The ghost in your room
di fumoemiele

05/07/19, ore 03:33

Ciao, eccomi scusa il ritardo! Proseguo la lettura!
La storia si fa sempre più intrigante.
La tensione attorno a Lily è alle stelle e riesci a costruire il tutto benissimo.
È interessante lo la figura dell Stalker come l’hai affrontato, E anche al fatto che i tuoi personaggi non sono mai banali e adoro questa cosa.
Anche questa mi ha ricordato di nuovo Black Mirror, il secondo dell’ultima stagione.
Come i social possano causare devastazioni.
Ora ok non è una devastazione però Lily si è rotta un braccio.
Interessante come Lily si relaziona a tutta la storia dell’Hacker.
Hai descritto molto bene tutta la situazione con il cellulare mentre è in macchina. Cosa che capita fin troppo spesso. C’è molta realtà nella tua storia.

“…“Cazzo, smettila di stare al cellulare mentre guidi.”, diceva quel messaggio, e Lily mentre sentiva il dolore espandersi dalla mano al gomito pensò per un solo istante che aveva ragione. Il cellulare, comunque, le schizzò via dal finestrino e perse la vita nell’incidente. Lily si ruppe solo un polso e prese una botta alla testa. Il resto diventò solo una macchia veloce e sfocata…”

Come anche l’idea di dire che il telefono ha perso la vita nell’incidente.

Queste introspezioni ansiogene rendono davvero bene il clima di tensione che permane.
La storia si fa sempre più interessante.
Alla prossima
Costanza!

04/07/19, ore 18:03

“Ciao. Sono Aika. Tu?” → COSA CI FA LA MAMMA DI KUGA QUI.
Scleri a parte, CHE GRAN CAPITOLO.
Dunque, innanzitutto comprendo bene perché tu ti sia divertita a scrivere l'ultima parte, praticamente tu hai goduto e noi siamo morti di ansia, lol.
No perché, seriamente, più leggevo e più mi impanicavo, perché sembrava che il tempo si fosse fermato.
Hai ricreato perfettamente una situazione di suspense assoluta, senza contare il fatto che a tutto avevo pensato tranne al fatto che Yael e la ragazzina albina fossero… parenti?
Davvero, proprio non me lo aspettavo. Credevo solo che lei lavorasse per lui come messaggera, ma che non avessero alcun legame biologico, se così possiamo dire.
Ad ogni modo, io Yael me lo immagino troppo come Kaneki di Tokyo Ghoul quando ha i capelli bianchi e gli occhi rossi, COSÌ.
L'idea di Lily di incontrarsi in un luogo affollato non era neanche male, anzi, sicuramente astuta, infatti già mi ero preparata ad attendere il capitolo successivo per questo fatidico incontro, dato che proprio non avrei immaginato che si “risolvesse” tutto qui, con Yael che prendesse l'iniziativa e tutto il resto. E mi hai stupita, mi hai stupita davvero tanto.
Ricordo che Yael le aveva detto, in una conversazione, che Lily lo aveva già visto.
O si riferisce al fatto che lo avesse già visto inteso come albino, quindi la ragazzina che fa da messaggera, oppure lo ha visto, proprio lui, chissà dove e chissà quando.
Anche perché Lily non dimenticherebbe una persona tanto particolare, credo.
Comunque, ora sono troppo curiosa di scoprire quali sono le informazioni che possiede Yael. Ti giuro che mi prudono le mani dal gran che voglio sapere e già non vedo l'ora del prossimo aggiornamento **
E poi, ti dirò, ho la stranissima sensazione che qualcuno degli altri si sveglierà e, non vedendo più Lily, cominci a cercarla – anche se lei non è molto distante, comunque.
E chissà perché ho la strana sensazione che sarà proprio Steve, COSÌ, a sentimento proprio, lol.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;

04/07/19, ore 16:54

Ciao, cara!
Eccomi qui per L'ABC delle Recensioni **
Arrivo proprio all'ultimo, ti chiedo scusa T_T questi giorni sono stati davvero pesanti e sono stra indietro con tutte le recensioni, mannaggia a me.
Ad ogni modo, ora sono qui, super pronta per recensire questo capitolo!
Ti dirò, sarà pur un capitolo “statico” – sicuramente lo è dal punto di vista dei movimenti di Lily, confinati solo tra una stanza e l'altra della sua casa –, ma nonostante ciò l'ho trovato veramente tanto, tanto, TANTO interessante.
Non devono per forza accadere grandi cose prima di una importante rivelazione o altro, secondo me.
Di conseguenza, la “staticità” del capitolo è stata ben compensata dalla rivelazione che l'hacker fa a Lily verso la fine.
Ma andiamo per gradi. Innanzitutto, abbiamo Lily che finalmente possiede di nuovo il suo telefono – anche se dubito che l'hacker non ci abbia messo lo zampino, nel senso che sì, apparentemente potrebbe anche non averlo toccato e solo riparato, ma è anche vero che a lui basterebbe poco frugare lì dentro e poi ripristinare tutto all'esatto momento in cui Lily lo ha perso in strada.
But almeno è stato gentile e glielo ha fatto ritrovare. Inoltre, pare ancora più deciso ad instaurare un rapporto con lei per ciò che viene rivelato.
Devo essere onesta – e perdonami l'imminente gioco di parole –: nonostante tutto, questo hacker mi sembra abbastanza… onesto.
A meno che non si riveli per ciò che è realmente nei capitoli futuri, sono arrivata ad un punto in cui sì, ancora mi inquieta, ma mi sono abituata alla sua presenza – come se Lily fossi io, in un certo senso.
Tanto lo so che ho appena detto una vagonata di cavolate, infatti non vedo l'ora di leggere di tutte le mie impressioni che vanno a farsi benedire, LOL.
Ora, è innegabile che la rivelazione di Yael mi abbia shockata, ma allo stesso tempo mi ha confuso le idee perché sì, sono molto stupida e la cosa delle lettere invertite mi ha mandato in tilt il cervello, help D:
Il fatto è che poi, come rimarca Lily stessa, era come se avesse sempre avuto la risposta sotto al naso e non se ne fosse mai accorta – o meglio, non avrebbe mai pensato potesse essere così.
Che poi, ora mi chiedo: questo assassino, perché vuole proprio lei?
E quante altre persone ha ucciso? Perché lo fa? Perché proprio Jason?
E da quel che ho capito, Yael ha proprio detto che vuole trovarlo anche lui perché “Lui ha ucciso qualcuno che per me era importante”, quindi conosceva Jason e Jason conosceva lui.
Erano amici? Migliori amici? Fratelli? Parenti anche solo alla lontana?
STO IMPAZZENDO, TI GIURO! E meno male che subito dopo questa recensione passo a leggere il prossimo capitolo per lo Scambio Libero, altrimenti avrei dato di matto, lol – e meno male che tu hai aggiornato, GRAZIE DI CUORE.
E vogliamo parlare del fatto che Yael possiede delle prove e che vuole condividerle con Lily?
E ancora, che l'assassino di Jason c'è ma non c'è, nel senso che nonostante quella chat sia difficile da debellare – ne abbiamo già avuto prova in tutti questi capitoli – non è comunque sicura DA LUI?
E che quindi l'assassino potrebbe anche nascondersi in una di quelle caselle colorate?
E POI – mamma mia, sto impazzendo sul serio – questo significa che Yael è meno “potente” di lui, dato che quella stessa chat con la quale ha messo in difficoltà Lily è comunque esposta se l'assassino dovesse metterci lo zampino – ho fatto rima, lol.
Quindi anche l'assassino potrebbe essere esperto di hacking e cose simili.
E niente, io ormai sono andata, questa storia mi ha davvero presa.
Ti giuro che, se fosse un libro, lo avrei già letto in una notte sola.
Corro subito a leggere e recensire il prossimo capitolo!
A dopo!

Harriet;

P.S.: GRAZIE PER LO SPOILER, ANCHE. URLO PURE PER QUELLO.

04/07/19, ore 14:24

Ciao cara!
Eccomi qui per lo scambio a catena del Giardino e alla fine mi sono divorata due capitoli di fila, spero non ti dispiaccia ma dopo le note finali del capitolo precedente non potevo non andare avanti, dato quanta alta era la mia curiosità XD.
Comunque ti dico subito che mi sono piaciuti entrambi i capitoli, in quello precedente è stato uno shock scoprire che Jason in realtà non si è suicidato ma bensì è stato ucciso e l'hacker pare sapere qualcosa di più di ciò che dice. In questo capitolo invece riveli finalmente chi è Yael, è stata una vera sorpresa, mi ero già fatta delle teorie in merito ed è inutile dire che le avevo sbagliate tutte XD.
E quindi Yael è albino, una particolarità non da sottovalutare secondo me perché probabilmente è collegato alla bambina (forse sono parenti? Anzi, quasi sicuramente, però sono sempre un po' scettica nelle soluzioni più "ovvie"), ma chissà, scoprirò la verità nei prossimi capitoli. Mi sta piacendo molto come stai portando avanti la storia, trovo molto interessante il legame che inevitabilmente Lily ha con Jason che ormai è morto, c'è un qualcosa di ambiguo nel loro legame che mi inquieta un casino non so! La tua storia mi piace un sacco ma mi fa fare dei trip mentali assurdi, lo ammetto, e tutto ciò lo adoro! Non a caso cerco sempre di beccarti negli scambi perché è sempre un piacere leggere le tue storie. Detto questo non posso che aspettare in un nuovo aggiornamento, ho paura di ciò che potrò scoprire perché secondo me chi ha ucciso Jason è qualcuno molto vicino a Lily. Alla prossima cara!

Shakana

04/07/19, ore 11:58

Ciao tesoro, eccomi finalmente qui.
Perdonami se ci ho messo così tanto, ma sono stata sommersa di lavoro e impegni in questi ultimi giorni.
Parto col dirti che mi dispiace da morire quello che è successo con questa storia, l'equivoco che ha causato tutti questi casini.
Non so come finirà, ma spero tanto che non sarai costretta ad eliminare tutto perché questo è un racconto che merita di essere letto.
Tralasciando questo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Sì, è lungo, ma è meravigliosamente lungo, mi è piaciuto poter leggere così tanto.
Nel momento in cui Steve è riuscito ad eliminare la cartella sapevo che non fosse realmente sparito tutto, non poteva essere così semplice; infatti quando Lily è rimasta nuovamente sola l'hacker è tornato, anche se la situazione è completamente diversa.
Ha spento la telecamera e le ha chiesto una seconda possibilità.
Sarò stupida (sicuramente lo sono), ma mi è piaciuto come si sono sviluppati i fatti e le conversazioni con lui in questo capitolo.
Mi è sembrato tutto più dolce e meno inquietante rispetto a com'era fino a poco prima.
Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia riproposto una scena con la cartomante, personaggio che personalmente mi intriga da morire.
In generale mi piace tutto ciò che comprende carte, tarocchi, predizioni, insomma, tutto quello che poco ha a che fare con la realtà e la concretezza.
Te l'avevo già detto, mi pare, ma questo particolare dà un tocco di mistero in più alla storia (che già di per sé è misteriosa e inquietante).
Sinceramente non vedo l'ora di veder sbocciare una storia d'amore malata tra Lily e l'hacker (sì, sono sadica anche sulle storie d'amore, ops), anche se mi spiacerebbe se lei dovesse rimanerne ferita, delusa o chissà che altro, visti i suoi trascorsi con le storie d'amore (è sfigata, povera crista).
Vorrei solo segnalare una ripetizione che non so se è voluta oppure no:
- "Il mattino dopo non aveva alcuna lezione, all'università." inizi il paragrafo così e dopo qualche riga ripeti ancora "e non aveva alcuna lezione per quel giorno.". Hai rimarcato una cosa già detta che, secondo me, può anche essere tolta (o togli la frase iniziale o questa).
Ovviamente è una segnalazione personale e soggettiva, sta a te decidere, alla fine.
Facendoti i complimenti, concludo la recensione augurandomi che la storia resti qui e che non venga eliminata per alcuna ragione.
Alla prossima, un bacio *-*

03/07/19, ore 23:59

Questa storia mi intriga sempre di più!!Finalmente Lily incontra Yael e sorpresa è albino.Proprio come la bambina,forse sua sorella?Sono curiosa di sapere cosa si diranno.Si conosceranno meglio?Aspetto il prossimo capitolo.

03/07/19, ore 19:36

Eccomi per il secondo capitolo. :)
Lily scopre che il foglio misterioso consegnato dalla bambina contiene le risposte per l'esame, comincia a chiedersi chi le abbia mandate e viene spontaneo immaginare siano collegate alla persona che le parlava tramite il pc. Per sapere tante cose di lei però deve spiarla da un bel pezzo, e non dalla sera precedente. Mi piace come stai gestendo Lily, i pensieri che le frullano per la testa e le sue reazioni sono molto realistici.

Adoro già Sally e il suo modo di vestire (fino a pochi anni fa avevo tipo mezzo armadio gothic-lolita, adesso l'ho ridotto un po' e con l’età che avanza ho ridimensionato pizzi e merletti, ma insomma è uno stile che amo tuttora. XD), e poi mi apre molto carina con Lily, appena sa dell'incidente si offre di andare subito da lei, poi la invita alla festa. Insomma l'ho presa in simpatia. <3

Molto inquietante il messaggio che le arriva dal cellulare dopo l'incidente. Immagino 'sta ragazza che ha appena sbattuto contro un palo, botta, dolore al polso, spavento… e si trova questo messaggio. Paura sopra la paura. Mamma mia... Complimenti anche per la "regia", hai attirato improvvisamente l'attenzione sull'immagine del polso piegato in maniera innaturale… cosa che mi ha messo un po' i brividi, poi l'idea di sistemare l'osso… mi son sentita male per lei…

Quando finalmente Lily torna a casa e si ritrova a chattare con lui (o lei?) gli chiede cosa voglia da lei e si sente rispondere che vuole solo parlare. Il che vuol dire tutto e niente, e cose del genere non tranquillizzano affatto. Finalmente si decide a coprire la webcam e sembra passare un po' in vantaggio. Ma poi scopriamo che non riesce a inviare messaggi contenenti la parola virus e cellulare. Adesso che non ha più il telefono, il pc è l'unico mezzo che ha per comunicare con l'esterno, inibire l'uso di queste due parole sembra quasi un modo per impedirle di chiedere aiuto. Avrebbe potuto dire a Sally sia del virus, sia del fatto di essere senza telefono, ma non è riuscita a farlo.

Adoro questo senso di inquietudine che ci accompagna per tutto il capitolo, Lily non è semplicemente spiata dalla webcam del pc ma letteralmente circondata: pazienza avere uno che ti spia a casa (pazienza…si fa per dire, ovviamente XD), ma qui abbiamo una bambina che la cerca e le porta giusto quello che le serve, riconosce anche la sua amica che segue su istagram, qualcuno la spia tramite il cellulare, è nel luogo dell'incidente pronto a raccogliere il telefono, le controlla il modo di comunicare su facebook. Chi può fare tutto questo? Un hacker/stalker bravo con la tecnologia che segue le innumerevoli tracce che quotidianamente lasciamo online? Un fantasma che può vedere tutto e superare diverse barriere?
Più vado avanti a leggere più mi riempio di domande. CHE ANSIAAA!! XDD

Bene cara, anche questo capitolo è stato molto bello e coinvolgente, rinnovo i complimenti per questa storia che si fa sempre più intrigante.

03/07/19, ore 13:50

Ciao! Sono qua per lo scambio e mi scuso del ritardo. Ho avuto impegni anche io. Quindi, siamo in America. La protagonista invischiata in una triste storia di suicidio/omicidio? L'unico dubbio che mi viene, da ex-consumatrice di CSI, ma riesci ad ammazzarti tirandoti fuori le budella? Fa male tanto. Ci sono modi più veloci ed efficaci. Ma resisto certe scene fino ad un certo punto sullo schermo, quindi non posso essere sicura. :) Bella la scena della schermata nera con le scritte che ti prendono in giro e con cui puoi interagire. Mi ha ricordato l'inizio di matrix, dove c'era il protagonista hacker che veniva reclutato e preso un po' in giro. Qua parlo ancora per film. Il dubbio che mi è venuto: se fossi nella protagonista, se vado avanti a canne e sonniferi, non potrebbe essere un mio sogno? Una paranoia? Però, di nuovo, qua potrebbe essere la mia sensibilità. Del resto, non sono la protagonista della storia. Non so perchè ho avuto un'impressione rispetto ad un'altra. Mi è sembrata invece più reale la scena della dell'esame, dell'università. Mi ci sono ritrovata da studentessa. Sul significato dei tarocchi, però, non metto bocca. Li conosco da Dylan Dog e non è una fonte accettabile. La protagonista ha colto la sfumatura di rinascita. La veggente, però, ha parlato di "nuovo inverno". Non lo so. Al suo posto, sta cosa mi avrebbe un po' preoccupata. Significa sì che riuscirò ad avere un nuovo inizio ma anche che dovrò passare per altre rogne... Credo. Almeno, questo ciò che mi viene da pensare. Storia ben scritta, interessante, che apre la mente a numerosi spunti. La leggerò volentieri. A presto

03/07/19, ore 13:35

Personalmente non ho mai creduto che Jason si fosse suicidato. La morte descritta mi pare davvero troppo cruenta per un suicida, in genere queste dovrebbero cercare una morte veloce e indolore. Squartarsci da solo non mi sembra niente di simile.
Posso dire che le rivelazione del hacker mi hanno sorpreso.
Posso dire che odio il galateo dei social, rispondo se voglio non certo per galateo.
Sicuramente hai descritta con minuzia di dettagli cosa prova Lilly a queste rivelazioni.

03/07/19, ore 12:44

Cazzarola, che bei soggetti che frquenta, la Lily! Tra sigarette, droghe di vario genere e quant'altro, ce n'è abbastanza da rifare Woodstock almeno un paio di volte. Chissà quanti punti hanno accumulato, con tutti quei viaggi lisergici.

Ma veniamo al piatto forte del capitolo. La Lily ha finalmente incontrato Yael! Il quale è...completamente diverso da come me lo ero aspettato. Per un pò avevo anche pensato che potesse trattarsi di Steve. Qui però mi son dovuto ricredere. Mai e poi mai avrei pensato che si trattasse proprio di un albino (confesso che avevo anche ipotizzato che potesse trattarsi di Mark Caltagirone). Posso solo immaginare la tensione di Lily, che arriva finalmente ad incontrare il suo persecutore, peraltro in un luogo non proprio luminoso, e che poi scopre il suo aspetto. Mò mi chiedo quale sia in realtà il rapporto con l'altra albina. Chissà, magari sono parenti, o semplicemente hanno la stessa condizione epidermica. Quanti misteri!

Al prossimo capitolo!

02/07/19, ore 21:16

Ciao fumomiele! ^^
Mi eri mancata! <3
Allora… la vecchietta che fa le carte mi ha fatta pensare a Drag me to hell (e NON è bene). A Lettere non ho scritto una riga che fosse una (giusto un paio di esami scritti) fino alla tesi e... non sono così sicura che Lily sia la buona. Nel senso, se Jason si fosse suicidato davvero, avrebbe scelto qualcosa di meno invasivo che fare il tacchino a Natale. Avrebbe optato per un colpo di pistola in testa, si sarebbe schiantato con l’auto. Non so, conoscendoti hai in serbo qualche cliffhanger interessante. La tipa albina… sulle prime ho pensato: “Dai, che le passa il compito!” ma poi mi è venuto in mente che potrebbe essere il pazzo che la spia.

Tutto questo per dirti che anche questo inizio è interessante e d’attualità, visto che tratta di tematiche che stanno uscendo un po’ dal limbo per finire anche sui giornali e ottenere uno status rilevante anche nel corpo giuridico. Tra l’altro, la tua storia tratta anche di violenza sulle donne, e questo per me è sicuramente un valore aggiunto: il passaggio mentale di Lily mi ha incuriosita, perché all’inizio sembra che la sua relazione con Jason sia stata perfetta e solo alla fine si svela che il ragazzo era un violento che l’aveva picchiata ripetute volte. E di nuovo nella mia mente si riaffaccia l’ipotesi della legittima difesa, perdonami se vado totalmente fuori strada. ^^

Questo modo di ripensare alla propria storia d’amore dandole una connotazione così particolare, cioè ingannando il lettore circa la sua effettiva bellezza, è sicuramente indizio del disagio che a solo un anno dalla morte di Jason attanaglia Lily. Che poi è una casualità che l’episodio scaricato sia proprio in questo giorno foriero di un virus del cavolo? Ai posteri l’ardua sentenza, ma sicuramente l’intreccio che dimostri mostra delle pieghe parecchio interessanti. Questa protagonista sbandata e lievemente cinica, ancora traumatizzata dagli eventi che le sono occorsi, senz’altro dimostra di essere un personaggio ricco di sfumature e parecchio interessante.
Sullo stile, ma che ti devo dire che non ti ho già detto? Mi piace sempre tanto ^^!
Un caro saluto e a presto,
Shilyss

02/07/19, ore 20:32

Ciao tesoro, eccomi finalmente <3
Intanto parto col dirti che mi dispiace per quanto accaduto con il fatto del plagio, e anche che mi sembra parecchio esagerato che solo perchè due personaggi frequentano la stessa università e sono vittime di stalker allora la storia sia la stessa. Mi sembra un discorso portato avanti per invidia o chissà che altro, perchè le università solo quelle, i mestieri anche, ma se c'è qualcuno in grado di portare avanti con coerenza che un personaggio fa lo spazzino di suolo lunare BEN VENGA! Sennò di che si sta parlando?
A parte questo, ti dico subito che ho cambiato idea su Steve. Se nel precedente mi era rimasto simpatico, in questo l'ho rivalutato molto, trovandolo abbastanza noioso e senza spina dorsale; inoltre, anche scarsamente dotato come informatico, perchè a cancellare una cartella siamo bravi tutti! Menomale che Lily non c'è stata e l'ha mandato via!
Mi piace molto, inoltre, come stai sviluppando tutta la questione dell'hacker, il fatto che Lily sia sinceramente desiderosa di scoprire cosa sta accadendo e quasi sollevata nell'apprendere che il virus non sì è cancellato affato! E ho rivalutato molto la figura misteriosa di lui, perchè sembra davvero coinvolto nella vita di Lily e preoccupato per lei. Chissà se le spedirà davvero il telefono o se succederanno altre vicende; non vedo proprio l'ora di scoprirlo.
Inquietante e suggestiva anche la parte finale con la cartomante e le due carte pescate dalla nostra protagonista, una più creepy dell'altra. Ti sei ispirata ai tarocchi veri o ci hai aggiunto del tuo? Sono davvero curiosa di saperne di più, perchè è una scena davvero ben scritta e che prende molto **
Complimentissimi come sempre, e menomale che non hai cancellato la storia: CHE SEI MATTA? <3
A presto prestissimo
Alice
P.S. Il mio toto scommesse hacker è tutto su Marcus LOL :P

01/07/19, ore 22:34

Eccomi per lo scambio libero. Allora:
La storia funziona, la trama di base sembra essere veramente interessante e molto "enigmatica"... si, insomma: funziona alla grande!.
Lily è un personaggio molto complesso, in lei sento l'ingenuità e la freschezza di una ragazza del college ma allo stesso tempo il peso di una perdita così dolorosa che - inevitabilmente - ti segna.
Sono molto curiosa di scoprire cosa c'è scritto in quei biglietti anche se posso immaginare!
Ottimo stile, bella storia!
Complimenti.

30/06/19, ore 21:51

Ciao, cara <3
Adoro l'aesthetic.
La cartomante ha inquietato moltissimo Lily ed è normale che continui a pensare alle parole dette da quest'ultima.
Comunque la vita della ragazza sta prendendo sempre una piega abbastanza strana.
Ho pensato che la cartomante possa conoscere l'hacker e essere d'accordo con lui, ma poi ci fai sapere che Jason non si è suicidato come si credeva, ma bensì è stato assassinato e l'assassino ha ucciso una persona a lui cara.
Sta cercando l'appoggio di Lily per cercare l'assassino? Oppure vuole che la ragazza faccia da esca per far uscire l'individuo che sta cercando.
Oppure il suo obiettivo e proprio Lily.
Ci sono molto domande, ma fin ora poche risposte.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

30/06/19, ore 17:15

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Sto esperto di computer è pratico come me quando devo far partire il forno un genio!!
la storia comunque si fa sempre più cupa il nostron stalker, a quanto pare, la segue da molto prima e si sono anche visti anche se non parlati ragazza mia cerca di ricordareee.
La cartomante inoltre aumenta la sfiga peggio dei gatti neri sta qua.
Ciaoo a presto.