto riscattarla" al posto di "avessi", verso la fine del brano;
- la virgola non si mette mai tra soggetto e verbo; non ci va lo spazio prima dei du punti.
(tendi ad andare molto, forse troppe volte, a capo, ma questa è una pura questione di gusto personale).

Attendo ulteriori catastrofi!

21/05/20, ore 21:16

Titoloazzeccato . certo che sembra che i padri di gar e di just abbiano fino all’ultimo fatto a gara per hi fsse il peggiore tra i due. La madre di HA ha avuto molto coraggio nel voler tenere e crescere da sola la bambina. Quindoi se non ho capito male le due madri sono sorelle, e questo fa si che just e han siano sia cugini da parte di madre e questo passi, ma pure fratellastri poiche in comune lo stess padre o forse meglio dire violentatotore. Ma possibile che un violentatotore seriale come lui non sia mai syato beccato e arrestato? Be decisamente just sembra non essere poi caduto cosi lontano dall’albero visto quello che ha rischiatodi fare alla cugina – sorella. Gia è assurdo amobinevole che un uomo non solo non sappia gestire un banale no e ui la violenza , ma che addirittura sapendo chi sia la sua vittima la violenti comunque è disumano è doppiamente contro natura , sai chi è sai chellai messa al mondo tu anche se perviadi una precedente violenza , ma lo fai comunque. Credo che ad Han sia sempre mancata uuna figura paterna di riferimento ma saput chi è il padre ora sia felice di non everlo mai visto prima, per quello che la riguarda l’ha visto anche troppo: adesso si capisce a chi Han ha preso la sua grande forza di volonta tenacia e coraggio da quella madre che da sola le ha fatto da madre e da padre. Ma possibile che non si possa aprir4e un processo per stupro ai danni del padre di just?. forse la donna non se le sentita di affiiqancare la figlia durante la sua battaglia per gar semplicemente per non far mergere in quel contesto gia difficile una sitaziione ancora più delicata

08/05/20, ore 18:20

Rettifico. Garret non avrebbe dovuto riflettere sul futuro, Garret avrebbe dovuto scriverci un saggio e sottoporlo a noi lettori per essere visionato e revisionato più volte, almeno finché non si sarebbe tolto dalla testa certe idee malsane. Ma dico io, cresci tua figlia a distanza, non ti trasferire dalla cheerleader che manco ti piace e con cui sei stato una sola volta! A maggior ragione non farlo se pensi ad Hannah! Che pazienza con questo oh ahahahha
Tessa mi stava simpatica, mi spiace ma io parteggio per Hannah per cui questo atteggiamento restio nei confronti di lei mi destabilizza, non credo che sia cattiva ma se ha pensato di poterla sostituire beh si sbaglia di grosso

08/05/20, ore 18:10

Devo smetterla di parlare perché ogni volta che faccio una previsione, specie se è pessima e porterà danni irreversibili, si rivela esatta. Hannah me la sarei aspettata proprio così, un po' più accondiscendente mi avrebbe fatto piacere non sarebbe stata da lei, in fondo è ancora furiosa... Garret è ancora troppo confuso, penso che debba riflettere bene sul futuro, sul bambino e anche su ciò che succederà quando suo padre lo verrà a sapere

08/05/20, ore 18:03

Ecco, appunto. Un cataclisma avrebbe di sicuro fatto meno danni... Ci sta che Hannah sia arrabbiata -insomma, il suo fidanzato sta per diventare padre- però tecnicamente non stavano nemmeno insieme in quel periodo. Spero che possa ragionarci per bene e poi, solo a sangue freddo e quando le sarà passata l'incazzatura, prendere una decisione definitiva. M'è venuta l'ansia comunque ahahha

08/05/20, ore 17:54

Un giorno del Ringraziamento da dimenticare... Assurdo, Phil non si smentisce mai, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Meno male che Garret è completamente diverso ed ha trovato qualcuno di bello accanto.
La faccenda di Tessa un po' mi inquieta, quel brutto presentimento permane, ma confido che tutto vada per il meglio

08/05/20, ore 17:38

NON CI CREDO. Suonate la campane, srotolate il tappeto rosso, liberate le colombe... GLIEL'HA DETTO. Brava Hannah, ci rendi fiere di te. Ora però caro Garret vediamo di non fare qualcosa da cerebrolesi eh, diciamole cose carine e facciamola sentire bene.
Tessa è carina, credo che Hannah abbia fatto bene a convincerla a dire la verità al padre, però ho una brutta impressione e spero di sbagliarmi. Voglio dire, abbiamo appurato che Garret la sa fare la retromarcia con l'uccello, giusto?

08/05/20, ore 16:31

Non capisco perché Hannah sia così restia, o meglio in parte sì ma non riesco ad accettarlo. A lei piace Garret, a Garret piace lei, che bisogno c'è di mostrarsi così distante? Ha paura di soffrire e questo è comprensibile, ma insomma, stiamo parando di Graham, ha preso a pugni un tizio per lei e si è beccato un taglio nell'addome e i lavori socialmente utili! Non farebbe nulla per farla soffrire, che davvero sia così cieca da non esserne accorta? Spero per Garret che lo capisca presto

08/05/20, ore 16:15

Tutto è bene quel che finisce bene, più o meno... Insomma, ancora non sappiamo come andranno effettivamente le cose né quali siano le reali intenzioni di Phil Graham. Devo dire però che c'è abbastanza carne al fuoco per i capitoli successivi

08/05/20, ore 16:02

Ecco, la violenza non porta mai cose buone, MAI. Mi fa piacere che tu l'abbia sottolineato con tale enfasi, mettendo di mezzo aggressioni, taglierini e avvocati. Ad ogni modo sì, temo che passeranno dei guai...
Sono inoltre curiosa di sapere cosa c'entri Greta con Sue, come effettivamente si conoscono e quali parti di quel vecchio stupro sono state nascoste ad Hannah da sua madre

08/05/20, ore 15:51

E come volevasi dimostrare Garret vuole vendicarla... In parte è comprensibile, ci tiene molto a lei, ma trovo la vendetta sempre e comunque deplorevole, soprattutto quando ci sono delle prove e quindi potrebbe agire per vie legali. Ma suppongo che la razionalità non sia il forte di Garret quando si tratta di Hannah per cui ci toccherà accontentarci.
In parte mi fa piacere che Hannah sia così confusa da non ricordare cosa stava per succedere, anche se dalle condizioni in cui è ridotta lo dedurrà presto o, chissà, alcune scene torneranno a tormentarla

08/05/20, ore 15:40

E chiama sempre Garret ovviamente in queste situazioni, perché di lui si fida... Non pensavo che Khol potesse arrivare a tanto, non me l'aspettavo sinceramente. E chissà perché ma ho l'impressione che Garret darà di matto per questo...

08/05/20, ore 15:29

La situazione si fa surreale adesso... Secondo me Allie è stata solo illusa da Khol e temo che anche ad Hannah non toccherà un destino tanto diverso. Ma forse dico così perché mi sono affezionata a Garret e non riesco a vederla on nessun altro, sopratutto sapendo quanto Graham tiene a lei e cosa è disposto a fare per lei. Spero che anche Hannah se ne renda presto conto

08/05/20, ore 15:15

Che dire? Non penso di avere molte parole a mia disposizione... Non avrei mai pensato ad Allie e Justin insieme sinceramente, forse anche il fatto che gli amici siano personaggi abbastanza marginali rispetto ad Hannah e Garret ha fatto sì che non pensassi minimamente a un'eventuale storia... Mi spiace per Nell, lei non meritava di essere lasciata indietro, d'altronde è impossibile scegliere quando si hanno di fronte due amici e temo che in questo caso Hannah abbia fatto un errore di cui potrebbe pentirsi.
Mi piace la scena finale, effettivamente può essere utile mostrarsi nel momento intimo in cui si è maggiormente vulnerabili per lasciarsi andare fino in fondo e raggiungere l'orgasmo durante l'eventuale rapporto

08/05/20, ore 11:20

Bellini. Finalmente Hannah gliel'ha confidato, mi chiedono quando sarebbe successo e iniziavo a credere che non accadesse più. Garret è geloso, protettivo e comprensivo -come me l'aspettavo insomma- e deduco che le starà vicino!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]