Kiss Me Again
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/12/20, ore 02:46

Cosa dire se non capolavoro. Scorrevo il fandom in cerca di qualcosa di particolare e ho trovato questa opera d'arte. Ho amato tutto dal primo all'ultimo rigo. Questa AU è geniale perchè il modo in cui l'hai scritta e ideata mi ha tenuta incollata tutto il tempo allo schermo. Gli intrecci tra i vari personaggi ed il loro sviluppo sono fenomenali. Cominciamo dal fulcro intorno al quale si sviluppa la storia Lucy e Natsu che qui ho adorato. I suoi demoni e le sue sfaccettature la rendono un personaggio a tutto tondo ma soprattutto vero. Natsu che mantiene il fuoco che lo contraddistingue e al contempo mostra anche fragilità e dolcezza me lo hanno fatto amare. Ho amato molto anche il rapporto con Gray e Gerard profondo, ma allo stesso tempo spassoso. Le vere sorprese di questa storia sono Mercphrobia Ignia e Larcade per cui ho una predilezione. Larcade spogliarellista è la cosa più geniale che io abbia mai letto e ci ho rivisto molto il massaggiatore hot di city heroes. Merc con la sua battuta finale mi ha stesa perchè nella vita tutti hanno bisogno di un amico folle ed esilarante come lui. Ignia è sempre una sorpresa ma qui mi ha colpita moltissimo. Le battutine e il rapporto con Lucy così come il rapporto con i fratelli sono belli ed esilaranti, ma ciò che me lo ha fatto amare è stato il suo sviluppo. Qui tutti i personaggi hanno sviluppo e nessuno viene lasciato indietro. Tutte le sottotrame si uniscono perfettamente nella linea principale senza mai perdersi. Questo è un altro elemento che me l'ha fatta amare. Un'altra sorpresa è stato Gray che come personaggio non ho mai apprezzato ma qui mi è piaciuto molto per come ha preso in mano la sua vita ma soprattutto per quanto la sua storia con la mia amata Ultear sia stata realistica. Lei si è vista poco ma ho apprezzato molto il suo personaggio nei pochi momenti in cui si è vista, però qui sono di parte perchè è il mio personaggio femminile preferito in assoluto di Fairy (ne ho fatto anche il cosplay in più versioni XD) Juvia me l'hai fatta apprezzare tantissimo perchè qui finalmente l'ho vista forte e decisa pronta a lottare per i suoi sentimenti. Finalmente veniamo alla mia otp del cuore la Gerza. La genialata del secolo è stata: il momento in cui Erza era in ospedale dove hai fatto una reference bellissima, non solo al senso di colpa che anche originariamente è cio che divora il mago delle stelle, ma addirittura anche alla sua condizione originale nel pezzo in cui dici che forse in un'altra vita era stato un criminale o un despota per meritare tutte le infamie del karma. Titania versione chef psicologa mi piace da morire e mi piace come la vena maliziosa e seduttrice che la rossa bella ha prepotente sia stata rispettata. Gerard poi l'ho amato nella sua complessità e per come la sua relazione con Erza si è sviluppata. Zervis altra piccola perla di questa storia stupenda. Anche loro sono meravigliosi e il rapporto che hanno con Lucy mi è piaciuto tanto. Villain dell'anno Brandish che anche in punto di morte è una dannata. Coerente nella sua cattiveria dall'inizio alla fine con una fine degna di una drama queen. Menzione speciale per Eireen Belserion che qui oltre che super mamma gnocchissima aggiunge quel tocco in più al tutto. Sei stata fantastica nell'usare tanti personaggi dando ad ognuno di loro la giusta importanza. Nulla è lasciato al caso nè nelle idee nè nei personaggi. Insomma è fenomenale ed è finita dritta nei preferiti perchè mi ha presa da morire.
Con affetto Black Nana

06/06/20, ore 13:35

Ed eccomi finalmente! Mamma mia, una giostra di emozioni fino alla fine! Non so se voglio strozzare o oppure ringraziare quelle due che nel capitolo 29 hanno dato una svegliata a Lucy. Insomma, "lui prima o poi si stancherà" certo, credici... Anche se ho sofferto nel sentire Lucy ricordarsi tutto in camera e non corre da Natsu! Quel ragazzo era un mese che andava avanti a docce fredde la mattina, o si sfogava con la sua ragazza, o si pigliava una broncopolmonite, e io avrei di gran lunga preferito la prima😂 Però è stato bellissimo il discorso al matrimonio, anche se ho temuto che Natsu potesse collassare (già stavo collassando io, non era il caso) ci credo che se l'è montata in spalla, e ha aspettato anche troppo per farlo! Mavis incinta è una cosa meravigliosa, anche se non credo sia l'unica, insomma Lucy che "mangia per tre" non me la conta giusta. Solo io alla festa di laurea ero tipo "NON FATELA BERE! NO, IL TARTUFO NO! RAGAZZI FATE DEL MALE AL BAMBINO!😱"? Ormai per me è incinta punto😂 Gerard manchi solo tu, e comunque "Devo ricordarti chi comanda in camera da letto?" certo che no, lo sappiamo che è Erza :) Cavolo, non ci posso credere che sia finita😭 Le montagne russe sono nulla in confronto a tutto ciò che è successo in questa storia. E come sempre mi hai fatto provare un sacco di sensazioni differenti, dalla tristezza, alla rabbia, allo sclero più assoluto, fino ad arrivare, finalmente, alla felicità. Sei sempre bravissima a creare questo turbinio di emozioni nel lettore. Alla prossima❤

19/05/20, ore 11:14

E niente.. non poteva esserci fine migliore di questa, piena di emozioni e di colpi di scena se vogliamo chiamarli così!
Sono stata felicissima di aver letto questa meravigliosa fanfiction, mi ha regalato delle bellissime emozioni! Sorrisi, piccole lacrimucce.. e tanto fuoco! Dopo tutto con quegli uomini quasi paragonabili a dei Greci come poteva mancare?!
Ti ringrazio, è stato un bel viaggio!!
Un abbraccio grande ❤❤❤

16/05/20, ore 20:54

Eppure me lo sentivo che presto o tardi avresti aggiornato era solo questione di tempo oltretutto vedo che hai fatto un doppio aggiornamento ma tornando al capitolo che dire...che bel finale Cri cri😊😊😊😊👏👏👏👏è stato bello aver seguito questa storia dall'inizio alla fine.
È stata una romantica avventura mi sono piaciuti da matti i personaggi e l'ambientazione.
Ci vediamo presto con una tua prossima storia.
Ciao ciao🤗🤗🤗🤗

16/05/20, ore 20:19

Ciaooo, che bel finale tutti felici e contenti e tutti con un anello al dito, è bellissimo e devo ammettere che sono un po' triste che sia finita ma credo, anzi ne sono sicura che rileggerò questa storia un sacco di volte. Capitolo stupendo

16/05/20, ore 18:39

Donna io ancora non ci credo che questa storia sia finita, mi dispiace da matti, però è anche giusto così, sappi che ho riso e pianto per tutta la lettura del capitolo, è stato un susseguirsi di emozioni al cardiopalma, con Gerard che chiede ad Erza di sposarlo, passando per il baby Dragneel, e l'anello al dito di Juvia per poe arrivare alla tanto sospirata dichiarazione di Natsu per la sua Luce, sarebbe bello poter leggere ancora di questi pazzi, sappi che questa storia mi ha colpita sin dal primo capitolo, ed è venuta fuori una meraviglia, grazie per averla condivisa con noi, ti aspetto per nuove storie. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________________________________________*

16/05/20, ore 17:52

"Stasera vi ci state impegnando per farmi piangere". No. Sei tu che ti sei impegnata per far piangere me tesoro. Non va bene!
Ma a parte i miei scleri che, come sai, non possono mai mancare...
Non ce la faccio.
Partendo dalla scena di Elsa che si spaventa e tira la penna in testa a Gerard, (non immagino quanto ho riso), la cena con tutte queste proposte di matrimonio. IO LO SAPEVO CHE NATSU LE AVREBBE CHIESTO DI SPOSARLA, ME LO SENTIVO! Cio che non mi aspettavo era il baby Zeref in cantiere ma come sempre mi sorprendi! Io ho amato questa cosa, non posso pensare che sia finita.

16/05/20, ore 17:39

Non ci credo ancora che sia finita, ho amato questa storia, ho pianto, riso di gusto.. niente, sei riuscita a trasmettermi tante emozioni, continua così, complimenti ❤

13/05/20, ore 00:11

Sul serio? Fairy Tail e Lucifer insieme? Ti adoro. E adoro la tua storia. E ti confesso quando ho letto l'incidente mi hai fatto arrabbiare. Molto. Ergo la tua storia è estremamente coinvolgente e bellissima.

Grazie

12/05/20, ore 13:24

Doppio wow😮😮😮Mavis e Zeref sono finalmente marito e moglie viva la Zervis!!! E Lucy ha annunciato a tutti che le è ripartita la memoria Natsu se la divorera subito 😂🤣😂🤣
Ora provo anche un po di tristezza sapendo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo😭😢😭😭 ci hai regalato una bellissima avventura Cri cri non vedo l'ora di sapere come chiuderai in bellezza.
A presto con l'ultimoe coinvolgente capitolo.

12/05/20, ore 12:01

Ho gia detto che ti adoro? Che amo come scrivi? Regali emozioni. Eccome se le regali! Leggendolo sembrava di essere lì, a quella festa, sorridendo come una demente al ritorno di memoria di Lucy con quel bel discorso! Wow.
La scelta del rosso per Mavis è stata inaspettata! Pensavo più ad un azzurrino, qualcosa di molto Light e invece.. dopo tutto se non sa osare e apparire non può essere la dolce metà di un Dragneel giusto?!? Che bel matrimonioooooooo
La scena del soffocamento di Lucy con tutte le ragazze è stata bellissima, come lo è stato il discorso di Natsu, che ha emozionato..
Adesso qui due si divertiranno vai ahah
Come sempre, rimango più che soddisfatta dei tuoi meravigliosi capitoli! Non vorrei finisse credimi.. ma non vedo l'ora di leggere la fine di questa meravigliosa ff!
Grazie davvero, un abbraccio grande ❤❤

12/05/20, ore 01:16

Ma io ti amo, con questo capitolo sono morta e risorta almeno 10000 volte, alla fine tutto è bene qule che finisce bene, Lucy ha riacquistato la memoria, però si sente in difetto, per quale motivo poi, non è stata mica lei a causarlo, e stata Brandish, che con la sua gelosia e pazzia è arrivata ad architettare questo suicidio di massa,ora che la nostra Lu è tornata il suo fidanzato gli deve come minimo dare gli arretrati, credo che quei due non usciranno più dalla villa di Natsu, ho adorato Tom, che ha saputo rendere quel giorno davvero speciale, ahahahah Mavis era in preda all'ansia, meno male che c'era Lucy con lei, con poche e semplici parole a messo in chiaro che Zeref è la sua miglior scelta, e ci credo, sono assai curiosa di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo, i miei amati Nalu si stanno per dare alla pazza gioia "me felice". UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________________*

11/05/20, ore 23:41

Non ce la posso fare!! Ma tu ne combini sempre una peggio dell'altra! (Ma in realtà sarebbe da dire meglio, solo che non sottolinea abbastanza quanto sia stupendo tutto). A partire da Mest che dice a Lucy di andare da Natsu, il matrimonio, -e che matrimonio, mamma mia l'amore volava nell'aria, quanto sono belli Zeref e Mavis!- , il sexy zio Tom, che non so perché mi da di quel fascino un po campagnolo detto così ma vabbè ahaha, e infine il discorso di Lucy! Dai così biondina!! Modo migliore non poteva trovarlo. Ora però la proposta di Natsu è d'obbligo, frega niente che sono appena andati a vivere insieme ahahaha.
A parte tutto, l'ultimo capito è sempre il più tragico per me,come già sai, ma tutto questo è stupendo!!

11/05/20, ore 23:40

Ciaooo, oddio manca solo un capitolo a questa storia che mi mancherà un casino ma che di sicuro rileggerò un sacco di volte, sono felice che Lucy abbia aspettato la fine del ricevimento per dire la notizia e che ora lei e Natsu possono passare una bella notte di passione. Capitolo stupendo

07/05/20, ore 20:09

SIIII😍😍😍😍Finalmente Lucy riacquista la memoria non ci speravo più evviva evviva evviva!!! Quando Natsu lo saprà sarà euforico di gioia.
Gerard non essere geloso è ovvio che la tua quasi futura moglie deve fare la terapia poco importa se l'infermiere è sexi lei ha occhi solo per te😏😏😏
Questo capitolo mi ha colpito molto Cri cri è una valanga piena di emozioni dovresti esserne fiera.
Baci alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]