The ghost in your room
di fumoemiele

18/08/19, ore 16:58

Personalmente non ho idee particolari su chi sia Alexander, se proprio dovessi buttarla lì direi che è Yael stesso...giusto per sorprendere l'eroe e scoprire che il mostro e l'eroe sono la stessa persona. Da che ricordo lui non era mai presente mentre Alexander colpiva.
Ma francamente non mi sembra verosimile, non sarebbe una finale che mi entusiasmerebbe anche perchè ho quest'idea dal capitolo sesto.
Finalmente vediamo la famosa Bonnie, un personaggio che mi è proprio piaciuto nonostante la breve presentazione. la sua interazione con Lily è stata alquanto divertente. per un attimo ho anche pensato che se la sarebbe portata a letto.
Qualcosa di tenero tra Lily e Yael? Non posso dire che sia strano, ma per adesso non parlerei di amore quanto del famoso effetto ponte. La sensazione di pericolo in cui si trova lei può farle provare un forte batticuore facilmente fraintendibile.
Mi ha sorpreso sapere che l'idea della maga PARE giusta, anche se sorge spontanea la domanda su cosa lui ci facesse li? Che relazione ha con la cartomante?

18/08/19, ore 15:21

E con questi ottimi presupposti di futuri massacri si chiude il capitolo 10
Che mette in evidenza una cosa sulla quale ad inizio storia non ci avrei scommesso neppure un euro. Lily e Yael fanno squadra, e forse lo fanno per una scelta forzata, o magari perché non c'è altra possibilità. Fatto sta che l'iniziale stolker si è rivelato un ancora di salvezza insperata.
Iniziano le dinamiche di piani, possibili scenari e inevitabili conseguenze. Lily descrive a grandi linee il video che le ha mandato Alexander, anche se Yael sa perfettamente di che si tratta. La solitudine, dopo una visione del genere, non è un opzione da prendere in considerazione, non esiste! La piccola Maddy ci va di mezzo perché Yael resta a casa della nostra protagonista...per fortuna che c'è Bonnie, la baby sitter tutto fare (te lo già detto che non mi fido di lei? Ok...te lo ridico. Non mi fido)
Tra mancanza di nicotina (terribile) il misterioso ed al quanto sospetto silenzio di Alexander, e le lezioni d'informatica improvvisare da Yael si cerca di far passare il tempo in attesa di capire quale sia la mossa giusta da fare. Collaborare renderebbe il killer sospetto e diffidente, separarsi significherebbe mettersi alla mercé di un individuo senza scrupoli e con la mente totalmente contorta.
Per Lily restare lì da sola non è un opzione da considerare minimamente. Il problema è...dove, anzi da chi, andare? E mettere anche questa terza persona a rischio di vita? Cavoli...sarebbe una bella carognata. Ma d'altronde uno mica lo fa apposta, Lily ha bisogno di sostegno e conforto. L'adrenalina sale!!! E pure le ship a quanto vedo. Non perdiamo di vista però il punto focale della storia, ovvero il pazzo Alexander che si ispira vagamente a Michael Myers (gran bravo ragazzo pure lui, sempre se non gli girano)
Dopo il capitolo precedente che ha rimasto tutti a bocca aperta (ok...questa me la potevo risparmiare) in questo tutto è relativamente tranquillo. Quindi? Mi devo preoccupare? La tempesta è in arrivo?
Si salvi chi può allora...
A prestissimo cara, un abbraccio.

18/08/19, ore 00:24

Per Yael era oltraggioso che Lily utilizzasse la forchetta per mangiare il sushi. L’altra però sembrava andarne piuttosto fiera quando riusciva a bagnare i nigiri nella salsa di soia senza spappolarli. → signore e signori, queste siamo io e mia madre. Io sono Yael, mia madre è Lily (e anche mio padre) quando andiamo al ristorante giapponese.

Lily sbuffò, frustrata. «Ti prego! Ho bisogno della canna della buonanotte. Non riuscirò mai a dormire.» → la ninna-canna, aw

Fu solo allora che a Lily venne un’idea.
Un’idea stupida, ma comunque un’alternativa passabile.
Non poteva sarebbe che sarebbe costata un’altra vita. → io te lo dico, se va da Steve sclero male.

Okay, credo di essermi trattenuta abbastanza con le citazioni prese direttamente dal capitolo, perché fidati che altrimenti ne avrei dovute copiare talmente tante che avrei fatto prima a copiare e incollare tutto il capitolo, LOL.
Ad ogni modo, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino, stra in ritardo, but finally ce l'ho fatta *^*
Io te lo dico, il Fluff l'ho visto, l'ho letto, L'HO PERCEPITO.
Ed ho sclerato come non so cosa perché ormai Yael e Lily li shippo come una dannata e leggere di lui che la attira a sé per poi addormentarsi insieme sul divano, cioè, MA VUOI CHE MUORO (-cit.)
Che poi, questo sarà pur un capitolo di passaggio, ma capitoli del genere aiutano un sacco ad entrare ancora più in empatia coi personaggi, perché spesso possiamo scoprire tanto anche quando apparentemente non accade nulla.
E poi, abbiamo avuto modo di vedere un ulteriore avvicinamento tra Yael e Lily anche per quanto riguarda il contatto fisico, MEGLIO DI COSÌ SI MUO--- no, okay, in questo caso assolutamente no.
Per quanto riguarda il resto, Alexander si afferma ancora una volta pericoloso e imprevedibile; la paura che possa sbucare da un momento all'altro l'ho avuta per tutto il capitolo, è stato devastante e ha messo a dura prova i miei nervi, HELP.
Poi, vogliamo parlare delle ultime frasi?
No perché sono state un colpo al cuore, per la miseria!
Dunque, ricapitolando: Lily ha troppa paura di restare a casa da sola – e come darle torto – e Yael può aiutarla fino ad un certo punto.
Di conseguenza, alla fine decide di affidarsi ad un'altra persona che, già lo sai, penso che sia Steve e sto già sudando freddo – o forse andrà dalla cartomante? Buh.
Senza contare che l'ultima frase conclude proprio in bellezza il capitolo e quindi mi chiedo: a chi appartiene questa vita che verrà stroncata? A Steve? O ad un'altra persona? Alla cartomante? Buh di nuovo.
Perché non è affatto scontato, anzi.
Inutile dire che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;

16/08/19, ore 16:10

Ciao, cara <3
Secondo me tu hai qualcosa in mente e ci stai dando degli indizi che almeno io non sto davvero vedendo.
Io adoro Yael e lo shippo con Lily.
Li trovo benissimo insieme anche se devo dire che Yael in questo momento non riesco più a inquadrarlo.
Se prima lo vedevo come il cavaliere senza macchia e senza paura che correva in aiuto della bella Lily, ora c'è qualcosa che mi fa pensare che lui è coinvolto negli omicidi.
Ho pensato che Yael potesse avere una doppia personalità una buona e una cattiva e che quella cattiva è Alexander.
Forse mi sto sbagliando, ma il bellissimo personaggio di Yael è misterioso e affascinante.
Se fosse veramente come penso, mi viene anche il dubbio che sua sorella Maddy e coinvolta.
Purtroppo la fine della tua storia si sta avvicinando e io sono più curiosa di sapere come andrai avanti.
Alla prossima <3

16/08/19, ore 14:14

Ciao cara **
Allora... a me sta esplodendo il cervello. Non so se lo sai, ma io amo le storie in cui devo scervellarmi e fare teorie. Non ci azzecco mai, però è divertente. Devo ammetterlo, in questo capitolo ho letteralmente dubitato di chiunque non fosse Lily, cioè sono arrivata a pensare che pure Maddie e Bonnie fossero coinvolte in qualche modo, per farti capire lol
E questa cosa non è giusta. Non è giusta perché io qui ho shippato Yael e Lily peggio delle altre volte, ma mi sta venendo il dubbio che Yael sia il "cattivo" della situazione. Non lo so, perché il suo atteggiamento è strano. Però penso che se sia coinvolto con tutto quello che sta succedendo, potrebbe essere più complicato di quanto penso (o magari è semplicissimo e io mi faccio scoppiare i neuroni inutilmente). E sai ora cosa succede? Che se davvero Yael non è quello che sembra, io finirò per shipparlo ancora di più con Lily. Secondo me si scoprirà che lui e Alexander sono la stessa persona, che è una cosa a cui non avevo mai pensato. E se non lo sono, magari sono collegati... OPPURE NO. Hai detto che lui e Maddie non hanno i genitori. E se la storia di Alxander (quella di lui che uccide gli uomini violenti e le donne che non sanno andare avanti) fosse la sua di storia?
Perdonami, non so cosa sto dicendo, ma il mio cervello è in fermento. Spero di aver azzeccato una delle cose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto <3

P.S La fan art l'ho sbirciata, quella che hai postato, e sono sicura che sarà STRA BELLA.

16/08/19, ore 13:54

Carissima fumomiele!
Proseguo con questa long intrippante e non posso che lasciarmi un po’ convincere anche io della buona fede di Yael. È un personaggio particolare, con delle motivazioni forti e sta continuando a dimostrare a Lily che non solo non vuole farle del male, ma che tiene alla sua salute. Certo, non è per affetto o chissà che altro. Yael desidera incastrare Alexander e presumo che sua madre sia già morta perché punita da quest’ultimo, ma ciò che emerge dell’albino è anche una concezione della vita particolare. Ecco perché ce l’ha così tanto con la nicotina, oltre che con le altre droghe. In questo capitolo, poi, Yael ha salvato decisamente la vita a Lily.
Ho apprezzato che la motivazione sia stata futile. Lily è un personaggio psicologicamente instabile e debole, ancora scosso dalla morte del fidanzato aguzzino, Jason. Abbiamo imparato a conoscerla nei suoi momenti di forza, ma anche in quelli in cui appare più vulnerabile e questo tentativo di suicidio a mio parere è l’acme di un malessere che si protrae da lunghissimo tempo ed è, appunto, un tentativo. Se avesse voluto farla finita davvero, con tutta probabilità avrebbe scelto un metodo più efficace.
Il metodo in cui Alexander si insinua nelle altrui vite e i tentativi dell’albino, nonché la condivisione del suo passato sono raccontati davvero molto bene. È importante creare la fiducia tra Lily e Yael, perché se devono sconfiggere un astuto serial killer che li tiene d’occhio devono potersi appoggiare l’uno all’altra. Una necessità che hai costruito molto bene e che non appare come forzata o scontata, ma che, anzi, assume contorni sempre più definiti e ben delineati (oltre che ben scritti, ma questo già lo sai **). Riguardo alle note autore, mi spiace moltissimo. Vedere i propri personaggi violati e usati, mal capiti e sfruttati come fossero bambole è una cosa spiacevolissima: ti dovresti consolare con la consapevolezza che ti capita perché funziona, ma è una vittoria di Pirro, ahimè. Un caro saluto e perdonami per l’infinito ritardo – la prossima volta, giuro, sarò rapidissima, anche perché mi attende un capitolo gore… ma wow <3
Un caro abbraccio, e un sentito bravissima <3
Shilyss

16/08/19, ore 13:13

Tesoro scusa scusa scusa scusa, per il ritardo!
Ho avuto due giorni di contrattempi infiniti e non sono per nulla giustificabile, ma eccomi qui! Perdonami sul serio!

Quanto mi piace questa storia! Amo terribilmente non solo il modo con cui la stai portando avanti, tra misteri e nuove domande che ci poni, ma anche per l'atmosfera che sei riuscita a creare. È un crescendo di situazioni di tensione, che però, alla fine, quasi convincono Lily che, dopotutto, forse può fidarsi dell'hacker, che forse ha davvero la risposta che cerca perché dopotutto lei vuole scoprire la verità, perché conosceva Jason meglio di chiunque altro e sa che non avrebbe mai fatto una cosa del genere, specie in quel modo brutale.
Se prima l'hacker poteva sembrare lo stalker della situazione, che voleva solo spaventare Lily, qui le cose decisamente cambiando, anche se non riesco a fidarmi di lui al cento per cento. Capisco che voglia rimanere anonimo, capisco che se davvero conosce il vero assassino è in pericolo, ma nulla toglie che potrebbe ancora essere lui, la causa di tutto.

La casa che più mi piace di questo racconto e di questo capitolo in generale, è la veridicità e realismo della protagonista. In ogni tua storia definisci i tuoi personaggi nel modo più accurato possibile, ma qui Lily è divisa a metà; deve scegliere se fidarsi, se lasciar perdere, se andare avanti e scoprire la verità che tanto brama e la sua introspezione e i pensieri legati a ciò che Jason era, ciò che le ha fatto, che pur essendo causa del suo dolore, la sua morte l'ha quasi annullata – è davvero umana, perché dopotutto sa di voler sapere, ma sa che non è semplice, che è pericolo... e questo la rende così coraggiosa ma allo stesso tempo riflessiva; determinata ma anche in grado di capire quando fermarsi; eppure è difficile stavolta, lasciarsi alle spalle tutto e non provarci. Vuole sapere e forse, da qualche parte nel suo cuore, sapere che anche l'hacker ha perso qualcuno per colpa di questo assassino, la spingerà infine ad accettare quella collaborazione, il che mi entusiasma perché AMO quando c'è un mistero da risolvere, e si è in due! In questo caso, due partner davvero insoliti!
Tesoro, che dire! Meraviglia delle meraviglie, questa storia la sto amando da impazzire! Non vedo l'ora di proseguire **
Intanto ti faccio i miei complimenti e ti chiedo ancora scusa per il ritardo stratosferico!
Un abbraccio,
Miry

15/08/19, ore 19:19

Oh signore! Ciao tesoro, eccomi per la recensione del giardino... Parto col dirti che a me Yael non convince più. Sant'iddio, perché tutti questi account, perché proprio uno con Alexander, perché qualcuno ha messo ko Lily in casa dell'albino? D: non mi fido più di nessuno. E se Alexander fosse una seconda personalità di Yael? E se fossero tutte sue personalità? Tommy, Aika... Tipo in quel film con McAvoy di cui ora mi sfugge il nome! Tra l'altro, preda di questa confidenza, sono andata a cercare il significato del nome Yael, perché magari potevi averci trollato e averci messo la soluzione proprio davanti agli occhi, ma niente... Ho scoperto che significa "capra selvatica" quindi xD A parte questo delirio di cui mi convinco ogni secondo di più, ecco che abbiamo pure il bacio. Era inevitabile, è stato anche desiderato e molto bello... Ma ora tutto mi appare sotto un'altra ottica, quindi non riesco a esserne contenta. Nel senso che mi sembra che Lily stia andando incontro alla fine e sono troppo in ansia per lei, per la sua incolumità. Sicuramente sono felice che la polizia non l'abbia collegata alla morte di Steve, ma fremo per capire cos'è accaduto alla cartomante, chi ha colpito Lily, cos'abbia visto Yael e cosa cavolo stia succedendo in generale. Povera Lily, vorrei dirle di fuggire ma ora è svenuta... Un altro splendido capitolo tesora, comunque. L'ansia è papabile e tutta l'atmosfera horror sta arrivando al culmine. Ci siamo, siamo quasi al capolinea! E io non vedo l'ora di arrivarci (e allo stesso tempo non voglio che la storia finisca...) Sei sempre più brava, anche con due ore di sonno addosso. A presto <3 Alice

15/08/19, ore 16:00

Cavolo, la storia sta per finire. Beh, triste, ma prima o poi doveva succedere. E il percorso che ha portato fin qui è stato sensato e ben costruito. La tensione sta aumentando, e l'ombra di Alexander incombe sempre di più su Lily e Yael. I quali in questo capitolo hanno avuto la brillante idea di mettersi a litigare. Pessima idea, robe del genere non fanno che spianare la strada all'assassino. Come poi accade alla fine, o almeno immagino. Lily si becca una bella botta in testa, e sviene. Chi sarà stato? Misteri, misteri. Ho una brutta sensazione per ciò che accadrà nel resto della storia.

Al prossimo capitolo!

15/08/19, ore 12:17

Ciao cara!
Eccomi qui per lo scambio a catena, non vedevo l'ora di continuare questa storia e dato che sono rimasta un po' indietro con gli aggiornamenti spero non ti dispiaccia ma mi sono letta due capitoli di fila prima di lasciarti il mio parere, ero troppo curiosa di vedere che cosa sarebbe accaduto dopo dato il senso di suspance che lasci ogni volta alla fine di un capitolo!
Comunque, partendo dall'inizio, mi sta piacendo un casino questa storia lo sai, trovo che abbia una trama davvero originale e adoro un sacco la personalità della protagonista in particolare, forse perché in parte mi ci rivedo un sacco e sento questo senso di empatia verso di lei che non ti saprei neanche spiegare.
Detto ciò parto dicendoti che il capitolo precedente mi ha sconvolta e non poco, quello che sta accadendo a Lily è a dir poco terrificante e non solo perché si è cacciata in una situazione evidentemente più grande di lei, ma anche perché a quanto pare questo strano serial killer è in grado di raggiungerla in qualsiasi momento. Ho trovato a dir poco inquietante il fatto che Alexander le abbia mandato quel macabro video, è stato un momento davvero horror (e sadicamente parlando, ho adorato il modo in cui l'hai descritto, sei stata diretta e cruda senza andare però troppo nei dettagli), e sinceramente anche se hai messo vari indizi nei capitoli io non credo di essere ancora arrivata alla verità, ho dei dubbi ovviamente ma ci sono alcune cose che non mi tornano.
Il personaggio di Yael mi sta piacendo un sacco, trovo che anche lui abbia una sua originalità e ammetto che non so perché, ma non riesco a fidarmi di lui e di ciò che dice al 100%, nel senso... Siamo sicuri che sia del tutto buono? Non credo che possa essere lui il serial killer, anche perché Alexander esiste e si è visto, ma credo che forse abbia omesso di dire delle cose a Lily e io sono ancora convinta che Yael c'entra con la morte di Jason in un modo nell'altro. A parte questi miei deliri (è che non so davvero cosa pensare, non so quale possa essere la verità!), inizio a shippare Lily con Yael, adoro lei e la sua dipendenza dalle canne e adoro il senso di protezione di Yael verso di lei XD.
Detto ciò non posso che aspettare di leggere i prossimi due capitoli, so che siamo vicini alla fine e non vedo davvero l'ora di capire come vorrai concludere questa storia! Ottimo lavoro come sempre, alla prossima!

Shakana

14/08/19, ore 23:08

Eccomi qui per lo scambio del giardino; l'introduzione di questa storia è promettente e c'è già un bel po' di carne al fuoco: una ragazza a cui piace stare per i fatti propri, un ex ragazzo deceduto per un suicidio piuttosto singolare e che l'ha picchiata in tre occasioni, una misteriosa cartomante che le preannuncia una stagione di cambiamenti e una misteriosa ragazzina dai capelli bianchi che le consegna dei fogli che la fanno trepidare e mettere in ansia. E a proposito di ansie, c'è anche la questione di questo misterioso interlocutore su internet che rifiuta di presentarsi e che controlla a quanto pare anche visivamente Lily. La storia parte in maniera intrigante ; aspetto di leggere anche il prossimo capitolo per cominciare a capirci qualcosa di più, dato che sono tanti i misteri. Hai uno stile rapido ed efficace che non fa annoiare, continua così.

14/08/19, ore 17:45

Ciao, scusa il ritardo. Così Yael diventa reale: quante sensazioni e quante informazioni. Un killer astuto, esperto di informatica, con un certo tipo di vittime preferite. Non capisco perché uccida anche chi è legato agli uomini che ammazza ma.vabbe', penso che capiremo in seguito. Domanda: ma Lily consumava tante sostanze anche prima della morte di jason o anche prima? Perché se resti con un ragazzo che ti picchia, qualcosa ho idea che comunque ci sia che non va e una valvola di sfogo la cerchi... Magari sbaglio. Poi, il lungo salto temporale, il ricrearsi di una sorta di equilibrio. Bel capitolo,davvero. Scusa la modifica della recensione ma sono da telefono ed ho fatto pasticci. Complimenti. Spero a presto :)
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 05:49 pm)

14/08/19, ore 16:48

Ma buongiorno, cara!
Devo dire che in questi giorni di vacanza una buona storia scritta bene e da subito pregna di ansia è esattamente quello che ci vuole!
L'evento dell'incidente mi ha abbastanza traumatizzato, soprattutto l'immagine raccapricciante del braccio (e il probabile dolore) - sono proprio riuscita a immaginarlo -e dunque stare male di conseguenza LOL ma tutto sommato penso che sia positivo per te e per la valutazione del tuo talento!
Adorabile la coppia, personalmente mi è capitato ti incontrare persone così ed è sempre un tuffo al cuore vedere c'è ancora gente che ha ogni tanto voglia di aiutare gli altri in difficoltà.
La parte più ansiogena ma anche affascinante e che si legge tutta d'un fiato è quella relativa alla chat, è un mistero eccitante perché da una parte inquieta appurare che questa persona sa tutto in ogni momento ma d'altro canto non mi viene da pensarci come una persona temibile, altrimenti non avrebbe mandato le risposte dell'esame per aiutare Lily, credo. Ma è anche vero che a volte la voglia di stalkerare può condurre alla follia.
Vedo che il tema dei social, come avevi promesso, è ricorrente, si leggono qua e là riflessioni. Personalmente sono molto pro-Instagram perché è un social molto forte perché privo di censura, dà libertà di parola a tutti, bisogna solo avere coraggio di buttarsi ma c'è tanta libertà di aggregazione. Nel senso che Lily non è per forza obbligata a seguire gente che espone bella vita e cene, c'è spazio a chi vuole seguite un determinato gruppo musicale, o i fanatici di animali e ambiente, o dei telefilm... Ognuno può scegliersi la sua dimensione.
Però apprezzo questa aura di melanconia che avvolge la linea di pensiero di Lily, e mi piace lei. La sua malinconico è delicata e ti trascina con dolcezza.
Faccio molto il tifo per lei e per il fatto che riesca a rimettersi in carreggiata nella vita.
Storia sublime, mi ha preso un sacco e non vedo l'ora di andare avanti! ❤️
Un bacio,
Karen.

13/08/19, ore 23:16

Ciao cara, rieccomi per il nostro scambio libero del giardino!
Ero davvero curiosa di leggere le vicende della nostra bella Lily e devo dire che questo capitolo mi ha davvero lasciata col fiato sospeso.
Intanto volevo complimentarmi per la scelta della citazione, è davvero stupenda.
In questo capitolo partiamo con l’incubo in cui la protagonista si ritrova a rivivere l’omicidio - suicidio di Jason, in una scena in puro film horror, svegliandosi in preda al panico più che giustificato. Fortunatamente è Sally a smorzare un po’ le cose, invitandola a una festa a cui non ha troppa di andare... ma almeno così avrà modo di distrarsi dai suoi pensieri.
Le modalità del virus sono davvero singolari e nonostante l’inquietudine alla fine si rivela essere un programma usato da più persone il che, ammetto, mi ha come tranquillizzata un po’ dato che all’inizio pensavo che ci fosse dietro un fantasma.
Sempre parlando delle mie teorie, per un momento ho davvero creduto che l’hacker fosse Steve (ah, non so perché ma me lo immagino come lo Steve di Strangers Things ahahha), specialmente quando le appare alle spalle facendola trasalire o quando le dice che fuma troppo, ma invece la serata trascorre tranquilla e, tutto sommato, piacevole. Ovviamente non possono mancare le classiche canne per la nostra Lily e non solo, perché questa volta si spinge più il là, facendo uso di LDS e il mondo sfuma via un po’, si distorce e ricolora, fino al colpo di scena... un messaggio dal l’hacker per vedersi. L’hype è salito alle stelle e questa volta, alla fine, decide di assecondarlo ed incontrarlo. Le parole che hai usato per descrivere la scena di quando Lily si allontana sono stupende e sei riuscita a mettermi l’ansia addosso!
Alla fine pensavo che Yael fosse un fantasma o un mostro, un vampiro... invece è un albino e, forse, fratello della ragazzina che le aveva passato i risultati del test.
Mi prende sempre di più questa storia e devo assolutamente rinnovarti i complimenti per il lavoro che stai facendo. Non vedo l’ora di proseguire!

13/08/19, ore 18:55

Ciao tesoro, eccomi <3
Mi dispiace davvero sapere che a breve la storia finirà, ma da una parte non vedo l'ora anche di conoscere qual è l'idea che si trova nella tua storia e come faranno Lily e Yael a sbarazzarsi di Alexander. Perchè succederà, dico bene?
Procediamo con ordine... mi dispiace davvero tanto per la morte di Steve. Nonostante tutto, non se la meritava. Era stato molto carino nell'offrire un aiuto a Lily, finendo immancabilmente per fidarsi di lei e accettare la sua storia. Accettarla con i suoi demoni e accettare anche il fatto che avesse un omicida alle calcagna. Accettando, forse, anche quanto accadutogli :( io, dal mio canto, lo avevo già capito quando era andato in bagno a vomitare... proprio come in un film horror che si rispetti: se la scena ci viene mostrata, è perchè accadrà qualcosa. E infatti avevo ragione.
Ecco Yael che accorre subito in soccorso di Lily portandola via. Mi è piaciuto molto questo frangente che ci hai mostrato, mi ha ricordato troppissimo Alec xD hahahahah rieccoci comunque con quest'erba, Lily proprio non può farne a meno. Mi piace comunque questo clima di ansia a terrore che si respira, Lily che finalmente capisce di che pasta sia davvero fatto Alexander; il bisogno necessario che ha di controllare le persone, di punirle. Prima gli uomini, poi le donne loro succubi.
Mi piace anche il piano di Yael... cioò, no, in realtà no, ma un'esca è necessaria. E Lily è quella perfetta. Potrebbe essere un buon modo per attirare Alexander allo scoperto... e onestamente non vedo altre soluzioni. Molto bella anche la scena finale... con l'arrivo del video e la descrizione di Lily che non riesce a smettere di guardarlo pur sapendo che dovrebbe! Lo faccio spesso anch'io con i film horror ahah
Ti confesso inoltre che mi hai messo super curiosità per la sfera della Chiromante sul finale. Cos'avrà voluto dire? E' collegata alla donna?
Un altro splendido capitolo!
Alla prossima <3
Alice