Destiny is destiny!!
di ClaryCullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/08/10, ore 16:26

ciaoo ma quando aggiorni ti sto aspettando da mesi daii aggiorna...e aggiorna pure inquilino daiiii bacii ti asprtto

12/07/10, ore 18:50

Ciao! ho letto tutta la tua bellissima FF e mi chiedevo se avevi intenzione di continuarla visto che l'ultimo capitolo risale a gennaio.
E' davvero bellissima ed avvincente!

10/04/10, ore 13:28

MOLTO BELLAAAAAA, SPERO CHE PUBBLICHERAI PRESTO IL SEGUITO HIHI.KISS LCW

09/04/10, ore 12:32

ciaoooooo
perchè non aggiorni più??? :-(
la tua stori è bellissima... ma aggiorna presto.... ti ho pure messa tra le storie preferite...kiss

30/03/10, ore 19:42

ma quando l'aggiornui è bellissima

29/01/10, ore 17:53

Mmm...Michael non me la conta giusta...comunque bel capitolo...posta presto bacio IlaCullen*

29/01/10, ore 10:04

tesorooooo ciaoooooo x 1°ks assolutamente nn ci hai stufato almeno x qnto mi riguarda la tua fic mi piace tantissssiiiiimo se hai voglia di scrivere e ci tieni continuala se invece ti è passata concludila io continuerò a leggerla finche tu la posterai te l'ho detto mi coinvolge e mi appassiona tantissimo!......tornando al chappy cavoliiiiiii ke ks vuole ancora qsto???? cioè x me ha in mente qlk spero ke nn torca un capello ne a bella ne hai piccoli se no lo ucccido!!!!! xò sn SICURA ke ha in mente qlk.....speriamo bn!!!!! a presto _spero_ un bacioneeeee

28/01/10, ore 20:10

non ti preoccupare per il ritardo puo succedere a tutti...cmq questo michael mi ha rotto:deve morire(se vuoi sn disponibile poiche sn cinturamezza rossa di taekwondo...)!bacissimi e aggiorna presto!

27/01/10, ore 19:37

non puoi farti venire il blocco dello scrittore, devi continuarla sta ff. io la venerooooooooooooooooooooooooooooooo
stupido makako, lo detesto.. alla prossima

27/01/10, ore 19:35

Ciao tesoro!!!non ti preoccipare per il ritardo..comunque lo sapevo che era Micheal..grr...cosa vuole ora..ho paura..chissà che sto macchinando nella sua testa..grr..che rabbia..sicuramente vuole mettere i bastoni tra le ruote a Rob e a Kris..la sua ricomparsa non mi piace..ho paura anche per i piccoli..se osa far del male a Rob a Kris e hai piccoli io lo ammazzo subito..
Complimenti..sei bravissima!!un bacione^^

27/01/10, ore 18:25

ma nooo, la maledetta scimmia,il verme schifoso, che ora starà architettando, nella sua mente viscida e malata, sicuraemnte qcosa x metter loro i bastoni tra le ruote..ma io vengo li e lo ammazzo sai??? cosa vuole ancora sto cesso a pedali?

27/01/10, ore 18:02

che bello che hai aggiornato adoro questa storia.. Micheal mi ispira male XD comunque sisi le foto dell'isola di Wight hanno fatto il giro del mondo nulla di compromettente però erano insieme e questo è già qualcosa chi andrebbe dall'altra parte del mondo decidendo di non passare la vacanze con la propria famiglia che non vede da mesi? XD al prossimo ciao

15/12/09, ore 17:30

ma nooooooooooo non sarà mica quello scassa maroni dell'ex vero? madò!!!torna in auge? sono TROPPISSIMO curiosa!!!

15/12/09, ore 02:00

ciaooooo tesorooooo + leggo i chapppy + li adoro e poi kn i bimbi è tt un amore ke piccccccoooooliiiiiiiii!!!!!!!!! ankio voglio un bimbo xò forse è un pò prestino e poi manca la materia prima....:( kmq wow sarà george vero??? qllo stronzo è sempre in mezzo basta la deve finire opp è la ex di rob.....kissa vedremo....agg presto un bacioneeee

14/12/09, ore 22:59

ahaha bel capitolo, ma non sarà ancora l'ex marito spero? comunque dolcissimi con i bimbi e comunque concordo viva i Robsten anche se sembrano essere spariti un giorno una notizia su lui dopo 10 giorni su lei ma di loro due insieme zero eppure sono nella stessa città grrr al prossimo ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]